TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

+29
giascuccio
magazzie
Ursus
maurolix
capitano
Jimbo
Jianka
aless
frank
napalm_it
Lupo65
oldblack
Aerogel
Feliciano
oedem
ariel85
Elric
MSport
Stefano
gianlugi1978
nikuz
cobrama
dag
benest
patillo
janko60
matty
Simba
Federyonex
33 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 18:59

Promemoria primo messaggio :

Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature, ma lo farà Wilson.
Mentre sarà a Delrey beach con incordatore del posto e attualmente al challenger di bergamo con un membro IRSA che ha partecipato al corso di bg. Qualcun'altro sa qualcosa?
E il corso di Bergamo? Qualcosa non ha funzionato?
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso


servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Sab 11 Feb 2012, 16:38

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 87822 servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 87822 servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 87822

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oedem Sab 11 Feb 2012, 16:43

correnelvento ha scritto:
oedem ha scritto:frank, ci manca solo che ti dia ragione sulle racchette ed allora dovremo considerarlo impazzito servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556

Prepara la camicia di forza, Amedeo.

Con l'acquisto delle PS 100, lo "steccante Pontino" ha avuto la mia incondizionata approvazione... Shocked

richiesta TSO effettuata servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da janko60 Sab 11 Feb 2012, 18:43

Msport ha scritto:è che sembra che alcuni (e neanche pochi) sapessero da tempo come sarebbe andata a finire questa storia, però se ieri federeryonex non scoperchiava il vaso, saremmo ancora tutti convinti di una cosa invece che un'altra.

E questo tanto bello non è per tutti quelli che sapevano e non hanno "denunciato" (in senso non legale) la cosa; troppo comodo raccontare solo le cose belle e tacere sul resto.

Ineccepibile !

La verita' sulla tutta la faccenda l'ha scritta finalmente oggi, con chiarezza Stefano,
anche se e' stato "tirato per i capelli"......... Wink , a cui va tutta la mia simpatia e comprensione per la brutta disavventura.

( Stefano , in tempi non sospetti, qualcuno ti aveva ben messo in guardia sugli "Italiani" e il loro modo di agire......... non te lo dimenticare mai + ............... )

Il fatto che i retroscena siano rimasti sottaciuti anche quando non ce n'era + assolutamente bisogno, un po' mi dispiace , anche se so che e' pratica molto comune, specie tra noi Italiani.

Ma e' questo purtroppo , che permette a molti "personaggi" che frequentano il mondo dello Sport , ma anche tutti gli altri ambiti, di poter tranquillamente incensarsi, rivendersi e al bisogno poi di riciclarsi , rientrando impunemente dalla finestra senza battere ciglio e senza colpo subire.

Di gente cosi' ne faremmo molto volentieri a meno.

La politica ne e' maestra e ne vediamo i tristi risultati.

Feliciano ti ha dato il miglior consiglio per un futuro + sicuro

Feliciano ha scritto:

Ste, l'Italia è il paese delle carte.
La parola data non viene (quasi) mai rispettata. Tu e qualche altro siete una lodevole eccezione.

Se vuoi un suggerimento (da legale prima e da amico poi) la prossima volta fai mettere al tuo interlocutore nero su bianco. Chiunque esso sia.

Questo se vuoi operare in Italy. All'estero possiamo fare discorsi di altro tipo, ma qui funziona così.


E' un mondo assai triste quello in cui viviamo Stefano , anche per me una stretta di mano bastava e avanzava tra uomini veri!

Hanging in There ! Things will get Better DOC ! Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da janko60 Sab 11 Feb 2012, 18:58

correnelvento ha scritto:

L'organizzanizione di questo corso è, a mio parere, strettamente connessa al "KILLERAGGIO FORUMISICO" di Mario Eiffel.

Ho già scritto in passato che non mi sono piaciuti i modi, i tempi e le argomentazioni usate nei confronti di Mario.

Ovviamente è una mia opinione... e non pretendo che sia condivisa da tutti.

In ogni caso, io ritengo che PRESTO si avranno sul tavolo una serie di dati oggettivi che potranno fare (una volta per tutte) chiarezza su questa incresciosa situazione.


Vecchio pirat

So benissimo che dare un consiglio a te e' pura follia :geek: , questo e' risaputo servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556

Accetta semplicemente un "suggerimento" da un vecchio Fùrlan Old

Fai 4 chiacchiere telefoniche con Stefano , e potrai focalizzare meglio l'argomento

( e da buon Ligure, sai bene che Skype e' gratis Wink )

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Jianka Sab 11 Feb 2012, 19:22

correnelvento ha scritto:
ariel85 ha scritto:
Certamente il corso ha avuto un suo valore a prescindere

I partecipanti continuano a battere su questo punto... che, mi pare ovvio, è ASSODATO.

Nessuno, tranne un idiota, sosterrebbe che un corso del genere non abbia valore.

La "quaestio" è un'altra.

Un nutrito numero di partecipanti (PAGANTI) ad un corso sono stati ingannati.

Questo è un fatto.

Su eventuali colpe e responsabilità (dirette ed indirette) non ho elementi per esprimere pareri.

Abbiamo sentito una "campana".

Chissà... magari ne ascolteremo anche altre, in un prossimo futuro.

"E la verità vi renderà liberi..."

Ciao
io entro poco nel Forum, però sono uno di quei poveri 5 "ingannati".....
Sicuramente ti posso dire che è stata OS a dire che i migliori del corso sarebbero andati a Roma e non IRSA. Io conoscevo prima Mister Bonomi perchè utilizzavo le sue corde in negozio ed è stato lui a parlarmi del corso e del Team per Roma etc etc.. e purtroppo non conoscevo tutti i fantastici ragazzi, oltre che Stefano e Liam, che mi hanno arricchito in 5 gg più che in 8 anni d'incordature.
A Roma c'ero già stato 2 anni fa con Babolat e non è che fosse stata una esperienza così favolosa.Ho trovato più formativo altre esperienze più piccole ma più intense.
Se dovessi fare delle rimostranze le dovrei fare a Mister Bonomi e non certo a Stefano che ha dato e sta dando tutto quello può.
In privato, nessuno dei 5 ha detto qualcosa di negativo sulla questione, anzi ci ha ancora più unito e compattato a dimostrazione che in questo momento l'IRSA è fatta di persone vere e non di gente che si è iscritta pensando di andare a Roma, cosa che mi avrebbe sicuramente deluso.
Ingannato questo si. Ma da Mister Bonomi, che ha promesso delle cose e non parlo di Roma che m'importa poco.
Vorrei avere l'abbigliamento promesso, vorrei avere il cocktail di benvenuto, vorrei aver visto la cena pagata a tutti i corsisti, tutti insieme e non a quei pochi che per caso una sera si sono trovati in pizzeria insieme a lui e avrei voluto vedere usare i soldini pagati per il corso per rimborsare le spese di due persone splendide (Stefano e Liam) che ci hanno regalato la loro esperienza invece che essere incamerati da chi ha non avrebbe dovuto.
Questo è tutto.
Se esiste un'altra campana vorrei conoscerla anch'io, quindi spazio a chi ha altre notizie differenti dalle nostre.


IRSA Tournament Stringer - IRSA Tutor & Tester
ERSA Pro Tour Stringer e MRT
UKRSA Tournament Stringer
Membro di Pro-T-One Stringing Team

Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Sab 11 Feb 2012, 19:24

Ma sul Tennis Italiano di questo mese c'è l'intervista al direttore commerciale di Wilson, e lui dichiara che Wilson si occuperà degli Internazionali di Roma 2012!!!
Non mi ero neanche accorto!!!!


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 19:30

janko60 ha scritto:
correnelvento ha scritto:

L'organizzanizione di questo corso è, a mio parere, strettamente connessa al "KILLERAGGIO FORUMISICO" di Mario Eiffel.

Ho già scritto in passato che non mi sono piaciuti i modi, i tempi e le argomentazioni usate nei confronti di Mario.

Ovviamente è una mia opinione... e non pretendo che sia condivisa da tutti.

In ogni caso, io ritengo che PRESTO si avranno sul tavolo una serie di dati oggettivi che potranno fare (una volta per tutte) chiarezza su questa incresciosa situazione.


Vecchio pirat

So benissimo che dare un consiglio a te e' pura follia :geek: , questo e' risaputo servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556

Accetta semplicemente un "suggerimento" da un vecchio Fùrlan Old

Fai 4 chiacchiere telefoniche con Stefano , e potrai focalizzare meglio l'argomento

( e da buon Ligure, sai bene che Skype e' gratis Wink )

J

Janko... io non ho NULLA di personale contro Stefano.

E l'ho ribadito più volte.

Non ho dubbi sulla sua serietà professionale.

Ritengo solo che, in generale, ci si sia comportati "non bene" con Eiffel.

E' una mia opinione... che nulla leva nei rapporti forumistici con Ste.

D'altronde non si può essere d'accordo su tutto...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Simba Sab 11 Feb 2012, 19:31

Federyonex ha scritto:Ma sul Tennis Italiano di questo mese c'è l'intervista al direttore commerciale di Wilson, e lui dichiara che Wilson si occuperà degli Internazionali di Roma 2012!!!
Non mi ero neanche accorto!!!!
servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 87822


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 19:34

Jianka ha scritto:
correnelvento ha scritto:
ariel85 ha scritto:
Certamente il corso ha avuto un suo valore a prescindere

I partecipanti continuano a battere su questo punto... che, mi pare ovvio, è ASSODATO.

Nessuno, tranne un idiota, sosterrebbe che un corso del genere non abbia valore.

La "quaestio" è un'altra.

Un nutrito numero di partecipanti (PAGANTI) ad un corso sono stati ingannati.

Questo è un fatto.

Su eventuali colpe e responsabilità (dirette ed indirette) non ho elementi per esprimere pareri.

Abbiamo sentito una "campana".

Chissà... magari ne ascolteremo anche altre, in un prossimo futuro.

"E la verità vi renderà liberi..."

Ciao
io entro poco nel Forum, però sono uno di quei poveri 5 "ingannati".....

Se dovessi fare delle rimostranze le dovrei fare a Mister Bonomi e non certo a Stefano che ha dato e sta dando tutto quello può.

In privato, nessuno dei 5 ha detto qualcosa di negativo sulla questione, anzi ci ha ancora più unito e compattato a dimostrazione che in questo momento l'IRSA è fatta di persone vere e non di gente che si è iscritta pensando di andare a Roma, cosa che mi avrebbe sicuramente deluso.

Ingannato questo si. Ma da Mister Bonomi, che ha promesso delle cose e non parlo di Roma che m'importa poco.

Vorrei avere l'abbigliamento promesso, vorrei avere il cocktail di benvenuto, vorrei aver visto la cena pagata a tutti i corsisti, tutti insieme e non a quei pochi che per caso una sera si sono trovati in pizzeria insieme a lui e avrei voluto vedere usare i soldini pagati per il corso per rimborsare le spese di due persone splendide (Stefano e Liam) che ci hanno regalato la loro esperienza invece che essere incamerati da chi ha non avrebbe dovuto.
Questo è tutto.
Se esiste un'altra campana vorrei conoscerla anch'io, quindi spazio a chi ha altre notizie differenti dalle nostre.

Vedi... alla fine diciamo la stessa cosa.

Io non ho mai sostenuto che siate stati ingannati da Stefano!

NON ESISTE!

Io, ripeto... mi sono solo stupito del fatto che sia stato "messo tutto in sordina"...

...quasi per nascondere una situazione.

E ho solo chiesto lumi.

Ma molti partecipanti l'hanno presa come una questione personale... e NON lo voleva essere.

Tutto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da janko60 Sab 11 Feb 2012, 19:40

correnelvento ha scritto:
Janko... io non ho NULLA di personale contro Stefano.

E l'ho ribadito più volte.


Corre

Lo so benissimo, non mi riferivo assolutamente a quello. Wink

Il chiarimento riguardava l'argomento in questione

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Jimbo Sab 11 Feb 2012, 20:11

Ragazzi, ma vi siete accorti che non stiamo parlando della partita tra me e cobrama (scusa), di quanto sono pippa, di quanto sono veloce ad incordare, di che racchetta mi compro oggi, delle sfide sarde?

C'è di mezzo quello che viene definito il 5° torneo tennistico per importanza, nel mondo e qui si parla di omertà, di cose non dette e/o sottaciute?

Omertà di cosa?

Di non aver svelato qui in esclusiva l'ufficiosa notizia che probabilmente OS non avrebbe fatto Roma, o del fatto che comunque Stefano stia cercando di stringere un accordo, per provare a farlo ugualmente?
O di non aver fatto "gossip" sul corso di Bergamo... Mah

Secondo me si sta perdendo un pò il senso della realtà...

Come è stato detto, ad alcuni basta una stretta di mano, ad altri non basta nero su bianco.


Il fatto è che i fucili erano pronti a sparare e qualcuno non ha aspettato altro per tirare fuori discorsi che con Roma, Stefano, l'Irsa hanno poco a che spartire.

Buona serata.


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da capitano Sab 11 Feb 2012, 21:57

salve a tutti, sono paolo partecipo veramente poco alla vita del forum e sono uno dei famosi 5 selezionati per Roma, quello che penso è che nessuno di noi ha parlato del fatto che non saremmo andati a Roma con O.S. perchè alla fine la cosa non ci interessava più di tanto, e comunque abbiamo ancora una speranza con Wilson. Tutti noi a Bergamo ci siamo resi conto che chi ha subito più danno non siano stati i partecipanti, ma sicuramente Stefano!
Inoltre mancherà anche Roma ma la IRSA ci stà tenendo bene occupati con altre iniziative da sviluppare.

capitano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Sab 11 Feb 2012, 22:18

Penso che ormai la questione sia chiara. Stefano ha spiegato come sono andate le cose, perció direi di chiudere lamquestione.
Spero inoltre che nessuno metta in dubbio la validità o le motivazioni dell'IRSA, perché sono chiare e ben definite. La mia domanda sul fatto che magari al corso era successo qualcosa é già stata chiarita da Stefano e dai partecipanti.
Le mie intenzioni, ripeto, erano solo quelle di sapere
a) se la notizia fosse vera
B) se potevano essere resi noti i motivi alla luce del fatto che nel post "one strings scuola nazionale incordatori" era chiaramente indicato la scelta di 5 membri proprio a tale scopo.

Per quanto concerne diatribe passate tra Mario, Stefano e le rispettive fazioni, non mi riguarda né mi appassiona l'argomento.
Faccio solo presente che io mi sono prenotato al test IRSA, ma ho anche partecipato ad un corso di Mario. Ho avuto la possibilità di vededrli di persona entrambi, di scambiarci 4 chiacchiere e di stimarli. Non ho nulla di personale contro nessuno dei due, ma sicuramente avranno i loro difetti, come ognuno di noi, e i loro interessi e le rispettive motivazioni che capisco, accetto e tengo presente quando si eprimono. Non sono afflitto dalla sindrome del salvatore, quindi non ne faccio dei miti infallibili, ma dei consulenti esperti a cui chiedere consigli. Su questo dubito che qualuno abbia di che eccepire.
Punto.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da frank Dom 12 Feb 2012, 00:50

capitano ha scritto:salve a tutti, sono paolo partecipo veramente poco alla vita del forum e sono uno dei famosi 5 selezionati per Roma, quello che penso è che nessuno di noi ha parlato del fatto che non saremmo andati a Roma con O.S. perchè alla fine la cosa non ci interessava più di tanto, e comunque abbiamo ancora una speranza con Wilson. Tutti noi a Bergamo ci siamo resi conto che chi ha subito più danno non siano stati i partecipanti, ma sicuramente Stefano!
Inoltre mancherà anche Roma ma la IRSA ci stà tenendo bene occupati con altre iniziative da sviluppare.

Penso che questo post riepiloga e chiarisce per bene tutto quanto successo...bravo capitano!
Chiarito alla perfezione il mio punto 1 e 2...resta il rammarico per non aver chiarito il mio punto 3....ma me ne farò una ragione servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Stefano Dom 12 Feb 2012, 04:08

Frank, rispondo io al tuo punto 3! servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556

Ascolta amico mio, Mario non e' stato assolutamente cacciato. E' stato scoperto e reso pubblico il fatto che alcune cose che lui raccontava non erano proprio vere, niente di piu'.
Nessuno gli ha mai detto di andarsene. Lo avevo scritto ai tempo e lo ripeto: se lui avesse detto "OK, ho fatto una cazzata", sarebbe morta li'. Ma ha scelto di andarsene a raccontare le stesse cose da qualche altra parte, dove nessuno puo' smascherarlo e qualcuno gli crede ancora.

Un giorno io e te eravamo al telefono e se ti ricordi bene io ti avevo detto di stare attento. Ma non ho mai reso pubblico niente. L'ho fatto quando, nel forum admin, mi e' stato chiesto di farlo perche' non ne potevano piu'! Parlavano di queste cose molto prima che tu mi invitassi qui, ma non ne avevano le prove.

Ricordo che un giorno, dopo i fattacci di Roma, Mario aveva scritto proprio qui che stava trattando con Wilson per avere le macchine per Roma. Ma in Wilson nessuno lo conosce...

Capisci dove sta il problema? Se tu hai voglia di farti prendere in giro sei liberissimo di farlo, ma c'e' molta gente a cui la cosa non e' andata giu'. In veste di admin e di amico, io ho il dovere di proteggere queste persone.

Prova a chiede ad Ivan cosa ha fatto con i 400 e rotti euro di corde comprate da Mario. E poi fai le tue deduzioni.

Comunque, come vedi, sono ancora qui che scrivo, anche se molto meno. Dal 10 gennaio, tornato a Melbourne, ho incordato circa 500 racchette. Tempo per altre cose me ne resta davvero poco...Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Lupo65 Dom 12 Feb 2012, 09:24

500? Miiiii, io dovrei farmi il botox ai polpastrelli se facessi 500 telai in un mese lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da maurolix Dom 12 Feb 2012, 09:50

Mi sono deciso anch'io di scrivere in merito alla questione Roma dopo aver letto tutte le 6 pagine dell'argomento (cavoli quanto scrivete).
Come sapete anch'io sono uno dei 5 de roma e ne sono molto fiero perchè è stato un test durissimo per la qualità dei partecipanti.
Quando mi sono iscritto al corso non l'ho fatto per Roma , non avrei mai pensato di entrarci,ma solamente per un fattore personale, per accrescere le mie competenze tecniche sul mondo racchetta.
Solamente durante il passare dei giorni ho capito che ce la potevo fare ed al test ho dato tutto ,anche di più e vi dirò che mi sono meravigliato di quello che ho fatto , il che dimostra che il corso è servito a qualcosa , Stefano e Liam mi hanno insegnato moltissime cose messe in pratica al test finale.
La delusione di "non andare a Roma " è indubbiamente tanta ma non era lo scopo principale , non era il motivo di andare al corso.
Certo sarebbe bello andarci ma come si è scritto nelle pagine precedenti non è colpa nostra o di Stefano ( che si sta facendo un c..o cosi per portarci ugualmente ) o dell'Irsa , ma di qualcuno che probabilmente per interessi suoi non ci voleva andare già in partenza.
Con queste parole penso di riassumere lo stato d'animo dei 5+2 de Roma ,ma sono convinto che di occasioni ce ne saranno molte in tempi a venire.
Per quanto riguarda il torneo di Bergamo era stato contattato qualcun'altro dei partecipanti al corso il quale ha declinato l'invito perchè non è stato "convocato " come IRSA ma solamente come uno del "team one string" che praticamente non esiste.
Chi ha accettato di andarci secondo me dell'Irsa non gliene frega niente,
probabilmente sapeva già di andarci anche prima del corso.

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.


maurolix

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Ursus Dom 12 Feb 2012, 10:39

Scusate l'intromissione di "uno qualunque" ovvero di un iscritto al forum che non ha interessi in merito, che non ha fatto il corso, che non va a Roma e che non è iscritto IRSA (sono solo URSUS...).

Io credo che nel caso, e ribadisco nel caso, sarebbero dovuti essere solo ed esclusivamente i partecipanti al corso ed i famosi 5+2 a lamentarsi per quello che è successo. Solo loro possono affermare se quanto fatto al corso e/o quanto promesso, non corrisponde a realtà.

Scusate, ma stiamo arrivando al paradosso che "la parte lesa" (che fortunatamente non c'è) debba spiegare e giustificare un problema che non esiste.
Qualcuno dei partecipanti ha fatto rimostranze a Stefano o all'Irsa ??
Qualcuno dei partecipanti ha contestato il corso e/o il prezzo pagato ??
Qualcuno dei partecipanti si considera danneggiato perchè non va a Roma ??

Purtroppo, vedo qui ma soprattutto "dall'altra parte" (che tanto siamo +/- gli stessi), il protrarsi di una polemica sterile di pro o contro che approfitta di ogni occasione, anche inesistente come questa, per ritornare a galla e rivangare avvenimenti passati.

Dai, facciamola finita e vogliamoci bene !! servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 925962



Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da oedem Dom 12 Feb 2012, 11:54

Ursus, concordo e sottoscrivo.
ave ave ave ave ave ave

io posso avere un'opinione ma non c'er, non ho vissuto l'esperienza e quindi, se non si lamentano i diretti interessati, perché dovrei farlo io?



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da magazzie Dom 12 Feb 2012, 11:57

Stefano ha scritto:Frank, rispondo io al tuo punto 3! servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556

Ascolta amico mio, Mario non e' stato assolutamente cacciato. E' stato scoperto e reso pubblico il fatto che alcune cose che lui raccontava non erano proprio vere, niente di piu'.
Nessuno gli ha mai detto di andarsene. Lo avevo scritto ai tempo e lo ripeto: se lui avesse detto "OK, ho fatto una cazzata", sarebbe morta li'. Ma ha scelto di andarsene a raccontare le stesse cose da qualche altra parte, dove nessuno puo' smascherarlo e qualcuno gli crede ancora.

Un giorno io e te eravamo al telefono e se ti ricordi bene io ti avevo detto di stare attento. Ma non ho mai reso pubblico niente. L'ho fatto quando, nel forum admin, mi e' stato chiesto di farlo perche' non ne potevano piu'! Parlavano di queste cose molto prima che tu mi invitassi qui, ma non ne avevano le prove.

Ricordo che un giorno, dopo i fattacci di Roma, Mario aveva scritto proprio qui che stava trattando con Wilson per avere le macchine per Roma. Ma in Wilson nessuno lo conosce...

Capisci dove sta il problema? Se tu hai voglia di farti prendere in giro sei liberissimo di farlo, ma c'e' molta gente a cui la cosa non e' andata giu'. In veste di admin e di amico, io ho il dovere di proteggere queste persone.

Prova a chiede ad Ivan cosa ha fatto con i 400 e rotti euro di corde comprate da Mario. E poi fai le tue deduzioni.

Comunque, come vedi, sono ancora qui che scrivo, anche se molto meno. Dal 10 gennaio, tornato a Melbourne, ho incordato circa 500 racchette. Tempo per altre cose me ne resta davvero poco...Wink

Caro Stefano,
qui mi sorge un grande dubbio: come mai Mario che è un banfone, secondo te, sapeva già di Willson dopo Roma, ha pubblicato qui sul forum le foto dei suoi diplomi del Roland Garros per esempio e quel poco che io sono in grsdo di verificare risulta sempre corretto, notizie del circus ATP incluse?
E come mai tu invece, che ti mostri come Dio venuto a salvare i poveri utenti dal maligno invece non sai mai un benemerito casso di nulla???
Qcosa mi puzza.
MA come, con tutte le tue amicizie non sei mai al corrente di niente? Ma come, hai sempre rinunciato agli Australian Open(parole tue) per non dover chiudere il negozio (che giustamente, tutti noi dobbiamo pensare prima al pane quotidiano).......però poi chiudi per venire in Italia......e pure per incordare agli Internazionali???? Qdo potevi rimanere in Australia e fare un grande slam???
E se sei così introdotto e conosci tutto, allora sapevi abbondantemente in anticipo che sarebbe andata WIllson....e perchè non l'hai detto????
Ti sei fatto pubblicità una vita usando il fatto di ROma come ariete pubblicitario..........mi pare mooooooolto scorretto.
Metti caso che qcuno non sia venuto ai nostri corsi per venire a quello dell'IRSA per Roma???
Sicuramente DOPO sono rimasti tutti soddisfatti, ma inizialmente, in fase di scelta, magari ci hai fregato dei clienti con una pubblicità ingannevole! Evil or Very Mad
Altrimenti..........magari non sono vere tutte le tue conoscenze, perchè mi sembra strano che tu non sappia che la ERSA.ITALIA stia partendo con i suoi corsi diretti.......e tante altre cosette che allegramente ignori, oppuri di conoscenze proprio non ne hai...o almeno non hai quelle giuste.
Come dici tu, Mario non conosce nessuno ma sa sempre tutto.......come mai secondo te?
Vuoi parlare delle nostre corde? Le hai provate? Se no, sei pregato di tacere.
Io non so a che gioco tu stia giocando, ma non mi sembra molto intelligente sparare a destra e a manca senza avere le prove concrete di quello che dici, soprattutto senza essere molto introdotto qui in Italia quando uno invece, nel bene e nel male, ci lavora da una vita.
Il fatto che tu sia un pro-stringer da 1 mesetto non ti dà diritto di giudicare tutto e tutti, di dare del menzognere ad un'altra persona: attesta che sai incordare bene, null'altro.
I continui attacchi a starburn, a Mario e di conseguenza alla nostra azienda, sono completamente senza senso: passiamo il tempo a difenderci e siamo in continuazione attaccati dai tuoi fondamentalisti Irsici servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 786556 , che dopo il corso di 5 giorni pensano di essere diventati unici depositari della verità assoluta e vanno in giro ad evengelizzare e a dare dell'incapace e contapalle a Mario sia sui forum che nei messaggi privati.
Peccato che però i fatti CONCRETI dicano l'opposto, ossia che Mario sia un grande professionista, sia nel custom che nell'incordatura.
Io, dispiaciuto comunque dell'accaduto con onestring e preso dall'amore per la NOSTRA(di tutti) passione ho anche buttato lì l'idea di deporre le armi, sederci intorno ad un tavolo e cercare di unire le forze eleaborando una azione comune per "sfondare" in tutti i modi in Italia con l'IRSA. Ma il feedback è stato tutto, fuorchè positivo.
Io vorrei che adesso tu spiegassi a tutti il PERCHE' di questo tuo odio verso Mario(e di rimbalzo, visto che è il mio socio)e verso di noi.
Aspetto una risposta PUBBLICA per finire questa stupida guerra che non serve a nessuno, qdo invece potremmo solo divertirci tra appassionati.


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da giascuccio Dom 12 Feb 2012, 12:01

"Aspetto una risposta PUBBLICA per finire questa stupida guerra che non serve a nessuno, qdo invece potremmo solo divertirci tra appassionati."


Auspico una grande pietra sopra.
E auspico il continuare a divertirci tra appassionati TUTTI insieme.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da alain proust Dom 12 Feb 2012, 12:02

Ursus ha scritto:

Io credo che nel caso, e ribadisco nel caso, sarebbero dovuti essere solo ed esclusivamente i partecipanti al corso ed i famosi 5+2 a lamentarsi per quello che è successo. Solo loro possono affermare se quanto fatto al corso e/o quanto promesso, non corrisponde a realtà.


anche io non ho interessi di alcun genere. non so nemmeno da che parte si incomincia ad incordare. e non voglio alimentare alcuna polemica, per me potremmo anche chiudere questi 3d e voltare pagina.
però non sono d'accordo sul fatto che solo i partecipanti al corso siano legittimati ad esprimere un opinione. nel momento in cui un 3d di molte pagine ha occupato questo forum, quell'argomento (il corso con relativa "promessa" di incordare a Roma) è diventato di dominio pubblico. se nessuno qui ne avesse parlato, nessuno avrebbe potuto dire nulla. ma se io leggo decine di pagine su un certo argomento e poi mi accorgo che qualcosa è andato storto (e sta ai partecipanti e agli organizzatori, questo sì, capire che cosa) credo di avere il diritto quanto meno di fare una constatazione. nessuno nega la professionalità del corso e dei suoi docenti. a me ha lasciato solo perplesso che dopo tutto quel "battage pubblicitario" e informativo, la promessa (molto impegnativa) di un ruolo prestigioso sia stata disattesa e che, ancor più sorprendente, i partecipanti che scrivono qui siano rimasti impassibili di fronte a questo evidente inadempimento contrattuale, tanto per dirla come la direbbe un avvocato.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Gigiover Dom 12 Feb 2012, 12:16

Ciao a tutti , volevo solo evidenziare una cosa che a me pare il progetto
da portare avanti

la NOSTRA(di tutti) passione ho anche buttato lì l'idea di deporre le armi, sederci intorno ad un tavolo e cercare di unire le forze eleaborando una azione comune per "sfondare" in tutti i modi in Italia con l'IRSA.

l'Ersa non penso possa avere un certo seguito in Italia , quando ci puo' essere un'associazione italiana forte .
Gigiover
Gigiover

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Ursus Dom 12 Feb 2012, 12:21

Alain, capisco la tua osservazione, che però condivido solo in parte.

La cosa andrebbe divisa (volendo) in punti diversi :

1) Il corso : solo chi c'è stato può dire se è soddisfatto o meno.

2) Roma : qui da utente del forum puoi giustamente osservare che hai letto (forse) cose inesatte e puoi essere risentito per questo. Però siam sempre lì, le promesse e gli interessi sono di quelli che hanno pagato e se va bene a loro, non vedo che cosa posso o devo fare io. Esempio banale, pago un servizio (falegname, idraulico, scuola di ballo) e sono contento di ciò che ricevo, però altri contestano al fornitore la prestazione che IO ho ricevuto.
Fra l'altro a quanto pare può anche darsi che a Roma ci vadano lo stesso; aspettiamo e vediamo.

3) Mario-Stefano : non entro nel merito, ho la massima considerazione per entrambi, però mi da fastidio che questa diatriba sia come il prezzemolo e ogni occasione sia buona per far polemica. Spiegatemi il nesso fra OS che non è più incordatore a Roma e la discussione che (purtroppo) c'è stata a suo tempo fra Mario e Stefano, perchè io non lo vedo.


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Simoneshake Dom 12 Feb 2012, 12:27

magazzie ha scritto:...
Io, dispiaciuto comunque dell'accaduto con onestring e preso dall'amore per la NOSTRA(di tutti) passione ho anche buttato lì l'idea di deporre le armi, sederci intorno ad un tavolo e cercare di unire le forze eleaborando una azione comune per "sfondare" in tutti i modi in Italia con l'IRSA. ....
Aspetto una risposta PUBBLICA per finire questa stupida guerra che non serve a nessuno, qdo invece potremmo solo divertirci tra appassionati.
penso che sia utopistico l'accordo...anche se i grandi uomini si vedono in qeusti frangenti...Se non l'accordo, almeno la tregua!


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Stefano Dom 12 Feb 2012, 12:40

Marco, io non ho nessun problema a risponderti pubblicamente.

1) Io non odio Mario (come tu pensi) e non mi interessa alimentare una polemica che per me non ha senso. Quando ho postato dicendo che Mario non lo conosce nessuno l’ho fatto avendo le prove delle email mandatemi da incordatori che conosco, quindi non mi sono inventato nulla

2) Le informazioni su quello che succede in Italia le ho anch’io, però la differenza è che non mi interessa farmi bello scrivendo del gossip. Se le informazioni non mi coinvolgono, le tengo per me.

3) Credo che Enzo ti abbia semplicemente fatto rilevare che tu fai business e noi siamo un’associazione no profit che fa corsi e certifica incordatori. La differenza è tutta lì e mi fa strano che uno sveglio come te non l’abbia ancora voluta capire…tu e noi abbiamo fini e scopi diversi. Tu fai business e vuoi vendere un prodotto, noi no! La collaborazione che la IRSA puo' accettare e' una sponsorizzazione (una ce l'abbiamo gia' e la renderemo pubblica a giorni), ovvero aziende che ci offrano corde, grip e qualunque altro materiale GRATIS per avere il loro nome legato a noi e soprattutto ai nostri corsi.

Se poi qualcuno e' venuto al corso di Bergamo spinto dalla molla di Roma, credo sia chiaro che tutto e' partito da OS e non dalla IRSA, che non esisteva ancora. Io mi sono semplicemente fatto portavoce di cio' che OS mi diceva di rendere pubblico. Se qualcuno e' venuto al corso di Bergamo e non ad uno di quelli organizzati da Mario per il miraggio di Roma - e non ne e' rimasto soddisfatto - puo' fare due cose: prima cosa, chiedere un rimborso di quanto investito a OS, in quanto non era un corso IRSA. Secondo, non rinnovare la membership alla IRSA (che peraltro non ha ancora pagato, perche' a tutti i partecipanti di Bergamo abbiamo regalato 4 mesi di membership gratuita pur senza aver incassato una lira. Ne' io, ne' la IRSA!).

Ultima cosa: i soldi dei corsi che fa Mario li incassa Mario, quelli dei corsi IRSA vengono invece investiti nell'attivita' dell'associazione, su delibera dell'assemblea dei soci come previsto dal nostro statuto. Anche qui c'e' differenza tra la IRSA e un business.

4) Di Rossani so tutto anche perché con la ERSA io ho rapporti diretti quindi le notizie le ho in anteprima. Lo sapevo gia' da alcuni giorni, ma per quale motivo avrei dovuto renderle pubbliche? ERSA fara' corsi diretti? Fidati, non li fara' mai! Ma in ogni caso anche lì si tratta di business, se io non sono più Manager Ersa Italia è perché non ho nessuna intenzione di fare business…se Maslowski ha scelto un altro buon per lui…guarda caso ha preso uno che ha un negozio e questo è business !!

5) Tu l'Australia l'hai probabilmente vista solo in TV, ma ti garantisco che a gennaio uno come me - con un negozio di tennis - non ha neppure il tempo di respirare. Sono venuto in Italia dal 27/12 al 10/01 perche' e' il periodo nel quale gli australiani vanno in ferie, il lavoro e' abbastanza basso e molti negozi chiudono per ferie. Questo e' il motivo per cui non incordo agli AO. Ma ho fatto alcuni lavori per alcuni pro durante gli Open, incordature e customizzazioni. Ma di nuovo, non mi interessa renderlo pubblico. Se mi permetti, cosa faccio nella mia vita privata sono solo affari miei. A maggio/giugno/luglio, invece, il tennis qui e' basso, per cui posso venire in Italia a fare cio' che voglio senza che il mio business ne risenta.

6) Infine, direi che la polemica la stai alimentando tu e quelli che continuano a provocare su tutti i forum i ragazzi della IRSA. Come avrai avuto modo di leggere, io non ho nominato Mario, Starburn o chi per esso. Qualcun altro lo ha fatto, attaccandomi direttamente. E se permetti, sono ancora libero di difendermi, no? Ma perché non ci lasciate andare per la nostra strada ??? Vi diamo così fastidio ??? Nessuno di noi si diverte a fare polemica e quindi in futuro non aspettarti troppi interventi pubblici perché non ne possiamo più di sterili querelle…abbiamo altro da fare in questo periodo per gli appassionati di tennis italiani e, forse adesso ti stupisco, senza fare business !!!

Buon tennis!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

servizio - Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? - Pagina 4 Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.