TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sono stanco....

+15
miguel
Maurizio
b52_ste
giascuccio
matty
Antaniserse
frank
jagui
marco61
wbtit
cobrama
squalo714
gianlugi1978
Lupo65
oldblack
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Sono stanco....

Messaggio Da Ospite Sab 05 Nov 2011, 15:46

Promemoria primo messaggio :

Sono stanco.

Sono stanco di quelli che rubano i punti.

Di quelli che ti sorridono prima della partita, salvo poi comportarsi come pezzi di merda.

Di chi non è capace a perdere.

Di chi pensa di essere solo in campo... e non considera l'avversario.

Di chi trova sempre scuse.

Di chi lamenta sempre improbabili dolori durante la partita.

Di chi urla di gioia sul tuo errore.

Di quelli a cui non interessa partecipare.

Di chi parla male del tennis di chi li batte regolarmente.

Di chi pensa di essere un fenomeno... e ovviamente non lo è.

Di chi vuole vincere senza fare fatica.

Di chi gioca solo con quelli più scarsi... o quelli molto più forti, per non mettersi in gioco.

Di chi fa un tifo calcistico per gli amici e/o parenti.

Di chi guarda in cagnesco l'avversario.

Di chi non valuta il proprio tennis, ma solo il risultato.

Di chi, terminata la propria ora sul campo... dice: "Finisco il game".

Di chi non compra mai un di tubo di palle nuove.

Di chi dice: "Se avessi giocato tanto come te....".

Di chi vuole tirare solo forte, ed è una pippa assoluta.

Di chi si presenta sempre in campo 5 minuti dopo.

Sono stanco di tutti quelli che non rendono onore al nostro meraviglioso Sport. pirat






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da frank Mar 08 Nov 2011, 09:42

Faccio tornei da poco più di un anno e mi sono sempre capitati avversari corretti (tranne uno un annetto fa.......).
anche quello di sabato scorso era correttissimo...peccato che il suo compagno di squadra no e da quello non me lo sarei mai aspettato, perchè lo conoscevo pure......sono ancora deluso!

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Maurizio Mar 08 Nov 2011, 09:55

correnelvento ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Intollerabili sono quelli che certi atteggiamenti li hanno nell'oretta domenicale, ma per fortuna con quelli possiamo anche rifutarci di giocare.

Dai, Daurizio... se giovedi sera dovessi vincere un game cruciale prendendo un nastro-riga clamoroso, mi limiterò ad urlare a squarciagola:

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSS! Very Happy

quello sarebbe niente, ho visto gesti di esultanza nell'intravedere un possibile infortunio dell'avversario... Rolling Eyes

Becker lo fece di esultare dopo un nastro vincente, ma era il match point nella finale australiana contro Lendl!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 11:38

aggiungerei :

a) chi tira a duemila all'ora durante il riscaldamento
b) chi arriva un quarto d'ora prima della fine dell'ora ed inizia a tirare fuori racchette e palline e comincia a muoversi vicino al corridoio
c) chi risponde sempre e comunque su un servizio out
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da frank Mar 08 Nov 2011, 11:42

miguel ha scritto:aggiungerei :

a) chi tira a duemila all'ora durante il riscaldamento
b) chi arriva un quarto d'ora prima della fine dell'ora ed inizia a tirare fuori racchette e palline e comincia a muoversi vicino al corridoio
c) chi risponde sempre e comunque su un servizio out


Quotone per il punto a) e c)....odiosi...ma perchè da voi per il punto b) entrano in campo prima della fine dell'ora? Sono stanco.... - Pagina 2 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da squalo714 Mar 08 Nov 2011, 11:46

Aggiungerei anche: Quelli che non tirano il campo alla fine dell'ora e se glielo fai notare ti dicono che nel loro circolo (vip) c'e' il ragazzo pagato che lo fa... Sono stanco.... - Pagina 2 106988



..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3073
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 11:49

al mio circolo c'é sia una struttura coperta fissa sia un pallone per due campi (solo in inverno) quindi succede che chi gioca l'ora dopo entri.
il problema é che invece di stare seduti belli calmini sulle panchine cominciano a muoversi avanti e indietro.... e dire che c'é un segnale acustico per avvisarti della fine dell'ora
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da frank Mar 08 Nov 2011, 11:53

Ho capito, perfetto...grandi maleducati!
Anche qui c'è campo coperto, ma se entrano e si muovono li fulmino!
seduti e buoni.....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Satrapo Mar 08 Nov 2011, 11:55

miguel ha scritto:aggiungerei :
c) chi risponde sempre e comunque su un servizio out

Aiaiaiaiaiaiaiai io questo lo faccio quasi sempreeeee! lol!

Però scandisco bene "AAAAAAUUUUUTTTTT" Sono stanco.... - Pagina 2 786556

Ma non lo faccio a posta per innervosire eh, a meno che non sia fuori di un paio di metri non mi riesce proprio di frenare il braccio..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 12:14

se il servizio é nei pressi delle righe no problem, mi incazzo quando il servizio é indiscutibilmente fuori e l'avversario risponde ma non manda la palla in rete ma direttamente nella mia metà campo.
io oltretutto servo relativamente piano quindi non é nemmeno cosi' difficile capire se la palla é fuori o dentro
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da oedem Mar 08 Nov 2011, 12:26

Satrapo ha scritto:
miguel ha scritto:aggiungerei :
c) chi risponde sempre e comunque su un servizio out

Aiaiaiaiaiaiaiai io questo lo faccio quasi sempreeeee! lol!

Però scandisco bene "AAAAAAUUUUUTTTTT" Sono stanco.... - Pagina 2 786556

Ma non lo faccio a posta per innervosire eh, a meno che non sia fuori di un paio di metri non mi riesce proprio di frenare il braccio..
idem, anche se la palla è km fuori il braccio è partito già e quindi rispondo sempre a qualsiasi servizio


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 12:45

va beh vuol dire che non giochero' mai con voi Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 12:50

miguel ha scritto:se il servizio é nei pressi delle righe no problem, mi incazzo quando il servizio é indiscutibilmente fuori e l'avversario risponde ma non manda la palla in rete ma direttamente nella mia metà campo.
io oltretutto servo relativamente piano quindi non é nemmeno cosi' difficile capire se la palla é fuori o dentro

Hehe visto che è una cosa che faccio spessissimo, perchè esattamente ti da' fastidio? io lo faccio per tirare un colpo in più, e anche per rimandare la pallina di là, così evito di raccoglierla dopo per restituirla... Wink
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 12:56

perché se rispondi e la pallina finisce nel mio campo potrebbe darmi fastidio durante lo scambio successivo o finirmi in mezzo ai piedi e visto che devo battere la seconda palla non vorrei avere troppa interruzione.
gioca pure un colpo in più ma indirizzalo verso la rete in mezzo al campo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da cobrama Mar 08 Nov 2011, 12:59

b52_ste ha scritto:
miguel ha scritto:se il servizio é nei pressi delle righe no problem, mi incazzo quando il servizio é indiscutibilmente fuori e l'avversario risponde ma non manda la palla in rete ma direttamente nella mia metà campo.
io oltretutto servo relativamente piano quindi non é nemmeno cosi' difficile capire se la palla é fuori o dentro

Hehe visto che è una cosa che faccio spessissimo, perchè esattamente ti da' fastidio? io lo faccio per tirare un colpo in più, e anche per rimandare la pallina di là, così evito di raccoglierla dopo per restituirla... Wink
cosi la deve andare a cercare e raccoglierla l'avversario, molto gentile nei confronti dell'avversario.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da oedem Mar 08 Nov 2011, 12:59

miguel ha scritto:va beh vuol dire che non giochero' mai con voi Very Happy
quindi ti ritiri.....quindi ho trovato il modo per vincere contro di teeeeeeee

yuppie, ho vinto contro un terzaaaaaaaaaaa

lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 13:01

cobrama ha scritto:
b52_ste ha scritto:
miguel ha scritto:se il servizio é nei pressi delle righe no problem, mi incazzo quando il servizio é indiscutibilmente fuori e l'avversario risponde ma non manda la palla in rete ma direttamente nella mia metà campo.
io oltretutto servo relativamente piano quindi non é nemmeno cosi' difficile capire se la palla é fuori o dentro

Hehe visto che è una cosa che faccio spessissimo, perchè esattamente ti da' fastidio? io lo faccio per tirare un colpo in più, e anche per rimandare la pallina di là, così evito di raccoglierla dopo per restituirla... Wink
cosi la deve andare a cercare e raccoglierla l'avversario, molto gentile nei confronti dell'avversario.

Beh, io preferisco averle dalla mia parte le palline quando devo servire, piuttosto che farmele lanciare ogni volta Wink
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 13:04

miguel ha scritto:perché se rispondi e la pallina finisce nel mio campo potrebbe darmi fastidio durante lo scambio successivo o finirmi in mezzo ai piedi e visto che devo battere la seconda palla non vorrei avere troppa interruzione.
gioca pure un colpo in più ma indirizzalo verso la rete in mezzo al campo

Yeah, chiarissimo!!! Wink accidenti, ora mi viene la paranoia, chiederò prima di ogni partita se all'avversario da' noia se rispondo ai servizi fuori Smile
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Antaniserse Mar 08 Nov 2011, 13:06

b52_ste ha scritto:
Hehe visto che è una cosa che faccio spessissimo, perchè esattamente ti da' fastidio? io lo faccio per tirare un colpo in più, e anche per rimandare la pallina di là, così evito di raccoglierla dopo per restituirla... Wink

Se lo fai su una seconda palla, non me ne può fregare di meno; sono indisposto più per il doppio fallo e posso pure concederti che mi hai rimandato una pallina che mi serve immediatamente Smile

Se lo fai dopo una prima, penso non ci sia bisogno di spiegare perchè la cosa è fastidiosa, quando è deliberata.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 13:16

quoto antani, se il punto é finito per un doppio fallo o che so io puoi tirare nel mio campo tutte le palline che vuoi, se lo fai tra la prima e la seconda non gradisco specie se hai la possibilità di mandarla in una parte del campo dove non da fastidio a nessuno
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 13:17

Antaniserse ha scritto:
b52_ste ha scritto:
Hehe visto che è una cosa che faccio spessissimo, perchè esattamente ti da' fastidio? io lo faccio per tirare un colpo in più, e anche per rimandare la pallina di là, così evito di raccoglierla dopo per restituirla... Wink

Se lo fai su una seconda palla, non me ne può fregare di meno; sono indisposto più per il doppio fallo e posso pure concederti che mi hai rimandato una pallina che mi serve immediatamente Smile

Se lo fai dopo una prima, penso non ci sia bisogno di spiegare perchè la cosa è fastidiosa, quando è deliberata.

Cavoli, è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... Shocked io invece pensavo di fare un favore rimandandole di là, visto che io preferisco che venga fatto lo stesso con me Wink è ovvio che rispondo solo quando ho la palla addosso, non mi sforzo di certo per andare a prendere una prima esterna fuori Smile
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 13:21

aggiungo alla lista
sono stanco di chi non conosce le regole ed in campo ne applica di sue e pretende di aver ragione (GA compresi)
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Satrapo Mar 08 Nov 2011, 13:21

Mamma mia ma scendete in campo troppo nervosiii!! E che sarà mai!!! lol!

Sarà peggio quando il servizio è IN e vi chiudono la risposta tra i denti no? Sono stanco.... - Pagina 2 786556

Scherzi a parte, quando giocavo l'avversario poteva anche fare le flessioni tra la mia prima e la mia seconda, battere le mani, suonare il piffero, rotolarsi in terra.. la cosa non mi toccava minimamente.

Purtroppo (e dico purtroppo perchè capisco che è sbagliato) quando una cosa non da' fastidio a noi ci risulta difficile renderci conto che possa dar fastidio ad altri.

Però devo ammettere che pretendere che l'avversario non risponda ai propri servizi out è una forzatura, lo si può chiedere come gentilezza, ma pretendere che io andando a rispondere debba anche star li a pensare "attento che se è out non devo rispondere, o la devo buttare in rete" mi sembra eccessivo dai.

Lo si chiede con gentilezza, con gentilezza lo si può concedere ma non rientriamo nei comportamenti volutamente fastidiosi. E poi comunque se il servizio è molto lento e chiaramente out non rispondo nemmeno io ma la indirizzo lateralmente per levarla dal campo, ma se ha un minimo di velocità che mi richieda attenzione allora è molto difficile che a seguito di un out la lasci correre via senza rispondere, se ho dato il via alla dinamica di risposta c'è poco da fare, rispondo!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 13:25

Satrapo ha scritto:Mamma mia ma scendete in campo troppo nervosiii!! E che sarà mai!!! lol!

Sarà peggio quando il servizio è IN e vi chiudono la risposta tra i denti no? Sono stanco.... - Pagina 2 786556

Scherzi a parte, quando giocavo l'avversario poteva anche fare le flessioni tra la mia prima e la mia seconda, battere le mani, suonare il piffero, rotolarsi in terra.. la cosa non mi toccava minimamente.

Purtroppo (e dico purtroppo perchè capisco che è sbagliato) quando una cosa non da' fastidio a noi ci risulta difficile renderci conto che possa dar fastidio ad altri.

Però devo ammettere che pretendere che l'avversario non risponda ai propri servizi out è una forzatura, lo si può chiedere come gentilezza, ma pretendere che io andando a rispondere debba anche star li a pensare "attento che se è out non devo rispondere, o la devo buttare in rete" mi sembra eccessivo dai.

Lo si chiede con gentilezza, con gentilezza lo si può concedere ma non rientriamo nei comportamenti volutamente fastidiosi. E poi comunque se il servizio è molto lento e chiaramente out non rispondo nemmeno io ma la indirizzo lateralmente per levarla dal campo, ma se ha un minimo di velocità che mi richieda attenzione allora è molto difficile che a seguito di un out la lasci correre via senza rispondere, se ho dato il via alla dinamica di risposta c'è poco da fare, rispondo!!

infatti io ho scritto chi risponde sempre e comunque su un servizio out
gioco a tennis abbastanza da capire quando uno ha risposto perché la palla non era facilmente giudicabile e chi invece, anche solo per lasciare andare il braccio o per abitudine personale, mi tira la palla nel mio campo tra la prima e la seconda di servizio
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da squalo714 Mar 08 Nov 2011, 13:38

Secondo voi da' piu' fastidio uno che ti risponde alle palle fuori del servizio o quello che ti entra in campo due metri tra la prima e la seconda e magari si muove anche di' qua e di la'... Mad


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3073
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Antaniserse Mar 08 Nov 2011, 13:41

b52_ste ha scritto:Cavoli, è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... Shocked io invece pensavo di fare un favore rimandandole di là, visto che io preferisco che venga fatto lo stesso con me Wink è ovvio che rispondo solo quando ho la palla addosso, non mi sforzo di certo per andare a prendere una prima esterna fuori Smile

Chiaro che, almeno nel mio caso, si parla solo di partite di torneo; chiaro che se facciamo una partitella di allenamento certe cose non le noto nemmeno...
Tanto per dirti quanto è vario il mondo, ne aggiungo un' altra che ti sembrerà in contraddizione, ma mi urta parecchio:

Quelli che, nei turni di risposta, non ti mandano mai di là le palline quando ne hai due nella tua metà campo, anche quando le hanno li a due cm, o addirittura se ne tengono una in tasca
Perchè devo giocare sempre con le stesse due? Cosa ci hanno dato a fare il tubo, e soprattutto a te a cosa servono in quel momento?! Mi è pure successo che quando ne ho chiesta una mi abbiano guardato strano...


Lo so che sembrano scemate, e in parte lo sono, ma in torneo la nostra sanità mentale è sempre appesa ad un filo sottile... Embarassed


Ultima modifica di Antaniserse il Mar 08 Nov 2011, 13:48 - modificato 1 volta.


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Feliciano Mar 08 Nov 2011, 13:44

A me dà fastidio chi perde tempo tra un punto e l'altro, soprattuto quando è in svantaggio e lo fa deliberatamente per farti perdere la concentrazione.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 2 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.