TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 20:57

» Tennis e menisco
Da paoletto Oggi alle 18:11

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 16:48

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Esiste un borsone con queste caratteristiche?

+10
frank
angelo
oedem
marco61
FiloX
Simba
miguel
gp
Nalba92
john mc edberg
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 09:45

Ne ho visionati una marea ma nessuno risponde alle specifiche che vorrei

- O lo spazio per 6 racchette o 2 settori per 3 (è indifferente)

- 2 settori per abbigliamento/doccia separati non lillipuziani, larghezza almeno 15 cm cadauno

- posizionamento scarpe in sacca separata o con zip da sotto o con spazio in uno dei 2 settori sopracitati ma richiudibile a sua volta da zip al suo interno



Di tutti quelli visionati riesco ad avere al massimo 2 delle 3 cose che voglio. Che voi sappiate esiste ciò che cerco??
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da Nalba92 Ven 26 Ott 2012, 10:11

Io personalmente ho comprato questo e credo che corrisponda a tutte le caratteristiche da te richieste.
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGYONEXH-YPS12B9-IT.html
C'è comunque nella versone bianco-rosso e bianco-rosa.
Nalba92
Nalba92

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da gp Ven 26 Ott 2012, 10:19

io ho preso recentemente quello della pro kennex. lo danno per 12 racchette, ma presumo che per infilarcene 12 le devi mettere senza custodia, altrimenti non c'entrano. io dei tre scomparti disponibili uso quello isolato termicamente per tre racchette con fodero e gli altri due per mettere il materiale di vestiario, ecc.
ci sono anche due tasche per infilare le scarpe dall'esterno, però se metto le scarpe andrei ad occupare lo spazio che serve per riporre le racchette, perchè l'unico che rimane libero sarebbe il comparto centrale (dove, in alternativa, potrei riporre, al limite, le racchette). ma siccome abitualmente le scarpe le imbusto e le infilo nel comparto del vestiario, la cosa non mi da più di tanto noia.
per finire c'è un quarto comparto che serve per riporre cose sottili (chiavi, documenti, integratori e quant'altro) .
ci sono ovviamente gli spallacci ed una maniglia.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da miguel Ven 26 Ott 2012, 10:25

secondo me non c'é.
li trovi tutti a 3 scomparti + magari una tasca esterna.
spesso c'é il portascarpe separato ma va ad occupare una parte di uno scomparto.
l'unico che ci somiglia un po' é uno della nike che ho avuto tempo fa che aveva lo scomparto centrale più largo diviso in orizzontale in due scomparti medi.
comunque quelli della head ad esempio hanno tre scomparti ma sono veramente enormi e ti ci sta di tutto e di più
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 10:38

gp ha scritto:io ho preso recentemente quello della pro kennex. lo danno per 12 racchette, ma presumo che per infilarcene 12 le devi mettere senza custodia, altrimenti non c'entrano. io dei tre scomparti disponibili uso quello isolato termicamente per tre racchette con fodero e gli altri due per mettere il materiale di vestiario, ecc.
ci sono anche due tasche per infilare le scarpe dall'esterno, però se metto le scarpe andrei ad occupare lo spazio che serve per riporre le racchette, perchè l'unico che rimane libero sarebbe il comparto centrale (dove, in alternativa, potrei riporre, al limite, le racchette). ma siccome abitualmente le scarpe le imbusto e le infilo nel comparto del vestiario, la cosa non mi da più di tanto noia.
per finire c'è un quarto comparto che serve per riporre cose sottili (chiavi, documenti, integratori e quant'altro) .
ci sono ovviamente gli spallacci ed una maniglia.

Non ho ben compreso alcune cose gp. Provo a scriverle io e vediamo se me le confermi

il borsone ha 1 scomparto termico, 2 scomparti grandi + 1 piccolino per cose sottili

nello scomparto termico quante racchette senza fodero c'entrano?
inserendo le scarpe dall'esterno vanno ad occupare lo spazio in uno dei 2 scomparti non termici?


john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 10:40

Nalba92 ha scritto:Io personalmente ho comprato questo e credo che corrisponda a tutte le caratteristiche da te richieste.
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGYONEXH-YPS12B9-IT.html
C'è comunque nella versone bianco-rosso e bianco-rosa.

nello scomparto racchette c'entrano 6 racchette?
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da Simba Ven 26 Ott 2012, 10:46

john mc edberg ha scritto:Ne ho visionati una marea ma nessuno risponde alle specifiche che vorrei

- O lo spazio per 6 racchette o 2 settori per 3 (è indifferente)

- 2 settori per abbigliamento/doccia separati non lillipuziani, larghezza almeno 15 cm cadauno

- posizionamento scarpe in sacca separata o con zip da sotto o con spazio in uno dei 2 settori sopracitati ma richiudibile a sua volta da zip al suo interno



Di tutti quelli visionati riesco ad avere al massimo 2 delle 3 cose che voglio. Che voi sappiate esiste ciò che cerco??
Come no?
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGTECNIH-TSB-IT.html
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 10:46

miguel ha scritto:secondo me non c'é.
li trovi tutti a 3 scomparti + magari una tasca esterna.

ma così a me va bene, il problema è che vorrei lo scomparto racchette che mi contenga almeno 4 racchette senza fodero

miguel ha scritto:
spesso c'é il portascarpe separato ma va ad occupare una parte di uno scomparto.


così a me va bene

miguel ha scritto:
comunque quelli della head ad esempio hanno tre scomparti ma sono veramente enormi e ti ci sta di tutto e di più

ne ho avuto uno, vero che era enorme ma aveva 1 scomparto racchette (3) ma aveva il comparto centrale grandissimo ma singolo e a me non va bene + tasca piccola laterale

ne ho visto anche un altro della head, anche questo molto grande e diviso come voglio io, ma comparto termico per 3 racchette (insufficiente)


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da miguel Ven 26 Ott 2012, 10:52

eccolo ed é anche volkl, tutto sta a trovarlo in italia

http://www.tennis-warehouse.com/Volkl_Court_Tennis_Bags_Blue/descpageBGVOLKL-VCBL15.html
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 10:56

Simba ha scritto:
Come no?
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGTECNIH-TSB-IT.html

L'ho visto pochi giorni fa
per avere quella capienza si deve usare tutto lo scomparto centrale. Se come invece serve a me lo scomparto centrale serve per l'abbigliamento, cambio, doccia etc, nelle tasche laterali al massimo ci stanno 1+1 racchetta (sono molto sottili)
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da gp Ven 26 Ott 2012, 11:08

john mc edberg ha scritto: Non ho ben compreso alcune cose gp. Provo a scriverle io e vediamo se me le confermi

il borsone ha 1 scomparto termico, 2 scomparti grandi + 1 piccolino per cose sottili

nello scomparto termico quante racchette senza fodero c'entrano?
inserendo le scarpe dall'esterno vanno ad occupare lo spazio in uno dei 2 scomparti non termici?



nello scomparto termico io ci metto tre racchette con fodero, ci stanno giuste. senza fodero credo ce n'entrino almeno 4, strette forse anche 5. il problema è che una delle due tasche esterne per le scarpe si insinua in questo scomparto, mentre l'altra s'insinua in uno dei due altri scomparti (quello esterno, per simmetria) quindi l'unico libero è quello centrale, dove di racchette ce ne andrebbero molte di più perchè piuttosto largo.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da Simba Ven 26 Ott 2012, 11:34

john mc edberg ha scritto:
Simba ha scritto:
Come no?
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGTECNIH-TSB-IT.html

L'ho visto pochi giorni fa
per avere quella capienza si deve usare tutto lo scomparto centrale. Se come invece serve a me lo scomparto centrale serve per l'abbigliamento, cambio, doccia etc, nelle tasche laterali al massimo ci stanno 1+1 racchetta (sono molto sottili)
Te l'ho segnalato perchè ce l'ho, mica per altro.
Nelle tasche laterali ci possono stare anche 4 racchette per lato (senza fodero), strette ma ci stanno, altrimenti comodamente tre per lato (non so cosa te ne faccia di sei racchette contemporaneamente scratch ).
Sul "cocuzzolo" c'è un piccolo comparto dove ci può stare comodamente tutto l'armamentario per la doccia.
Lo stand all'interno lo puoi disporre in due modi: tutto libero oppure lo puoi dividere in due, entrambi sono con aperture separate.
All'altezza del primo scomparto, quando lo apri c'è una tasca interna dove ad esempio ci possono stare il taccuino, il telefonino, il cerottone per le dita....
Poi, nella parte sottostante sempre con chiusura separata c'è il comparto scarpe, io ci faccio stare sia le ciabatte per la doccia, sia le scarpe del dopo partita. Nel mezzo ovviamente il secondo comparto.
Direi che questo potrebbe bastare, se sei alla ricerca del sacro graal ( Smile ) allora non saprei cosa indicarti! boh

ps: prima usavo il babolat team x 12 che è uno tra i più grandi portaracchette, ma questo della TF lo supera alla grande
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da Nalba92 Ven 26 Ott 2012, 11:53

john mc edberg ha scritto:
Nalba92 ha scritto:Io personalmente ho comprato questo e credo che corrisponda a tutte le caratteristiche da te richieste.
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageBGYONEXH-YPS12B9-IT.html
C'è comunque nella versone bianco-rosso e bianco-rosa.

nello scomparto racchette c'entrano 6 racchette?

Non so quale sia esattamente lo scomparto delle racchette; io utilizzo una delle tre tasche laterali, in particolare quella dalla parte in cui il fianco è nero, dove in realtà, come puoi vedere dalle immagini, c'è un'ulteriore tasca sottile (per grip, cerotti, ...).
Non possedendo sei racchette ti posso dire che con dentro tre c'è ancora molto spazio; penso che ce ne stiano 4 larghe e 5 un po' schiacciate, ovviamente senza fodero.
Nella tasca centrale ci stanno comodamente nella zip da sotto un paio di scarpe e le ciabatte e nella tasca da sopra il ricambio, l'asciugamano e l'acqua.
Nell'altra tasca laterale ci stanno l'accappattoio e la roba per la doccia e c'è ancora molto spazio.
Considera che quando la riempio di più come ad esempio per le trasferte dei campionati a squadre o nei rodei nella tasca dell'accappatoio metto dentro anche la roba da mangiare e in quella in mezzo almeno tre bottiglie d'acqua più il ricambio anche per le partite successive e c'è ancora spazio. (nota: accappatoio in microfibra)
Nalba92
Nalba92

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da FiloX Ven 26 Ott 2012, 13:18

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Tumblr_lfwj2yyicw1qb3vuco1_500

eccolo, ed è anche della tua marca Very Happy
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da marco61 Ven 26 Ott 2012, 13:30

Io ho questo e credo risponda a ciò che cerchi:
http://www.tennis-warehouse.com/video/PTT201012vid.html


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da oedem Ven 26 Ott 2012, 13:48

bel borsone questo prince di Marco!
finalmente uno suddiviso in maniera più ragionata e non solo con scompartimenti dove poi ti ci perdi


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da marco61 Ven 26 Ott 2012, 14:03

oedem ha scritto:bel borsone questo prince di Marco!
finalmente uno suddiviso in maniera più ragionata e non solo con scompartimenti dove poi ti ci perdi
Allora merita di essere descritto più a fondo. I due scomparti laterali contengono comodamente 4 telai ciascuno senza fodero, volendo anche 5. Su uno dei due lati c'è una comoda tasca con diversi separatori per portafoglio, chiavi, cellulare e quant'altro. Centralmente c'è uno scomparto più grande per il vestiario, ed un altro più stretto coibentato per mantenere le bibite al fresco. Io ci metto uno di quei salvaghiaccio di plastica per freezer e l'acqua rimane fresca tutto il giorno. La sacca porta scarpe ha un pratico gancio tramite il quale si può appendere al borsone, e comunque uno scomparto per le scarpe si trova anche nella parte inferiore del borsone. Ci sta dentro di tutto, considerando anche che generalmente si usa uno solo degli scomparti per porre i telai, mentre l'altro rimane libero per l'abbigliamento e il necessaire per la doccia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da miguel Ven 26 Ott 2012, 14:33

a me ne arriva uno yonex a giorni, dalle foto sembrava capiente appena arriva do descrizione accurata e vedo se puo' soddisfare le tue esigenze
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 15:33

Simba ha scritto:
Te l'ho segnalato perchè ce l'ho, mica per altro.

Hai ragione Simba
come ho guardato il link l'ho preso per il classico borsone TF, che ho visto più volte, invece quello che mi hai linkato tu è proprio un altro modello. In effetti mai visto dal vivo

Simba ha scritto:

Nelle tasche laterali ci possono stare anche 4 racchette per lato (senza fodero), strette ma ci stanno, altrimenti comodamente tre per lato (non so cosa te ne faccia di sei racchette contemporaneamente scratch ).

Ho scritto 6 racchette perchè in genere le case dividono i 3-6-12, come ho scritto qualche post dopo a me in effetti servirebbe da 4 racchette
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 15:36

Nalba92 ha scritto:

Non so quale sia esattamente lo scomparto delle racchette;

in genere è termico, guardando l'interno è come se fosse rifinito con la carta alluminio domopack/stagnola
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da miguel Ven 26 Ott 2012, 16:41

jmce quello volkl che ti ho postato a pag.1 l'hai visto ?
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da angelo Ven 26 Ott 2012, 16:41

Fatemi arrivare a casa e vi descrivo il mio appena comprato finalmente!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 17:15

miguel ha scritto:jmce quello volkl che ti ho postato a pag.1 l'hai visto ?

si miguel, grazie

lo tengo come ultima chance, visto che andrebbe acquistato negli usa
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da frank Ven 26 Ott 2012, 18:15

Lo yonex attuale azzurro é enorme e ben fatto.
Non ha eguali! Me l ha fottuto il socio :-)
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Sab 27 Ott 2012, 09:49

Pomeriggio mi sa che sistemo la pratica Esiste un borsone con queste caratteristiche? 786556

grazie a tutti e, vista la scelta, sopratutto a Simba

http://www.tennisworld.it/it/stand-bag-tecnifibre-p21307/

ovviamente 100 euri non glieli do Esiste un borsone con queste caratteristiche? 786556



"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.