TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

+40
Mercuzio
angelo
Stefano
bull64
MSport
gugaste
capitano
bradipo
Jimbo
matty
magazzie
Space
Marci66
vichi25
Jianka
CiapaRat
Simba
Aerogel
maurolix
muster
napalm_it
dag
benest
zaphod
RenaTheWiz
Feliciano
jagui
marco61
Lupo65
smokingbs
picchio000
oldblack
malcolmx82
frank
miguel
oedem
blek
mattacchione90
Federyonex
janko60
44 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da janko60 Lun 02 Gen 2012, 22:33

Promemoria primo messaggio :

Prima serata dei nostri prodi aspiranti incordatori Pro.

Apro questo post per dare spazio a notizie, commenti, anicipazioni e quant'altro possa arrivare direttamente in anteprima dagli interessati, direttamente dalla Location di Bergamo.

Chissà mai che qualche "succulenta novita' " non spunti fuori Wink

We are Waiting ...................... lol!

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso


incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Simba Sab 11 Feb 2012, 01:49

bradipo ha scritto:
correnelvento ha scritto:
oldblack ha scritto:
Federyonex ha scritto:Chi sono i 5 che andranno a Roma? tutti del forum?

Promossi a Roma:

- Simba
- Maurolix
- Bradipo

Prima riserva Aerogel

A questo punto: più che FORUMISTI direi....TURISTI! Rolling Eyes

Peccato, sarebbe stata una bellissima opportunità.

Una persa, cento trovate Wink
QUOTONE!

Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Stefano Sab 11 Feb 2012, 08:35

E chi lo dice che i forumisti non vadano a Roma comunque? incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 08:40



Non lo può affermare nessuno!

Da ANNI ci sono un gran numero di Forumisti che si recano a Roma!

Dopo aver pagato il biglietto di ingresso degli Internazionali, ovviamente! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da napalm_it Sab 11 Feb 2012, 13:50

Stefano ha scritto:E chi lo dice che i forumisti non vadano a Roma comunque? incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 786556

io ci sono Ste, DEVO portare i gift a te e Sylvie...... Smile
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da frank Sab 11 Feb 2012, 14:26

Io ci vado alle qualifiche, come sempre Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da frank Sab 11 Feb 2012, 14:27

Stefano ha scritto:E chi lo dice che i forumisti non vadano a Roma comunque? incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 786556
Tu ci vai?
almeno ci si becca di persona incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Jianka Sab 11 Feb 2012, 18:43

correnelvento ha scritto:

Non lo può affermare nessuno!

Da ANNI ci sono un gran numero di Forumisti che si recano a Roma!

Dopo aver pagato il biglietto di ingresso degli Internazionali, ovviamente! pirat

Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......

Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 18:56

Jianka ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Non lo può affermare nessuno!

Da ANNI ci sono un gran numero di Forumisti che si recano a Roma!

Dopo aver pagato il biglietto di ingresso degli Internazionali, ovviamente! pirat

Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......

E' arrivato il "Do Nascimento", Maestro di Vita! Rolling Eyes

Dove l'hai lasciata Wanna Marchi?

Le "lezioni di vita"... vedi di farle ai tuoi parenti/amici incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460

Sempre che abbiano voglia di ascoltare certe minchiate... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Jianka Sab 11 Feb 2012, 18:57

correnelvento ha scritto:
Jianka ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Non lo può affermare nessuno!

Da ANNI ci sono un gran numero di Forumisti che si recano a Roma!

Dopo aver pagato il biglietto di ingresso degli Internazionali, ovviamente! pirat

Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......

E' arrivato il "Do Nascimento", Maestro di Vita! Rolling Eyes

Dove l'hai lasciata Wanna Marchi?

Le "lezioni di vita"... vedi di farle ai tuoi parenti/amici incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460

Sempre che abbiano voglia di ascoltare certe minchiate... pirat

RIPETO:
Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......
E non ho altri commenti alla tua MALEDUCAZIONE!!!!

Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 19:04

Forse tu non hai ancora capito, che mi devi lasciare perdere.

Non ti conosco, e non mi sono mai rivolto a te...

Chi saresti, poi?

La domanda è pleonastica.

Chi tu sia mi è fin troppo chiaro chiaro... anzi COSA tu sia.

Ma non te lo dico perchè non vali neppure un ban.... incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460

DO NASCIMENTO! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Jianka Sab 11 Feb 2012, 19:25

correnelvento ha scritto:Forse tu non hai ancora capito, che mi devi lasciare perdere.

Non ti conosco, e non mi sono mai rivolto a te...

Chi saresti, poi?

La domanda è pleonastica.

Chi tu sia mi è fin troppo chiaro chiaro... anzi COSA tu sia.

Ma non te lo dico perchè non vali neppure un ban.... incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460

DO NASCIMENTO! Very Happy

E tu chi sei per non potersi rivolgere a te?????

RIPETO per la 3^ volta:
Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......
E non ho altri commenti alla tua MALEDUCAZIONE!!!!





Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 19:38

Allora vuoi fare a chi si stanca prima....

Ripeto per la terza volta:

Fai le prediche di merda ai tuoi familiari/amici che abbiano la pazienza di ascoltare minchiate.

Forse non conosco le cose che nella vita valgono (e che tu, DO NASCIMENTO conosci)...

.... ma una cosa la conosco bene:

Riconoscere un, un... come si dice, non mi viene in mente....

Riconoscere un....

Chiamami, che te lo spiego a voce. incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 20:05

Fermo, Jianka... ho trovato la parola! cheers

Sei un "PARASSITA DA FORUM"!

Mi spiego meglio.... LEGGI senza dare nessun contributo al Forum stesso, lo "sfrutti" per partecipare ad una riunione professionale di incordatura.

poi.... al tuo OTTAVO messaggio del Forum, pensi bene di entrare, a triturarrmi los cojones con questa affermazione:


Jianka ha scritto:

Simpatico!!!
Ma forse non hai ancora capito che nella vita valgono di più altre cose......che forse tu non conosci......

un'affermazione SARCASTICA e SPREZZANTE nei confronti di uno che non ti è amico... e che non conosci.

Quindi ti dico questo:

Se è questo il tuo misero contributo a TT, torna a fare il PARASSITA.

Ti riesce molto meglio. incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da angelo Sab 11 Feb 2012, 20:17

jianka con 11 post già parli così!!! aspetta 'nattimo!!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 20:26

angelo ha scritto:jianka con 11 post già parli così!!! aspetta 'nattimo!!!!

pensa quando supererà i 6.000 come me... Rolling Eyes


Ultima modifica di correnelvento il Sab 11 Feb 2012, 20:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da angelo Sab 11 Feb 2012, 20:27

.....senza parole!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Mercuzio Sab 11 Feb 2012, 20:51

correnelvento ha scritto:Allora vuoi fare a chi si stanca prima....

Ripeto per la terza volta:

Fai le prediche di merda ai tuoi familiari/amici che abbiano la pazienza di ascoltare minchiate.

Forse non conosco le cose che nella vita valgono (e che tu, DO NASCIMENTO conosci)...

.... ma una cosa la conosco bene:

Riconoscere un, un... come si dice, non mi viene in mente....

Riconoscere un....

Chiamami, che te lo spiego a voce. incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 768460


incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Shitagain


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da marco61 Sab 11 Feb 2012, 21:02

Giovanni, con tutto il rispetto per l'amicizia che ci lega, quando usi questi modi per esprimerti, è assolutamente normale che qualcuno non gradisca e ti si "rivolti contro".
E non entro nel merito di quanto è successo oggi con Benest e questa sera con Jianka. Ci sarebbero da scrivere fiumi di parole.
La mia è una semplice riflessione sul personaggio correnelvento, che oggi si è preso due volte del maleducato da due utenti diversi che evidentemente non gradiscono il suo modo di esprimersi. Non sempre, ovvio, ma in alcune occasioni.
E sempre più spesso mi rendo conto che molte persone che, come me, hanno la fortuna di conoscerlo personalmente, sono pronte a difenderlo come ha fatto Angelo in questa occasione. Ma purtroppo troppo spesso si trova a dover "discutere animatamente" con chi, non conoscendolo, giudica solo in base ai suoi scritti.
E questa cosa, se per un verso mi rattrista, per un altro mi fa letteralmente incazzare.
Senza voler sollevare nessuna polemica, non ne abbiamo bisogno. E' solo una riflessione personale.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da marco61 Sab 11 Feb 2012, 21:09

Mercuzio, a volte con i tuoi commenti "silenziosi" fatti di immagini che non so dove vai a trovare, ti trovo pungente ma comunque originale.
Forse questa volta ci sei andato giù un po' troppo pesante. Sei stato più sarcastico altre volte. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da alain proust Sab 11 Feb 2012, 21:52

posso dire due cose? corre lo conosciamo bene tutti, forumisticamente parlando, e c'è anche chi lo conosce di persona. di sicuro è un utente (osiamo allargarci e dire: persona) sanguigno, senza peli sulla lingua, che non conosce la diplomazia. può piacere come no. però io penso che nei forum, come nella vita militare (che corre conosce meglio di tutti) l'anzianità fa grado, e quindi leggere un Mr 11 messaggi che fa la predica sulla vita ad un utente anziano e soprattutto ad una persona che non conosce mi pare quanto meno azzardato. e dico questo a prescindere, lo giuro, dalla simpatia "a pelle" che provo per corre utente/persona.
nel merito di questo 3d, non sono intervenuto prima, ma anche io sono rimasto sorpreso. avevo seguito l'interessante thread che parlava di un corso con la "certezza" di un posto da incordatore per qualcuno agli internazionali di Roma. ora, questa notizia, se io fossi stato uno dei partecipanti, mi avrebbe fatto saltare sulla sedia, leggendo che nessuno a roma ci sarebbe andato, se non come spettatore. anche a me ha sorpreso la flemma dei partecipanti di fronte a questa notizia , che a me avrebbe fatto incazzare di brutto, e mi avrebbe fatto sentire letteralmente ingannato.
ma questi sono commenti personali, nessuno vuole accusare nessuno di niente, ma mi sembra naturale che dopo un 3d ponderoso che aveva ad oggetto quel corso, qualche utente possa rimanere allibito da questa notizia.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Mercuzio Sab 11 Feb 2012, 21:55

marco61 ha scritto:Mercuzio, a volte con i tuoi commenti "silenziosi" fatti di immagini che non so dove vai a trovare, ti trovo pungente ma comunque originale.
Forse questa volta ci sei andato giù un po' troppo pesante. Sei stato più sarcastico altre volte. Wink

Diciamo che mi sono permesso di sdoganare il sostantivo shit (forumisticamente) perchè mi sembrava di aver capito, non avendo mai letto nulla di contrario in proposito, che questo tipo di scelta fosse lasciata al libero arbitrio.
Vedremo di fare meglio in futuro.
incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Soulsarcasm


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Mercuzio Sab 11 Feb 2012, 21:59

alain proust ha scritto:...e quindi leggere un Mr 11 messaggi che fa la predica sulla vita ad un utente anziano e soprattutto ad una persona che non conosce mi pare quanto meno azzardato...

Il regolamento non prevede un numero minimo di messaggi prima di poter esprimere la propria opinione su un qualunque argomento ed in un forum internet non è previsto che migliaia di iscritti si debbano conoscere di persona.


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da alain proust Sab 11 Feb 2012, 22:23

Mercuzio ha scritto:
alain proust ha scritto:...e quindi leggere un Mr 11 messaggi che fa la predica sulla vita ad un utente anziano e soprattutto ad una persona che non conosce mi pare quanto meno azzardato...

Il regolamento non prevede un numero minimo di messaggi prima di poter esprimere la propria opinione su un qualunque argomento ed in un forum internet non è previsto che migliaia di iscritti si debbano conoscere di persona.
ho forse scritto che è previsto dal regolamento? ho forse scritto che gli iscritti si debbano conoscere di persona?

l'utente in questione, partendo dalle opinioni specifiche di corre su questo argomento, ha ampliato a dismisura l'ampiezza del suo giudizio giungendo a conclusioni sul suo modo di interpretare e di vivere la vita , del tutto arbitrarie in quanto non conosce la persona, e anche arroganti. io posso scrivere post non condivisibili, mi si contesti il post nel merito, ma non mi si dia un giudizio su di me e sulla mia vita e sui miei valori.
riguardo alla questione del numero di messaggi, credo che anche tu sai bene che, nella prassi dei forum, per questioni di netiquette il novellino del forum ha sì libertà di parola, ma è anche vero che è corretto che entri in punta di piedi, si faccia conoscere ed accettare dalla comunità, senza fare interventi a gamba tesa.
ma qui stiamo davvero andando un po' troppo off topic. se ti va, apriamo un 3d in merito nel libero cazzeggio.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da zaphod Sab 11 Feb 2012, 22:41

E' una discussione del tutto sterile. Se non c'è una lamentela dei diretti interessati che senso ha polemizzare da parte di gente non coinvolta in nessun modo?

Evidentemente i partecipanti reputano del tutto soddisfacente la partecipazione al corso e i serivizi IRSA in generale, con o senza Roma.

Corre, permettimi, tu chiedi chiarezza ma è evidente che solo OS te la potrebbe dare mentre sembri cercarla inspiegabilmente (ai miei occhi e per quello che ho capito da questa discussione) altrove.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 22:52

alain proust ha scritto:
Mercuzio ha scritto:
alain proust ha scritto:...e quindi leggere un Mr 11 messaggi che fa la predica sulla vita ad un utente anziano e soprattutto ad una persona che non conosce mi pare quanto meno azzardato...

Il regolamento non prevede un numero minimo di messaggi prima di poter esprimere la propria opinione su un qualunque argomento ed in un forum internet non è previsto che migliaia di iscritti si debbano conoscere di persona.
ho forse scritto che è previsto dal regolamento? ho forse scritto che gli iscritti si debbano conoscere di persona?

l'utente in questione, partendo dalle opinioni specifiche di corre su questo argomento, ha ampliato a dismisura l'ampiezza del suo giudizio giungendo a conclusioni sul suo modo di interpretare e di vivere la vita , del tutto arbitrarie in quanto non conosce la persona, e anche arroganti. io posso scrivere post non condivisibili, mi si contesti il post nel merito, ma non mi si dia un giudizio su di me e sulla mia vita e sui miei valori.

Ringrazio Alain per la simpatia (ricambiata) espressa prima nei miei confronti.

Ma soprattutto lo ringrazio per la LUCIDA analisi di quello che è successo.

In poche parole ha espresso perfettamente il mio pensiero, che, con rammarico non è stato colto dal mio GRANDE amico Marco61.

Ma, ovviamente, anche tra amici... non si può essere d'accordo su tutto. E ciò non scalfisce, anzi corrobora l'amicizia.

Quello che non sopporto, non ho mai sopportato... e mai sopporterò, sono quelli che, ergendosi su di un piedistallo, pontificano insegnamenti e morale a persone che non conoscono.

Io posso capire che il mio stile rude possa non piacere.

Ma che nessuno si permetta di darmi del maleducato!

lo ritengo un GRAVE insulto, che non riguarda solo me... ma soprattutto i miei genitori, che hanno avuto questo compito.

A 50 anni, non permetto, ad un "parassita forumistico" da 11 post (vale a dire che NON contribuisce al Forum in NESSUN modo... lo sfrutta soltanto) di insultarmi, senza aver avuto alcun contatto con me.

Come non permetto ad un Mercuzio qualsiasi di prendermi tranquillamente per il culo.

Tra l'altro, il buon Mercuzio interviene nel Forum solo per "sfrugugliarmi"... evidentemente l'elemento in questione si diverte con poco.

Basta controllare i suoi interventi.

Rileggete con attenzione la (mi riferisco a Marco) la "consecutio temporum" dei miei post... e vedete chi ha mancato di rispetto per primo.

In conclusione (perchè mi sono dilungato troppo)... voglio dire che QUESTO SONO IO.

Se a qualche utente ( o molti) non piace il mio stile.... semplicemente... come dicono a Genova:"me ne sbattu u belin".

Se non piaccio agli Admin/mod prendano i provvedimenti che riterranno necessari (non sarebbe certo una novità, nei miei confronti).

A presto. pirat






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da zaphod Sab 11 Feb 2012, 23:13

"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

Voltaire.

Questa è la base del mio pensiero. Però secondo me ogni tanto bisogna, soprattutto in un (non) luogo come un forum, cercare di curare i modi con cui queste idee vengono espresse, perchè è facilissimo che venga frainteso lo spirito di un intervento.

Nello specifico Corre, io invece mi ritrovo molto spesso d'accordo con te, e fondamentalmente apprezzo anche i tuoi modi Smile
Da osservatore esterno hai tuttavia una caratteristica (non oserei definirlo difetto, ci mancherebbe) che a livello della socialità del forum è esplosiva incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 50797 : seppur in molti casi dalla parte della ragione, hai la tendenza a "saltare alla gola" incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 420441 del tuo antagonista" con troppa rapidità facendo salire i toni della polemica in modo rapido e dirompente. Ogni tanto questa "aggressività" può lasciare spiazzati e creare qualche situazione che potrebbe essere evitata o almeno ridimensionata.

Nello specifico, pur comprendendo la tua opinione sulla stradibattuta vicenda Eiffel, mi sembra un po' pretestuoso e forzato in questo caso metterla in relazione con il problema corso/OS/Roma.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

incordatrice - IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo - Pagina 8 Empty Re: IRSA - Scuola Nazionale Incordatori - News & Resoconti da Bergamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.