TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sono stanco....

+15
miguel
Maurizio
b52_ste
giascuccio
matty
Antaniserse
frank
jagui
marco61
wbtit
cobrama
squalo714
gianlugi1978
Lupo65
oldblack
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Sono stanco....

Messaggio Da Ospite Sab 05 Nov 2011, 15:46

Promemoria primo messaggio :

Sono stanco.

Sono stanco di quelli che rubano i punti.

Di quelli che ti sorridono prima della partita, salvo poi comportarsi come pezzi di merda.

Di chi non è capace a perdere.

Di chi pensa di essere solo in campo... e non considera l'avversario.

Di chi trova sempre scuse.

Di chi lamenta sempre improbabili dolori durante la partita.

Di chi urla di gioia sul tuo errore.

Di quelli a cui non interessa partecipare.

Di chi parla male del tennis di chi li batte regolarmente.

Di chi pensa di essere un fenomeno... e ovviamente non lo è.

Di chi vuole vincere senza fare fatica.

Di chi gioca solo con quelli più scarsi... o quelli molto più forti, per non mettersi in gioco.

Di chi fa un tifo calcistico per gli amici e/o parenti.

Di chi guarda in cagnesco l'avversario.

Di chi non valuta il proprio tennis, ma solo il risultato.

Di chi, terminata la propria ora sul campo... dice: "Finisco il game".

Di chi non compra mai un di tubo di palle nuove.

Di chi dice: "Se avessi giocato tanto come te....".

Di chi vuole tirare solo forte, ed è una pippa assoluta.

Di chi si presenta sempre in campo 5 minuti dopo.

Sono stanco di tutti quelli che non rendono onore al nostro meraviglioso Sport. pirat






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Feliciano Mar 08 Nov 2011, 13:44

A me dà fastidio chi perde tempo tra un punto e l'altro, soprattuto quando è in svantaggio e lo fa deliberatamente per farti perdere la concentrazione.

Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Antaniserse Mar 08 Nov 2011, 13:47

Satrapo ha scritto:
Però devo ammettere che pretendere che l'avversario non risponda ai propri servizi out è una forzatura, lo si può chiedere come gentilezza, ma pretendere che io andando a rispondere debba anche star li a pensare "attento che se è out non devo rispondere, o la devo buttare in rete" mi sembra eccessivo dai.
No, infatti, io sono il primo che si avventa sulla prima veloce e sbraccia ancora prima di chiamarla, però come dice miguel anche ai miei livelli di scarsume, si capisce la differenza di quando è fatto di slancio e quando deliberatamente per tutta la partita (inclusi esempi eclattanti di 'net-->palla che viaggia nettamente out al rallenty--->risposta dalla mia parte comunque')

Poi appunto, se lo fai tu sono ragionevolmente sicuro che la indirizzi in maniera sensata, se lo fa uno scarpone come me e i miei pari, devo comunque stare a vedere dove va a fermarsi 'sta pallina perchè è 50-50 che me la trovo in mezzo al campo...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Satrapo Mar 08 Nov 2011, 13:54

squalo714 ha scritto:Secondo voi da' piu' fastidio uno che ti risponde alle palle fuori del servizio o quello che ti entra in campo due metri tra la prima e la seconda e magari si muove anche di' qua e di la'... Mad

Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da oedem Mar 08 Nov 2011, 14:00

Satrapo ha scritto:Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!
lo conosco, lo conosco, lo conosco!

si chiama spiderman lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Satrapo Mar 08 Nov 2011, 14:04

oedem ha scritto:
Satrapo ha scritto:Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!
lo conosco, lo conosco, lo conosco!

si chiama spiderman lol!

E' proprio lui!!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 14:20

Satrapo ha scritto:
squalo714 ha scritto:Secondo voi da' piu' fastidio uno che ti risponde alle palle fuori del servizio o quello che ti entra in campo due metri tra la prima e la seconda e magari si muove anche di' qua e di la'... Mad

Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!

Oddio, questo è pazzo... Rolling Eyes
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 14:23

Antaniserse ha scritto:
b52_ste ha scritto:Cavoli, è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... Shocked io invece pensavo di fare un favore rimandandole di là, visto che io preferisco che venga fatto lo stesso con me Wink è ovvio che rispondo solo quando ho la palla addosso, non mi sforzo di certo per andare a prendere una prima esterna fuori Smile

Chiaro che, almeno nel mio caso, si parla solo di partite di torneo; chiaro che se facciamo una partitella di allenamento certe cose non le noto nemmeno...
Tanto per dirti quanto è vario il mondo, ne aggiungo un' altra che ti sembrerà in contraddizione, ma mi urta parecchio:

Quelli che, nei turni di risposta, non ti mandano mai di là le palline quando ne hai due nella tua metà campo, anche quando le hanno li a due cm, o addirittura se ne tengono una in tasca
Perchè devo giocare sempre con le stesse due? Cosa ci hanno dato a fare il tubo, e soprattutto a te a cosa servono in quel momento?! Mi è pure successo che quando ne ho chiesta una mi abbiano guardato strano...


Lo so che sembrano scemate, e in parte lo sono, ma in torneo la nostra sanità mentale è sempre appesa ad un filo sottile... Embarassed

Aaaaaah questa non la sopporto nemmeno io!!! Shocked Ho un socio che fa uguale... ad un certo punto della partita facciamo la conta delle palline e ne mancano sempre 2/3 e chi le ha? LUI IN TASCA... lo prenderei a racchettate! asd
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Satrapo Mar 08 Nov 2011, 14:25

Nooo pure le palle in tasca vi danno fastidio! Sono stanco.... - Pagina 3 786556

Ragazzi sarò strano io, ma c'è qualcuno che quando va in campo pensa a giocare a tennis? lol!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 14:44

Satrapo ha scritto:Nooo pure le palle in tasca vi danno fastidio! Sono stanco.... - Pagina 3 786556

Ragazzi sarò strano io, ma c'è qualcuno che quando va in campo pensa a giocare a tennis? lol!

Ahahahah lol! penso ad altro, se no mi ritiro lol!

Scherzi a parte, mi da' noia cercare 2 palline in tutti gli anfratti delle reti e teloni, per poi sapere che il mio socio (a volte anche il compagno del doppio) ha 2 palline pronte pronte e non me le passa... e allora gli dico: ma te le pagano all'uscita quelle? Smile
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da miguel Mar 08 Nov 2011, 15:02

al mio circolo c'é uno (un personaggio....) che se fa punto vuole sempre la stessa pallina e per par condicio non vuole quella con cui ha perso il 15.
aggiungo che durante la partita esulta e commenta le sue giocate esclusivamente in inglese ed il quadro é completo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Chiros Mar 08 Nov 2011, 15:06

Satrapo ha scritto:[
Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!

Ebbene confesso, l'ho fatto pure io una volta e ho ottenuto il punto.
A calcetto ho simulato una entrata spaccagambe urlando come un pazzo verso un tipo che sapevo essere una mezza mozzarella. Invece di tirare a porta vuota, si è fermato e ha lasciato la palla Very Happy
Però non si trattava di tornei eh!

miguel ha scritto:al mio circolo c'é uno (un personaggio....) che se fa punto vuole sempre la stessa pallina e per par condicio non vuole quella con cui ha perso il 15.
aggiungo che durante la partita esulta e commenta le sue giocate esclusivamente in inglese ed il quadro é completo

Very Happy
Che bella questa discussione, sto scoprendo un sacco di cose.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Maurizio Mar 08 Nov 2011, 15:13

Satrapo ha scritto:
squalo714 ha scritto:Secondo voi da' piu' fastidio uno che ti risponde alle palle fuori del servizio o quello che ti entra in campo due metri tra la prima e la seconda e magari si muove anche di' qua e di la'... Mad

Conosco un ex b3 che durante lo scambio da fondo ogni tanto iniziava a sbattere i piedi in terra simulando il rumore tipico di una discesa a rete, a volte finivi per rischiare e sbagliare il passante senza che ci fosse nessuno a rete! lol!

beh non è l'unico perché io ne ho incontrati un paio che facevano la stessa cosa!

oppure quello che sulla seconda fa finta di entrare in campo per poi retrocedere oppure si piazza praticamente sulla riga di servizio

quello che alza la racchetta per chiedere di aspettare a servire e lo fa tutte le volte per tempi infiniti, magari sulla tua seconda

quello che chiama la palla out e col piede passa sopra il segno

quello che dice "che c.lo!" tutte le volte che chiudi un bel vincente

quello che fa l'amicone se è lui a vincere ma non ti rivolge il saluto se perde

ecco, io avevo un compagno di club che le riuniva tutte Sono stanco.... - Pagina 3 768460
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da b52_ste Mar 08 Nov 2011, 16:35

Maurizio ha scritto:

oppure quello che sulla seconda fa finta di entrare in campo per poi retrocedere oppure si piazza praticamente sulla riga di servizio

quello che alza la racchetta per chiedere di aspettare a servire e lo fa tutte le volte per tempi infiniti, magari sulla tua seconda

quello che chiama la palla out e col piede passa sopra il segno

quello che dice "che c.lo!" tutte le volte che chiudi un bel vincente

quello che fa l'amicone se è lui a vincere ma non ti rivolge il saluto se perde

ecco, io avevo un compagno di club che le riuniva tutte Sono stanco.... - Pagina 3 768460

Personcina splendida, e piena di sparring partners immagino! Very Happy
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da oedem Mer 23 Nov 2011, 16:54

capitatami qualche giorno fa: vinco in scarsi 50 minuti 6-0 6-2 e durante il match non so quante volte sia volata la sua racchetta per rabbia.

Il colmo neli spogliatoi quando, ad una persona che gli ha commentato scherzosamente la batosta, risponde: "lui (cioè io, ndr) ha fatto si qualche punto, ma ho perso solo perché tiravo tutto fuori io"

lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stanco.... - Pagina 3 Empty Re: Sono stanco....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.