TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

AO 2013 ed il valzer delle racchette

+8
elan
adip89
Alegrandslam
matty
Eiffel59
oedem
Stefano
Lupo65
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Lupo65 Ven 25 Gen 2013, 08:45

Ok, gli AO sono in dirittura d'arrivo, avete notato i vari cambi di attrezzi/equipaggiamenti?

A parte i vari telai neri (Tomic ha "perso" l'isometrico ) non so se avete notato lo spessore delle racchette di Nole...mi sembrava ci fosse qualcosa di diverso gia' alle World Finals a Londra, ma secondo me Nole usa racchette diverse dalle solite, il profilo della testa sembra almeno un 23mm.

Berdych gioca in maglietta bianca e pantaloncino nero senza marca, e sembra che tutte le marche abbiano avuto un esubero di giallo, dall'inguardabile (le scarpe di Berdych le vedi anche da Google Earth) al decente (non mi dispiace il completo di Murray).

E Raonic, con le sue Blade, la testa della racchetta e' sottilissima, non proprio una Blade.

Inoltre, nessuno sembra usare le Wilson 99S, ma vah AO 2013 ed il valzer delle racchette 786556

Inoltre le 4G Luxilon sembrano essere approdate ad occhio su piu' di una racchetta.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Stefano Ven 25 Gen 2013, 09:31

Sul giallo Adidas, a me piace e lo sto vendendo benissimo.

Sulle scarpe di Berdich, le ho viste ai suoi piedi a 2 metri di distanza. Secondo me, terribili! Ma piacciono a tutti.
Non ha un contratto per l'abbigliamento.

Tomic: ha ancora un contratto con Yonex ma sta giocando con le Head Radical Pro (pro room) che usava prima e tornera' con Head.
In quanto alle corde, sta usando Babolat VS Team sulle verticali con prestretch del 10% e una non ben definita corda Signum Pro (pare una versione bianca della Tornado) sulle orizzontali. Entrambe a 23 chili.

Raonic: la racchetta e' come sempre una H22. Le corde sono ibrido Babolat VS e Solinco Tour Bite.

Per quanto riguarda le 4G, sembra che anche Federer stia usando le 1.25 al posto delle ALU Rough. Forse non le ha usate per tutti i match, ma sicuramente ai primi turni usava quelle.

Ana Ivanovic sta usando il solito set up budello/poli, ma ha sostituito in prova le LXN con le Solinco Tour Bite e pare sia molto contenta. Su questo sapro' dirvi di piu' domani.

Notizie di corridoio non ancora confermate (la conferma non ce l'avremo mai, credo...) dicono che sia Djokovic che la Sharapova stiano usando la tecnologia Graphene nei loro telai. Djoko avrebbe quindi abbandonato le PT57A...
Glie lo avrei chiesto, ma l'ho saputo solo dopo il nostro incontro, purtroppo.

Aggiungo il terribile servizio incordature fornito quest'anno da Wilson. Erano a corto di incordatori e hanno raccatato cani e maiali! Mai visto nulla del genere. I giocatori sono imbestialiti!

Sharapova incazzata nera per due "misweaves" nella sua racchetta (ma non vi dico chi e' l'autore del lavoretto!).

Ecco...Australian Open in breve. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da oedem Ven 25 Gen 2013, 10:01

ormai non so neanche il profilo della mia racchetta, figurati se riesco a capire quella dei pro in tv AO 2013 ed il valzer delle racchette 786556

Mauro, ti piace il completo di Murray??????
"ma cosa mi dici mai" (cit.)

lo sto vedendo ora contro federer e lo reputo alquanto bruttino.

p.s.: un amico ha preso il nuovo completino di federer ora in uso: follia spendere 100€ per maglietta e pantaloncino!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Eiffel59 Ven 25 Gen 2013, 15:56

Nole a Londra aveva testato la nuova Speed, esiste pure il filmato in rete. Sulla "nuova" mi pare ancora la "vecchia", e visto che il setup non è cambiato non avrebbe logica un passaggio ad un telaio diverso.
Però magari il Grafene hanno trovato il modo di metterglielo...
Ma nel suo vecchio stampo, però.

Non commento il resto...per mancanza di episodi "certi e documentati" come a Roma due anni fa.

Vedrò semmai di sapere qualcosa da Giuseppe non appena libero da impegni...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Lupo65 Ven 25 Gen 2013, 18:02

Stefano ha scritto:Sul giallo Adidas, a me piace e lo sto vendendo benissimo.

Sulle scarpe di Berdich, le ho viste ai suoi piedi a 2 metri di distanza. Secondo me, terribili! Ma piacciono a tutti.
Non ha un contratto per l'abbigliamento.

Tomic: ha ancora un contratto con Yonex ma sta giocando con le Head Radical Pro (pro room) che usava prima e tornera' con Head.
In quanto alle corde, sta usando Babolat VS Team sulle verticali con prestretch del 10% e una non ben definita corda Signum Pro (pare una versione bianca della Tornado) sulle orizzontali. Entrambe a 23 chili.

Raonic: la racchetta e' come sempre una H22. Le corde sono ibrido Babolat VS e Solinco Tour Bite.

Per quanto riguarda le 4G, sembra che anche Federer stia usando le 1.25 al posto delle ALU Rough. Forse non le ha usate per tutti i match, ma sicuramente ai primi turni usava quelle.

Ana Ivanovic sta usando il solito set up budello/poli, ma ha sostituito in prova le LXN con le Solinco Tour Bite e pare sia molto contenta. Su questo sapro' dirvi di piu' domani.

Notizie di corridoio non ancora confermate (la conferma non ce l'avremo mai, credo...) dicono che sia Djokovic che la Sharapova stiano usando la tecnologia Graphene nei loro telai. Djoko avrebbe quindi abbandonato le PT57A...
Glie lo avrei chiesto, ma l'ho saputo solo dopo il nostro incontro, purtroppo.

Aggiungo il terribile servizio incordature fornito quest'anno da Wilson. Erano a corto di incordatori e hanno raccatato cani e maiali! Mai visto nulla del genere. I giocatori sono imbestialiti!

Sharapova incazzata nera per due "misweaves" nella sua racchetta (ma non vi dico chi e' l'autore del lavoretto!).

Ecco...Australian Open in breve. Wink

Stefano, piu' che il valzer delle racchette e' il valzer degli sponsor allora. Tomic pensavo giocasse quasi con una mid....ma sara' la mia vista che sta facendo cilecca e il fatto che essendo lui altino tutto sembra piccolo. Per contro Ferrer sembra giochi con un 107"....

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Ven 25 Gen 2013, 18:29

fateci sapere AO 2013 ed il valzer delle racchette 786556
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Eiffel59 Sab 26 Gen 2013, 06:25

Prime info...le racchette della Sharapova e di Berdych erano curate da RPNY, non dal servizio ufficiale.
Berdych un contratto per l'abbigliamento ce l'ha, col multibrand svedese H&M, firmato durante il torneo. Il ceco contribuirà allo sviluppo della linea specifica, come già fa Nole per UniQlo.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Stefano Sab 26 Gen 2013, 07:42

Mario, la Sharapova ha avuto le racchette incordate dal servizio ufficiale. Te lo do per certo, un paio di miei "infiltrati" (e uno di loro e' un pro italiano che ha fatto incordare le racchette nel mio negozio, ma che era in sala Wilson per rimuovere della grafite che si e' staccata all'interno di un telaio mentre si allenava) erano in sala incordature nel momento in cui la Sharapova ha ritirato le racchette e le ha mostrate a Ron Rocchi, inviperita! Rocchi era altrettanto "simpatico" con l'incordatore che si e' occupato di quelle racchette...

Si sono goduti la scena e si sono pure fatti due risate...

Non sapevo invece che Berdich avesse firmato per H&M. Ha giocato tutto il torneo senza sponsor, di quel contratto non ne so ancora nulla e non c'e' nulla di ufficiale.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Eiffel59 Sab 26 Gen 2013, 07:55

http://about.hm.com/content/hm/NewsroomSection/sv_se/NewsRoom/NewsroomDetails/hm-signs-partnership-with-tennis-star.images.videos.html.

RPNY aveva tre incordatori all'interno della stringing room, lavoravano insieme agli altri ma curavano le racchette dei loro contrattisti. Che poi Ron sia "intervenuto" pure su loro -in quanto ospiti del Team- non mi pare affatto indicativo.

Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Alegrandslam Sab 26 Gen 2013, 09:28

H&M non aveva nulla sul tennis...e visti i costi credo che sarà un bella novità...compreremo così completini a pochi sghey.....;-)
Alegrandslam
Alegrandslam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da adip89 Sab 26 Gen 2013, 10:58

Federer non mi pare abbia giocato con le 4G agli AO, il giallo si sarebbe visto. Però so che le ha testate durante il Gillette Tour.
Tomic mi sembrava avesse delle corde nere (o comunque molto scure) in orizzontale


"If you can meet with Triumph and Disaster and treat those two imposters just the same" Rudyard Kipling
adip89
adip89

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 34
Località : Urbino (PU)

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Sab 26 Gen 2013, 13:37

siete sicuri che tomic abbia le tornado con il budello, gioca piatto non mi sembra una corda adatta alle sue caratteristiche
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da elan Sab 26 Gen 2013, 22:12

pure a me la racca di Nole è sembrata diversa nella zona della testa magari è colpa della nuova grafica ....
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Stefano Dom 27 Gen 2013, 00:27

Eiffel59 ha scritto:
RPNY aveva tre incordatori all'interno della stringing room, lavoravano insieme agli altri ma curavano le racchette dei loro contrattisti. Che poi Ron sia "intervenuto" pure su loro -in quanto ospiti del Team- non mi pare affatto indicativo.

Rocchi e' intervenuto con un membro del team che ha incordato un telaio per la Sharapova e non si trattava di un membro di RPNY. Peraltro, non so se effettivamente RPNY aveva 3 persone a lavorare li', ma mi posso informare.

adip89 ha scritto:
Federer non mi pare abbia giocato con le 4G agli AO, il giallo si sarebbe visto. Però so che le ha testate durante il Gillette Tour.

Andrea, Federer ha usato sicuramente la 4G anche agli AO, ma non so se in tutte le partite. Se guardi qui vedrai come mai lo so per certo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=356436327786880&set=a.176195735810941.35726.169349509828897&type=1&theater

Quella foto e' stata postata il 6 gennaio, 8 giorni prima dell'inizio degli AO. Jordan lavora per me. Sui telai di Federer c'erano le 4G.

matty ha scritto:
siete sicuri che tomic abbia le tornado con il budello, gioca piatto non mi sembra una corda adatta alle sue caratteristiche

Matty, non ti chiedo come fai a sapere che Tomic gioca piatto, non credo che tu ci abbia mai giocato contro...
Chi me lo ha detto non e' una persona, ma due: chi gli incordava i telai a Melbourne e chi glie li incordava a Sydney.
Per cui e' una notizia sicura al 100%.

Un'altra notizia che sta circolando e' che Djokovic stia usando un telaio con Graphene ricavato da una Radical MP e con flessibilita' bassissima. Si parla di 52-53 RA.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Dom 27 Gen 2013, 00:37

io infatti contro non ci ho mai giocato, ma rispetto a molti altri pro gioca + piatto con aperture + brevi almeno dal televisore, dal vivo non l'ho mai visto.
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Lupo65 Dom 27 Gen 2013, 07:28

Ah, vedevo proprio alcune foto degli AO e si vede che Tomic usa il budello sulle V con una roba o comunque scuretta sulle O.

Tra l'altro ho visto il simbolo di Signum Pro su piu' di una racchetta.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Eiffel59 Dom 27 Gen 2013, 07:36

Sul servizio incordature aspetto l'intervento di "chi c'era", ma dargli addosso in quel modo senza esserci stato mi pare comunque ben poco professionale.
"Cani e porci"? Da quel che ha riferito Beppe, l'unico nuovo era lui.
Per cui, citando a caso, tra gli altri ci dovevano essere Len Filatov, Jim Downes, Benoit Maguin, Vasiliy Guryanov, Dustin Tankersley, Shane Mikic, Joe Heydt, Todd Mobley, Dickie Lee.
Solo restando su questi, siamo oltre le 100 partecipazioni ai soli tornei dello Slam...

In quanto all'uso del 4G da parte di Federer nel torneo, mi sfugge la meccanica di tale sicurezza. Ho fatto passare 23 pagine di foto su GettyImages, e non in una si vede un'immagine che possa supportare tale ipotesi.

Sul telaio di Nole, già da tempo è stato appurato che usi uno stampo LM Rad senza "ridges" e di flex bassissimo.
Che adesso possa essere stato "arricchito" con grafene ci può stare, però è strano che -se le caratteristiche dinamiche del telaio sono cambiate- usi ancora lo stesso setup.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da adip89 Dom 27 Gen 2013, 11:22

Ste io le partite di Federer all'AO le ho viste tutte, dal 1° turno alla semifinale e delle 4G non s'è vista traccia, con quel colore giallo non facevano fatica a notarsi. E mi sembrerebbe anche strano un cambio in corsa nel torneo. Anche sfogliando le foto su Flickr non ne ho trovate. Che poi tu sappia che le ha usate in allenamento o prima dell'inizio del torneo quando ancora Nate Ferguson & C. non c'erano questo è un altro discorso, so solo che come detto le ha usate durante il Gillette Tour in Sudamerica http://www.flickr.com/photos/colpressphotos-agency/8287134743/sizes/h/in/photostream/


"If you can meet with Triumph and Disaster and treat those two imposters just the same" Rudyard Kipling
adip89
adip89

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 34
Località : Urbino (PU)

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Dom 27 Gen 2013, 12:08

lupo ti ricordi chi usava signum?
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da magazzie Dom 27 Gen 2013, 12:53


matty ha scritto:
siete sicuri che tomic abbia le tornado con il budello, gioca piatto non mi sembra una corda adatta alle sue caratteristiche

Matty, non ti chiedo come fai a sapere che Tomic gioca piatto, non credo che tu ci abbia mai giocato contro...
Chi me lo ha detto non e' una persona, ma due: chi gli incordava i telai a Melbourne e chi glie li incordava a Sydney.
Per cui e' una notizia sicura al 100%.

Un'altra notizia che sta circolando e' che Djokovic stia usando un telaio con Graphene ricavato da una Radical MP e con flessibilita' bassissima. Si parla di 52-53 RA.[/quote]

Io non ci giocherei mai contro, con TOmic........piuttosto ci uscirei insieme la sera! Very Happy lol!


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Dom 27 Gen 2013, 16:00

io preferirei uscire a cena con una bella fica, ma i gusti sono gusti......
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Simba Dom 27 Gen 2013, 16:09

matty ha scritto:io preferirei uscire a cena con una bella fica, ma i gusti sono gusti......
Very Happy Very Happy Very Happy
Magari con quella del tuo avatar.....
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da marco61 Dom 27 Gen 2013, 16:11

Ma com'è che su figa e pastasciutta andiamo tutti d'amore e d'accordo? lol!


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Simba Dom 27 Gen 2013, 16:13

marco61 ha scritto:Ma com'è che su figa e pastasciutta andiamo tutti d'amore e d'accordo? lol!
Forse perchè lì non c'è scienziato che tenga! Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da matty Mar 29 Gen 2013, 15:32

altre news non ce ne stanno? AO 2013 ed il valzer delle racchette 961853
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

AO 2013 ed il valzer delle racchette Empty Re: AO 2013 ed il valzer delle racchette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.