TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

+13
MSport
malcolmx82
superpipp(a)
Eiffel59
konrad63
angelo
oedem
Lupo65
janko60
spalama
john mc edberg
marco61
manueluzzo
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Gio 01 Nov 2012, 18:28

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,
mi sono appena registrato e posto il mio problema..devo scegliere tra 2 racchette una prince airO sinergy titanium os e una dunlop pulse c-20..
mi dite per favore qual'è meglio?sono un giocatore all'inizi..le racchette comunque per caratteristiche sono simili..però quale mi consigliate sia qualitativamente che per qualsiasi altro motivo..grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso


urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Dom 04 Nov 2012, 18:57

beh marco non mi ritengo un ragazzino..ne credo di essere incomprensibile nei miei messaggi..in ogni caso x quanto riguarda marta shop, potevi anche non correggere..mi sembra assurdo che un fornitore che ha sede nella mia stessa città a 5 minuti di macchina mi venga a dire che devo pagare la spedizione..mia madre è commerciante, e sicuramente cerca sempre di andare incontro ai clienti..io non ho parlato personalmente con daniela..ho scritto e mi ha risposto un certo rocco,che magari sarà responsabile per i contatti..però dai che atteggiamento è..

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da superpipp(a) Dom 04 Nov 2012, 20:01

Marco61 ..... SANTO SUBITO (San Giobbe) lol!


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da malcolmx82 Lun 05 Nov 2012, 12:53

ciao manuel,
intervengo anche io perchè mi metto nei tuoi panni e comprendo la tua agitazione nella scelta della racchetta...
quando io ho fatto la tua stessa domanda mi è stato dato sostanzialemte lo stesso consiglio...
poi, non so per quale motivo, sono entrato in negozio e l'abilità del commerciante o la mia dabbenaggine che si è fatto incantare dalle marca (se ho una Wilson allora sono Federer) mi ha fatto uscire con una racchetta che, per uno che aveva alle spalle 10 ore di lezione di tennis e che l'unica cosa con un manico che aveva tenuto in mano prima di allora (evitando battute sconce Smile ) era il manico della padella con cui faccio la frittata, era sicuramente troppo...
capisco il tuo farne anche una questione di budget...anche io facevo lo stesso tipo di ragionamento...
però onestamente qui c'è gente che non sta cercando di venderti una racchetta ma ti sta consigliando cosa prendere e lo sta facendo con la cognizione di causa di chi fu principiante prima di noi...
quello che ti consiglio io è di seguire quello che ti dicono senza troppi dubbi...
poi magari va a finire che tra un anno (ma penso di no) cambierai racchetta ma nel frattempo la racchetta che ti è stata consigliata ti permetterà di migliorarti al massimo...
una cosa che farei poi fossi in te, in un futuro in cui capirai meglio cosa vuoi da una racchetta, è di guardare se sul mercatino di questo forum c'è qualcuno che vende qualcosa che ti piace...fidati dell'usato garantito di tennisteam Smile
comunque...sfrutta questa comunità che ti aiuterà ad imparare un sacco!


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da marco61 Lun 05 Nov 2012, 19:56

Dunque Manuel, oggi ho parlato con Daniela. Mi ha spiegato che loro non hanno un vero e proprio negozio e non sono attrezzati per la vendita diretta, ma solo per la vendita on line.
Loro tengono la merce in un magazzino non idoneo a ricevere il pubblico, ma soprattutto non dispongono di personale che dovrebbe occuparsi di vendita diretta.
Nel tuo caso mi hanno detto di procedere all'acquisto pagando la racchetta chiedendo via mail di non pagare le spese di spedizione in quanto sei di Messina. Puoi pure ricordargli che ci siamo parlati al telefono. Daniela ti risponderà dandoti istruzioni per l'acquisto della racchetta. Una volta pagata, vi metterete d'accordo su un luogo comodo per entrambi dove incontrarvi per la consegna della racchetta.
Mi raccomando, per i contatti usa l'indirizzo ruggeri.dani@tiscali.it, oppure chiamala al 333 9140446 e parla solo con lei.
Se hai qualche dubbio fammelo sapere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Mar 06 Nov 2012, 19:45

ragazzi io vi riririringrazio...i miei dubbi,le mie incertezze non sono mai stati dati dalla sfiducia nei vostri confronti,ma semplicemnte perchè mi sarebbe piaciuto avere una racchetta bella,confortevole,e giusta x me..dopo tutto ciò ho un ultima domanda da porvi,così domani in caso procedo con l acquisto..ne ho viste tante racchette..la povera xs non mi ha fatto mica nnt,ma volevo semplicemnte avere un alternativa con stesse caratteristike ma con un aspetto diverso..allora la babolat contact rg avete detto no perchè è grafite fuso..la wilson federer team invece??grazie..si accettano anke nuove idee..ma entro domani la compro...grazie ancora a tutti

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Nov 2012, 20:09

muro muro muro urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 106988 urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 106988

Manuelu', ma questa e' roba da "scassamiento of cabbasisi" , come direbbe Montalbano.

4 pagine dove ti si e' consigliato la stessa Babolat e tu ancora cerchi di cambiare? A questo punto se e' l'estetica che conta meglio che coi 50 euri ci compri una camicia, non ci puoi tirare diritti ma almeno fa figo urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 786556 lol!

Mo vado a vedere come sta Marco61 che ho sentito un tonfo urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Mar 06 Nov 2012, 21:51

posso sapere solamente da che materiale è composta la federer team??

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da marco61 Mar 06 Nov 2012, 22:08

manueluzzo ha scritto:posso sapere solamente da che materiale è composta la federer team??
No.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Mar 06 Nov 2012, 23:11

complimenti idiota

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Nov 2012, 23:30

manueluzzo ha scritto:complimenti idiota

Mizzica, ma senti, 4 pagine di consigli, telefonate a Marta shop, ecc ed e' cosi' che rispondi all'ironia.

Mah. Mad
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da superpipp(a) Mer 07 Nov 2012, 08:43

Lupo65 ha scritto:
manueluzzo ha scritto:complimenti idiota

Mizzica, ma senti, 4 pagine di consigli, telefonate a Marta shop, ecc ed e' cosi' che rispondi all'ironia.

Mah. Mad

X Lupo
Dici bene, 4 pagine in cui e' stato accolto con simpatia e "pazienza" un po' da tutti ma, spero di sbagliarmi, ho avuto fin dall'inizio la sensazione che saremmo arrivati a questo.
Adesso spero solo che ti chieda scusa per aver travisato le tua "chiarissima" ed "evidente" ironia.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da MSport Mer 07 Nov 2012, 08:56

Superpipp(a) ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
manueluzzo ha scritto:complimenti idiota

Mizzica, ma senti, 4 pagine di consigli, telefonate a Marta shop, ecc ed e' cosi' che rispondi all'ironia.

Mah. Mad

X Lupo
Dici bene, 4 pagine in cui e' stato accolto con simpatia e "pazienza" un po' da tutti ma, spero di sbagliarmi, ho avuto fin dall'inizio la sensazione che saremmo arrivati a questo.
Adesso spero solo che ti chieda scusa per aver travisato le tua "chiarissima" ed "evidente" ironia.

questo è il destino nei giorni odierni del buon samaritano, che finisce per prenderlo nell'.....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da john mc edberg Mer 07 Nov 2012, 09:12

Propongo un ban di .... un quarto d'ora ........... urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 867363
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da Lupo65 Mer 07 Nov 2012, 09:15

E voglio pure vede' se ci riprova Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da oedem Mer 07 Nov 2012, 10:18

manueluzzo ha scritto:complimenti idiota
suscettibile?
o hai mangiato uno yogurt scaduto da 6 settimane?

hai chiesto consigli, ti sono stati dati e continuavi a non seguirli.
Marco ha fatto PER TE una telefonata per farti risparmiare i soldi della spedizione per aiutarti ancor di più e tu ti ostini a non accettare i consigli e insistere in altri telai?????

questo è il tuo modo di ringraziare chi tanta attenzione ti ha dato?

4 pagine, dico QUATTRO, tutte su questa cavolo di racchetta che vuoi comprare e te ne esci così?

'mazza oh, sei proprio un signore!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da spalama Mer 07 Nov 2012, 10:55

Ragazzi inultile accanirsi o arrabbiarsi, tutti avete fatto anche troppo.

E' chiaro che si tratta di un utente da "Decathlon" e quindi che si faccia consigliare dagli esperti di Decathlon......

Propone dei telai solo perchè gli piace l'aspetto e poi chiede informazioni sulla qualità.

Lasciatelo cuocere nel suo brodo, lasciatelo sbagliare da solo senza rimpianti.

E come dice un vecchio proverbio cinese: Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico......

Se è un "giocatore saltuario" va bene qualsiasi telaio, se invece ha altri obiettivi ed ambizioni, prima o poi passerà sul fiume agitando la sua racchetta di alluminio e maledicendo l'acquisto che ha fatto.......

Noi lo tireremo su ed useremo quella racchetta in questo modo..... urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 867363

Poi vedrai che spenderà almeno il doppio per recuperare l'errore che ha fatto ora......quindi 50 euro adesso + 100 euro dopo totale 150 euro....ovvero il prezzo di un buon telaio nuovo.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da manueluzzo Mer 07 Nov 2012, 16:26

siete una massa di rovinati

manueluzzo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da miguel Mer 07 Nov 2012, 16:48

leggo solo ora, manueluzzo comprati la prince o la dunlop vedrai che andranno bene tutte e due cosi' la chiudiamo li'.... povero l'agente immobiliare o il concessionario che ti avra' come cliente il giorno che deciderai di acquistare casa e/o automobile..
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da marco61 Mer 07 Nov 2012, 16:50

Direi che può bastare. Inutile aggiungere che dopo questo, manueluzzo (alias Manuel Occhino di Messina) non potrà mai più mettere piede in questo forum.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da angelo Mer 07 Nov 2012, 16:57

Non se ne poteva più!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da spalama Mer 07 Nov 2012, 17:01

Mi spiace per lui che sia finita così....però alla maleducazione non c'è rimedio.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da angelo Mer 07 Nov 2012, 17:09

Si sperava di dare consigli utili! Tocca scrivere meno e tagliare subito corto con alcuni che fanno fatica a non .... Capire!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da malcolmx82 Mer 07 Nov 2012, 17:10

comunque a me sta dunlop pulse c-20 stava iniziando ad ingolosirmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da oedem Mer 07 Nov 2012, 18:34

che peccaaaaaaaaaaaaato

abbiamo perso un futuro talento, un campione del mondo di.........rottura di OO lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da janko60 Gio 08 Nov 2012, 00:25

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Se-tutto-va-bene-siamo-rovinati
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da zaphod Gio 08 Nov 2012, 08:00

Mamma mia Shocked


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

urgente prince  AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20 - Pagina 3 Empty Re: urgente prince AirO Synergy Titanium Over Sized o dunlup pulse c-20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.