TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Oggi alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'ultima impresa di nw-t

+17
Elric
konrad63
circeo3
Feliciano
Mercuzio
Antaniserse
FiloX
nw-t
miguel
ariel85
oldblack
frank
zaphod
giascuccio
LaRana
janko60
Lupo65
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 08:37

Promemoria primo messaggio :

Sono stato avvisato da alcuni amici di quella che ha scritto nw-t su di un altro Forum.

Posto che mi attribuisce un'identità che non ho, cioè di Sonny Liston... leggete cosa scrive di Tennis Team... su di un altro Forum:

http://passionetennis.forumotion.com/t13397p15-set-di-allenamento


in particolare ritengo interessante questo passaggio:

Se non sei non hai niente da temere...ma te tu fossi...perchè più che altro sono stati ALTRI che L'HANNO fatto notate in altri 3D...perchè io non sapevo neppure chi tu fossi...detto questo sarebbe più fare l'operatore ECOLOGICO...che lo spione...e poi non fate tanto i moralisti con quello che vi permettete di scrivere di altre persone che voi non conoscete minimamente...restate nel vs. orticello con le parole...anche perchè contano meno della m....

A questo punto sottoporrei queste lusinghe fatte dall'utente nw-t al nostro Forum agli ADMIN... affichè prendano delle decisioni in merito.


Per quanto riguarda nw-t... che già in diversi post ha fatto vedere di che pasta è fatto, mi limito a dire che posso dargli il mio indirizzo in PVT, così ne possiamo parlare a quattrìocchi di persona.

Giusto per vedere dove si butta la spazzatura.

Tu dici di stare nel "nostro orticello"...

E allora mi chiedo perchè tu ci venga così spesso... considerato che le nostre parole contano come la merda....

Anzi, meno.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 14:34

frank ha scritto:OT: Lupo leggo nel profilo T-Fight ex295 ora 305...hai seguito la mia custom???? What a Face

ti rispondo in privato....ma in generale, no L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 786556

Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Antaniserse Sab 03 Dic 2011, 17:54

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:non capisco perchè frequentare un forum se la considerazione che se ne ha è questa.
continua poi a rimanere questà specie di rivalità tra i due forum che non ha veramente ragion d'essere.
ps: anche io leggendo sonny liston su pt credevo fosse corre

Miguel... questo non è il nocciolo del problema.

Anzi, è del tutto irrilevante.

Non sono d'accordo.
Sarebbe irrilevante se tu fossi dichiaratamente l'utente Sonny, nel qual caso non ci sarebbe nessun problema.

Ma visto che neghi l'assunto, e nel trasportare qui una polemica nata li, chiedi provvedimenti, allora è differente, perchè se da un lato non giustifica comunque le uscite infelici di nw-t, dall'altro cambia un po' la prospettiva della faccenda.

Oltretutto, in questa seconda ipotesi, comincerei a essere seriamente preoccupato e metterei in preallarme le autorità, perchè parliamo di un caso di emulazione ai limiti dello psicotico, dalla scuola di dattilografia, alle scelte in fatto di telai anni 80, alle customizzazioni e incordature.... rischi di trovarti uno squilibrato nell'androne del palazzo, eh!


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 18:07

Antaniserse ha scritto:
correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:non capisco perchè frequentare un forum se la considerazione che se ne ha è questa.
continua poi a rimanere questà specie di rivalità tra i due forum che non ha veramente ragion d'essere.
ps: anche io leggendo sonny liston su pt credevo fosse corre

Miguel... questo non è il nocciolo del problema.

Anzi, è del tutto irrilevante.

Non sono d'accordo.
Sarebbe irrilevante se tu fossi dichiaratamente l'utente Sonny, nel qual caso non ci sarebbe nessun problema.

Ma visto che neghi l'assunto, e nel trasportare qui una polemica nata li, chiedi provvedimenti, allora è differente, perchè se da un lato non giustifica comunque le uscite infelici di nw-t, dall'altro cambia un po' la prospettiva della faccenda.


Luca... ti parlo sinceramente.

A me... tutte queste "elucubrazioni" (per non dire pippe) mentali cominciano a darmi fastidio.

Non vorrei ci fosse del "doppiopesismo".

Sono stato sanzionato per (a mio avviso) molto meno.

Io non ho portato la questione qui perchè un utente mi ha rotto i coglioni...

A me, di nw-t, non me ne può fregare un belino di niente. Ma proprio niente... anzi, mi diverte.

Io ho portato la questione perchè un utente ha attaccato, SENZA MOTIVO, presso un altro Forum... Tennis Team ed i suoi componenti, in modo assolutamente scorretto.

Questi sono i fatti.

Nudi e crudi.

Tutto ciò che non è dimostrabile, non è fonte di discussione.

Atteniamoci ai fatti e. per cortesia, agiamo di conseguenza.

Oppure, in questo Forum, solo Correnelvento deve essere sanzionato?

Se l'utente ha sbagliato (ed HA sbagliato), venga sanzionato... sconti la "punizione"... e torni tranquillamente tra di noi.

Grazie.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 18:14


Piccola annotazione legale (e qui Feliciano potrà essere d'aiuto).

Supponiamo che nel mio negozio di alimentari scompaiano sempre le caramelle.

Facendo molta attenzione, io raccolgo molti indizi che mi portano a Corre... ma, in nessun modo l'ho mai colto in flagrante e, soprattutto, non posso dimostrare che sia lui il responsabile.

Posso io andare in giro ad urlare ai 4 venti: "Corre mi ruba le caramelle!"?

Io dico di no... perchè se Corre mi denuncia per diffamazione, ed io non posso dimostrare che è un ladro di caramelle, mi fa un sedere tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Antaniserse Sab 03 Dic 2011, 18:26

correnelvento ha scritto:
Luca... ti parlo sinceramente.

A me... tutte queste "elucubrazioni" (per non dire pippe) mentali cominciano a darmi fastidio.
Altrettanto sinceramente, a me cominciano a non far più ridere tutte le prese in giro.


Non vorrei ci fosse del "doppiopesismo".
Sono stato sanzionato per (a mio avviso) molto meno.

Io non ho portato la questione qui perchè un utente mi ha rotto i coglioni...
A me, di nw-t, non me ne può fregare un belino di niente. Ma proprio niente... anzi, mi diverte.

Io ho portato la questione perchè un utente ha attaccato, SENZA MOTIVO, presso un altro Forum... Tennis Team ed i suoi componenti, in modo assolutamente scorretto.
Questi sono i fatti.

Nudi e crudi.
E in base a questo verrà esaminata la faccenda nei suoi confronti, nessuno ha affermato il contrario. Se pensi che il mio commento volesse in qualche modo dargli delle attenuanti ti sbagli... solo, mi piace avere un quadro chiaro della questione.


Tutto ciò che non è dimostrabile, non è fonte di discussione.

Sei tu che hai evidenziato quel fattore nella discussione, sarebbe bastato segnalare le affermazioni di nw-t nei riguardi del forum, senza dover tirare in ballo le sue teorie su un utente di PT (a noi cosa interessa?); in quel caso, hai ragione, la cosa non avrebbe minimamente influito sul giudizio.

Detto questo, rinnovo la mia preoccupazione sulla pericolosità del soggetto in questione:

Ti compri la Wilson Titanium --> Si compra la Wilson Titanium
La customizzi con mezzo chilo di piombo e Red Code 23 --> La customizza con Red Code 23 e mezzo chilo di piombo
Prendi dagli USA una Wilson profile 120 --> Prende su ebay una Wilson profile 120

Voglio dire, parliamo di roba da pelle d'oca a livelli di Almost Blue (film carino, per chi non l'ha visto), uno stalker-serial killer in pectore...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 18:33

Antaniserse ha scritto:

Sei tu che hai evidenziato quel fattore nella discussione, sarebbe bastato segnalare le affermazioni di nw-t nei riguardi del forum, senza dover tirare in ballo le sue teorie su un utente di PT (a noi cosa interessa?); in quel caso, hai ragione, la cosa non avrebbe minimamente influito sul giudizio.

Come facevo a segnalare la questione senza spiegare il resto?

sarebbe bastato...
sarebbe stato opportuno...
se allora...
ma poi...
in quel caso...
probabilmente se...

Ma è davvero così difficile valutare un pessimo comportamento?

Sia chiaro che vi è nulla di personale nei tuoi confronti, Luca... tantomeno sulla tua buona fede.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 18:42

Antaniserse ha scritto:

Detto questo, rinnovo la mia preoccupazione sulla pericolosità del soggetto in questione:

Ti compri la Wilson Titanium --> Si compra la Wilson Titanium
La customizzi con mezzo chilo di piombo e Red Code 23 --> La customizza con Red Code 23 e mezzo chilo di piombo
Prendi dagli USA una Wilson profile 120 --> Prende su ebay una Wilson profile 120

Voglio dire, parliamo di roba da pelle d'oca a livelli di Almost Blue (film carino, per chi non l'ha visto), uno stalker-serial killer in pectore...

Giova', seriamente, io mi preoccuperei perche' se non sei tu allora sto benedetto Sonny e' davvero uno da stare attenti. Lo dico sinceramente, che uno copii un po ok, ok le coincidenze, ma sta roba qua e' da psichiatri.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 18:42

Altra annotazione.

Tempo fa fui bannato da PT... per i litigi con "'O Maestro venuto dal Brasile".

Supponiamo... e ribadisco SUPPONIAMO che io sia rientrato con il nome Sonny... per chiedere alcune cose in PVT al Master Eiffel.

Supponiamo che io non lo abbia detto a nessuno... e supponiamo che NON VOGLIO SI SAPPIA.... (pena un giusto ban da parte di PT)...

Allora non sarebbero BEATI CAXXI MIEI... e che nessuno dovrebbe permettersi di rompermi los cojones, violando la mia privacy ed urlando ai 4 venti gli stracazzi miei?

Con l'evidente risultato di un probabile ban?

Senza tra l'altro che io abbia minimamente offeso nessuno, se non dicendo che era più scarso di un altro?

Ovviamente sono tutte SUPPOSIZIONI... perchè è ovvio che ci sta un emulo che mi copia...

Quasi quasi lo denuncio per violazione di copyright... Rolling Eyes

Tranquilli... sicuramente non è un tipo pericoloso.... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Mercuzio Sab 03 Dic 2011, 19:15

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 BestThreadEver


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da giascuccio Sab 03 Dic 2011, 19:18

MArco61, ma dove stracaxxo sei????
Very Happy Very Happy
Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 19:18


... a volte tornano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Feliciano Sab 03 Dic 2011, 19:23

Se quel Sonny o come si chiama non sei tu, ma è uno che ti fa il verso, a me un pochino girerebbero, anche perché trae in inganno gli altri utenti. Però se a te non dà fastidio.
Se sei tu, e non volevi farti sgamare, hai scelto il modo peggiore per farlo. Twisted Evil


Nw-t se non hai un'elevata opinione del forum, come dice Miguel, perché continuare a frequentarlo? A meno che il quel momento non stavi un po' inc. per il fatto del video e ciò che hai scritto non corrisponde a quello che pensi realmente.


Io a scanso di equivoci non sono iscritto né su passione tennis né su quell'altro che ogni tanto nominate mymag.



www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da giascuccio Sab 03 Dic 2011, 19:33

Sonny o non Sonny? non è quello il problema secondo me.

Il problema è il fatto che nw-t se la sarà presa con Corre per qualche suo giudizio (tra l'altro se uno accetta di mettere un video sà che andrà pure incontro a qualche critica, o no???), e ha pensato bene di cogliere l'occasione per attaccarlo.
Nel mio caso, avendo puntato 100 euro su di lui, consentitemi di ritirare la scommessa Very Happy

Poco elegante il giudizio poi su questo forum indirizzato ad Eiffel, che io giudico persona seria, e che non si è potuto difendere (tuttologo???!??!?)

Nw-t, sei anche riuscito per una volta a farmi essere d'accordo con Frank Very Happy

Sparare a zero su questo forum poi.......................ti conviene AUTOBANNARTI L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da zaphod Sab 03 Dic 2011, 20:04

Corre, sappiamo tutti che in realtà sei Sonny, dai Smile (per inciso personaggio davvero incredibile che ho scoperto solo stamane grazie a questo alterco). Ma davvero la questione è irrilevante, forse hai sbagliato a non ammetterlo subito almeno su questo forum, ma sono fatti solo che tuoi.

Secondo me la questione da dibattere qui (per la quale non sono così sicuro ci sia bisogno di provvedimenti) è che NW-T ha avuto dei toni totalmente fuori luogo nei confronti del forum tutto.
E' necessario che intervenga una volta per tutte per scusarsi, con tutti noi, con Gascuccio e Correnelvento.

Se ho capito il tipo è uno a cui piace atteggiarsi, tirare prima il sasso e poi via la mano, risponde male e poi se ne pente immediatamente . E spesso non riflette prima di parlare e per questo ha collezionato delle uscite davvero spiacevoli (non ultimi i modi con cui, per recuperare terreno, hai immediatamente tirato fango su pt e eiffel sono nuovamente deprecabili).

Però non ha senso andare oltre, basta una volta per tutte imparere dai propri "errori".


Ultima modifica di zaphod il Sab 03 Dic 2011, 20:11 - modificato 5 volte.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da circeo3 Sab 03 Dic 2011, 20:07

secondo me, considerate le ultime due o tre uscite a favore di frank, giascuccio non è lui ma la fidanzata di frank e correnelvento è supermc travestito....
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Sab 03 Dic 2011, 20:23

circeo3 ha scritto:secondo me, considerate le ultime due o tre uscite a favore di frank, giascuccio non è lui ma la fidanzata di frank e correnelvento è supermc travestito....

Very Happy Very Happy
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 20:45

zaphod ha scritto:Corre, sappiamo tutti che in realtà sei Sonny, dai Smile (per inciso personaggio davvero incredibile che ho scoperto solo stamane grazie a questo alterco)

E' assolutamente chiaro questo.
Io ho scritto APPOSTA con il mio stile, elencando le racchette che uso, per farmi VOLUTAMENTE riconoscere da chi mi conosce, su PT.
Offendereste la mia intelligenza se non credereste a questo.
Ma la cosa doveva restare "in sospeso" ... sottotraccia.
Permetti che se un soggetto si mette ad urlare ai 4 venti la mia identità... con il solo scopo di mettermi in cattiva luce, mi girino (e molto) le palle?
Ora non potrò DI FATTO più entrare in PT, perchè (giustamente) mi bannerebbero.
E tutto questo per un SOGGETTO che si è offeso per il fatto che gli ho detto che non è certo un fenomeno a giocare a tennis...




Ma davvero la questione è irrilevante, forse hai sbagliato a non ammetterlo subito almeno su questo forum, ma sono fatti solo che tuoi.

Non potevo (e non volevo) dirlo apertamente. Ora che l'ho fatto mi sono tagliato automaticamente fuori da PT....

Secondo me la questione da dibattere qui (per la quale non sono così sicuro ci sia bisogno di provvedimenti) è che NW-T ha avuto dei toni totalmente fuori luogo nei confronti del forum tutto.
E' necessario che intervenga una volta per tutte per scusarsi, con tutti noi, con Gascuccio e Correnelvento.

Scusarsi con me non è necessario.
Come ho già detto, nw-t non mi può offendere.
Con il Forum e con Giscuccio sarebbe molto opportuno


Se ho capito il tipo è uno a cui piace atteggiarsi, tirare prima il sasso e poi via la mano, risponde male e poi se ne pente immediatamente . E spesso non riflette prima di parlare e per questo ha collezionato delle uscite davvero spiacevoli (non ultimi i modi con cui, per recuperare terreno, hai immediatamente tirato fango su pt e eiffel sono nuovamente deprecabili).

Proprio perchè ha collezionato diverse uscite infelici... (vi ricordate il Post: "Ho conosciuto un fenomeno!"), a mio avviso bisognerebbe mandare un segnale.
Anche perchè... detto tra noi... ne ho le palle piene ad essere l'unico pluri-bannato di TT.


Errare è umano, perseverare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da giascuccio Sab 03 Dic 2011, 20:48

sisi, è giusto.
NE abbiamo le palle piene di vederti sempre bannato e pluribannato.

Chiediamo a gran voce anche un ban prolungato di Frank!!!!

Io ne ho le palle piene di quel grammo a ore 18 che gli cambia la fisionomia della racchetta


Very Happy Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Mercuzio Sab 03 Dic 2011, 20:55

correnelvento ha scritto:
zaphod ha scritto:Corre, sappiamo tutti che in realtà sei Sonny, dai Smile (per inciso personaggio davvero incredibile che ho scoperto solo stamane grazie a questo alterco)

E' assolutamente chiaro questo.
Io ho scritto APPOSTA con il mio stile, elencando le racchette che uso, per farmi VOLUTAMENTE riconoscere da chi mi conosce, su PT.
Offendereste la mia intelligenza se non credereste a questo.
Ma la cosa doveva restare "in sospeso" ... sottotraccia.
Permetti che se un soggetto si mette ad urlare ai 4 venti la mia identità... con il solo scopo di mettermi in cattiva luce, mi girino (e molto) le palle?
Ora non potrò DI FATTO più entrare in PT, perchè (giustamente) mi bannerebbero.
E tutto questo per un SOGGETTO che si è offeso per il fatto che gli ho detto che non è certo un fenomeno a giocare a tennis...




Ma davvero la questione è irrilevante, forse hai sbagliato a non ammetterlo subito almeno su questo forum, ma sono fatti solo che tuoi.

Non potevo (e non volevo) dirlo apertamente. Ora che l'ho fatto mi sono tagliato automaticamente fuori da PT....

Secondo me la questione da dibattere qui (per la quale non sono così sicuro ci sia bisogno di provvedimenti) è che NW-T ha avuto dei toni totalmente fuori luogo nei confronti del forum tutto.
E' necessario che intervenga una volta per tutte per scusarsi, con tutti noi, con Gascuccio e Correnelvento.

Scusarsi con me non è necessario.
Come ho già detto, nw-t non mi può offendere.
Con il Forum e con Giscuccio sarebbe molto opportuno


Se ho capito il tipo è uno a cui piace atteggiarsi, tirare prima il sasso e poi via la mano, risponde male e poi se ne pente immediatamente . E spesso non riflette prima di parlare e per questo ha collezionato delle uscite davvero spiacevoli (non ultimi i modi con cui, per recuperare terreno, hai immediatamente tirato fango su pt e eiffel sono nuovamente deprecabili).

Proprio perchè ha collezionato diverse uscite infelici... (vi ricordate il Post: "Ho conosciuto un fenomeno!"), a mio avviso bisognerebbe mandare un segnale.
Anche perchè... detto tra noi... ne ho le palle piene ad essere l'unico pluri-bannato di TT.


Errare è umano, perseverare....

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Best_post_ever



M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 21:04

Mercuzio... se vuoi ti posso firmare un autografo.

Dimmi tu dove.... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Non ho preclusioni, ma naturalmente, potendo scegliere.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da konrad63 Sab 03 Dic 2011, 21:06

non ho capito visto che il mio intervento su PT e' stato appena prima di quello di Gianpa', se sono stato messo in mezzo pure io nella questione...
se fosse cosi' mi aggiungo da solo a quelli a cui si devono delle scuse, offese per una battuta non le accetto


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 21:09

zaphod ha scritto:Corre, sappiamo tutti che in realtà sei Sonny, dai Smile (per inciso personaggio davvero incredibile che ho scoperto solo stamane grazie a questo alterco).

Sonny Liston è stato a mio avviso il più grande peso massimo della storia, insieme a Joe Louis.

Alì vinse per volere della mafia in un incontro combinato.

Non avrebbe avuto mezza possibilità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sonny_Liston

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Mercuzio Sab 03 Dic 2011, 21:37

correnelvento ha scritto:Mercuzio... se vuoi ti posso firmare un autografo.

Dimmi tu dove.... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Non ho preclusioni, ma naturalmente, potendo scegliere.... Rolling Eyes

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 DrinkPost
pirat L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 21:58

Mercuzio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Mercuzio... se vuoi ti posso firmare un autografo.

Dimmi tu dove.... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Non ho preclusioni, ma naturalmente, potendo scegliere.... Rolling Eyes

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 DrinkPost
pirat L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Ovviamente la firma è "Carro Armato" Vibram, caucciù di prima qualità...numero 44 pianta larga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Mercuzio Sab 03 Dic 2011, 22:20

correnelvento ha scritto:
Mercuzio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Mercuzio... se vuoi ti posso firmare un autografo.

Dimmi tu dove.... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Non ho preclusioni, ma naturalmente, potendo scegliere.... Rolling Eyes

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 DrinkPost
pirat L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Ovviamente la firma è "Carro Armato" Vibram, caucciù di prima qualità...numero 44 pianta larga.

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Soscared


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 22:38


No... creaturina, non essere spaventata!

Poi fai i sogni brutti... quando vai a nanna. L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 2 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.