TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ban provvisorio per correnelvento e frank

+20
Maurizio
Antaniserse
konrad63
gianlugi1978
aless
janko60
picchio000
oldblack
b52_ste
Chiros
Nessuno
marco61
vecchiofrak
giascuccio
miguel
Feliciano
cobrama
malcolmx82
Il viaggiatore
Admin
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Admin Mer 19 Ott 2011, 05:34

Promemoria primo messaggio :

Per i fatti recentemente accaduti, e per altri successi nel recente passato che han visto i due "accapigliarsi" pubblicamente invadendo il forum con i loro frequenti litigi, correnelvento e frank sono a nostro parere da considerarsi equamente corresponsabili.
Nel prendere il provvedimento non si è valutato un solo singolo episodio, ma l'intera situazione che si è venuta a creare. Ogni qualvolta uno dei due scrive qualcosa che l'altro non tollera, arriva prontamente una risposta sullo stesso tono quando la cosa migliore sarebbe chiarirsi privatamente senza coinvolgere altri utenti che volenti o nolenti si trovano costretti a subire.
In linea di massima a correnelvento va rimproverato il fatto che troppo spesso vada a "stuzzicare" frank cercando lo sfottò anche in situazioni non troppo gradite, mentre in frank si riconosce la capacità di stare al gioco quando si parla di partitelle in allegria con amici o dei suoi frequenti cambi di telaio, mentre risponde con astio esagerato quando vengono rese note le sue "disavventure" tennistiche.
Questa situazione non è più tollerabile. TennisTeam è e deve rimanere un luogo dove il rispetto, la cortesia e il piacere di scrivere e soprattutto di leggere, non devono mai a venire a mancare. E ci si trova poi in grande difficoltà nel dover prendere provvedimenti nei confronti di due persone estremamente intelligenti e ragionevoli che con un minimo di buona volontà da parte di entrambi potrebbero continuare a coltivare la propria amicizia serenamente come accadeva fino a pochi giorni fa.

Per le ragioni sopra descritte, vengono comminati ad entrambi 3 giorni di ban.
Per aver palesemente violato il regolamento pubblicando parte di un messaggio privato ricevuto, a frank vengono comminati altri 3 giorni di ban.
Ragazzi, sappiamo tutti quanto voi siate felici di far parte di questo forum e a nessuno farebbe piacere se non doveste più prendervi parte. Sarebbe triste per voi ma probabilmente per tante altre persone che vi leggono volentieri.
Fate tesoro di questa pausa e prendetela come un periodo di riflessione che vi porti a trovare un accordo, se non proprio una riconciliazione.

Di norma le comunicazioni di un provvedimento vengono immediatamente bloccate, ma in questo caso lasciamo aperta la discussione per dar modo a chiunque volesse scrivere due righe che speriamo ai nostri due possano giungere gradite.
Se qualcuno non fosse d'accordo col provvedimento, si prega di non farlo presente in questo spazio e di comunicarlo agli admin privatamente.
Al primo accenno di polemica la discussione verrà chiusa.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da giascuccio Mer 19 Ott 2011, 22:40

cosa sono quelle delicate sfere che hai nell'avatar?

palle da tennis??

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da gianlugi1978 Mer 19 Ott 2011, 23:10

giascuccio ha scritto:cosa sono quelle delicate sfere che hai nell'avatar?

palle da tennis??
Question


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Lettera a Frank e correnelvento

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ott 2011, 10:52

Scrivo queste due righe sperando che mi leggiate.
Non voglio entrare nel merito della vostra questione e dei vostri rapporti, che sono e rimangono vostri.
Tuttavia da alcuni messaggi apparsi nel forum sembrerebbe che vogliate abbondonare definitivamente il forum.
Secondo me dovreste ripensarci. Caro corre, nel forum non c'è solo Frank. Caro Frank, nel forum non c'è solo corre.
Ci siamo anche tutti noi, che vi abbiamo apprezzato come tennisti e sopra tutto come persone, anche se talvolta abbiamo avuto idee diverse.
Abbandonare il forum per la vostra questione significa fare un torto a tutti gli altri frequentatori del forum, che non c'entrano nientre nel vostro litigio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Chiros Gio 20 Ott 2011, 11:33

g867500 ha scritto:Scrivo queste due righe sperando che mi leggiate.
Non voglio entrare nel merito della vostra questione e dei vostri rapporti, che sono e rimangono vostri.
Tuttavia da alcuni messaggi apparsi nel forum sembrerebbe che vogliate abbondonare definitivamente il forum.
Secondo me dovreste ripensarci. Caro corre, nel forum non c'è solo Frank. Caro Frank, nel forum non c'è solo corre.
Ci siamo anche tutti noi, che vi abbiamo apprezzato come tennisti e sopra tutto come persone, anche se talvolta abbiamo avuto idee diverse.
Abbandonare il forum per la vostra questione significa fare un torto a tutti gli altri frequentatori del forum, che non c'entrano nientre nel vostro litigio.

Vero, anche se secondo me ci possono essere altri motivi che li possono spingere ad abbandonare il forum.
In ogni caso noi vi aspettiamo!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da marco61 Gio 20 Ott 2011, 14:55

g867500 ha scritto:Scrivo queste due righe sperando che mi leggiate.
Non voglio entrare nel merito della vostra questione e dei vostri rapporti, che sono e rimangono vostri.
Tuttavia da alcuni messaggi apparsi nel forum sembrerebbe che vogliate abbondonare definitivamente il forum.
Secondo me dovreste ripensarci. Caro corre, nel forum non c'è solo Frank. Caro Frank, nel forum non c'è solo corre.
Ci siamo anche tutti noi, che vi abbiamo apprezzato come tennisti e sopra tutto come persone, anche se talvolta abbiamo avuto idee diverse.
Abbandonare il forum per la vostra questione significa fare un torto a tutti gli altri frequentatori del forum, che non c'entrano nientre nel vostro litigio.

Ho unito la lettera di g867500 al topic inerente il provvedimento, che abbiamo lasciato aperto proprio per coloro che volessero scrivere due righe indirizzate a corre e frank.

Chiros ha scritto:secondo me ci possono essere altri motivi che li possono spingere ad abbandonare il forum.
In ogni caso noi vi aspettiamo!

Invece in riferimento a quanto scrive Chiros, se qualcuno avesse la curiosità di sapere quali altri motivi potrebbero avere per abbandonare il forum, può chiedere spiegazioni qui, così non mischiamo le due cose: https://tennisteam.forumattivo.com/t4750-correnelvento-e-frank
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Nessuno Ven 21 Ott 2011, 08:42

Domanda agli amministratori:

Ma quando finisce esattamente il BAN (data ora minuti)?

Cosí possiamo fare il conto alla rovescia! lol!

Grazie

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Antaniserse Ven 21 Ott 2011, 12:13

Phuket ha scritto:Domanda agli amministratori:

Ma quando finisce esattamente il BAN (data ora minuti)?

Cosí possiamo fare il conto alla rovescia! lol!

Grazie

Il ban è stato registrato in termini di giorni, l'ora esatta non è direttamente disponibile (dovrebbe decadere in funzione dell'ora in cui è stata registrata la modifica sul sito).

Quello di corre comunque è scaduto pochi minuti fa'


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Nessuno Ven 21 Ott 2011, 13:48

A Corre.......ndo stai?

Fatte sentí checce manchi!!! ciapet

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da marco61 Ven 21 Ott 2011, 14:50

Materialmente, il boia sono stato io. Sad
Ma per riuscire a farlo mi son dovuto drogare. asd
Erano circa le 5,40 del 19/10, il sistema non permette di inserire la data ma solo l'ora.
Trattandosi del mattino presto, ho calcolato 19/20/21 per corre, più 22/23/24 per frank. L'incognita era se, nel caso di corre, sarebbe scaduto appena scattato il giorno 21, oppure a giorno 21 trascorso.
Non capisco però come possa essere scaduto, come dice antaniserse, intorno alle 12 di oggi.
Ma se così è, mi associo all'appello di Phuket: corre, se ci sei batti un colpo.Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 786556
Poi se c'è qualcosa da chiarire se ne discute serenamente.
Siamo uomini, caporali o colonnelli? Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Maurizio Ven 21 Ott 2011, 14:57

Proibisco categoricamente al sig. Correnelvento di abbandonare in modo definitivo da questo forum senza aver mai dato prima una spazzolata al sottoscritto!

Proibisco altresì al sig. Frank di abbandonare il medesimo forum prima di aver mai customizzato una mia racchetta!

letto, confermato e sottoscritto!
lol!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011, 21:11

Maurizio ha scritto:Proibisco categoricamente al sig. Correnelvento di abbandonare in modo definitivo da questo forum senza aver mai dato prima una spazzolata al sottoscritto!

:

Che Dio ti accontenti, Maurizio! Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Feliciano Sab 22 Ott 2011, 01:04

E perché con me non devi giocare? Te lo sei scordato?
Potrebbe anche darsi che salga io da quelle parti con la scusa di andare a trovare mio fratello.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 07:55

Feliciano ha scritto:E perché con me non devi giocare? Te lo sei scordato?
Potrebbe anche darsi che salga io da quelle parti con la scusa di andare a trovare mio fratello.

Ragazzi... sapete che sono sempre pronto alla battaglia.

Anche perchè a me non importa nulla di scrivere delle mie (eventuali) sconfitte.

L'importante... è LOTTARE! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da frank Lun 24 Ott 2011, 08:15

ARIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa a TUTTI se vi ho tediato con polemniche inutili e sterili, effettivamente i panni sporchi si lavano in famiglia....il resto so chiacchiere e perdite di tempo.
Giustissimo il ban, anzi chiedo scusa a TUTTI ma la mia intenzione non era quella di screditare nessuno con la pubblicazione di uno stralcio di un pvt, ne tantomeno tediarvi con inutili caxxate....anzi faccio un plauso agli amministratori che almeno hanno cercato di evitare inutili gazzarre dialettiche.
Complimenti anche per la loro imparzialità!
Ci hanno saputo fare....tempo fa dubitavo della loro imparzialità ma debbo dire che mi sono ampiamente ricreduto..un plauso a tutti e 7...siamo in buone mani..scusate se vado di fretta ma dopo una settimana di ferie e di ampi test in campo Twisted Evil questa mattina sono tornato in ufficio e ho lavoro arretrato..vi aggiornerò sulla mia custom definitiva..ho creato un' arma letale!!!!!!!!!!!!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Il viaggiatore Lun 24 Ott 2011, 08:33

Ciao Frank !! cheers

Ben tornato anche a te !

Credo che in molti soffrissero già di astinenza da racchettite di Frank, una variante più "tecnica" Wink
Il viaggiatore
Il viaggiatore

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 48
Località : giro in giro/al momento Phuket

http://www.cabinamarinaio.com

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da frank Lun 24 Ott 2011, 08:35

Il viaggiatore ha scritto:Ciao Frank !! cheers

Ben tornato anche a te !

Credo che in molti soffrissero già di astinenza da racchettite di Frank, una variante più "tecnica" Wink

Ciao caro....colgo l'occasione per ringraziare tutti per gli attestati di STIMA in pubblico e soprattutto in privato...
Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 925962 ragazzi..non potevo lasciarvi soli Very Happy Very Happy Very Happy

ps: la racchettite è terminata....leggi post T Fight 295 Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da oldblack Lun 24 Ott 2011, 08:39

Ciao Frank,

anche se ti dato il bentornato su un altro thread direi che quello giusto è questo !!! cheers
Sono contento di leggerti frizzante come al solito e soprattutto sono curioso di saperne di più sull'arma letale !!!


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da frank Lun 24 Ott 2011, 09:31

Grazie anche a te caro...vi scriverò due righe nell'apposito post Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da alain proust Lun 24 Ott 2011, 09:36

frank ha scritto:ARIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
bentornato anche da parte mia! Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 768460
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da frank Lun 24 Ott 2011, 09:53

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 961853 mi commuovete Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 961853
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da malcolmx82 Lun 24 Ott 2011, 09:54

bentornati a tutti e due!!!!


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Nessuno Lun 24 Ott 2011, 11:09

frank ha scritto:ARIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa a TUTTI se vi ho tediato con polemniche inutili e sterili, effettivamente i panni sporchi si lavano in famiglia....il resto so chiacchiere e perdite di tempo.
Giustissimo il ban, anzi chiedo scusa a TUTTI ma la mia intenzione non era quella di screditare nessuno con la pubblicazione di uno stralcio di un pvt, ne tantomeno tediarvi con inutili caxxate....anzi faccio un plauso agli amministratori che almeno hanno cercato di evitare inutili gazzarre dialettiche.
Complimenti anche per la loro imparzialità!
Ci hanno saputo fare....tempo fa dubitavo della loro imparzialità ma debbo dire che mi sono ampiamente ricreduto..un plauso a tutti e 7...siamo in buone mani..scusate se vado di fretta ma dopo una settimana di ferie e di ampi test in campo Twisted Evil questa mattina sono tornato in ufficio e ho lavoro arretrato..vi aggiornerò sulla mia custom definitiva..ho creato un' arma letale!!!!!!!!!!!!

Ciao Frank e bentornato anche a te e soprattutto grazie per averci dato qualche cosa di cui parlare (o meglio spettegolare) nei giorni scorsi Very Happy


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da miguel Lun 24 Ott 2011, 11:24

bentornato a tutti e due... giocate, scrivete e state boni ... Very Happy Very Happy Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da vecchiofrak Lun 24 Ott 2011, 12:39

Ben tornato Frank Laughing !
Il Forum, non poteva fare a meno di due personaggi come te e Corre, anche se, come ho già scritto, sono molto dispiaciuto del fatto che due amici, abbiano litigato per "futili motivi"....
Adesso, bel pietrone sopra e, speriamo, che il tempo possa sanare le vostre divergenze.
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Feliciano Lun 24 Ott 2011, 13:30

Bentornato Frank. Smile


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Stefano Lun 24 Ott 2011, 13:35

Bentornati ragazzi!

Sapete che mi siete mancati tantissimo? Io l'ho gia' detto a Frank una volta, ora lo dico pubblicamente: Giovanni e Frank dovrebbero metter su famiglia insieme!

Dai, sposatevi e che non se ne parli piu'! Io e mia moglie litighiamo allo stesso modo, per cui siete sulla strada giusta!

Un abbracio a entrambi! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Ban provvisorio per correnelvento e frank - Pagina 2 Empty Re: Ban provvisorio per correnelvento e frank

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.