TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 21:07

» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Mer 01 Mag 2024, 08:37

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Internazionali d'Italia 2012

+21
Maurizio
RenaTheWiz
janko60
Magm4
Fede3vium
patillo
konrad63
Lupo65
MSport
weryewry
motombo
Simba
Nessuno
gp
frank
johnnyyo
dropshot II
picchio000
john mc edberg
squalo714
oedem
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da oedem Lun 14 Mag 2012, 12:34

Promemoria primo messaggio :

Appena concluso Madrid, ecco subito Roma.

Seppi supera il primo turno così come Lorenzi (wc), ottimo contro davidenko, mentre volandri è già uscito.

in campo ora Verdasco-Dolgopolov che potrebbe essere un interessante match


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da janko60 Dom 20 Mag 2012, 18:11

Magm4 ha scritto:Ho guardato un pezzo della finale femminile!
Ma quanto è basso il livello delle donne in questo momento!
Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 106988

L'ho vista quasi tutta e devo dire che concordo in pieno.

Non ho visto una volee' , ne' un back degno di nota, figurarsi un chop .......... un lob della russa giusto perche' gli e' venuto chissa' da dove.

A parte qualche scambio , una noia e una prevedibilita' sconfortanti.

Mi manca molto il gioco della nostra Vinci e di poche altre che sanno come si tratta a dovere una palla da tennis e come si gioca veramente a tutto campo.

Ma tant'e' ................ Crying or Very sad

J

janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da RenaTheWiz Dom 20 Mag 2012, 22:04

frank ha scritto:
oedem ha scritto:Sto vedendo la replica della semi di ieri sera: Nole spaventoso! Shocked

Incredibile la spinta perenne in tutti i colpi, la pressione, la profondità, la condizione atletica che gli faceva ributtare di tutto anche ottimamente. ave

Lo svizzero ha provato a reggere ma in questo braccio di ferro nulla ha potuto, raramente dominava lo scambio.

Sembra di aver rivisto il Djokovic dominatore dell'anno scorso

Dal vivo la sensazione era diversa:
cioè Nole superlativo, praticamente zero gratuiti, sempre profondo e rimandava tutto di la...ma Federer non è mai entrato in partita, nemmeno quando sotto 3-5 si è portato avanti 6-5...troppo falloso, rovescio nulla, servizio scarso, svogliato...mi ha fatto incazzare!

Concordo con Frank...anche io ero lì e la sensazione è stata quella di un Federer falloso e di un Nole che alla fine ha sempre avuto la situazione sotto controllo.

P.S. Azz Frank a saperlo che c'eri pure tu ci prendevamo un caffè !
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da frank Lun 21 Mag 2012, 08:30

Da qualche parte l'avevo scritto che andavo..infatti ho beccato Stefano JME...sono stato tutto il giorno....la sera ero in tribuna internazionale nord top, la prima fila proprio al centro...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da Maurizio Lun 21 Mag 2012, 08:50

Lo so, non sono sulla notizia, ma sono stato lontano dal pc in questi giorni. Ero al Foro venerdì. Ho visto l'inizio e la rapida fine di Wiliams - Pennetta. Infortunio a parte, la palla di Serena cammina "visibilmente" di più. Un altro livello.
Nadal contro Berdych è stato perfetto, in gran spolvero. A parte il fatto che il ceco si è incaponito, quelle poche volte che ha provato, a scendere a rete sul diritto dello spagnolo che ha provveduto a passarlo invariabilmente in lungolinea, complice una evidente incapacità di Berdych di trovare la posizione a rete. Sempre spostato troppo sulla propria sinistra, perfino durante le voleé di riscaldamento!
Era la prima volta che vedevo Nadal dal vivo, ed è innegabile che, dal vivo appunto, esprime una energia come nessun altro.
Tsonga era fuori giri, ma Nole ha giocato con una facilità disarmante. Mia moglie dice che sembra un po' Pinocchio, per come muove le gambe. Comunque un fulmine sul terreno.
Federer l'ho visto allenarsi, ha palleggiato una mezz'ora sotto gli occhi amorevoli di Annacone che più che guardare mi pare non facesse. Ma in effetti, a Federer, che gli vuoi dire?
Ho fatto alcune riprese con la mia telecamerina, e ieri le rivedevo insieme a mio figlio. Ci siamo concentrati sui piedi dei giocatori, in particolare di Nadal e Djokovic. Stupefacente. Non trovo altre parole per descrivere il modo di muoversi sul campo, non c'è un solo istante, durante lo scambio, nel quale i piedi siano fermi, e a che velocità!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da LaRana Lun 21 Mag 2012, 09:01

Visto che anche questa mattina sta piovendo a catinelle, che faranno? Se la giocano alla Playstation?
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da john mc edberg Lun 21 Mag 2012, 09:02

Maurizio ha scritto:
Era la prima volta che vedevo Nadal dal vivo, ed è innegabile che, dal vivo appunto, esprime una energia come nessun altro.


Anche io ho visto per la prima volta Nadal "live" e concordo assolutamente con le tue parole, anche se mi verrebbe da chiedergli il perchè della "manovra bottigliette" ad ogni cambio campo.

(Psicopatico?) Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 786556
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da Lupo65 Lun 21 Mag 2012, 09:15

LaRana ha scritto:Visto che anche questa mattina sta piovendo a catinelle, che faranno? Se la giocano alla Playstation?

Ah, qualcuno mi spiega perche' il pubblico ha riempito di bottigliette di plastica il centrale? Se il tempo meteorologico per giocare non c'era, che senso ha? O gli organizzatori hanno fatto una stupidata?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da Fede3vium Lun 21 Mag 2012, 09:59

frank ha scritto:
Fede3vium ha scritto:Bè scarso livello non direi hai visto la partita contro la kvitova?probabilment e ha pagato la stanchezza!
Amico mio, io parlo della partita che ho visto ieri dal vivo:
in campo c'era solo la russa, in confronto la tedesca era una sparring pallettara da circolo boh
Ah beh sulla semifinale non ci sono dubbi Wink
Fede3vium
Fede3vium

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 10:36

john mc edberg ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Era la prima volta che vedevo Nadal dal vivo, ed è innegabile che, dal vivo appunto, esprime una energia come nessun altro.


Anche io ho visto per la prima volta Nadal "live" e concordo assolutamente con le tue parole, anche se mi verrebbe da chiedergli il perchè della "manovra bottigliette" ad ogni cambio campo.

(Psicopatico?) Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 786556

mi sà di sì... Very Happy
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 10:39

frank ha scritto:
oedem ha scritto:Sto vedendo la replica della semi di ieri sera: Nole spaventoso! Shocked

Incredibile la spinta perenne in tutti i colpi, la pressione, la profondità, la condizione atletica che gli faceva ributtare di tutto anche ottimamente. ave

Lo svizzero ha provato a reggere ma in questo braccio di ferro nulla ha potuto, raramente dominava lo scambio.

Sembra di aver rivisto il Djokovic dominatore dell'anno scorso

Dal vivo la sensazione era diversa:
cioè Nole superlativo, praticamente zero gratuiti, sempre profondo e rimandava tutto di la...ma Federer non è mai entrato in partita, nemmeno quando sotto 3-5 si è portato avanti 6-5...troppo falloso, rovescio nulla, servizio scarso, svogliato...mi ha fatto incazzare!
.

Come giustamente detto sarà anche stato in giornata nn tanto brillante ( ma il numero di righe pulite o i 3 ace in un game del 2° set mi fanno pensare che nn era così tanto in giornata no ) ma avere davanti un Nole che al primo diritto o rovescio corto ti salta in testa ovviamente ti porta a rischiare di più... poi Roger non è uno che aspetta ma uno che il punto te lo fà quindi la quantità di gratuiti ci può anche stare
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 10:41

Lupo65 ha scritto:

Ah, qualcuno mi spiega perche' il pubblico ha riempito di bottigliette di plastica il centrale? Se il tempo meteorologico per giocare non c'era, che senso ha? O gli organizzatori hanno fatto una stupidata?

beh con il senno di poi nn ha piovuti quindi hanno fatto una stupidata.... realmente sembra che i giocatori nn se la sentissero di scendere in campo per via dei rischi di farsi male erano alti; il pubblico ha atteso tutto il giorno sotto la pioggia quindi era un pò incazzato della decisione
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 10:43

frank ha scritto:
Maria invece ottima giocatrice, ma la tedesca sembreùava una pallettara da circolo..scarso livello la facevo migliore, invece ha subito tutta la partita senza forzare mai.....e la Sharapova ha passeggiato...non fatevi ingannare dal punteggio ma ùal centrale dal vivo nessuno aveva la sensazionbe che potesse perdere..poca cosa la tedesca, peccato per lo spettacolo mancato....

La tedesca era fisicamente ko, il giorno prima l'ho vista mettersi l'elmetto e correre come una pazza per il campo per tirare di là i missili-cechi... ovviamente il giorno dopo era un pò stanca ma Maria avrebbe vinto lo stesso... troppo superiore ed incantevole
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 10:45

Anche in tv ha dato la stessa impressione, per carita' Djokovic quasi ai livelli dello scorso anno, ma Federer non molto in palla (te ne accorgi dalle palle centrate male quando non e' in giornata), gli capita anche con gente molto meno forte a volte ma riesce a portarla a casa lo stesso, di certo non con Nole..
Eppure il gioco per batterlo sulla terra ce l'ha (vedi semi del RG dell'anno scorso).


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 10:53

squalo714 ha scritto:Anche in tv ha dato la stessa impressione, per carita' Djokovic quasi ai livelli dello scorso anno, ma Federer non molto in palla (te ne accorgi dalle palle centrate male quando non e' in giornata), gli capita anche con gente molto meno forte a volte ma riesce a portarla a casa lo stesso, di certo non con Nole..
Eppure il gioco per batterlo sulla terra ce l'ha (vedi semi del RG dell'anno scorso).

Io l'ho vista dal vivo. Che abbia i mezzi per batterlo nn c'è dubbio ma le condizioni di 1 anno fà sono uguali? Non credo perché una partita è sempre diversa dall'altra.

Ripeto che Roger non sarà stato in forma al 100% e ci siamo ma di fronte aveva il n°1 al mondo in grande forma e centrato mentalmente quindi la pressione era tanta anche perchè nn si può chiedere a Roger di fare il gioco di Rafa, e cioè recuperare tutto quindi i suoi colpi uscivano dalla racchetta con una % di rischio maggiore.
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 11:00

napalm_it ha scritto:
squalo714 ha scritto:Anche in tv ha dato la stessa impressione, per carita' Djokovic quasi ai livelli dello scorso anno, ma Federer non molto in palla (te ne accorgi dalle palle centrate male quando non e' in giornata), gli capita anche con gente molto meno forte a volte ma riesce a portarla a casa lo stesso, di certo non con Nole..
Eppure il gioco per batterlo sulla terra ce l'ha (vedi semi del RG dell'anno scorso).

Io l'ho vista dal vivo. Che abbia i mezzi per batterlo nn c'è dubbio ma le condizioni di 1 anno fà sono uguali? Non credo perché una partita è sempre diversa dall'altra.

Ripeto che Roger non sarà stato in forma al 100% e ci siamo ma di fronte aveva il n°1 al mondo in grande forma e centrato mentalmente quindi la pressione era tanta anche perchè nn si può chiedere a Roger di fare il gioco di Rafa, e cioè recuperare tutto quindi i suoi colpi uscivano dalla racchetta con una % di rischio maggiore.

Sicuramente sembrava piu' "pressato" del giorno prima con Seppi...( 3 a 0 in 5 min, 5 a 0 in 12 min ,partita in 53 min..) affraid
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 11:04

quella sera era impressionante... povero Andreas.... se nn avesse mollato un pò in 30 minuti era a casa.... affraid
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 11:20

napalm_it ha scritto:quella sera era impressionante... povero Andreas.... se nn avesse mollato un pò in 30 minuti era a casa.... affraid

Da tennista ho avuto la netta impressione che sul 5 a 0 il game del 5 a 1 glielo abbia fatto fare di proposito (attacco blando su risposta alla seconda e successivo passante, altre due palle raggiungibili e lasciate andare..), sono certo non volesse fargli un 6 a 0 davanti al pubblico di casa..qualcun'altro ha avuto la mia stessa impressione? Secondo voi ha fatto bene? scratch
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da john mc edberg Lun 21 Mag 2012, 11:22

Mi sto facendo questa opinione

Effettivamente possiamo considerarli 3 numeri uno

Se tutti al 100% considero il Re ancora in grado di mettere in riga gli altri 2.

E' sufficiente che uno sia al 90% per venire sopraffatto da uno degli altri 2 se al top

Sabato Federer non era nemmeno lontanamente al 100%, ed il risultato è stata la logica conseguenza della cosa


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da john mc edberg Lun 21 Mag 2012, 11:23

squalo714 ha scritto:

Da tennista ho avuto la netta impressione che sul 5 a 0 il game del 5 a 1 glielo abbia fatto fare di proposito

Decisamente anch'io
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 11:28

john mc edberg ha scritto:Mi sto facendo questa opinione

Effettivamente possiamo considerarli 3 numeri uno

Se tutti al 100% considero il Re ancora in grado di mettere in riga gli altri 2.

E' sufficiente che uno sia al 90% per venire sopraffatto da uno degli altri 2 se al top

Sabato Federer non era nemmeno lontanamente al 100%, ed il risultato è stata la logica conseguenza della cosa

Hai perfettamente ragione... boh fiufiu muro Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 87822
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 11:34

john mc edberg ha scritto:Mi sto facendo questa opinione

Effettivamente possiamo considerarli 3 numeri uno

Se tutti al 100% considero il Re ancora in grado di mettere in riga gli altri 2.

E' sufficiente che uno sia al 90% per venire sopraffatto da uno degli altri 2 se al top

Sabato Federer non era nemmeno lontanamente al 100%, ed il risultato è stata la logica conseguenza della cosa

tutti al 100% dipende dalla superficie, veloce ed indoor Roger è ancora superiore per le altre no...
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 11:37

squalo714 ha scritto:

Da tennista ho avuto la netta impressione che sul 5 a 0 il game del 5 a 1 glielo abbia fatto fare di proposito (attacco blando su risposta alla seconda e successivo passante, altre due palle raggiungibili e lasciate andare..), sono certo non volesse fargli un 6 a 0 davanti al pubblico di casa..qualcun'altro ha avuto la mia stessa impressione? Secondo voi ha fatto bene? scratch

ha tirato il freno a mano... se abbia fatto bene o no questo nn lo so.... c'è la scuola di pensiero che dice che è giusto onorare fino alla fine la partita e l'avversario al 100% invece c'è chi pensa che sia giusto nn infierire su un avversario già al tappeto soprattutto in casa sua... mah... nn saprei scegliere...
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da oedem Lun 21 Mag 2012, 12:23

inizia la finale e......subito mazzate da orbi! Shocked


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da napalm_it Lun 21 Mag 2012, 12:25

già!!
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 14:44

Finita..75 63 Nadal. Non una gran finale, molti gratuiti, Nole nervosissimo demolisce quasi subito un telaio sul palo della rete..Possono giocare sicuramente meglio tutti e due, Nadal ha sfruttato al meglio le situazioni favorevoli.
Dubito che Djokovic possa tornare a giocare bene a lungo come lo scorso anno.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da frank Lun 21 Mag 2012, 14:59

Partita bruttissima Mad
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Internazionali d'Italia 2012 - Pagina 3 Empty Re: Internazionali d'Italia 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.