TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

+8
FiloX
miguel
john mc edberg
Elric
spalama
angelo
frank
Chiros
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Chiros Lun 29 Ott 2012, 16:01

Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da frank Lun 29 Ott 2012, 16:02

Chiros ha scritto:Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie

Racconta racconta......
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 16:20

Chiros ha scritto:Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie

Grazie, Cristiano.

Se molte "testine di cazzo", invece di giudicare le persone da come scrivono sui Forum, provassero a valutarle per come si comportano, magari conoscendole di persona...

...ci sarebbero sicuramente meno incomprensioni.

Non mi riferisco solo a TT, ma anche ad altri Forum molto frequentati.

In compenso, i "finti buoni" (come le "gatte morte", di solito grandi zoccole) hanno molto successo...

Normalmente non contribuiscono per un cazzo alla crescita del Forum... salvo poi per entrare e "dare lezioni di vita".

Ma questo succede anche nella vita di tutti i giorni. In giro ci stanno un sacco di "Sepolcri imbiancati" (scusate la citazione religiosa... ma rende bene l'idea).

Non saranno certo queste tipologie di personaggio che mi faranno cambiare di una virgola il mio modo di essere.

Personalmente, non cerco la simpatia di nessuno.

A molti non sono simpatico (e, francamente, me ne batto il belino)... ma sicuramente credo (immodestamente) di dare un contributo fattivo alla crescita questo bel Forum.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da frank Lun 29 Ott 2012, 16:22

correnelvento ha scritto:


Se molte "testine di cazzo", invece di giudicare le persone da come scrivono sui Forum, provassero a valutarle per come si comportano, magari conoscendole di persona...

...ci sarebbero sicuramente meno incomprensioni.

Non mi riferisco solo a TT, ma anche ad altri Forum molto frequentati.

In compenso, i "finti buoni" (come le "gatte morte", di solito grandi zoccole) hanno molto successo...

Normalmente non contribuiscono per un cazzo alla crescita del Forum... salvo poi per entrare e "dare lezioni di vita".

Ma questo succede anche nella vita di tutti i giorni. In giro ci stanno un sacco di "Sepolcri imbiancati" (scusate la citazione religiosa... ma rende bene l'idea).



Giova'...parli dei cosiddetti parassiti ???!!!??? Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 16:29

frank ha scritto:


Giova'...parli dei cosiddetti parassiti ???!!!??? Very Happy


Non specificamente.

Comunque i parassiti, per definizione, mi hanno sempre dato fastidio... e ho sempre preso precauzioni per non essere (da loro) infestato. pirat

Pulci, piattole, acari recano danni alla salute!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da angelo Lun 29 Ott 2012, 16:42

E quindi????
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 16:43

angelo ha scritto:E quindi????

In che senso, Angelo?

Angelo... questioni da Forum.

Dovrei fare nomi e citare situazioni passate, e non mi va.

Esempi, in passato (più o meno recente) ce ne sono stati tanti.

Gli ultimi, dall'altra parte.

ma anche qui, in passato, ce ne sono stati parecchi.


Ultima modifica di correnelvento il Lun 29 Ott 2012, 16:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da spalama Lun 29 Ott 2012, 16:45

Confermo...."due signori" che ho conosciuto di persona e che avrò il piacere di frequentare anche in futuro.

Per il resto i forum ed i loro utenti vanno presi sempre con la dovuta distanza, purtroppo gli avatar e la realtà virtuale permettono tante cose a tutti, forse troppe....inutile pertanto arrabbiarsi.

Personalmente trovo che tanta gente scrive a sproposito spacciandosi per il Federer di turno e poi se solo li vedeste giocare vi verrebbe la pelle d'oca e sicuramente non considerereste le loro opinioni su tattiche attrezzi etc...così valide.

Con questo non dico che dovrebbe scrivere solo gente che sa giocare bene a tennis, per carità, solo che ci vorrebbe molta più umiltà e molta più comprensione da parte di tutti, invece tanti pretendono senza sapere....e sparano giudizi se non gli scrivi quello che vogliono sentirsi dire.

Di contro però andrebbe dato molto più credito a chi di tennis ne sa di più, sia sul campo che anche fuori, ed andrebbero rispettati di più soprattutto da principianti, amatori e dilettanti allo sbaraglio.

L'importante è che il contributo che ognuno da in ogni posto sia in termini di crescita e di scambio di informazioni, le polemiche da checche isteriche (con rispetto per tutte le "checche" del forum) non le sopporto.

Se sei una pippa scatenata non pensare che il vecchio Corre o qualcun altro ti possa far diventare un campione sul campo, prenditi dieci lezioni con un bravo maestro ed impegnati al meglio che puoi per imparare il tennis corretto.

Se sei una pippa scatenata è inutile che ci chiedi se puoi giocare con la racchetta di Federer, giocaci pure a tuo rischio e pericolo.

Ma il problema più grande di tanti è di non voler riconoscere di essere delle pippe scatenate......
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da angelo Lun 29 Ott 2012, 16:47

Come se mancasse la ... Prima parte!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Elric Lun 29 Ott 2012, 16:49

frank ha scritto:
Chiros ha scritto:Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie

Racconta racconta......

si, racconta


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 16:50

spalama ha scritto:


L'importante è che il contributo che ognuno da in ogni posto sia in termini di crescita e di scambio di informazioni, le polemiche da checche isteriche (con rispetto per tutte le "checche" del forum) non le sopporto.



Brutto maschiaccio prepotente!

Non ti picchio perchè è da maschio...

...non ti graffio perchè è da femmina...

...ma TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO! Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Chiros Lun 29 Ott 2012, 16:52

Angelo, se vuoi sapere, mi hanno venduto le racchette e mi ci sono trovato male.
Se le sono riprese senza che lo chiedessi, senza farmi proprio fiatare e mi hanno ridato tutti i soldi.
Considerato che ci ho scambiato solo poche mail, considerato come spesso si comportano le persone con cui magari vado a mangiare, la conclusione è quella del titolo.

NB La Organix 8 è la miglior racchetta mai provata. Solo che mi stanca l'avambraccio e non voglio rischiare infortuni.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da spalama Lun 29 Ott 2012, 16:58

Ho capito Giovà.....domani sera ti fai la doccia da solo negli spogliatoi..... Very Happy
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da frank Lun 29 Ott 2012, 17:00

Pippe scatenate è stupenda Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da john mc edberg Lun 29 Ott 2012, 17:00

Chiros ha scritto:Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie

Mah, io non ci vedo nulla di particolare. Forse perchè è il mio modo di vedere la vita

Sei una persona che conosco, se posso farti un favore, perchè non farlo?? Lo so che oggi il mondo pullula di persone (parola grossa) che per 5 euro incu***bbe la propria madre ma almeno fin che non sarò ridotto a vivere sotto un ponte non cambio il mio modo di fare

E comunque grazie per le belle parole Embarassed


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da john mc edberg Lun 29 Ott 2012, 17:04

spalama ha scritto:Ma il problema più grande di tanti è di non voler riconoscere di essere delle pippe scatenate......

Purtroppo ma indiscutibilmente in questa -triste- specializzazione, sono il n. 1 :-).
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da spalama Lun 29 Ott 2012, 17:13

Stefano tu però sei in buona fede sempre, ci sono invece tanti che si nascondono dietro gli avatar e proiettano sulla loro identità in rete tutte le frustrazioni che hanno nella vita reale.

Ma si caro Frank...Pippe Scatenate.....ne conosco per i forum che a leggere quello che scrivono sulle racchette danno informazioni di vario genere, le più disparate, poi li vedo giocare sui campi e mi chiedo " ma come caxxo fai a dire che quella racchetta non spinge, è pesante, non ti fa tirare il rovescio, oppure il dritto...etc...etc....se hai il braccio incagliato all'altezza della spalla e per giocare muovi solo mezzo avambraccio e dopo aver perso pure contro mia sorella dai sempre la colpa alla racchetta?????"

No perchè dobbiamo partire dal presupposto che un tennista è un pò un malato mentale, non dobbiamo mai dimenticarlo, ma a volte l'ego è un pò troppo smisurato in alcuni individui.

Io inaugurerei un'altra rubrica a proposito "Giocatori: recensioni e test dalla propria racchetta".

Si avete capito bene, darei la parola alle nostre racchette e proverei a sentire quello che dicono di noi, di come giochiamo e di come le usiamo.

Sono sicuro che sarebbero risate incredibili.

Cosa direbbe di te la tua Tecnifibre, oppure cosa direbbe la sua POG a proposito di Corre, e la Volkl di Stefano?
Cosa direbbero le mie Prince di me?
Considerando che sono delle pro room quindi hanno nella graphite il gioco di un professionista, sicuramente direbbero peste e corna purtroppo!!!


spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 17:14

john mc edberg ha scritto:
Chiros ha scritto:Veramente due signori.
Mi hanno trattato da amico vero, sicuramente meglio di tanti altri "amici".
Grazie

Mah, io non ci vedo nulla di particolare. Forse perchè è il mio modo di vedere la vita

Sei una persona che conosco, se posso farti un favore, perchè non farlo?? Lo so che oggi il mondo pullula di persone (parola grossa) che per 5 euro incu***bbe la propria madre ma almeno fin che non sarò ridotto a vivere sotto un ponte non cambio il mio modo di fare

E comunque grazie per le belle parole Embarassed

quoto parola per parola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da angelo Lun 29 Ott 2012, 17:19

Bell'argomento!!! Io non farei parte di questo! Chi mi conosce , non mi sentirà mai accusare la mia racchetta!!! O cambiarla!!! Che senso avrebbe! Le corde , forse!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da spalama Lun 29 Ott 2012, 17:22

ave

Comunque un bel gesto e non da tutti....quoto anche io.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 17:23

spalama ha scritto:


Frank, cosa direbbe di te la tua Tecnifibre,

Hanno pagato fiori di ingegneri per progettarmi... e guarda a chi cazzo sono andata a finire in mano... ad uno che tira al massimo a 3 all'ora. E mi mette pure il piombo addosso...


oppure cosa direbbe la sua POG a proposito di Corre,

Mi usava quella bella passerona della Sabatini, tirava missili Agassi, ricamava capolavori Gene Mayer... ed ora sono finita in mano ad un palllettaro-boscaiolo tutto gemiti e distintivo. ma se urlasse di meno e facesse camminare di più la palla?


e la Volkl di Stefano?

Mio Dio... come sono caduta in basso... E pensare che mi usava Korda!



Cosa direbbero le mie Prince di me?

Mi hanno progettato per gli arrotini Spagnoli... e mi sviliscono con il "Federer de noartri"!
Tutto back, tocchi, smorzate e gioco di volo!
E rema...cazzo!






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da miguel Lun 29 Ott 2012, 17:23

é il problema dei forum dove la teoria batte 100 a 1 la pratica.
per chi gioca abbastanza decentemente non é un problema in quanto é abbastanza facile riconoscere il falso dal vero pero' per un neofita puo' essere fuorviante leggere certi post dove si esalta o si stronca un telaio o una corda.
bravi corre e john mac: effettivamente tra persone adulte educate e che condividono il medesimo passatempo in gesto simile dovrebbe essere la regola ma purtroppo ormai arriviamo a "stupirci" della normalità.
un benvenuto anche a spalama ottimo acquisto (attivo) del forum ed un ringraziamento a corre (sbaglio?) che magari lo ha convinto a frequentare queste pagine
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 17:23

angelo ha scritto:
Le corde , forse!!!

Non forse... sicuro! Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012, 17:25

miguel ha scritto:

un benvenuto anche a spalama ottimo acquisto (attivo) del forum ed un ringraziamento a corre (sbaglio?) che magari lo ha convinto a frequentare queste pagine

Ha accettato, gentilmente, il mio invito!

Ribadisco: ottimo quarta (forse di più), gran signore... e soprattutto VERO conoscitore e validissimo recensore di telai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da spalama Lun 29 Ott 2012, 17:30

Giovanni fanno troppo ridere le tue racchette parlanti..... Very Happy

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG Empty Re: Elogio CORRENELVENTO e JOHN MC EDBERG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.