TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom Lug 25 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar Mag 14 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar Mag 14 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar Mag 14 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar Mag 14 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun Mag 13 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun Mag 13 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun Mag 13 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab Mag 11 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven Mag 10 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer Mag 08 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer Mag 08 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom Mag 05 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar Apr 30 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar Apr 30 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun Apr 29 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven Apr 26 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom Apr 21 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab Apr 20 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio Apr 18 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio Apr 18 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom Apr 14 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom Apr 14 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

2012 Wimbledon Championships

+23
Magm4
malcolmx82
johnnyyo
marco61
Maurizio
Nalba92
Eiffel59
Satrapo
squalo714
janko60
frank
PistolPete81
MSport
Jimbo
Fede3vium
miguel
john mc edberg
Antaniserse
adip89
Nessuno
oedem
Lupo65
weryewry
27 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da weryewry Lun Giu 25 2012, 12:22

Promemoria primo messaggio :

Le partite più interessanti del primo turno:

Nalpanzon-Tipsarevic
Llodra-Fogna
Anderson-Dimitrov
Kohlschreiber-Haas
Tomic - Goffin

Buona terba battuta a tutti!
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da weryewry Ven Giu 29 2012, 15:21

Raonic ci saluta già, altra sorpresa Smile

Cechi on fire inoltre, dopo Rosol anche Stepanek sta dando del filo da torcere a Djokovic, è avanti di un set.

weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da john mc edberg Ven Giu 29 2012, 22:12

Sono rimasto basìto dalla Giorgi. Non l'avevo mai vista giocare. Impressionante, potente, profonda, buon servizio, concentratissima.

Per quanto mi ha preso, ho preferito guardare lei anzichè il Re.

Bravissima. Speriamo bene per il futuro


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da MSport Sab Giu 30 2012, 14:07

john mc edberg ha scritto:Sono rimasto basìto dalla Giorgi. Non l'avevo mai vista giocare. Impressionante, potente, profonda, buon servizio, concentratissima.

Per quanto mi ha preso, ho preferito guardare lei anzichè il Re.

Bravissima. Speriamo bene per il futuro

anche piuttosto carina direi.......
piccolina ma con tutte le cosine al posto giusto con anche delle belle proporzioni ( a mio gusto, si intende)
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da MSport Sab Giu 30 2012, 14:09

squalo714 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:Vincendo Wimbledon ora Roger tornerebbe automaticamente numero uno!

Ce la fara', e' in formissima. Basta che non trovi una giornata no delle sue in semifinale e il torneo e' suo.
Poi se sa che tornerebbe nr 1 la motivazione e' sicuramente maggiore.

ammazza che gufata!!!!!!! Very Happy

sotto due set a zero e tie break nel quarto.........
l'ha scampata bella

non so tu ma io ero piuttosto teso ieri sera alle 22.15 ...........
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Nessuno Sab Giu 30 2012, 18:47

Goffin finisce la sua bella avventura contro un Fish in gran spolvero con un 3-0 che non rende giustizia al belga. Fish ritrova il suo servizio e soprattutto la costanza di rendimento.
Bella partita con un numero elevatissimo di vincenti e pochi errori gratuiti.

Credo che vedremo Goffin sempre piú spesso ai vertici del tennis mondiale.
La rapiditá di gambe, la ricerca della posizione e la velocitá della testa della racchetta ricordano molto "The king".

Che sia l'erede designato?

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da MSport Sab Giu 30 2012, 20:19

Phuket ha scritto:

Che sia l'erede designato?

no perchè troppo limitato dal fisico.

premesso che a me goffin piace molto, il paragone mi sembra improprio, soprattutto tecnicamente parlando.
le caratteristiche di RF sono uniche e inimitabili (vedasi dimitrov a proposito) in particolare la sua "frustata liquida" come ha mirabilmente sintetizzato david foster wallace.
io comunque su goffin ci credo parecchio
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Nessuno Sab Giu 30 2012, 22:07

Msport ha scritto:
Phuket ha scritto:

Che sia l'erede designato?

no perchè troppo limitato dal fisico.

premesso che a me goffin piace molto, il paragone mi sembra improprio, soprattutto tecnicamente parlando.
le caratteristiche di RF sono uniche e inimitabili (vedasi dimitrov a proposito) in particolare la sua "frustata liquida" come ha mirabilmente sintetizzato david foster wallace.
io comunque su goffin ci credo parecchio

Perché dici che é limitato fisicamente?

Ha un bel servizio, tira dei gran bei colpi da fondo e si muove molto bene.

Spiegati meglio

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da janko60 Sab Giu 30 2012, 22:48



Pero' ragazzi

Baghdatis

un mito !!

Sono nella pausa chisura tetto...........

Se solo in carriera avesse curato un po' di + la parte atletica............ ( e qualche volee' a rete ) lol!

E poi mi fa veramente divertire ..........

contrariamente a Murray che lo prenderei a "pataffoni" un giorno si' e uno anche 2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 420441

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da MSport Dom Lug 01 2012, 07:35

Phuket ha scritto:
Msport ha scritto:
Phuket ha scritto:

Che sia l'erede designato?

no perchè troppo limitato dal fisico.

premesso che a me goffin piace molto, il paragone mi sembra improprio, soprattutto tecnicamente parlando.
le caratteristiche di RF sono uniche e inimitabili (vedasi dimitrov a proposito) in particolare la sua "frustata liquida" come ha mirabilmente sintetizzato david foster wallace.
io comunque su goffin ci credo parecchio

Perché dici che é limitato fisicamente?

Ha un bel servizio, tira dei gran bei colpi da fondo e si muove molto bene.

Spiegati meglio

se wikipedia dice giusto è 1,80 per 68kg
mi sembrano purtroppo pochi a 22 anni. Un Fish buono ma non di certo il Fish top ten, ieri se lo è gestito senza particolare affanno in un match peraltro gradevole.
a memoria poi non ricordo grossi salti tecnici e soprattutto fisici dei giocatori belgi, (henin rochus etc). Il tennis agonistico oggi richiede una preparazione atletica di altissimo livello, per produrre colpi pesanti e "coprire" il campo in tutte le zone dando l'impressione all'avversario di giocare contro un muro invalicabile. Questo oggi distingue i famosi fab four dal resto dei giocatori anche in ambito altissimo di top ten. Se aggiungiamo poi l'intensità, Murray rimane indietro e Federer si salva (provandoci e riuscendoci sporadicamente se riesce a mettere in campo almeno over 70% di prime servizio) con una classe inimitabile.
ciliegina sulla torta Federe stesso l'altro ieri in conferenza stampa sottolineava come Djokovic e Nadal fossero in assoluto i due top al mondo come capacità di gestire la "transizione", ovvero trasformare rapidissimamente la fase da difensiva a offensiva.


MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Eiffel59 Dom Lug 01 2012, 08:57

Wikipedia -che fa riferimento all'ATP World Tour media guide- è financo generoso (come suo solito, peraltro): David è 1.80 scarso e "paurosamente" magro. Per avere un idea, tra i pro definiscono "skinny" Djokovic che è almeno 8 centimetri di altezza -e dodici kg. di peso- più "dotato"...

Il normotipo vallone (Henin, Rochus, Darcis, Authom) non è esattamente "statuario"; fa parzialmente eccezione Malisse (1.85x75), che però è di sangue misto (padre vallone e madre fiamminga, il miglior modo per sentirsi poco graditi da quelle parti... Rolling Eyes )

Peccato, perchè il gioco e la testa ci sono, ma con quel "fisico"....
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da weryewry Dom Lug 01 2012, 09:43

Beh, ma Murray che razza di fisico aveva qualche anno fa? Era rachitico! Mi pare che ci abbia dato dentro parecchio di palestra negli ultimi anni... Questo per dire che uno ci può anche lavorare da quel punto di vista.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Nalba92 Dom Lug 01 2012, 10:03

Nostradamis ha scritto:Beh, ma Murray che razza di fisico aveva qualche anno fa? Era rachitico! Mi pare che ci abbia dato dentro parecchio di palestra negli ultimi anni... Questo per dire che uno ci può anche lavorare da quel punto di vista.
Sì è vero, ma è anche alto 1.90; i centimetri mica se li può comprare il belga...
Nalba92
Nalba92

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Maurizio Lun Lug 02 2012, 10:03

Ho perso le chiacchiere del forum per qualche giorno, a causa di Wimbledon. Perché, come qualcuno forse si ricorderà, quest anno sono andato a vedermelo in 3D, dal vivo! What a Face

Prima di tutto ho avuto l'occasione e il piacere di incontrare l'amico Lupo, un simpatico ragazzo con accento "venetish" (veneto/british) 2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 786556 col quale abbiamo chiacchierato un po' a bordo campo mentre sul campo 5 del ground Schiavone e Pennetta facevano fuori due ragazzone russe, Safarova-Pavlyuchenkova per la cronaca.
Poi ci siamo un po' persi perché avevamo biglietti e quindi programmi differenti, ma è stato comunque un piacere. Speriamo ci sia una prossima occasione.

Per quanto riguarda il torneo, beh devo dire che è stata un'esperienza fantastica. Già l'aspetto così old-style dell'impianto, conferisce un'atmosfera particolare, accentuata dall'impatto visivo dei campi in erba che lascia stupiti. L'ambiente è allo stesso tempo rilassato ma attento, formato da un pubblico molto concentrato sul gioco e gli atleti ma anche rilassato. Il personale di servizio sempre estremamente cortese e sorridente.

Il campo 2 per il quale avevo i biglietti il primo giorno ha offerto un discreto programma: Tipsarevic, Gasquet, la Kerber. Davvero fantastica è la visione degli incontri nei campi più piccoli, dove si è a tre metri dai giocatori.
Il secondo giorno abbiamo fatto la fila. "The queue" a Wimbledon è una vera istituzione, un'esperienza anch'essa, perfettamente organizzata. Siamo arrivati lì alle 6 del mattino - ovviamente c'è la gente che vi pernotta, eravamo il numero 1819 e 1820! tuttavia abbiamo ottenuto di nuovo i biglietti per il campo 2 e in terza fila! dove, in una fantastica giornata di sole, abbiamo visto Errani, Roddick, Ferrer, Azarenka (che fisico! pig ) e Kvitova.

In entrambe le giornate, verso sera, ci siamo piazzati di fronte alle uscite del centrale e abbiamo mendicato dei biglietti da chi dava l'impressione di andarsene. E ci siamo riusciti. Devo dire che ero molto emozionato quando mi sono seduto sulle tribune del centrale. Uno stadio enorme! Il primo giorno siamo riusciti a vederci tutto Djokovic-Harrison, tutto sommato un buon incontro. Il secondo abbiamo visto il 5° set di Nadal-Rosol accompagnato a ogni quindici da boati assordanti della folla che riempiva quasi completamente le tribune.

Insomma un'esperienza imperdibile e da ripetere. Wink
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Lupo65 Lun Lug 02 2012, 12:53

E' stato un piacere incontrare Maurizio e suo figlio Lorenzo; come Maurizio ha detto, causa programmi/biglietti diversi abbiam solo parlato per una ventina di minuti, a parte vari sms del tipo "dove sei? sei sul centrale?" ecc ecc, ma e' sempre bello poter incontrare di persona gli "amici del bar virtuale".

Io ero sul centrale e' ho visto i vari Nole, Roger, Andy, la Serenona, la Carolina e Rafa - Rosol era su un altro pianeta, ha tirato un rovescio contro un diritto profondo di Nadal a 99mph!!! Una cannonata.

Ho visto giocare un po la Giorgi ed e' una gran bella giocatrice, e mi ha fatto impressione la Schiavone, un tocco sublime a rete e' la palla non la accarezza di certo.

Forse torno a Wimbledon per le semifinali, ma al momento me lo godo dal "royal box" del mio salotto lol! .


Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da miguel Lun Lug 02 2012, 17:12

miguel ha scritto:la errani vince l'incontro più breve della storia.
la sua partita era stata interrotta ieri sul MP a suo favore, oggi l'avversaria serve e fa doppio fallo... match terminato in 10 secondi..

wimbledon dei record per sara. probabilmente vi era sfuggito ma ho appena letto che l'altro giorno ha perso il primo set con la shvedova senza fare neppure un 15... 24 punti a zero in un quarto d'ora...
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da marco61 Lun Lug 02 2012, 17:51

miguel ha scritto:
miguel ha scritto:la errani vince l'incontro più breve della storia.
la sua partita era stata interrotta ieri sul MP a suo favore, oggi l'avversaria serve e fa doppio fallo... match terminato in 10 secondi..

wimbledon dei record per sara. probabilmente vi era sfuggito ma ho appena letto che l'altro giorno ha perso il primo set con la shvedova senza fare neppure un 15... 24 punti a zero in un quarto d'ora...
No, no, non c'era sfuggito. Semplicemente abbiamo preferito far finta di niente. Se la numero 10 al mondo entra nella storia per essere la prima giocatrice a livello WTA (non era mai successo) a beccarsi un sonante 24 a 0, dovremmo scrivere fiumi di parole.
La Giorgi ha un'altra mentalità, confidiamo in lei.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da john mc edberg Lun Lug 02 2012, 22:37

Maurizio ha scritto:
Per quanto riguarda il torneo, beh

Finalmente uno che non usa l'orrendo bhe o mha anzichè beh, o mah. 2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 786556
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da oedem Mar Lug 03 2012, 09:36

Maurizio, tanta sana invidia in ciò che hai fatto! ave

quanto hai aspettato in coda il giorno successivo?

i costi quali sono?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Maurizio Mar Lug 03 2012, 12:38

oedem ha scritto:Maurizio, tanta sana invidia in ciò che hai fatto! ave

quanto hai aspettato in coda il giorno successivo?

i costi quali sono?

Ti dirò, prima di oggi anche io pensavo che fosse più difficile e costoso. In fin dei conti è fattibile, con un poco di organizzazione. Nel mio caso c'entra anche la fortuna, dato che sono stato estratto nel ballot. E sinceramente ho intenzione di parteciparvi ancora e riuscire comunque ad andare almeno un'altra volta.

La coda è molto bene organizzata. Si svolge nel parco di fronte all'impianto. Volendo vi si può accampare dal giorno prima. La tenda verrà poi lasciata nei depositi bagaglio prima di fare il biglietto.
Appena si arriva si viene dotati di una card numerata che stabilisce il posto nella fila. Più tardi si viene dotati di un braccialetto in plastica che stabilisce e garantisce, nell'ordine della fila, di quale tipo di biglietto si ha diritto (centrale, n. 1, n. 2) in base all'esatta disponibilità.
Noi siamo arrivati lì alle 6/6.15. Intorno alle 7.30/8 gli steward hanno cominciato a far compattare la fila partendo dalla testa (la gente era perlopiù seduta in terra con i plaid, come noi, o con sedie pieghevoli). Alle 9 ci si comincia ad avvicinare alle casse che aprono alle 9.30. La gente continuava ad arrivare, ma a quel punto dietro di me, che ero il n. 1819, ci saranno state altre 1000/1500 persone almeno. Si chiacchiera coi vicini di fila e si può godere di varie amenità offerte da qualche sponsor lungo il tragitto che costeggia il campo da golf: bibite fresche, caffè di una nota marca italiana, giochi giapponesi in 3D, quiz sul tennis con relativi premi, qualche charity box. Persino mio figlio, che è un giovane impaziente, ha ammesso che la fila non è stata noiosa. Alle 10.30/10.45 eravamo alla cassa, abbiamo mostrato doverosamente il braccialetto e ci hanno elargito 2 biglietti, che per il campo 2 costavano, in quella giornata, 43 pounds ciascuno. Il centrale ne costava, mi pare, 56.
I prezzi variano in base alla giornata, ovviamente in crescendo. Sono comunque sempre riportati sul sito ufficiale, e quelli sono i prezzi applicati sia al ballot che alle casse, nessuna prevendita o tassa.
Una ragazza che faceva la fila davanti a me mi ha detto che la situazione nella seconda settimana è più difficile. lei aveva fatto la fila l'anno scorso il lunedì della seconda settimana e alla stessa ora la gente in fila era, a suo parere, più del doppio.
Da tenere presente che non sono disponibili ai turnstiles biglietti per il centrale negli ultimi 4 giorni.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da weryewry Mer Lug 04 2012, 00:14

Murray rischia con Ferrer, ancora imbattuto sull'erba quest'anno (siamo messi bene lol! )


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Fede3vium Mer Lug 04 2012, 10:29

Se florian gioca come ieri sarà un cliente scomodo per nole!
Fede3vium
Fede3vium

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Maurizio Mer Lug 04 2012, 10:45

Fede3vium ha scritto:Se florian gioca come ieri sarà un cliente scomodo per nole!

nel tennis il rapporto è sempre reciprocamente biunivoco: si dovrà vedere se Nole lo lascerà giocare come ieri
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da johnnyyo Mer Lug 04 2012, 16:35

ATTENZIONE! Siamo finalmente giunti al primissimo Djokovic vs Federer della storia a Wimbledon!!! Smile
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1651
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da weryewry Mer Lug 04 2012, 16:43

Djokovic e Federer hanno concluso la loro sessione di allenamento quotidiana, Murray invece sta già vedendo i sorci verdi.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Maurizio Gio Lug 05 2012, 09:12

johnnyyo ha scritto:ATTENZIONE! Siamo finalmente giunti al primissimo Djokovic vs Federer della storia a Wimbledon!!! Smile

temo che si tratti di una finale anticipata, con buona pace dei britannici
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da johnnyyo Gio Lug 05 2012, 09:20

Maurizio ha scritto:
johnnyyo ha scritto:ATTENZIONE! Siamo finalmente giunti al primissimo Djokovic vs Federer della storia a Wimbledon!!! Smile

temo che si tratti di una finale anticipata, con buona pace dei britannici

Temo anch'io, ma già se Andy riuscisse quanto meno a giocarsi la prima finale a Wimbledon, sarebbe tanta roba! E poi chissà, in un match secco Murray può fare lo scherzetto...
A parere personale, faccio parte di quel gruppo folto che tra i fab4 preferisce Roger, ma credo che Murray almeno un major se lo meriti... Si è detto tante volte che per lui battere in sequenza 2 tra Nadal, Roger e Nole 3 su 5 è quasi impossibile (e sono d'accordo), ma in questo (raro) caso potrebbe giocarsi tutto in una partita secca e... chissà???? Smile
Per me l'unica speranza è che Nole se ne vada fòra di bàl, perché mi è antipaticissimo Wink scusate, non resisto... Smile Smile Smile
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1651
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

2012 Wimbledon Championships - Pagina 3 Empty Re: 2012 Wimbledon Championships

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.