TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento, Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da correnelvento Oggi alle 16:28

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

+10
oedem
Maurizio
MSport
matty
Stefano
cobrama
Lupo65
Federyonex
marco61
zaphod
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da zaphod Mar 29 Gen 2013, 20:21

Promemoria primo messaggio :

http://video.corriere.it/fuentes-medico-dopati-tra-miei-clienti-anche-tennisti-calciatori/355f94da-6a35-11e2-9ade-d0fed6564ad7


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso


si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da zaphod Mer 13 Feb 2013, 21:47

Secondo me il tennis di Monfils è sottovalutato. Ok è un atleta incredibile, ok alle volte tatticamente è discutibile e apparentemente artigianale in alcune movenze. Ma quest'ultimo aspetto credo sia soprattutto apparenza appunto. I tre fondamentali sono solidissimi e soprattutto sporadicamente gli ho visto fare del serve and volley pregevole (si non scherzo). E' certamente un incompiuto con dei limiti precisi ma non si tratta di solo fisico, anzi lo metterei nel cassetto dei talenti veri "sprecati" degli ultimi anni.

zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Mercuzio Mer 13 Feb 2013, 22:16

zaphod ha scritto:Secondo me il tennis di Monfils è sottovalutato. Ok è un atleta incredibile, ok alle volte tatticamente è discutibile e apparentemente artigianale in alcune movenze. Ma quest'ultimo aspetto credo sia soprattutto apparenza appunto. I tre fondamentali sono solidissimi e soprattutto sporadicamente gli ho visto fare del serve and volley pregevole (si non scherzo). E' certamente un incompiuto con dei limiti precisi ma non si tratta di solo fisico, anzi lo metterei nel cassetto dei talenti veri "sprecati" degli ultimi anni.

Boh, io lo visto anche dal vivo ed ho avuto l'impressione che stazioni regolarmente 4 metri dietro la linea di fondo, quasi mettendosi apposta nella condizione di giocare ogni volta recuperi estremi e spettacolari.
Tanto appariscente quanto fumoso e con una classifica che sta nel mezzo tra mezzi atletici straordinari e limiti tattici evidenti.
Tecnicamente è valido ma a quel livello lo sono tutti.


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013, 23:14

Bella l'intervista all'ex gran capo WADA...tra controlli finti...avvertimenti....ormoni della crescita che non vengono rilevati....e ingerenze dei main sponsor con veti incriciati,esce proprio un bel quadretto sconfortante...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da superpipp(a) Gio 14 Feb 2013, 01:05

oedem ha scritto:io vi posso dopare tutti con casatielli si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 786556
Ok pusher affare fatto ..... ,consegna a mano chiaramente, Casatiello da 1 kg + 30 euro in cambio della mia "splendida" B.B. D.C. London Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013, 08:52

comunque se un grande campione si svegliasse alle tre di notte per bilanciare le bombe che prende, sia che sia doping sia che non lo fosse, o che assumesse altra robbaccia simile, mi deluderebbe profondamente come uomo, e non sto scherzando,
penserei che non ha capito nulla dello sport, della sua essenza.
Ok parlo bene... ma la penso proprio così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Maurizio Gio 14 Feb 2013, 09:05

felixx ha scritto:comunque se un grande campione si svegliasse alle tre di notte per bilanciare le bombe che prende, sia che sia doping sia che non lo fosse, o che assumesse altra robbaccia simile, mi deluderebbe profondamente come uomo, e non sto scherzando,
penserei che non ha capito nulla dello sport, della sua essenza.
Ok parlo bene... ma la penso proprio così

è un sentimento condivisibile
però c'è da tenere in conto l'ambiente nel quale i campioni, quando sono ancora in erba, crescono
se chi ti segue quando sei un ragazzino comincia somministrarti della roba che tu non sai nemmeno cos'è e ti dice che ti fa bene e ti fa vincere, è assai facile che ti lasci condizionare, in parte per la tua ingenuità e in parte per il desiderio di arrivare, per i propri sogni di vittoria che ripagherebbero i sacrifici che fai, senza avere in quel momento gli strumenti per poter valutare che cosa questo comporti, né a livello morale né di salute fisiologica.
e da quello che mi pare di capire il problema è che talvolta si cominciano a gonfiare i ragazzi ancora imberbi
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013, 09:13

ok giustissimo,
però quando diventi un pò più grande a quel punto puoi cominciare a capire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da matty Gio 14 Feb 2013, 09:54

ragazzi ma monfils è stato top 10.....
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da oedem Gio 14 Feb 2013, 11:00

Superpipp(a) ha scritto:
oedem ha scritto:io vi posso dopare tutti con casatielli si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 786556
Ok pusher affare fatto ..... ,consegna a mano chiaramente, Casatiello da 1 kg + 30 euro in cambio della mia "splendida" B.B. D.C. London Very Happy
per il baratto, ti offro solo il casatiello in cambio e ti faccio vincere la prossima partita si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 150354


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Mercuzio Gio 14 Feb 2013, 11:03

matty ha scritto:ragazzi ma monfils è stato top 10.....

Se gioca con un minimo di discernimento nei top 20 ci sta comodo, atleticamente è eccezionale e tecnicamente è valido.
Nei top 10 credo al massimo di passaggio, tipo allineamento dei pianeti ecc...
Insomma, considerando che negli ultimi anni infortuni o picchi di rendimento a parte si è sempre piazzato intorno al 15° posto, vale la sua classifica.


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Maurizio Gio 14 Feb 2013, 12:19

felixx ha scritto:ok giustissimo,
però quando diventi un pò più grande a quel punto puoi cominciare a capire...

è vero, ma io mi immagino che per ribellarsi a un sistema e uscire da un ingranaggio che ti hanno fagocitato da subito e avere la forza di saper rinunciare al successo e di conseguenza ai guadagni, ci voglia una personalità fuori dal comune
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da superpipp(a) Gio 14 Feb 2013, 12:32

oedem ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:
oedem ha scritto:io vi posso dopare tutti con casatielli si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 786556
Ok pusher affare fatto ..... ,consegna a mano chiaramente, Casatiello da 1 kg + 30 euro in cambio della mia "splendida" B.B. D.C. London Very Happy
per il baratto, ti offro solo il casatiello in cambio e ti faccio vincere la prossima partita si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 150354
Mi hai scambiato per Esau'? La mia "mitica" London per un casatiello? si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 150354
Facciamo cosi': solo per il casatiello (di almeno 2 kg) ti ci faccio giocare una quindicina di minuti tongue


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da oedem Gio 14 Feb 2013, 13:37

guarda che appena la uso io, il suo valore si impenna.

proprio perché l'hai usata tu vale al massimo un mini casatiello......e ti ho trattato perché meriteresti solo un panino napoletano tongue


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica - Pagina 2 Empty Re: si prevede tempesta in arrivo dalla penisola iberica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.