chat
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cobrama, fulvione, marco61

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

TennisTeam su FaceBook

Prince Precision Response Titanium

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince Precision Response Titanium

Messaggio Da superteo il Mar Lug 13 2010, 20:45

Oggi un mio amico mi ha regalato questa http://www.tennis-warehouse.com/Reviews/PRT/PRTReview.html solamente perchè ha 10 anni e non la vuole più.........quante incordature ha fatto dico io.........una sola risponde lui, praticamente ho tra le mani questo telaio quasi nuovo. La prince in questione è fenomenale su tutti i colpi, con il suo piatto da 97, il peso di 340 incordata ed un bilanciamente appena appena avanzato prende uno spin micidiale pur rimanendo ancora maneggevole. La qualità percepita al tatto e all'impatto è assolutamente pari livello alla mia i.prestige......perchè la prince non torna a fare telai del genere? Qualcuno di voi ha avuto modo di giocarci? Quali sono le vostre impressioni? Quale secondo voi nel panorama del mercato attuale si avvicina a questo gioiello? Ciao

superteo

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince Precision Response Titanium

Messaggio Da correnelvento il Mar Lug 13 2010, 20:49

Teo...

questo è un telaio con i contro...cojones.

elevatissima qualità costruttiva... impatto, spin...stabilità.

Tienilo stretto!

correnelvento

Messaggio Da marco61 il Mar Lug 13 2010, 21:12

Pensate mica che non l'avessi provata? E' il telaio con cui ho ripreso a giocare, circa 9 anni fa.
Premetto che prima di smettere giocavo con gli oversize, e l'ultimo fu proprio il Prince Approach.
Quando ho ripreso il negoziante mi convinse che ormai erano superati, all'epoca non seguivo il mercato delle racchette e mi feci convincere. Devo dire che me la ricordo come un telaio esageratamente agonistico, piuttosto duretto e poco incline al perdono. Per me che riprendevo dopo una lunga sosta era come scherzare col diavolo.
L'ho presto abbandonata ed ho ripreso a giocare col caro Approach oversize, ma proprio il fatto che, in quel frangente, l'abbia trovata esageratamente difficile, mi fa pensare ad un telaio dalle altissime potenzialtà.
Peccato non averla conosciuta un paio d'anni più tardi.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010

marco61
Admin

Messaggio Da correnelvento il Mar Lug 13 2010, 21:32

Tutto quello detto da Marco correttissimo...

Telaio eccezionale... ma MOLTO impegnativo!

correnelvento

Messaggio Da sunsemperki il Mar Lug 13 2010, 21:51

Anch'io ci ho giocato una decina di anni fa..
Era una gran bella racchetta, un pelo, ma solo un pelo, più giocabile della i.Prestige MP e infinitamente più giocabile delle varie pro-staff e prestige 600 che spopolavano all'epoca.
Oggi secondo me è "ingiocabile", alla pari della i.Prestige MP..
Vale una bella auto d'epoca, buona per farci i raduni e le scampagnate domenicali, ma infruibile nell'uso quotidiano sulla milano/venezia.

sunsemperki

Messaggio Da superteo il Mer Lug 14 2010, 13:37

Oggi secondo me è "ingiocabile", alla pari della i.Prestige MP

Il telaio credo non sia facilissimo per via del peso ma paragonarlo alla giocabilità della i.prestige mi sembra azzardato, io conscio dei miei limiti gioco da un paio di anni e dopo aver provato di tutto (e non esagero) sono tornato ad usare una instinct da 300g incordata che mi da grandi soddisfazioni.
La i.prestige mp se non accompagnata da uno swing lunghissimo, veloce e da un movimento perfetto di gambe rimane inutilizzabile mentre la prince perdona di più anche eventuali ritardi nell'esecuzione.
Ovviamente sono telai sopra il mio livello ma che ogni tanto farci due palle è divertente.
La precision response a quale racchetta attuale potrebbe essere paragonata? Io avrei pensato alla 6.1 16x18 ma avendola provata non c'entra proprio nulla

superteo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: