chat
Chi è in linea
In totale ci sono 11 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Kingkongy

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» alimentazione: cosa c'è che non va nel latte?
Da Chiros Oggi alle 18:26

» A proposito di velocità di gioco
Da Philo Vance Oggi alle 17:38

» Pesante è bello
Da Doc68 Oggi alle 15:59

» Il budello soluzione ideale?
Da Dagoberto Oggi alle 14:32

» Sei un tennista se....
Da Incompetennis Oggi alle 14:14

» Campioni figli di papà
Da Incompetennis Oggi alle 14:11

» PERCHE' I TENNISTI ITALIANI NON VINCONO ?
Da ace59 Oggi alle 12:06

» Quando Roger smettera'?
Da correnelvento Ieri alle 17:25

» Passione o fissazione?
Da Doc68 Ieri alle 16:26

» Alexander Zverev
Da Riki66 Ieri alle 14:19

» Nadal è al capolinea?
Da Matusa Sab 24 Giu 2017, 15:16

» Murray
Da Doc68 Sab 24 Giu 2017, 11:05

» Prince fan club
Da Doc68 Ven 23 Giu 2017, 22:25

» alimentazione
Da Doc68 Ven 23 Giu 2017, 22:00

» Camila Giorgi
Da Incompetennis Gio 22 Giu 2017, 19:34

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Widget per il calcolo classifica FIT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Widget per il calcolo classifica FIT

Messaggio Da Antaniserse il Sab 02 Feb 2013, 22:59

Nella barra laterale dei widget del forum, è stato inserito un nuovo script per il calcolo della classifica FIT, per avere, in pochi passaggi, una idea indicativa del punteggio atteso data una serie di risultati, in maniera più rapida rispetto all'uso del MyFITScore ufficiale (che resta comunque più corretto in termini di calcolo, vedi sotto).
I risultati proposti sono da intendersi puramente approssimativi, ma spero possa essere utile... se no, comunque è stato un divertimento scriverlo Wink

Come funziona
  • La classifica propria e degli avversari va inserita con il relativo codice di due caratteri, non importa maiuscole/minuscole, ma sempre senza il punto. Per esempio "NC", "nc", "44", "31", ecc... sono tutti valori validi
  • Per inserire una vittoria, digitare semplicemente la classifica dell'avversario; per registrare una sconfitta, utilizzare il segno '-' seguito dalla classifica avversario. Per esempio "42", "42", "-35", "41", "-42" indica tre vittorie e due sconfitte.
  • Premere 'Calcola' per ottenere il calcolo della classifica prevista; eventuali errori nei dati verranno segnalati colorando le rispettive caselle in rosso
  • Utilizzando 'Salva' è possibile memorizzare in maniera permanente nello storage del browser (richiede un browser recente HTML5-ready) l'ultima compilazione effettuata, per poi richiamarla in seguito con 'Carica'. Utilizzando 'Reset' vengono eliminati tutti i dati dallo storage.

Limitazioni
  • Il numero massimo di risultati registrabili è, per il momento, fisso a 30.
  • Le tabelle applicate sono quelle per le classifiche maschili; quelle femminili hanno coefficenti leggermente diversi che al momento non sono presi in considerazione.
  • Non è supportato per il momento il bonus per vittoria tornei
  • Non sono supportati i bonus per campionati individuali, giovanili, veterani (pagina 5-6 del regolamento 2014, punti C-F)

La versione attuale è assolutamente sperimentale, quindi (fatto salvo le carenze note elencate qui sopra) non esitate a segnalare in questo stesso thread qualsiasi incongruenza nei calcoli, commento o suggerimento, vedrò cosa riesco a fare.

Antaniserse
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Widget per il calcolo classifica FIT

Messaggio Da oedem il Dom 03 Feb 2013, 09:49

cheers

Ottimo Luca! ave ave ave ave ave
oedem

Messaggio Da marco61 il Dom 03 Feb 2013, 17:16

Bel lavoro, se non ho capito male fare il calcolo della propria classifica sarà molto più comodo rispetto al My Fit.
Bravo Luca.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Antaniserse il Dom 03 Feb 2013, 17:29

marco61 ha scritto:Bel lavoro, se non ho capito male fare il calcolo della propria classifica sarà molto più comodo rispetto al My Fit.
Per la propria, fatta bene, magari no, quello ufficiale resta il migliore... però per avere un'idea veloce senza dover cercare gli avversari precisi sul database FIT, o anche fare due conti per un amico/conoscente (sul MyFIT non riesci a fare simulazioni partendo da una classifica qualunque, si basa strettamente sulla tua reale) allora credo sia più pratico.

Antaniserse
Admin

Messaggio Da cobrama il Dom 03 Feb 2013, 23:33

Antaniserse ha scritto:
marco61 ha scritto:Bel lavoro, se non ho capito male fare il calcolo della propria classifica sarà molto più comodo rispetto al My Fit.
Per la propria, fatta bene, magari no, quello ufficiale resta il migliore... però per avere un'idea veloce senza dover cercare gli avversari precisi sul database FIT, o anche fare due conti per un amico/conoscente (sul MyFIT non riesci a fare simulazioni partendo da una classifica qualunque, si basa strettamente sulla tua reale) allora credo sia più pratico.

non so se conosci il sito di newsmino, quello funziona benissimo e puoi fare tutte le prove che vuoi per calcolare classifiche reali o simulate.
cobrama

Messaggio Da Antaniserse il Lun 04 Feb 2013, 09:31

cobrama ha scritto:non so se conosci il sito di newsmino, quello funziona benissimo e puoi fare tutte le prove che vuoi per calcolare classifiche reali o simulate.
Si, ho visto com'è il software, ha tutto l'ambaradan completo come quello FIT, ma non ho mai avuto voglia di registrarmi all'ennesimo sito solo per quello...

Antaniserse
Admin

Messaggio Da cobrama il Lun 04 Feb 2013, 10:47

Antaniserse ha scritto:
cobrama ha scritto:non so se conosci il sito di newsmino, quello funziona benissimo e puoi fare tutte le prove che vuoi per calcolare classifiche reali o simulate.
Si, ho visto com'è il software, ha tutto l'ambaradan completo come quello FIT, ma non ho mai avuto voglia di registrarmi all'ennesimo sito solo per quello...
funziona bene ed è molto pratico
cobrama

Messaggio Da Nalba92 il Lun 04 Feb 2013, 15:15

cobrama ha scritto:
Antaniserse ha scritto:
Uso anche io newsmino.
Veramente fatto bene (fà anche i grafici vittorie/sconfitte in base alla classifica e alla superficie) e facile da utilizzare.
Nalba92

Messaggio Da cobrama il Mar 05 Feb 2013, 00:51

Nalba92 ha scritto:
cobrama ha scritto:
Antaniserse ha scritto:
Uso anche io newsmino.
Veramente fatto bene (fà anche i grafici vittorie/sconfitte in base alla classifica e alla superficie) e facile da utilizzare.

newsmino il migliore !!
cobrama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: