TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

HEAD Intelligence Radical OS 107

+5
Eiffel59
Skorpion
patillo
marco61
oedem
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Gio 08 Lug 2010, 21:51

Promemoria primo messaggio :

Sono riuscito ad accaparrarmi 3 esemplari di questo che dicono sia un
autentico gioiello.
Made in Austria, qualità ai massimi livelli, zero
cineserie insomma.

E' vero che è una PT57?

Setup
consigliati, sia mono che multi?
tensioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da montox Mar 13 Lug 2010, 20:04

sunsemperki ha scritto:
il giampa non è avvezzo alla sacher torte, illo si alimenta solo di involtini primavera Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 811535

Grande sunsemperki! Spettacolooo Very Happy

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 20:43

marco61 ha scritto:A proposito di I. Radical, corre penso le abbia trovate spettacolari. Mi piacerebbe sapere se le ha provate standard o ci ha piazzato sopra un par d'etti di piombo come suo solito.

Standard... come mamma le ha fatte! What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 21:31

Testata la Radical Intelligence.

Straordinaria la stabilità per una 295... anzi, la 295 più stabile che io abbia mai provato (insieme alla DNX 10).

Rotazioni Top e Back favolose.

Quello che mi ha stupito è che va molto bene anche nei colpi piatti.

Considerate che era incordata 22-21 con X-Force 1,30 (!).

Qualità Austriaca... no vibrazioni...

Potenza "on demand"

Gran bell'attrezzo!

Marco, straconsigliata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 22:22

correnelvento ha scritto:Testata la Radical Intelligence.

Straordinaria la stabilità per una 295... anzi, la 295 più stabile che io abbia mai provato (insieme alla DNX 10).

Rotazioni Top e Back favolose.

Quello che mi ha stupito è che va molto bene anche nei colpi piatti.

Considerate che era incordata 22-21 con X-Force 1,30 (!).

Qualità Austriaca... no vibrazioni...

Potenza "on demand"

Gran bell'attrezzo!

Marco, straconsigliata...




Allora, vi do' un feedback contrastante che mi ha stupito alquanto.

La prima che ho provato, pesa nuda 304 gr (altro che 295), e pure la seconda.

La terzainvece pesa 297. Di convincente c'è il bilanciuamento, a 33cm per tutt'è 3.

Ho incordato solo le prime due, quelle di 304gr, per avere la coppia perfetta.

Minkia e come è sensibile al setup st'austriaca.
Come prima impressione non ne ero rimasto particolarmente colpito, incordfata con turbotwist 1,24 a 24-23.
Sembrava un paletto, un cancelletto, insomma ss ridottissimo, spinta nella media, ma l'impatto con la pallina era un po' fastidioso.
Mi dicono che le tt sonbo per un gioco essenzialmente in top, di piatto si irrigidiscono alquanto, ed è vero.

Le taglio subito, e questo dopo aver provato la seconda, incordata supercable pro a 25kg.
KAspita, qui' la situazione si fà interessante, la potenza non manca, molto dosabile e gestibile, non on/off come i 100 babolat, ma con la notevole differenza di avere una sensibilità fuori dal comune.
Mi è piaicuta molto, lo ss è enorme, strano per un multi, seguiro' il consiglio di Eiffel e montero' una x-force a 24kg.
Ma se tanto mi dà tanto, per me e il mio gioco, credo mi convenga rimanere su un buon multi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 22:36

Multi... per il tuo gioco.

Indubbiamente guadagni in sensibilità e (considerato che usi poca rotazione) anche in controllo.

In ogni caso mi sa che dalle parti di San Remo svolazza qualche avvoltoio... fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Mar 13 Lug 2010, 23:02

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Avvoltoio


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da patillo Mar 13 Lug 2010, 23:23

brutto uccellaccio!.............sbreeeeeeeeeeeeeeeem!....kaput!
azzzz.....mi spaventava tutte le gallinelle del pollaio!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 18:03

Le mie Intelligence Radical OS hanno preso il volo per San Remo.

Mi auguro che questa scelta non mi si ritorca contro quando giocherò contro il nuovo legittimo proprietario...

Essere mazzolato dalle mie ex racchette sarebbe imbarazzante! Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Icon_pirat


Ultima modifica di correnelvento il Mer 14 Lug 2010, 19:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da oedem Mer 14 Lug 2010, 18:41

ma non è che le ha prese per cuocerci i polli???

asd

(fine OT altrimenti mi banno da solo)


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da valeriotennis Ven 16 Lug 2010, 08:08

Niente, non è destino che io possa giocare con telai austriaci, solo china! Cool
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:10

Vale... ti mando in pvt il cell di Marco, di Arezzo.

Credo gliene sia restata una!

Mandagli un sms... e digli che sei un mio amico.

Il prezzo è 50 euro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da valeriotennis Ven 16 Lug 2010, 08:20

Ok! Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 786556
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 08:38

Provata ieri la I-radical OS del Giascu, incordata di fresco con X-One.

Che dire?

FANTASTICA.

Vibrazioni Zero, pastosa, potente, gran resa nello spin e, cosa strana per un OS, anche nei colpi piatti.

Nonostante il peso "leggero" (circa 300 grammi)... stabilità eccellente.

Made in Austria... che altro dire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Sab 17 Lug 2010, 09:19

Provata ieri. Ho giocato un doppio e questo non è il massimo per testare un telaio nuovo, ma un'idea me la sono fatta.
Avevo due spezzoni di Poly Plasma e Plasma Pure, praticamente la stessa corda con la sola differenza che la colorazione arancione rende la prima un pelo più rigida, ed ho usato quelli, tensione 23/22.
Sono corde che conosco molto bene e che uso spesso con i nuovi telai, prima di decidere se meritino la benedizione del budello.
Il confronto diretto è con la PK 15 PSE 300 gr. con cui sto giocando ora.
Tra i due telai ci sono diverse similitudini: il peso, il bilanciamento (33 cm. scarsi), l'ampiezza dell'ovale (105 contro 107).
Le differenze sostanziali sono nella rigidità (più dura la PK) e nel profilo (la Head è qualche mm. più sottile.
Come ho fatto con la PK, ho aggiunto in partenza una dozzina di grammi di piombo, per raggiungere la combinazione peso/bilanciamento che piace al mio braccio.
Impressioni: per quanto io uso pochissimo il top, la Head è molto più incline alle rotazioni, e questo l'ho sentito soprattutto nel servizio.
In doppio è quasi obbligatorio servire slice e raramente ho cercato l'ace, se non in situazioni di chiaro vantaggio.
Nella botta piatta la PK è più esplosiva, ma nel contempo con la Head il servizio si può lavorare di più.
La spinta, anche grazie alla "cura ingrassante" cui l'ho sottoposta è davvero buona ma più dosabile rispetto alla Kennex, in questo molto più "stile Pure Drive".
Non mi è piaciuta troppo nelle volèes di opposizione. Essendo un telaio sostanzialmente leggero un po' di stabilità, in queste situazioni, viene a mancare. L'aggiunta di piombo aiuta ma il profilo più spesso della PK si fa preferire. Viceversa nelle volèes "lavorate", la Head risulta molto più sensibile.
Per lo smash vale un po' lo stesso discorso del servizio. Con la Head mi è mancata un po' di esplosività, ma è più semplice trovare angolazione in quanto la palla prende meglio lo slice.
Sul dritto posso dire poco, anche perchè giocando a sinistra ne avrò tirati una decina in tutto. Quando servo io scendo subito a rete quindi anche in quella situazione lo scambio di dritto non lo faccio praticamente mai.
Capitolo a parte il rovescio in back. A parte che l'ho quasi sempre giocato in diagonale, trovavo facilmente profondità ma non mi usciva così incisivo come vorrei che fosse.
Tra poco gioco in singolare, quindi potrò farmi un'idea più precisa.
Per ora ho avuto l'impressione che qualche grammo di piombo in più, a ore 3 e 9, potrebbe aiutarmi a trovare quel feeling che mi serve per giocare bene il mio colpo migliore. Potrò provare anche qualche smorzata, cosa che in doppio non si fa quasi mai.
Più tardi saprò dire qualcosa in più.

P. S.: Un grazie particolare a correnelvento che mi ha spedito i telai in un giorno nonostante non lo avessimo concordato, sobbarcandosi le spese.Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 925962


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 11:32

MArco, io ti so' solo dire che provandola con mono a 24/23 stavo vendendole, (e io sono abituato a giocare con monofilim anche se indegnamente).

Ma provandola con x-one 1,24 a 25/24, mi ha STUPITO!! Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Fresse

Tutt'altro telaio.

Urge riprova approfondita, ma adesso sono out, benedetta schiena Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 11:41

Marco, dove hai piazzato il piombo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Sab 17 Lug 2010, 12:46

correnelvento ha scritto:Marco, dove hai piazzato il piombo?
8 grammi nel manico e 2+2 a ore 3 e 9. Oggi, prima di giocare, ne ho aggiunti altri 4 sempre sui fianchi.
Ieri avevo avuto l'impressione che potessero servire. Siamo ancora a livello di test, perchè 16 grammi di piombo sono davvero tanti.
Trovato finalmente il feeling col rovescio in back. Va sempre caricato tantissimo, in cambio questo telaio ti restituisce una palla davvero bassa e insidiosa. Giocato in opposizione la palla non viaggia e muore sulla racchetta.
A ritmi alti però, con tutto quel piombo, si perde in maneggevolezza e questo nei recuperi si fa sentire.
Però sfruttato bene il back è davvero entusiasmante. Da questo punto di vista la racchetta, con questo set up, mi è piaciuta molto.
Manca ancora un po' di spinta nel servizio, mentre lo slice rende davvero bene.
Nel dritto devo dire che mi aiuta più di quanto non faccia la Pro Kennex. Prende meglio quel poco di spin che dò abitualmente e mi riesce più facile trovare profondità.
Molto bene la sensibilità. Ho giocato diverse smorzate vincenti e anche un paio di stop volley davvero efficaci.
Ho comunque provato anche quella che è arrivata già incordata con Pacific X-Force, senza aggiunta di piombo.
Mi è subito però sembrato che mancasse qualcosa, forse perchè non sono abituato a giocare con telai da 300 grammi.
Domani nuovo test, e siamo molto vicini alla prova budello che potrà convincermi definitivamente se quel telaio potrà prendere il posto delle Ki 15 PSE.




Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 17:05

Marco, ricorda che la tensione delle Pacific è 21-20... piuttosto bassa per un OS... ma a me non è dispiaciuta affatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Sab 17 Lug 2010, 17:11

correnelvento ha scritto:Marco, ricorda che la tensione delle Pacific è 21-20... piuttosto bassa per un OS... ma a me non è dispiaciuta affatto!
Infatti corre, troppo diverso il mio set up per confrontarla con quella standard già incordata.
Ho preferito concentrare la prova su un solo telaio, per non fare confusione. Avrò poi modo di provare anche l'altra e concentrarmi su quella. Magari scopro che tutto quel piombo non servirebbe...
Istintivamente ho preferito appesantirla subito un po' perchè è una cosa che faccio sempre con telai intorno ai 300 grammi, può essere anche che con quella non ne senta poi il bisogno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 17:15

marco61 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Marco, ricorda che la tensione delle Pacific è 21-20... piuttosto bassa per un OS... ma a me non è dispiaciuta affatto!
Infatti corre, troppo diverso il mio set up per confrontarla con quella standard già incordata.
Ho preferito concentrare la prova su un solo telaio, per non fare confusione. Avrò poi modo di provare anche l'altra e concentrarmi su quella. Magari scopro che tutto quel piombo non servirebbe...
Istintivamente ho preferito appesantirla subito un po' perchè è una cosa che faccio sempre con telai intorno ai 300 grammi, può essere anche che con quella non ne senta poi il bisogno.

Come ti capisco! (a piombare....) Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 18 Lug 2010, 00:27

io ho avuto le i.radical mp,e' l'unica racchetta nella fascia 295-300 gr in cui nn ho sentito il bisogno di piombarla,l'unico telaio "pieno"....con monofilo a 23/22,chi ha provato sia l'oversize sia la mp ha avuto sensazioni differenti sulla stabilita' e sul bisogno o non di customizzare il telaio?(scusate l'itaGliano ma son stanco e poco lucido Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 663601 )????????

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Dom 18 Lug 2010, 16:44

Oggi nuovo test, ma le condizioni del match non erano l'ideale per poter provare un telaio. Ho solo sentito il peso più di quanto non fosse successo ieri, ma non sono riuscito a capire se fosse dovuto alla stanchezza, o se il piombo che ho messo possa essere troppo, o entrambe le cose insieme.
Appena possibile la proverò senza customizzazione, al limite proverò poi ad aggiungere qualche grammo in meno.
Posso solo aggiungere che sotto rete l'ovale maggiorato mi aiuta tantissimo, ma questo discorso vale per tutti gli oversize in generale.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da marco61 Mar 20 Lug 2010, 23:20

Oggi altro test, molto impegnativo.
Giocavo con un 16enne che ha appena perso una finale di un torneo di quarta.
Molto solido.
Ho incordato l'ultima Radical con Poly Plasma a 23 kg. ed ho aggiunto pochissimo piombo.
Nel primo set non trovavo la misura. Giocavo corto oppure troppo lungo. Troppi errori. 6/3 per lui.
Siccome non ci stavo a perdere, ho mollato la Radical ed ho preso la PK 15 PSE.
6/2 per me. Al posto del terzo set abbiamo giocato un tie break lungo: 10/2 per me.
Morale? La Radical è un ottimo telaio, magari devo ancora capirla ma difficilmente potrei avere qualcosa in più della PK.
Quindi, per non incasinarmi un'altra volta, continuerò con quella.
Ci penso ancora su stanotte ma probabilmente deciderò di darle via. E a quel prezzo sarà un affare per chi le comprerà.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 23:23

....la zampata del "vecchio" volpone!

Il ragazzo lo hai "sfiatato" di back assassini, immagino!

Comunque complimenti, Guerriero! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head - HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Empty Re: HEAD Intelligence Radical OS 107

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.