TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 17:24

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Oggi alle 17:15

» Challenger Torino 2024
Da Rafapaul Oggi alle 15:35

» Tennis e menisco
Da yatahaze Oggi alle 15:06

» Parere incordatura
Da scimi65 Oggi alle 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

+3
miguel
Lupo65
marco61
7 partecipanti

Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da marco61 Lun 01 Apr 2013, 12:39

In questi giorni ho finalmente conosciuto Miguel e la sua splendida famiglia, ed abbiamo passato dei piacevoli momenti insieme.
Sabato sera pizza per tutti, domenica dedicata a tennis e cena a casa mia. Ho potuto solo fare un po' di palleggio con lui praticamente da fermo a causa del polpaccio che non vuol saperne di guarire, e questo non mi ha permesso di godermi il momento come avrei voluto.
In compenso Miguel ha avuto modo di mostrare tutta la sua solidità mettendo sotto Nicholas su una superficie molto veloce e tecnica. Match concluso 6/2 6/4 in suo favore con pieno merito, Niki ancora alle prese con una distorsione alla caviglia avrebbe dovuto giocare il suo miglior tennis per metter sotto un giocatore davvero solido ed intelligente come Miguel.
Serata conclusa a cena, con Ronnie che si è equamente diviso il compito di allietare la compagnia con i due simpaticissimi figli di Miguel.
Queste sono le occasioni in cui ringrazio il giorno in cui ho deciso di avviare questo forum. Ho avuto modo di conoscere una persona splendida che, senza TennisTeam, probabilmente non avrei mai potuto conoscere.
Ho fatto alcune riprese del match Niki vs Miguel, mi ci vorrà un po' di tempo per montare un breve video.
Per ora gustatevi in anteprima questa "chicca":



Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11768
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Lupo65 Lun 01 Apr 2013, 15:03

ha ha ha, mi ricordo di averlo visto fare quel trucchetto quando ero a sanremo, se non mi sbaglio contro un 3.1 o giu' di li', sotto un sole cocente mentre io e te ci bevevamo una coca all'ombra...
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da miguel Lun 01 Apr 2013, 22:19

sono state delle giornate spese veramente bene, era da un po' che desideravo incontrare marco di persona ed abbiamo colto l'occasione in questo ponte pasquale. marco e famiglia come già sapevo sono splendide persone, sono anche risultato simpatico a ronnie che volevo di più ?
dulcis in fundo ho approfittato dello scarso momento di forma della famiglia michelini per portarmi avanti nei confronti diretti (quando mai mi capiterà più l'occasione di battere nicholas ?) Very Happy
peccato il ritorno a casa con la sorpresa choc di una visita di ladri che mi hanno rigirato l'appartamento senza tuttavia prendere praticamente nulla
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Magm4 Lun 01 Apr 2013, 23:55

Noooooo!
Brutti pezzi di M......
Che brutto rientro!



Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Lupo65 Mar 02 Apr 2013, 08:32

Orpo Michele, ma che brutta sorpresa - menomale che non ti hanno rubato nulla, ma che cosa brutta.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da miguel Mar 02 Apr 2013, 11:16

fortuna che non erano ladri - tennisti
in questo periodo sono pieno di palline, corde, telai... senza contare l'incordatrice e tutto il resto avrebbero potuto prendere un bel po' di roba.
il problema adesso é che mia moglie é un po' in paranoia e dobbiamo in fretta vedere come rendere più sicura la casa anche se sono dell'idea che uno se vuole entrare il modo lo trova
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da oedem Mar 02 Apr 2013, 12:05

azz, che brutta cosa, Miguel! Crying or Very sad

ma ci sono evidenti segni di scasso e forza o sono entrati con "facilità"?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da miguel Mar 02 Apr 2013, 12:18

ho le tapparelle blindate e per entrare ne hanno scardinato una alzandola non più di 30 cm, sicuramente si é infilato un bambino che poi ha aperto quella di un altra stanza dove sono entrati gli altri
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Nessuno Mar 02 Apr 2013, 13:10

miguel ha scritto:fortuna che non erano ladri - tennisti
in questo periodo sono pieno di palline, corde, telai... senza contare l'incordatrice e tutto il resto avrebbero potuto prendere un bel po' di roba.
il problema adesso é che mia moglie é un po' in paranoia e dobbiamo in fretta vedere come rendere più sicura la casa anche se sono dell'idea che uno se vuole entrare il modo lo trova

Innanzi tutto ti dico che mi dispiaccio per l'accaduto. So cosa vuol dire scoprire che nel "proprio mondo" é entrato qualcun altro, indipendentemente dal fatto che abbiano preso qualche cosa o no.

Per rendere piú sicura la casa l'unica soluzione é un antifurto. Non impedisce che qualcuno entri ma é un forte deterrente per i ladri......soprattutto i ladruncoli.

Se hai bisogno di consigli o suggerimenti posso aiutarti in quanto mi sono occupato di sistemi di allarme per una 15 di anni. Il tutto a titolo gratuito ovviamente Wink


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Nessuno Mar 02 Apr 2013, 13:16

Spero di avere anche io un giorno, l'opportunitá di conoscere di persona i frequentatori di questo forum.

Purtroppo la distanza non aiuta ma.........mai dire mai. Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel 786556



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Maurizio Mar 02 Apr 2013, 14:06

davvero un brutto rientro miguel, mi dispiace davvero!
in un certo senso è vero quello che dici, se vogliono entrare sul serio un modo lo trovano, d'altronde entrano in luoghi ben più protetti delle nostre case
diciamo che dipende dalla situazione logistica e da quanto conviene loro impegnarsi e rischiare (nel senso della refurtiva che sanno con certezza o si immaginano possano trarne), per esempio a casa di un mio amico sono entrati, pieno centro di Roma, nonostante avesse sistema di allarme (perimetrale credo si dica) e blindatura alle finestre, ma era d'estate e si tratta di una sontuosa villa d'epoca, assai appetibile quindi
in condizioni "normali" un buon antifurto credo che riesca a tenere lontani la maggior parte dei delinquenti
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da marco61 Mar 02 Apr 2013, 14:06

Aver saputo che mentre Miguel e famiglia si rilassavano in riviera hanno ricevuto la visita dei ladri, mi ha messo molta tristezza. E mi spiace che il ricordo di questi 3 giorni sarà sempre indissolubilmente legato all'angoscia provata al rientro a casa.
Su una cosa mi sento di poter tranquillizzare Beatrice: il fatto che per entrare abbiano dovuto scardinare una finestra blindata significa che con loro in casa non ci avrebbero mai provato, e già questo può in parte consolare.
Rimane la desolazione di vedere la propria intimità violata da "persone" senza alcun scrupolo, che entrano senza sapere cosa troveranno e pur non avendo portato via praticamente nulla lasciano alle loro spalle una casa devastata.
Mi spiace davvero tanto Miguel, per tranquillità tua e soprattutto di tua moglie faresti bene a seguire il consiglio di Bertu: se c'è un antifurto, questi ladruncoli da strada entrano solo se si trovano in abitazioni molto isolate. La sirena deve essere ben visibile.
Attenzione però a scegliere l'installatore perchè un impianto mal congegnato può portare con sè molte rogne.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11768
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel Empty Re: Natale con i tuoi, Pasqua con...Miguel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.