TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da yatahaze Oggi alle 19:10

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'ultima impresa di nw-t

+17
Elric
konrad63
circeo3
Feliciano
Mercuzio
Antaniserse
FiloX
nw-t
miguel
ariel85
oldblack
frank
zaphod
giascuccio
LaRana
janko60
Lupo65
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 08:37

Promemoria primo messaggio :

Sono stato avvisato da alcuni amici di quella che ha scritto nw-t su di un altro Forum.

Posto che mi attribuisce un'identità che non ho, cioè di Sonny Liston... leggete cosa scrive di Tennis Team... su di un altro Forum:

http://passionetennis.forumotion.com/t13397p15-set-di-allenamento


in particolare ritengo interessante questo passaggio:

Se non sei non hai niente da temere...ma te tu fossi...perchè più che altro sono stati ALTRI che L'HANNO fatto notate in altri 3D...perchè io non sapevo neppure chi tu fossi...detto questo sarebbe più fare l'operatore ECOLOGICO...che lo spione...e poi non fate tanto i moralisti con quello che vi permettete di scrivere di altre persone che voi non conoscete minimamente...restate nel vs. orticello con le parole...anche perchè contano meno della m....

A questo punto sottoporrei queste lusinghe fatte dall'utente nw-t al nostro Forum agli ADMIN... affichè prendano delle decisioni in merito.


Per quanto riguarda nw-t... che già in diversi post ha fatto vedere di che pasta è fatto, mi limito a dire che posso dargli il mio indirizzo in PVT, così ne possiamo parlare a quattrìocchi di persona.

Giusto per vedere dove si butta la spazzatura.

Tu dici di stare nel "nostro orticello"...

E allora mi chiedo perchè tu ci venga così spesso... considerato che le nostre parole contano come la merda....

Anzi, meno.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 22:38


No... creaturina, non essere spaventata!

Poi fai i sogni brutti... quando vai a nanna. L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 03 Dic 2011, 22:47



Mercuzio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Mercuzio è un personaggio del famoso dramma di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Parente del Principe, il signore della città-stato di Verona, è buon amico dei Montecchi.

È famoso il discorso di Mercuzio a Romeo quando questi gli confessa di essere perdutamente innamorato e di aver sognato Rosalina, Mercuzio gli risponde che evidentemente era stato visitato dalla Regina Mab.

Mercuzio viene ucciso da Tebaldo con un colpo di spada, . .



Ora capisco perchè, istintivamente, mi sono sempre stati simpatici quelli che si chiamavano Tebaldo! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Mercuzio Sab 03 Dic 2011, 23:10

correnelvento ha scritto:

Mercuzio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Mercuzio è un personaggio del famoso dramma di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Parente del Principe, il signore della città-stato di Verona, è buon amico dei Montecchi.

È famoso il discorso di Mercuzio a Romeo quando questi gli confessa di essere perdutamente innamorato e di aver sognato Rosalina, Mercuzio gli risponde che evidentemente era stato visitato dalla Regina Mab.

Mercuzio viene ucciso da Tebaldo con un colpo di spada, . .



Ora capisco perchè, istintivamente, mi sono sempre stati simpatici quelli che si chiamavano Tebaldo! pirat

Ne uccide più la penna che la spada...
L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Ne-uccide-penna-spada
L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 768460


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Elric Sab 03 Dic 2011, 23:14

correnelvento ha scritto:

Mercuzio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Mercuzio è un personaggio del famoso dramma di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Parente del Principe, il signore della città-stato di Verona, è buon amico dei Montecchi.

È famoso il discorso di Mercuzio a Romeo quando questi gli confessa di essere perdutamente innamorato e di aver sognato Rosalina, Mercuzio gli risponde che evidentemente era stato visitato dalla Regina Mab.

Mercuzio viene ucciso da Tebaldo con un colpo di spada, . .



Ora capisco perchè, istintivamente, mi sono sempre stati simpatici quelli che si chiamavano Tebaldo! pirat

Ma dai, Mercuzio stava solo scherzando L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 150354


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da frank Dom 04 Dic 2011, 01:35

Però che figata Mercuzio che posta "a foto" invece di scrivere Very Happy
spettacolo!!!!


frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Dom 04 Dic 2011, 07:01


Sono d'accordo.

La trovo un'idea simpatica (e dico sul serio)... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Dom 04 Dic 2011, 08:58

nw-t ha scritto:Frank se vuoi le scuse x tutti voi del forum te le faccio...colgo l'occasione anche x salutare 3 in particolar modo Lupo, Janko e Stefano...

Un paio di cose - ho riletto il post di PT e in ultima analisi non mi sembra abbia offeso il forum. Il comportamento non e' stato ideale, ma sopra mi pare si sia scusato, no?

Mi vengono in mente le solite "chi e' senza peccato..." e "il miglior tacer non fu mai scritto".

Ammetto che a me i dissidi non piacciono e siccome sono generalmente comportamenti egotistici a causarli (del tipo "la mia idea non ti piace", cosa che la psiche traduce in "sono sotto attacco, ne va della mia vita") mi aspetto che raggiunta una certa eta' dovremmo sapere come gestire i rapporti sociali.

Ma una piccola postilla - a parte Marco61 che ho avuto la grande fortuna di conoscere personalmente, io ho avuto modo di conoscere la maggior parte della gente qui tramite i vostri posts. E considero TT un bar virtuale dove mi incontro con gli amici dopo il lavoro, parlo di cio' che mi piace, scherzo, mi arrabbio, rido, ecc. Ed ero sinceramente preoccupato che Giovanni avesse uno stalker - una cosa seria, psicotica e seria. Ed ora che scopro che la cosa non era vera mi sento un pochino preso in giro, niente di serio, ma un po deluso lo sono.

Ma questa e' la vita, no? A ognuno capita di fare un faux pas, e son sicuro che anch'io forse una mezza cacchiata qui e li' l'avro' scritta.

Comunque, volemmose bene per quello che siamo, che se fossimo al bar la cosa si sarebbe risolta con una risata. Smile

PS: mi son svegliato con quella di andare a giocare stamattina (all'aperto). Ma sta nevicando!!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Dom 04 Dic 2011, 10:19

Lupo65 ha scritto:
.

Ammetto che a me i dissidi non piacciono e siccome sono generalmente comportamenti egotistici a causarli (del tipo "la mia idea non ti piace", cosa che la psiche traduce in "sono sotto attacco, ne va della mia vita") mi aspetto che raggiunta una certa eta' dovremmo sapere come gestire i rapporti sociali.

Ed ero sinceramente preoccupato che Giovanni avesse uno stalker - una cosa seria, psicotica e seria. Ed ora che scopro che la cosa non era vera mi sento un pochino preso in giro, niente di serio, ma un po deluso lo sono.





Colgo spunto da questa frase dell'amico Lupo per prendere atto di un fatto (che in cuor mio avevo già appreso da tempo)...

I Forum non fanno più per me.

Per un limite mio, sia chiaro.

Quindi colgo l'occasione per un cordiale saluto a tutti voi, ringraziandovi per i bei momenti che mi avete fatto passare....

E' stato un bel viaggio, amici miei di Forum.

Ma, come tutti i viaggi, è terminato.

Giovanni.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Dom 04 Dic 2011, 10:24

Giovanni, mi dispiace, ma ovviamente la decisione e' tua. Ma credevo che per te -come per me- gli ostacoli fossero una ragione per imparare e migliorarsi. Quindi, secondo il mio modestissimo parere, i forum fanno per te, come pure per me e per altri. Ogni cosa che succede e' un occasione - comunicare e' una cosa difficilissima, ora abbiamo imparato un nuovo aspetto. Let's move on e continuiamo facendo buon uso delle esperienze.

Spero presto di risentirti su queste pagine.

Mauro


Ultima modifica di Lupo65 il Dom 04 Dic 2011, 10:29 - modificato 1 volta.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Ospite Dom 04 Dic 2011, 10:25

correnelvento ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
.

Ammetto che a me i dissidi non piacciono e siccome sono generalmente comportamenti egotistici a causarli (del tipo "la mia idea non ti piace", cosa che la psiche traduce in "sono sotto attacco, ne va della mia vita") mi aspetto che raggiunta una certa eta' dovremmo sapere come gestire i rapporti sociali.

Ed ero sinceramente preoccupato che Giovanni avesse uno stalker - una cosa seria, psicotica e seria. Ed ora che scopro che la cosa non era vera mi sento un pochino preso in giro, niente di serio, ma un po deluso lo sono.




Colgo spunto da questa frase dell'amico Lupo per prendere atto di un fatto (che in cuor mio avevo già appreso da tempo)...

I Forum non fanno più per me.

Per un limite mio, sia chiaro.

Quindi colgo l'occasione per un cordiale saluto a tutti voi, ringraziandovi per i bei momenti che mi avete fatto passare....

E' stato un bel viaggio, amici miei di Forum.

Ma, come tutti i viaggi, è terminato.

Giovanni.




MA NON STATE UN PO' ESAGERANDO? E ANDIAMO!
IO PENSAVO CHE SU QUESTO FORUM FOSSIMO TUTTI AMICI E SI POTESSE SCHERZARE TRA DI NOI: MI SEMBRA INVECE CHE VE LA PRENDIATE UN PO' TROPPO!


Ultima modifica di g867500 il Dom 04 Dic 2011, 10:28 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Stefano Dom 04 Dic 2011, 10:30

Ragazzi, io concordo con quanto scritto dal Lupo scozzese.

Nw-t si e' scusato, sono certo che non fosse sua intenzione offendere ne' TT ne' i suoi partecipanti.
Con Luca mi sono fatto alcune belle chiacchierate, mi ha confidato di cose sue private, mi sembra un bravo ragazzo.
Poi ogni tanto, spinti da chissa' cosa, un errore di forma puo' starci.
Non ne farei un dramma, ci sono cose ben peggiori nella vita.

E aggiungo un piccolo OT. L'altro giorno pensavo alla IRSA e al suo progetto. Mi sembrava sbagliato stare qui su TT ad elargire consigli gratuiti quando c'e' gente che ha pagato 600 euro per venire a Bergamo. Mi sembrava scorretto nei loro confronti. E ho scritto nel forum Staff che avevo intenzione di "dare le dimissioni" da admin e moderatore.
I vari Marco, Amedeo, Sergio, Veterano e Satrapo mi hanno letteralmente preso a calci nel culo! Mi hanno fatto capire quanto importante, nel mio piccolo, io possa essere per loro e per tutti voi.
Un grandissimo segno di amicizia da gente che neppure conosco.
E come vedete, sono ancora qui (Cazzi vostri! L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 786556)!

Un forum va vissuto cosi'. Si discute anche nella vita di tutti i giorni, e' normale. Ma poi, amici come prima o anche piu' di prima!
E considero tutti voi amiconi. Vivo a 24 ore di volo da voi e vengo qui ogni giorno, mattina e sera, a farmi due risate con voi, a parlare di tennis, a leggere di Corre che ha preso a calci qualche altra pippa, di Frank che sta pensando ad una nuova racchetta...
Siete insostituibili! Se voi non esisteste, bisognerebbe inventarvi. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Stefano Dom 04 Dic 2011, 10:31

Giovanni! Leggi cosa ho scritto!
Vengo qui anche per leggere di te e delle pippe che prendi a calci!

Se te ne vai, cosa leggo? Di corde e incordature? Credo di saperne abbastanza di quelle cose...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Lupo65 Dom 04 Dic 2011, 10:33

Stefano ha scritto:
Siete insostituibili! Se voi non esisteste, bisognerebbe inventarvi. Wink

Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da vecchiofrak Dom 04 Dic 2011, 10:49

Ma no, avete capito male......
E' Sonny Liston, che ci lascia, Correnelvento, invece rimane (e vorrei ben vedere) !!!!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Stefano Dom 04 Dic 2011, 10:51

vecchiofrak ha scritto:Ma no, avete capito male......
E' Sonny Liston, che ci lascia, Correnelvento, invece rimane (e vorrei ben vedere) !!!!

Questo mi piace un bel po'! Non sapevo neppure chi fosse Sonny Liston... L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Maurizio Dom 04 Dic 2011, 11:26

Mii! che cammurria!

sarà che mi rimane poco tempo per pensare alle cose mie, ma io ad amareggiarmi l'umore per cose di poco conto non ci riesco proprio
non vi siete mai mandati affanculo con qualche amico? io ho un paio di amici da quasi quarant'anni, ci siamo mandati a quel paese un paio di volte per motivi più o meno futili, e siamo ancora amici. ecchecacchio!

non fatela più grossa di quello che è!

fatela finita! andate a giocare a tennis che vi passa! L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 786556
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da napalm_it Dom 04 Dic 2011, 12:49

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 31359d1314036030-i-have-job-offer-155-000-chf-per-year-can-i-live-money-zurich-stock-photo-fat-young-woman-eating-popcorn-young-woman-eating-popcorn-38592664
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

L'ultima impresa di nw-t - Pagina 3 Empty Re: L'ultima impresa di nw-t

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.