TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da yatahaze Oggi alle 05:52

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 20:57

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ho pianto

+25
Frank Ottobre
albesca
Pmano
Simoneshake
angelo
m4nd
Aerogel
sergio1467
Chiros
frank
circeo3
jagui
gp
marco61
ponkia
gianlugi1978
aless
Nessuno
janko60
Satrapo
Gianluca
miguel
Simba
oedem
john mc edberg
29 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ho pianto Empty Ho pianto

Messaggio Da john mc edberg Sab 18 Feb 2012, 11:15

Ragazzi (vista l'età media si fa per dire) Laughing Laughing

Ho giocato 10 anni da autodidatta dal 1975 al 1985. Non avevo soldi e voglia per un istruttore, anche l'affitto del campo costava.... folle pensare di spender soldi per provare ad imparare il servizio da solo e senza giocare. Ed allora vai con partite con gli amici con quell'inizio gioco (non si poteva chiamare servizio) osceno, però poi dritto, rovescio, volee, a forza di giocare c'erano. Son sempre però rimasto con questo cruccio del servizio.

Nella metà degli anni 80 smetto di giocare per non prendere più in mano una racchetta fino a settembre 2011. Alla tenera età di 50 anni decido di fare quello che in vita mia non avevo mai fatto.

Prendere lezioni di tennis

Non me l'aspettavo. Dopo 25 anni sopratutto di dritto riuscivo a "buttare di la" gran parte delle palle. Chiaramente quasi subito esce fuori il mio punto debole per eccellenza, servo come una persona che ha preso in mano una racchetta per la prima volta 6 mesi fa. Ne parlo con il maestro e cominciamo a dedicarci una buona parte della lezione. Mi accorgo che però per portarlo al livello del resto del mio gioco (scarso per carità, ma accettabile per un peones del tennis) le lezioni non bastano.

Tra parentesi ho una malformazione dalla nascita al braccio sinistro che non agevola certo la fluidità del movimento, infatti per me è già un problema alzare correttamente la palla. Inizio in giardino, giorni e giorni, decine e decine di alzate. Inizialmente le palle alzate correttamente sono una percentuale ridicola, ma non mi do per vinto…. continuo appena ho un quarto d’ora libero per giorni… e piano piano se pur non perfetto (ancora devo abortire 3 alzate su 10) la stramaledetta alzata diviene accettabile.

Provo ad eseguire il movimento completo ma nel giardino non ho riferimenti, servo, ma non so se la palla sarebbe andata in rete, lunga, o nel rettangolo di servizio. Decido allora di affittare il campo da solo per fare cesti su cesti di servizio. Son sincero, la vergogna sopraggiungeva quando si avvicinava qualcuno a guardarmi. Il mio circolo ha 5 campi attigui ed un sesto distaccato e quasi nascosto che tra parentesi è l’ultimo della serie . Ovviamente affittavo quello. Ciò mi consentiva di avere una certa privacy, però talvolta è capitato che qualcuno si avvicinasse. In quel momento mi sarei voluto sotterrare ma non demordevo. DOVEVO IMPARARE A BATTERE DECENTEMENTE. Sono giunto ad affittare il campo alle 9 di mattina e vi assicuro che climaticamente a quell’ora dalle mie parti voleva dire una temperatura intorno allo zero, ma pur di essere da solo, solo con un cesto, solo con 100 palline che volevo buttare dentro quello stramaledetto rettangolino, ne valeva la pena.

Ovviamente nel frattempo, in tutte le lezioni con il maestro almeno un quarto d’ora era dedicato al miglioramento del servizio.

E’ circa 1 mese che a fine lezione con il maestro simuliamo una partita, 3,4 giochi.
Non sono un buon giocatore ma ho sufficiente esperienza per capire se “quello dall’altra parte” maestro che sia, ha fatto il possibile per rispondere, o se pigramente ha preferito perdere il punto. O, soprattutto nel caso del maestro, mi ha voluto “graziare”, rimettendomi una palla morbida, dandomi la possibilità di continuare a giocare in luogo di un colpo che sarebbe stato al 100% un vincente ma che forse ha ritenuto fuori luogo effettuare (quando ciò accade glielo dico sempre. Non risponde ma sorride)

Dicevo questo perché ieri per la prima volta in vita mia ho fatto 2 ace, anzi 1 ace ed 1 ace sporco (steccata) consecutivi. Ho ragione di ritenere vista la dinamica dei servizi, che non siano stati 2 regali del maestro (uno da sinistra ed uno da destra che colpiscono la riga esterna mezzo metro dentro il rettangolo di battuta, entrambi ad uscire –spero di essermi spiegato a sufficienza-).

Ad ulteriore conferma dei miei pensieri, essendomi portato sul 40-15, immediatamente dopo ha chiuso il gioco a suo favore oltre ad un mio errore, con 2 colpi che non gli avevo mai visto fare contro di me. Ovviamente imprendibili, ma son sincero. Non me ne è potuto fragar di meno.

Vi dicevo, un ace ed un ace sporco.
Un po’ mi vergogno vista la mia età a confessarvi una cosa del genere, anche perché comincio a conoscere di persona più di qualcuno nel forum, però se non faccio outing qui, dove lo potrei fare? Laughing
Ecco, dopo il secondo ace, mi son commosso come un bambino, abbiamo dovuto sospendere la partitella perché mi venivano giù lacrimoni come se piovesse.

Tennisticamente non sono e non sarò mai nessuno, il mio servizio non farà mai male a nessuno, però in quel momento era come se avessi vinto una sfida. Una sfida che durava dal 1975.

Scusate, sopratutto per la lunghezza del tutto

Stefano
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da oedem Sab 18 Feb 2012, 11:30

ave

Stefano, ti capisco perché il servizio è anche il mio cruccio e ormai ho realizzato di come debba iniziare un percorso come il tuo perché il servizio è un colpo che da enorme sicurezza e aiuta anche a rilassarsi sapendo di poter contare su questo fondamentale nei propri turni di battuta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Simba Sab 18 Feb 2012, 11:38

Certe soddisfazioni non hanno prezzo e visto che sognare non costa nulla e la lo realizzazione paga MOLTO....evviva i sogni! cheers
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da miguel Sab 18 Feb 2012, 11:54

prima il tuo servizio faceva piangere per un motivo adesso fa lo stesso effetto per una cosa diametralmente opposta...questo è il tennis
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Gianluca Sab 18 Feb 2012, 12:22

Ti capisco!!!
Agosto 2010 finisco in ospedale d'urgenza di rientro dalle vacanze dolori pazzeschi alla gamba dx e gonfiore evidente.
Diagnosi: trombosi venosa profonda in tre punti, tra le tante cose mi dicono che potevo buttare le racchette a prescindere dal recupero a detta dei medici molto incerto.
La prima volta che sono tornato in campo Gennaio 2011 ho palleggiato 15 minuti circa il resto a piangere e a ridere.
Adesso anche quando becco un doppio ovetto esco dal campo sorridendo (non è vero ma fatemelo dire!!!).


IRSA stringer

Gianluca

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 54
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Satrapo Sab 18 Feb 2012, 12:24

Chiunque abbia mai giocato a tennis sa che le soddisfazioni più grandi vengono sempre dai colpi sui quali si è lavorato di più.

Tutti i miei risultati da agonista sono stati costruiti sul dritto e sul servizio, ma quei pochissimi 15 che arrivavano dal mio rovescio avevano tutto un'altro sapore.

Bravo Stefano.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da janko60 Sab 18 Feb 2012, 12:37

john mc edberg ha scritto:
Un po’ mi vergogno vista la mia età a confessarvi una cosa del genere, anche perché comincio a conoscere di persona più di qualcuno nel forum, però se non faccio outing qui, dove lo potrei fare? Laughing
Ecco, dopo il secondo ace, mi son commosso come un bambino, abbiamo dovuto sospendere la partitella perché mi venivano giù lacrimoni come se piovesse.

Stefano

Ci vogliono cuore e palle da cannone per sentimenti cosi' ........

Sei un Grande !

ave

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Ospite Sab 18 Feb 2012, 13:24

john mc edberg ha scritto:Ragazzi (vista l'età media si fa per dire) Laughing Laughing

Ho giocato 10 anni da autodidatta dal 1975 al 1985. Non avevo soldi e voglia per un istruttore, anche l'affitto del campo costava.... folle pensare di spender soldi per provare ad imparare il servizio da solo e senza giocare. Ed allora vai con partite con gli amici con quell'inizio gioco (non si poteva chiamare servizio) osceno, però poi dritto, rovescio, volee, a forza di giocare c'erano. Son sempre però rimasto con questo cruccio del servizio.

Nella metà degli anni 80 smetto di giocare per non prendere più in mano una racchetta fino a settembre 2011. Alla tenera età di 50 anni decido di fare quello che in vita mia non avevo mai fatto.

Prendere lezioni di tennis

Non me l'aspettavo. Dopo 25 anni sopratutto di dritto riuscivo a "buttare di la" gran parte delle palle. Chiaramente quasi subito esce fuori il mio punto debole per eccellenza, servo come una persona che ha preso in mano una racchetta per la prima volta 6 mesi fa. Ne parlo con il maestro e cominciamo a dedicarci una buona parte della lezione. Mi accorgo che però per portarlo al livello del resto del mio gioco (scarso per carità, ma accettabile per un peones del tennis) le lezioni non bastano.

Tra parentesi ho una malformazione dalla nascita al braccio sinistro che non agevola certo la fluidità del movimento, infatti per me è già un problema alzare correttamente la palla. Inizio in giardino, giorni e giorni, decine e decine di alzate. Inizialmente le palle alzate correttamente sono una percentuale ridicola, ma non mi do per vinto…. continuo appena ho un quarto d’ora libero per giorni… e piano piano se pur non perfetto (ancora devo abortire 3 alzate su 10) la stramaledetta alzata diviene accettabile.

Provo ad eseguire il movimento completo ma nel giardino non ho riferimenti, servo, ma non so se la palla sarebbe andata in rete, lunga, o nel rettangolo di servizio. Decido allora di affittare il campo da solo per fare cesti su cesti di servizio. Son sincero, la vergogna sopraggiungeva quando si avvicinava qualcuno a guardarmi. Il mio circolo ha 5 campi attigui ed un sesto distaccato e quasi nascosto che tra parentesi è l’ultimo della serie . Ovviamente affittavo quello. Ciò mi consentiva di avere una certa privacy, però talvolta è capitato che qualcuno si avvicinasse. In quel momento mi sarei voluto sotterrare ma non demordevo. DOVEVO IMPARARE A BATTERE DECENTEMENTE. Sono giunto ad affittare il campo alle 9 di mattina e vi assicuro che climaticamente a quell’ora dalle mie parti voleva dire una temperatura intorno allo zero, ma pur di essere da solo, solo con un cesto, solo con 100 palline che volevo buttare dentro quello stramaledetto rettangolino, ne valeva la pena.

Ovviamente nel frattempo, in tutte le lezioni con il maestro almeno un quarto d’ora era dedicato al miglioramento del servizio.

E’ circa 1 mese che a fine lezione con il maestro simuliamo una partita, 3,4 giochi.
Non sono un buon giocatore ma ho sufficiente esperienza per capire se “quello dall’altra parte” maestro che sia, ha fatto il possibile per rispondere, o se pigramente ha preferito perdere il punto. O, soprattutto nel caso del maestro, mi ha voluto “graziare”, rimettendomi una palla morbida, dandomi la possibilità di continuare a giocare in luogo di un colpo che sarebbe stato al 100% un vincente ma che forse ha ritenuto fuori luogo effettuare (quando ciò accade glielo dico sempre. Non risponde ma sorride)

Dicevo questo perché ieri per la prima volta in vita mia ho fatto 2 ace, anzi 1 ace ed 1 ace sporco (steccata) consecutivi. Ho ragione di ritenere vista la dinamica dei servizi, che non siano stati 2 regali del maestro (uno da sinistra ed uno da destra che colpiscono la riga esterna mezzo metro dentro il rettangolo di battuta, entrambi ad uscire –spero di essermi spiegato a sufficienza-).

Ad ulteriore conferma dei miei pensieri, essendomi portato sul 40-15, immediatamente dopo ha chiuso il gioco a suo favore oltre ad un mio errore, con 2 colpi che non gli avevo mai visto fare contro di me. Ovviamente imprendibili, ma son sincero. Non me ne è potuto fragar di meno.

Vi dicevo, un ace ed un ace sporco.
Un po’ mi vergogno vista la mia età a confessarvi una cosa del genere, anche perché comincio a conoscere di persona più di qualcuno nel forum, però se non faccio outing qui, dove lo potrei fare? Laughing
Ecco, dopo il secondo ace, mi son commosso come un bambino, abbiamo dovuto sospendere la partitella perché mi venivano giù lacrimoni come se piovesse.

Tennisticamente non sono e non sarò mai nessuno, il mio servizio non farà mai male a nessuno, però in quel momento era come se avessi vinto una sfida. Una sfida che durava dal 1975.

Scusate, sopratutto per la lunghezza del tutto

Stefano
Lezione di vita non di tennis...ho fatto leggere ai miei figli il tuo post!

Contento che esistono persone con questi valori....bravo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da john mc edberg Sab 18 Feb 2012, 13:26

Ringrazio tutti per le belle parole

Sapevo, scegliendo di scrivere queste righe in questo luogo, se pur virtuale, che non sarebbero state frasi buttate alle ortiche

E' un onore per me poter far parte del gruppo



"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Nessuno Sab 18 Feb 2012, 13:45

Non c'é niente di piú bello che riuscire a superare un ostacolo che sembrava inizialmente insormontabile.
Determinazione, fatica e sacrificio sono le chiavi di qualunque successo.
Dal paraplegico che riesce finalmente ad alzarsi a chi diventa il numero 1 al mondo.

Sono con te cheers e condivido la tua gioia

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da aless Sab 18 Feb 2012, 13:49

dolcissimo Stefano
cheers
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 18 Feb 2012, 14:43

Mi ha fatto davvero tenerezza leggere il tuo post, la naturalezza con la quale hai espresso quello che provavi mi ha fatto quasi commuovere ( da quando sono padre il mio cuore e' diventato di zucchero!!!). Comunque non capisco il tuo senso di vergogna nel prenotare il campo solo per fare cesti di servizio: quando sono libero di mattina e non trovo nessuno per giocare, vado comunque al circolo e da solo faccio atletica e poi provo i servizi nonostante io non sia un autodidatta e quindi abbastanza impostato tecnicamente. Ti posso assicurare che non c'e' nulla di cui vergognarsi, anzi bisogna essere fieri di voler migliorare alla tua eta' nonostante tu, come me, non abbia velleita' agonistiche!!! Continua cosi'!!!


Ultima modifica di gianlugi1978 il Sab 18 Feb 2012, 14:49 - modificato 1 volta.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da ponkia Sab 18 Feb 2012, 14:48

ti capisco...
Il servizio sta diventando la mia ragione di vita.
Piano piano so che sta diventando il mi colpo forte. Una faticaccia, ma fare ace di seconda al maestro , è come toccare con mano la farfallina di Belen!!


You cannot be serious!! Ho pianto 106988
ponkia
ponkia

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 57
Località : Estate Palau/ inverno Versilia

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da marco61 Sab 18 Feb 2012, 14:55

Pensa che anche a me capita di piangere quando tiro il servizio, perchè da quando ho ripreso a giocare dopo l'operazione di ace non me ne entra più nemmeno uno. Ho pianto 786556
Ovviamente scherzo, anche se c'è molto di vero: finchè le gambe non torneranno a spingere come devono fare (sempre se torneranno), il servizio è il primo colpo a risentirne.

A parte questo, ti ringrazio Stefano per averci fatto partecipi delle tue emozioni.
Tranquillo, sei tra amici e ti capiamo perfettamente.
Queste sono cose che se le si racconta alla propria moglie, ti scoppia a ridere in faccia. Smile
E invece hanno una grande importanza.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da gp Sab 18 Feb 2012, 15:04

bello e toccante il tuo racconto, stefano... grazie per aver condiviso con noi questo lato così delicato del tuo sentire.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da jagui Sab 18 Feb 2012, 15:30

Ho pianto 925962 lol! cheers ave Ho pianto 87822
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Ospite Sab 18 Feb 2012, 15:39

Grandissimo stefano!

In realtà sei da elogiare non per i due ace al maestro, ma per la forza di volontà che ti ha spinto a mettere in discussione il tuo vecchio servizio e a lavorare duramente per avere un servizio decente.
In altre parole, non sei uno che arrivato a 50 anni si è imbolsito ma una persona che ha tanta voglia di vivere.
Ed è per questo che hai la mia stima!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da circeo3 Sab 18 Feb 2012, 15:52

caro Stefano, 10 secondi dopo averti conosciuto, avevo capito che eri una persona "speciale", come vari altri in questo forum. Non mi sbagliavo.... Evviva TENNISTEAM un forum fatto di gente VERA.
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da frank Sab 18 Feb 2012, 16:24

Grandissimo Stefano cheers

ps: scusa se l'altro pomeriggio sembravo un po rico dal sonno..ma ero proprio rinco dal sonno Ho pianto 106988
Quando serve chiama pure...è un piacere!
e di nuovo bravo Ho pianto 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da john mc edberg Sab 18 Feb 2012, 19:59

Oggi pomeriggio stavo riflettendo su questo thread.

Mi immagino quando inconterò qualcuno di voi l'imbarazzo che proverò nel servire Embarassed Embarassed Mi sentirò un osservato speciale Embarassed

... e voi penserete, se serve così ora, in quale chiavica di modo serviva prima ?? Laughing Ho pianto 786556 Laughing

Grazie ancora anche a coloro che si sono aggiunti dopo il mio post delle 13,26
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Chiros Sab 18 Feb 2012, 20:10

cheers :ace:
Sono felice per te.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da sergio1467 Dom 19 Feb 2012, 01:15

cheers Grande cheers -

che soddisfazione superare un'ostacolo che ci ha fatto penare per tanto tempo grazie

alla forza di volontà e alla perseveranza . Ho pianto 542746
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Aerogel Dom 19 Feb 2012, 07:33

Un post davvero bello, di quelli che ti riempiono il cuore e ti fanno capire di non essere l'unico svalvolato del pianeta!!! lol!
Bravo Stefano, bellissimo intervento cheers


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da m4nd Dom 19 Feb 2012, 08:57

circeo3 ha scritto:caro Stefano, 10 secondi dopo averti conosciuto, avevo capito che eri una persona "speciale", come vari altri in questo forum. Non mi sbagliavo.... Evviva TENNISTEAM un forum fatto di gente VERA.

Bravo Stefano cheers e ora vedi di far sudare il tuo istruttore!!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da angelo Dom 19 Feb 2012, 09:37

Very Happy Very Happy
Aerogel ha scritto:Un post davvero bello, di quelli che ti riempiono il cuore e ti fanno capire di non essere l'unico svalvolato del pianeta!!! lol!
Bravo Stefano, bellissimo intervento cheers
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ho pianto Empty Re: Ho pianto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.