TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

+13
marco61
gianlugi1978
Maurizio
Nessuno
Antaniserse
frank
matty
konrad63
miguel
ponkia
alain proust
oedem
spiritosliberosempre
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Dom 12 Feb 2012, 14:06

cerco urgentemente chi nella zona limitrofi a busto arsizio max distanza mezzora da dove risiedo, chi come me vuole allenarsi seriamente, umilmente, con la mentalità di migliorarsi sempre perfezzionarsi analizzarsi e progredire tennisticamente gioco si per divertirmi ma soprattutto per imparare dagli altri, gioco a livello agonistico e vorrei essendo arrivato ad un livello dove per allenarmi sono comunque costretto a giocare con persone che come me prendono il tennis come obbiettivo di vita, che ricercano sempre la continuità la costanza; anche se non a livelli mondiali ma almeno ci si mette in gioco e perchè precludersi la possibilità facendo tornei di migliorarsi e crescere atleticamente fisicamente mentalmente e tecnicamente sempre purtroppo essendo uno sport che comunque costa abbastanza, sto cercando di fare un allenamento con me stesso programmato al continuo cambio di gioco di qualunque avversario disposto non più a divertirsi a ma a sudare ad impegnarsi molto pretendendo sempre di più da se stesso spero troverò persone che non mi facciano incontrare per un semplice palleggio monotono a livelli dilettantistici scusate malgrado la mia età un filo di presunzione ma ci tengo molto a sottolineare che è normale che le gambe di un ragazzo di 20 anni non siano più quelle di un buonissimo giocatore di 50 con questo non voglio dire nulla anzi, ma se avete un età avanzata per questo sport giocato per ricavarcene un discorso e rimborso economico sia purtroppo troppo tardi anche se non per forza essendoci tornei over di qulunque età essendo in un era in una fase dove la competizione si è alzata molto e non esiste più il giocatore BRAVO NORMALE MEDIO ALTO ED ALTISSIMO ma arrivati ad riscontrare che il livello oramai sia solo che quello di MEDIO giocatore ed ALTISSIMO (il livello), bisogna adattarsi e spingere molto altleticamente fisicamente ecc ecc spero il mio argomento sia preso in considerazione da chi come me pretende e vorrebbe raggiungere le stesse mie ambizioni non troppo irraggiungibili aspetto ansioso vostre risposte sono ben disposto a delucidare e ad avere qualunque confronto[/b][/b][/b] sparapalle [b]

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da oedem Dom 12 Feb 2012, 14:13

ciao e innanzitutto benvenuto nel forum cheers

devo però chiederti un piacere: la prossima volta puoi scrivere con un po' di punteggiatura in modo da comprendere meglio ciò che scrivi e non necessitare di una bombola di ossigeno? lol!

si scherza, eh Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Dom 12 Feb 2012, 14:20

mister di dove sei quant anni anni hai? scusa ma come gioco a tennis scrivo senza pause si scherza he! se vuoi e vuoi giocare per migliorarti sarei ben accetto ad un scambio di colpi costante e continuato..

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Dom 12 Feb 2012, 14:35

benvenuto anche da parte mia. dovresti prima presentarti alla comunità.
ti faccio comunque un regalo di benvenuto, spero che ne farai buon uso:

.:;...;..:.,:...;.....;.....:.......................;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::..........................;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;.................................................................

per qualche post dovrebbero bastarti. Very Happy

p.s.: non ci sono virgole e parentesi perchè vedo che qualcuna ne hai. Very Happy


Ultima modifica di alain proust il Dom 12 Feb 2012, 14:36 - modificato 1 volta.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da ponkia Dom 12 Feb 2012, 14:35

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


You cannot be serious!! allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate 106988
ponkia
ponkia

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 57
Località : Estate Palau/ inverno Versilia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Dom 12 Feb 2012, 15:11

ragionissima, pardon,scusate, il, mio,scrivere,tutto,du, fiato sarà,fatto. chiedo comunque di rispondermi se interessati dati i costi di oggi, una lezione varia dai 25 qai 35 non vi sembra esagerato per lo più se oramai in una fase dove non c'è quasi, perchè dicendo quasi, sono pienamente consapevole che non si finisca mai di imparare, apprendendo dagli altri, qualunque essi siano maestri istruttori ecc ecc; il tennis è in continuo miglioramente vi sembra giusto per solamente un intensità di palleggio una costanza esclusa agli errori a rete, chiedermi 30 euro per un ora non è possibile cerco quindi amici conoscenti che vogliano insieme a me gestirsi loro il proprio allenamento consolidato con della fondamentale atlica palestra e nuoto almeno io unisco queste cose insieme anche se la palestra non è il massimo rendendomi i movimenti sicuramente più macchinosi e nervosi sarà ma il tennis giocato dai prof. è molto fluido roddik escluso ovviamente, comunque ho smesso da 4 anni ed anche il riprendere non è così veloce come potevo aspettarmi sto iniziando a scalare di classifiche ma non mi và nemmeno di ostentare o di parlare di classifiche allenandomi con persone escluse da essa ma dandomi a volte del filo da torcere penso magari sbagliatamente che il tennis sia prima di tutto oramai fisico,mentale e per finire tecnico bisogna lavorare su questi tre fattori fondamentali è che come ogni cosa dietro c'è un business dove il marcio avanza grazie anche al sistema ormai troppo ben conosciuto e un maestro fit è anche vincolato a chiedere una cifra simile venendogli successivamente in un modo o nell'altro chiesta a lui..quindi bisogna essere determinati senza per forza di cose accondiscendere o acconsentire a certi vincoli per migliorare il proprio tennis cerco chi come me vuole essere per perfoza di cose autodidatta avendo precedentmente girato molti maestri e capendo molto bene quale sia il proprio interesse non quello incentrato al pagamento di un ora come un altra fatta giocata, con chi di un livello accetabile ad entrambi poi mi piace molto variare libero tutti i giorni dalle 17:30 in poi sabato domenica quando si vuole risiedo in provincia di varese

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da ponkia Dom 12 Feb 2012, 15:35

Ciao, ma sei Italiano o usi Google translator??




You cannot be serious!! allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate 106988
ponkia
ponkia

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 57
Località : Estate Palau/ inverno Versilia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Dom 12 Feb 2012, 15:39

spiritosliberosempre ha scritto:ragionissima, pardon,scusate, il, mio,scrivere,tutto,du, fiato sarà,fatto. chiedo comunque di rispondermi se interessati dati i costi di oggi, una lezione varia dai 25 qai 35 non vi sembra esagerato per lo più se oramai in una fase dove non c'è quasi, perchè dicendo quasi, sono pienamente consapevole che non si finisca mai di imparare, apprendendo dagli altri, qualunque essi siano maestri istruttori ecc ecc; il tennis è in continuo miglioramente vi sembra giusto per solamente un intensità di palleggio una costanza esclusa agli errori a rete, chiedermi 30 euro per un ora non è possibile cerco quindi amici conoscenti che vogliano insieme a me gestirsi loro il proprio allenamento consolidato con della fondamentale atlica palestra e nuoto almeno io unisco queste cose insieme anche se la palestra non è il massimo rendendomi i movimenti sicuramente più macchinosi e nervosi sarà ma il tennis giocato dai prof. è molto fluido roddik escluso ovviamente, comunque ho smesso da 4 anni ed anche il riprendere non è così veloce come potevo aspettarmi sto iniziando a scalare di classifiche ma non mi và nemmeno di ostentare o di parlare di classifiche allenandomi con persone escluse da essa ma dandomi a volte del filo da torcere penso magari sbagliatamente che il tennis sia prima di tutto oramai fisico,mentale e per finire tecnico bisogna lavorare su questi tre fattori fondamentali è che come ogni cosa dietro c'è un business dove il marcio avanza grazie anche al sistema ormai troppo ben conosciuto e un maestro fit è anche vincolato a chiedere una cifra simile venendogli successivamente in un modo o nell'altro chiesta a lui..quindi bisogna essere determinati senza per forza di cose accondiscendere o acconsentire a certi vincoli per migliorare il proprio tennis cerco chi come me vuole essere per perfoza di cose autodidatta avendo precedentmente girato molti maestri e capendo molto bene quale sia il proprio interesse non quello incentrato al pagamento di un ora come un altra fatta giocata, con chi di un livello accetabile ad entrambi poi mi piace molto variare libero tutti i giorni dalle 17:30 in poi sabato domenica quando si vuole risiedo in provincia di varese
se sei qui per trollare, è meglio che vai su altri lidi. qui si scrive un italiano corretto con le regole che sono state insegnate alle elementari, non si pretende di più, ma neanche di meno. e, in ogni caso, le prese per i fondelli (google translator o no) falle da altre parti. allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate 420441
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da miguel Dom 12 Feb 2012, 17:10

già riuscire a leggere un tuo post tutto d'un fiato è un buon allenamento.
dici che scrivi come giochi: guarda che a tennis ci sono i cambi campo.
sembri uno che ha qualcosa da dare al forum, cerca di farlo in maniera comprensibile
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Dom 12 Feb 2012, 22:09

ragazzi sono uno sfigato esco adesso dal pronto soccorso ho rotto il polso e quindi il lavoro il tennis ecc ecc saranno compromessi ma non mollo motivo per essere più determinato non vi dico il nervoso oltre a che il dolore in settimana mi operano mettendomi una placca all'interno sò già che magari nemmeno sarà più come prima, il mio amato rovescio vincente! pazzienza nel frattempo allenerò altri micromovimenti. non è che a qualcuno di voi è successo lo stesso frattura composta del polso? detto ciò il dritto ce l'ho bello e buono per il sevizio sto già studiando un allenamento affiancato sempre a della atletica non ci voleva proprio ora adesso chissà quando riattiverò il movimento e la presa sicuramente sarà successo a chi gioca anche a livelli professionistici sapete qualcosa anche a riguardo di come e in quanto siano andati aposto?

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Mar 14 Feb 2012, 17:04

ma insomma proprio nessuno? caspita ci stanno pochi varesotti e milanese sul forum..

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da konrad63 Mar 14 Feb 2012, 20:07

spiritosliberosempre ha scritto:ragionissima....
mi sono fermato qui


"Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla."
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Mar 14 Feb 2012, 22:07

konrad63 ha scritto:
spiritosliberosempre ha scritto:ragionissima....
mi sono fermato qui
tranquillo konrad, non ti sei perso niente... Very Happy
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da matty Mar 14 Feb 2012, 22:20

io non ho capito nulla, io scrivo male ma tu mi batti Very Happy
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da spiritosliberosempre Mer 15 Feb 2012, 15:27

va bè detta da dei customizzatori di racchette che se la giocano a 1 o 2 gr in più alle diverse ore c'era da aspettarselo ma avete 50 anni fate un rewind delle basi del tennis invece di criticare uno come scrive imparate a giocare che poi sicuramente siete gli stessi che la loro tanto trovata racchetta personalizzata la spaccano in terra dai mi fermo qui se volete prendere la sfida anche a una mano gioco contro

spiritosliberosempre

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da oedem Mer 15 Feb 2012, 15:37

spiritoliberosempre, invece di reagire in questo modo potresti cercare di esprimere meglio ciò che scrivi perché capirti è impresa non semplice.

Per fortuna in italiano hanno inventato la punteggiatura ma tu, non facendone uso, dai spunto a tutti di scherzare sui tuoi scritti.

Ora, se vuoi partecipare a questo forum, sarebbe carino da parte tua uno sforzo nello scrivere usando qualche pausa in più, cosa che ti ho chiesto io dal primo momento e cosa che anche gli altri utenti ti hanno chiesto.

....e poi non offenderti se qualcuno scherza ma soprattutto non offendere gli altri.

grazie


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Mer 15 Feb 2012, 15:59

scusami oedem, ma ci sta deliberamente provocando da giorni, nonostante le varie pacate osservazioni di molti di noi e di te che sei un moderatore; ora ci scrive prendendo in giro e offendendo la comunità. e gli rispondi in questa maniera, con i guanti, con cortesia e chiedendo a lui di non offendersi?!?!? che è, quasi quasi siamo noi a doverci scusare con lui?!
mi pare che di fronte a simili atteggiamenti da troll ci vorrebbe un provvedimento un po' più duro (magari un ban temporaneo?) visto che è chiara la sua intenzione provocatoria e di destabilizzazione.
perdona lo sfogo, ma i buffoni come spiritolibero mi irritano e penso che non dovrebbero avere cittadinanza nei forum seri.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da oedem Mer 15 Feb 2012, 16:08

alain, io da mod non posso bannare (opzione solo degli admin) ma solo appunto moderare.

il mio post è una sorta di ultimatum per chiarigli come comportarsi se vuole stare qua.

Per ora scrive (e per fortuna visto il modo allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate 786556) solo in questo thread e quindi, più che troll ossia, come indica Wikipedia, "una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.", è un utente con seri problemi di scrittura.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da frank Mer 15 Feb 2012, 16:22

spiritosliberosempre ha scritto:va bè detta da dei customizzatori di racchette che se la giocano a 1 o 2 gr in più alle diverse ore c'era da aspettarselo ma avete 50 anni fate un rewind delle basi del tennis invece di criticare uno come scrive imparate a giocare che poi sicuramente siete gli stessi che la loro tanto trovata racchetta personalizzata la spaccano in terra dai mi fermo qui se volete prendere la sfida anche a una mano gioco contro
Io sono un customizzatore di racchette, ma non le ho mai spaccate a terra...hai problemi?
Non sono un fenomeno come te..se mi dici chi sei ti faccio dare una WC per gli Internazionali..ho parecchie conoscenze Wink


Ultima modifica di frank il Mer 15 Feb 2012, 16:24 - modificato 2 volte.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da alain proust Mer 15 Feb 2012, 16:23

oedem ha scritto:"una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
se si rileggono i suoi messaggi e in particolare l'ultimo, mi sembra che la definizione calzi a pennello.
comunque mi fermo qui, non insisto, a voi mod e admin la barra del timone.
alain proust
alain proust

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da miguel Mer 15 Feb 2012, 16:35

dai sinché scrive cosi' poco e solo sul suo topic diamogli una chance.
magari é solo giovane ed irruento.
comunque spirito il fatto che sia 2.8 non ti impedisce di scrivere comprensibilmente
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da frank Mer 15 Feb 2012, 16:41

Non avevo letto che è 2.8...e come ti chiami?
ti propongo come WC per gli Internazionali così salti le eventuali qualifiche....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da miguel Mer 15 Feb 2012, 17:03

comunque spiritolibero vs correnelvento sarebbe una sfida dai toni epici.. direi da far west
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Antaniserse Mer 15 Feb 2012, 17:38

spiritosliberosempre ha scritto:ma insomma proprio nessuno? caspita ci stanno pochi varesotti e milanese sul forum..
Per esserci, ci sono eccome... ora, immagino tu sia giovane e capisco che ti sembriamo tutti dei vecchi babbioni solo capaci a rimproverarti sull'ortografia, ma credimi che davvero si fa fatica a leggere i tuoi messaggi, quindi magari anche uno interessato alla cosa lascia perdere, perchè alla quarta riga ha già gli occhi incrociati Suspect

Visto che in fondo mi pare tu voglia parlare di un argomento interessante, mi sembra un peccato rovinare subito il topic malamente; ti avrà pure fastidio essere rimbrottato dagli altri, ma pure a loro l'atteggiamento sarcastico avuto in risposta, quindi fai un piccolo sforzo e se non altro metti qualche "a capo" tra un paragrafo e l'altro...

I ban vorremmo tenerceli buoni per questioni un po' meno triviali di questa (non che siano contati, eh Wink ), quindi se si potesse, gentilmente, evitare una escalation eccessiva dei toni...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da matty Mer 15 Feb 2012, 18:15

è lui Very Happy
http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=25998
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate Empty Re: allenamenti x ridurre le spese ed evitare le solite lezioni privvate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.