TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

+6
magazzie
johnnyyo
Maurizio
Eiffel59
janko60
weryewry
10 partecipanti

Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2012, 08:26

http://www.tennisbest.com/news-link/1892-pennetta-paparazzata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da weryewry Lun 16 Lug 2012, 09:12

Avevo postato le foto qui: https://tennisteam.forumattivo.com/t5886p90-la-tennista-piu-carina#101869 Smile

Ovvio che ce ne siano di meglio nel circuito, ma il suo rovescio non è da buttare Wink


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2012, 09:15

Ti assicuro che qui a Roma si vedono rovesci migliori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da janko60 Lun 16 Lug 2012, 09:38

g867500 ha scritto:
Ti assicuro che qui a Roma si vedono rovesci migliori...

Beati voi pig

Nostradamis ha scritto:
Ovvio che ce ne siano di meglio nel circuito, ma il suo rovescio non è da buttare

Effettivamente .......... pero' come "carne" preferisco altre tenniste.

Al di la' del fisico, e' una mia sensazione o nel Tennis la stragrande maggioranza delle giocatrici non e' un mostro di simpatia ? tongue

Dite che e' qualcosa legato allo sport individuale o e' qualcosa limitato al tennis ? boh

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Eiffel59 Lun 16 Lug 2012, 09:50

Penso sia più una questione di carattere/educazione personale...posso assicurarti che alcune delle più carine -e più alte di classifica- che dovrebbero "ad intuito" far più le distaccate, sono carine e disponibili, quando non addirittura timide.
Poi ci sono le Sharapova di turno, ma quello è un'altro discorso... Rolling Eyes



Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da weryewry Lun 16 Lug 2012, 10:11

g867500 ha scritto:Ti assicuro che qui a Roma si vedono rovesci migliori...
Non ne dubito, ma se devo scegliere tra Flavia e Gaquet scelgo sempre e comunque la prima. tongue Anche nei tornei qui da noi se ne vedono di divini comunque, mi farei la tessera FIT solo per le gonnelle che gironzolano per i circoli in quelle occasioni. Smile


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da janko60 Lun 16 Lug 2012, 10:17

Eiffel59 ha scritto:
Penso sia più una questione di carattere/educazione personale...posso assicurarti che alcune delle più carine -e più alte di classifica- che dovrebbero "ad intuito" far più le distaccate, sono carine e disponibili, quando non addirittura timide.
Poi ci sono le Sharapova di turno, ma quello è un'altro discorso... Rolling Eyes

Rendendomi ben conto che un essere umano, per poterlo apprezzare o meno, bisognerebbe conoscerlo e frequentarlo di persona per molto tempo , e non liquidarlo con semplici flash , spesso catturati sotto stress,

sono contento di sbagliarmi .

Avevo come l'impressione che il competere sempre , l'essere spesso molto lontano da casa, ne potesse in qualche modo, far emergere solo i lati peggiori.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da janko60 Lun 16 Lug 2012, 10:21

Nostradamis ha scritto:
Non ne dubito, ma se devo scegliere tra Flavia e Gaquet scelgo sempre e comunque la prima. tongue

Ohibo' , ma non ci si poneva nemmeno la questione !!! non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! 106988

Ma se mi fai scegliere tra lei e la Ivanovic .............. I love you

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Maurizio Lun 16 Lug 2012, 10:25

Se devo dirti la verità, non ho mai considerato Flavia Pennetta una bellezza sfolgorante. Tuttavia, nell'insieme e vista da vicino, senza la tensione della partita, è una ragazza piacevole, fisicamente intendo.
Ma a parte i gusti personali mi vengono da fare 2 considerazioni.
Le atlete difficilmente hanno dei corpi particolarmente attraenti, perché non è quello il loro scopo e uno sport a livello professionistico implica uno sviluppo della muscolatura che spesso non si sposa con la femminilità.
Poi, quello della Pennetta è un fisico da trentenne (quindi non paragoniamolo con quelli da 20) come se ne vedono tanti in giro nelle spiagge, né particolarmente stupefacente né particolarmente brutto. E quando dico in giro intendo proprio in giro, non quelli che si vedono nelle foto posate dove trucco parrucco e photoshop fanno più illusioni di Silvan. Credetemi, quando vi innamorate di una Venere vista su un giornale o un manifesto, vi innamorate di una persona che non esiste.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da johnnyyo Lun 16 Lug 2012, 10:44

Sono d'accordo con l'opinione di molti di voi: Flavia è sicuramente una ragazza carina, ma non è una bellezza TOP! Mi piace vederla più come un'ottima ragazza comune, piuttosto che una delle peggiori tra le BELLISSIME.
Una mia cara amica e collega è sua cugina e me la descrive sempre come una ragazza molto semplice e comune, e lo dico considerando queste caratteristiche come un TOTALE complimento. Poi mi ha descritto alcuni dettagli dell'affair Moya e vi assicuro che sono a tinte piuttosto forti! Non posso entrare in dettagli, ma diciamo che è proprio stato un fulmine a ciel sereno appreso leggendo i giornali scandalistici, così, da un giorno all'altro... E questa cosa me l'ha inevitabilmente messa sotto una luce molto umana. Poi sapete tutti il durissimo anno fatto di sconfitte prima della rinascita che ha reso felici tutti i suoi tifosi e il tennis italiano!

In generale il tennis sembra essere uno dei pochi sport che non oggi non va a deformare troppo il fisico. I maschi sono tutti in ottime condizioni e cmq restano fisici molto bilanciati, tra le ragazze c'è più varietà e anzi non sono rare le tenniste con difettucci evidenti come panzetta e cellulite qua e là (ad esempio tra le nuotatrici non capiterebbe credo).
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da weryewry Lun 16 Lug 2012, 11:21

johnnyyo ha scritto:In generale il tennis sembra essere uno dei pochi sport che non oggi non va a deformare troppo il fisico. I maschi sono tutti in ottime condizioni e cmq restano fisici molto bilanciati
Smile

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! RoddickPANCIA


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da johnnyyo Lun 16 Lug 2012, 11:25

Ricordo benissimo quando è apparso questo articolo con queste foto e l'ho trovato a dir poco ridicolo...
Non sono mai stato tifoso dell'americhEno (anzi, mi sta un po' sulle balle), ma qui avevano fatto di tutto per riprendere pose e movenze che lo facessero apparire fuori forma. Non era certo al top, ma a livello fisico non c'era nulla di scandaloso, anzi!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2012, 11:37

Il punto è che Flavia è a mio parere senza dubbio una bella ragazza, ma come ce ne sono tante in giro sui lidi.
In altre parole non è una top model come certo marketing vorrebbe venderla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da magazzie Lun 16 Lug 2012, 12:23

Dal vivo la Pennetta lascia abbastanza senza parole.......perchè l'estremizzazzione della bellezza della "ragazza della porta accanto", è molto femminile e ffascinante(cose che mal si percepiscono su un giornale o in tv) Wink
Poi ci sono tenniste fortissime, bellissime e simpatiche come la WOzniacki, la Dulko.
Pensate che dal vivo sono qsi "la metà" di come le vedete in tv e molto più alte. Per cui anche quelle che sembrano meno belle....dal vivo han dei fisici notevolisssssssimi. A me ha deluso la Ivanovic dal vivo, mentre la Sharapova... lol!
Per esempio ho adorato la Wozniak col suo sorriso, sempre allegra.......un vero amore! I love you
Un altra alla mano e con un fisico notevolissimo è la Kvitova, mentre la Kirilenko è molto più bella in tv. Una menzione d'onore al fondoschiena della Jankovic(mortale) ed a Karin Knapp che è gentile, simpatica, disponibile e veramente molto molto graziosa! non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! 786556


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Maurizio Lun 16 Lug 2012, 12:29

g867500 ha scritto:Il punto è che Flavia è a mio parere senza dubbio una bella ragazza, ma come ce ne sono tante in giro sui lidi.
In altre parole non è una top model come certo marketing vorrebbe venderla...

secondo mr. marketing, Sharon Stone è una ragazzina, Laura Chiatti un'attrice, Paola e Chiara due cantanti...
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da wetton76 Lun 16 Lug 2012, 17:28

Maurizio ha scritto:
secondo mr. marketing, Sharon Stone è una ragazzina, Laura Chiatti un'attrice, Paola e Chiara due cantanti...

... e Paolo Bonolis uno che ha "vis comica" ed ha innovato nella conduzione televisiva (non uno che ha ricopiato a man bassa da Alberto Sordi, noooo nooooo).
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da veterano Lun 16 Lug 2012, 21:16

Preferisco la Penneta nuda che voi con il vestito da festa Very Happy Very Happy Very Happy
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da albesca Lun 16 Lug 2012, 21:39

Sono molto indeciso...

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! SchiavoneMosca1_mediumnon mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Brianti_circuitowta_08032012_4701
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da malcolmx82 Mar 17 Lug 2012, 09:10

albesca ha scritto:Sono molto indeciso...

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! SchiavoneMosca1_mediumnon mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Brianti_circuitowta_08032012_4701

io nella prima foto voto per la pallina e nella seconda la racchetta Very Happy


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza! Empty Re: non mi sembra mica tutta 'sta gran bellezza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.