TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Oggi alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Oggi alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Dove andate in vacanza ?

+9
Elric
Marty Feldman
MSport
napalm_it
miguel
giper
patillo
Chiros
Incompetennis
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Incompetennis Mer 02 Lug 2014, 18:31

Promemoria primo messaggio :

Cari forummari, l'estate è arrivata e con essa le probabili vacanze. Fermo restando che, se qualcuno verrà dalle mie parti, Catania, Taormina, Etna in genere, avrei il piacere di conoscerlo e invitarlo ad una partitella (solo se è scarsetto e n.c. altrimenti si annoia) , con granita e brioches finale a mio carico, mi piacerebbe chiacchierare su quelle che saranno le mete delle vostre vacanze 2014. Honolulu, Bahamas, barriera corallina, Marina di Camerota, Riccione, piscina gonfiabile nel giardino di casa, giardino di casa, casa e basta ? Tutto va bene se si stacca la spina dai problemi giornalieri .....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da MSport Ven 04 Lug 2014, 14:05

napalm_it ha scritto:per me va bene
Ok Gigi 

Prendo nota

Intanto informati su come possiamo usare la griglia fuori....

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da MSport Ven 04 Lug 2014, 14:05

miguel ha scritto:se fatto nel we direi di si
Yesssssss
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da miguel Ven 04 Lug 2014, 15:22

Msport ha scritto:
napalm_it ha scritto:per me va bene
Ok Gigi 

Prendo nota

Intanto informati su come possiamo usare la griglia fuori....

Carlo vuoi fare tu il cuoco ? premetto subito che io sono un buon mangiatore ma un pessimo grigliatore
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da MSport Ven 04 Lug 2014, 16:15

miguel ha scritto:
Msport ha scritto:
napalm_it ha scritto:per me va bene
Ok Gigi 

Prendo nota

Intanto informati su come possiamo usare la griglia fuori....

Carlo vuoi fare tu il cuoco ? premetto subito che io sono un buon mangiatore ma un pessimo grigliatore
mi offro volentieri, ho un ventennio di campeggio come esperienza.......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Elric Ven 04 Lug 2014, 16:27

credo agosto 2 settimane alba adriatica: da gestire teppista di 3 anni e mezzo + piccola idrovora lattea di 3 mesi. non penso saranno vacanze ma racchette rigorosamente al seguito. la speranza è l'ultima a morire


Ultima modifica di Elric il Ven 04 Lug 2014, 16:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore ortografico)


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 06 Lug 2014, 13:25

Incompetennis ha scritto:Cari forummari, l'estate è arrivata e con essa le probabili vacanze. Fermo restando che, se qualcuno  verrà dalle mie parti, Catania, Taormina, Etna in genere, avrei il piacere di conoscerlo e invitarlo ad  una partitella (solo se è scarsetto e n.c. altrimenti si annoia) , con granita e brioches finale a mio carico, mi piacerebbe chiacchierare su quelle che saranno le mete delle vostre vacanze 2014. Honolulu, Bahamas, barriera corallina, Marina di Camerota, Riccione,  piscina gonfiabile  nel giardino di casa, giardino di casa, casa e basta ? Tutto va bene se si stacca la spina dai problemi giornalieri .....  
Son tornato poco fa da una tre giorni lol! di vacanza nel Cilento con bagni su una spiaggia di Marina di Camerota.
Chiaramente avevo la racchetta a seguito con poco vestiario, visto la breve durata, ho fato amicizia con un maresciallo dei carabinieri anche lui patito di tennis, che ha organizato un doppio in meno che non si dica;
abbiamo giocato su un campo in erba sintetica di un ottimo albergo di Palinuro ( a gratis perche' il maresciallo fa servizio proprio a Palinuro). Il mattino dovevamo giocare alle 8.00 ma mi sono svegliato con la febbre a 38 e quindi ..... sono andato comunque a giocare; erano contentissimi di aver trovato un quarto ma quando gli ho detto che sarei andato via dopo due giorni sono rimasti molto male e mi chiedevano quando sarei tornato.
Vacanze effettive dal 20 luglio al 3 agosto a Torre Canne in un villaggio Bluserena con tre campi in duro .... mi aspettano due settimane di tennis tutti i giorni con mio figlio o qualche altro ospite.
Seconda tranche ad Alfedena (Aq) dal 9 al 24 agosto e per giocare vado a Castel di Sangro, lì c'e' un bellisssimo circolo con 2 campi in terra (dove ho iniziato a giocare nel 2006) ed il Centro Federale FIT con 2 campi in terra e piu' di 12 in play-it.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Chiros Mer 09 Lug 2014, 18:02

mmmh ora cerco qualcosa ad Alfedena e magari ci incontriamo!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Mer 09 Lug 2014, 18:10

Chiros ha scritto:mmmh ora cerco qualcosa ad Alfedena e magari ci incontriamo!
Dai dai, Alfedena e' un paesotto tranquillo si sta benissimo, poi se vuoi un po' di vita sei al centro fra Castel di Sangro, Roccaraso, Pescasseroli, Rivisondoli, Pescocostanzo.
Poi ci sono un mucchio di romani e napoletani, pero' ambedue tranquilli perche' la montagna eì per gente calma.
ciao
SP
Ps. gioca anche mio figlio .... adesso vado a prepararmi per due ore di doppio .... il dovere mi chiama  Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Mar 22 Lug 2014, 00:10

Secondo giorno di ferie, giocato tutti e due i giorni. Quest'anno i sono molte persone che giocano rispetto al'anno scorso e quindi e' piu' divertente. In mattinata ho fatto un'oretta di fitness con istruttore e al pomeriggio nell'ora di tennis non riuscivo a piegarmi perche' mi sentivo le gambe due pezzi di legno. Domani inizia il torneo che, contraramente al solito, sara' organizzato in 5 gg. C'e anche un ex 2 (che ho visto dare lezioni al figlioletto) ....... spero tantissimo di perdere contro di lui  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 786556 cosi' avrei un'ottima scusante e poi quando lo trovo un ex 2 che giochi con me?  Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Alex77 Mar 22 Lug 2014, 11:28

Io non vado in nessun posto ma venite in Sardegna se ve lo potete permettere
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Incompetennis Mar 22 Lug 2014, 11:35

Superpipp(a) ha scritto:Secondo giorno di ferie, giocato tutti e due i giorni. Quest'anno i sono molte persone che giocano rispetto al'anno scorso e quindi e' piu' divertente. In mattinata ho fatto un'oretta di fitness con istruttore e al pomeriggio nell'ora di tennis non riuscivo a piegarmi perche' mi sentivo le gambe due pezzi di legno. Domani inizia il torneo che, contraramente al solito, sara' organizzato in 5 gg. C'e anche un ex 2 (che ho visto dare lezioni al figlioletto) ....... spero tantissimo di perdere contro di lui  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 786556 cosi' avrei un'ottima scusante e poi quando lo trovo un ex 2 che giochi con me?  Very Happy 

Spero che tu perda contro uno zoppo cieco con il cane guida..... IO qui a lavorare e TU a divertirti ....  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 106988 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Mar 22 Lug 2014, 17:19

Incompetennis ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Secondo giorno di ferie, giocato tutti e due i giorni. Quest'anno i sono molte persone che giocano rispetto al'anno scorso e quindi e' piu' divertente. In mattinata ho fatto un'oretta di fitness con istruttore e al pomeriggio nell'ora di tennis non riuscivo a piegarmi perche' mi sentivo le gambe due pezzi di legno. Domani inizia il torneo che, contraramente al solito, sara' organizzato in 5 gg. C'e anche un ex 2 (che ho visto dare lezioni al figlioletto) ....... spero tantissimo di perdere contro di lui  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 786556 cosi' avrei un'ottima scusante e poi quando lo trovo un ex 2 che giochi con me?  Very Happy 

Spero che tu perda contro uno zoppo cieco con il cane guida..... IO qui a lavorare e TU a divertirti ....  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 106988 
Stamattina un'oretta alle 8,00 per far palleggiare un po' mio cognato che non gioca da ...... 40 anni  Very Happy 
vabbe' ho fatto da palleggiatore piu' che giocare, alle 10.00 oretta di spinning e dopo avrei dovuto cambiare nick sostituendo "Superpipp(a)" con "PietroGambadilegno" tanto ero ingrippato con le gambe ...... la pioggia mi ha salvato (almeno per oggi) da una mega figuraccia al torneo cmq
BEATO TE!!!!!!  lol! Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 786556 Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 786556 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Sab 02 Ago 2014, 00:26

Vacanza quasi finita, il torneo della prima settimana poi l'ho disertato perche' le gambe erano veramente due pezzi di legno ...... l'ex cat. 2 in effetti ho scoperto essere un ex 3.1 ...... domani ultimo giorno e sono in finale al torneo della seconda settimana (oggi e' saltata per temporale); si giochera' 2 set su 3 ..... spero di non fare una brutta figura perche' non sto giocando come potrei e sono li' solo per la grande volonta' ... vi faro' sapere .....  sob 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 03 Ago 2014, 01:42

Ho vinto 1-6 6-1 (terzo era un tb) 7-5, l'avversario e' uno che gioca solo in vacanza (dice lui). Cronaca: arrivo al campo pronto per giocare a tennis ma col passare dei giochi mi sono accorto che non sarebbe stato cosi' .... lui rimetteva solo la palla nel mio campo con le solite palombelle (anche per colpa mia che oggi non riuscivo a tenere la palla abbastanza lunga) ed io dopo tre o quattro colpi per chiudere il punto immancabilmente sbagliavo.
Non c'erano dubbi ero molto superiore tecnicamente ma stavo perdendo 1-6 ed il secondo set iniziato con la perdita del mio servizio quindi 0-1.
Mio figlio che assisteva era incredulo e mi consigliava di forzare al che gli rispondo che ormai non ciriuscivo perche' mi aveva irretito col suo gioco e appena forzavo veniva fuori un erroraccio pero' gli ho detto che avrei cominciato a giocare come lui e sicuramente alla fine avrei vinto perche' ero piu' bravo; faccio 6 giochi di fila e il 6-1 per me e' servito. Il tb di solito lo gioco male e invece questa volta lo inizio ..... malissimo, comincio io e mi ritrovo subito sotto 4-1, mentalmente ero sempre attaccato alla partita e pensavo sempre positivo ed alla fine ce lo fatta.
Ho vinto una settimana di vacanza di cui probabilmente non potro' goderne perche' a ferragosto non mi piace andare al mare e a settembre mia moglie lavora. Lasciatemi dire pero' una cosa a cui tengo tantissimo,
alla fine mio figlio mi fa: "Papa' e' stata una brutta partita ma hai fatto una prestazione atletica e mentale eccezionale". Un persona che assisteva, con cui avevo fatto amicizia nei giorni scorsi, si e' complimentato per lo stesso motivo ed in piu' mi dice: "Sei stato bravo, io dopo due giochi me ne sarei andato".
Ciao a tutti ..... domani si torna a casa   Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 961853


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Incompetennis Dom 03 Ago 2014, 11:28

Superpipp(a) ha scritto:Ho vinto 1-6 6-1 (terzo era un tb) 7-5, l'avversario e' uno che gioca solo in vacanza (dice lui). Cronaca: arrivo al campo pronto per giocare a tennis ma col passare dei giochi mi sono accorto che non sarebbe stato cosi' .... lui rimetteva solo la palla nel mio campo con le solite palombelle (anche per colpa mia che oggi non riuscivo a tenere la palla abbastanza lunga) ed io dopo tre o quattro colpi per chiudere il punto immancabilmente sbagliavo.
Non c'erano dubbi ero molto superiore tecnicamente ma stavo perdendo 1-6 ed il secondo set iniziato con la perdita del mio servizio quindi 0-1.
Mio figlio che assisteva era incredulo e mi consigliava di forzare al che gli rispondo che ormai non ciriuscivo perche' mi aveva irretito col suo gioco e appena forzavo veniva fuori un erroraccio pero' gli ho detto che avrei cominciato a giocare come lui e sicuramente alla fine avrei vinto perche' ero piu' bravo; faccio 6 giochi di fila e il 6-1 per me e' servito. Il tb di solito lo gioco male e invece questa volta lo inizio ..... malissimo, comincio io e mi ritrovo subito sotto 4-1, mentalmente ero sempre attaccato alla partita e pensavo sempre positivo ed alla fine ce lo fatta.
Ho vinto una settimana di vacanza di cui probabilmente non potro' goderne perche' a ferragosto non mi piace andare al mare e a settembre mia moglie lavora. Lasciatemi dire pero' una cosa a cui tengo tantissimo,
alla fine mio figlio mi fa: "Papa' e' stata una brutta partita ma hai fatto una prestazione atletica e mentale eccezionale". Un persona che assisteva, con cui avevo fatto amicizia nei giorni scorsi, si e' complimentato per lo stesso motivo ed in piu' mi dice: "Sei stato bravo, io dopo due giochi me ne sarei andato".
Ciao a tutti ..... domani si torna a casa   Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 961853

E scommetto che non faceva vacanze da 24 anni !!!!!!!  Very Happy 
Bravo, una tua vittoria è anche di tutti noi, vuol dire che qualcosa hai imparato da questo forum e se vinci tu una speranza c'è per tuttiiiiiiiii ...  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 150354 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Chiros Dom 03 Ago 2014, 12:57

Bravo!

Sorteggia la vacanza tra noi! Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 03 Ago 2014, 20:43

Incompetennis ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Ho vinto 1-6 6-1 (terzo era un tb) 7-5, l'avversario e' uno che gioca solo in vacanza (dice lui). Cronaca: arrivo al campo pronto per giocare a tennis ma col passare dei giochi mi sono accorto che non sarebbe stato cosi' .... lui rimetteva solo la palla nel mio campo con le solite palombelle (anche per colpa mia che oggi non riuscivo a tenere la palla abbastanza lunga) ed io dopo tre o quattro colpi per chiudere il punto immancabilmente sbagliavo.
Non c'erano dubbi ero molto superiore tecnicamente ma stavo perdendo 1-6 ed il secondo set iniziato con la perdita del mio servizio quindi 0-1.
Mio figlio che assisteva era incredulo e mi consigliava di forzare al che gli rispondo che ormai non ciriuscivo perche' mi aveva irretito col suo gioco e appena forzavo veniva fuori un erroraccio pero' gli ho detto che avrei cominciato a giocare come lui e sicuramente alla fine avrei vinto perche' ero piu' bravo; faccio 6 giochi di fila e il 6-1 per me e' servito. Il tb di solito lo gioco male e invece questa volta lo inizio ..... malissimo, comincio io e mi ritrovo subito sotto 4-1, mentalmente ero sempre attaccato alla partita e pensavo sempre positivo ed alla fine ce lo fatta.
Ho vinto una settimana di vacanza di cui probabilmente non potro' goderne perche' a ferragosto non mi piace andare al mare e a settembre mia moglie lavora. Lasciatemi dire pero' una cosa a cui tengo tantissimo,
alla fine mio figlio mi fa: "Papa' e' stata una brutta partita ma hai fatto una prestazione atletica e mentale eccezionale". Un persona che assisteva, con cui avevo fatto amicizia nei giorni scorsi, si e' complimentato per lo stesso motivo ed in piu' mi dice: "Sei stato bravo, io dopo due giochi me ne sarei andato".
Ciao a tutti ..... domani si torna a casa   Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 961853

E scommetto che non faceva vacanze da 24 anni !!!!!!!  Very Happy 
Bravo, una tua vittoria è anche di tutti noi, vuol dire che qualcosa hai imparato da  questo forum e se vinci tu una speranza c'è per tuttiiiiiiiii ...  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 150354 
Si, e' cosi', basta evitare di giocare con quelli piu' bravi  Very Happy Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 03 Ago 2014, 20:47

Chiros ha scritto:Bravo!

Sorteggia la vacanza tra noi! Very Happy
E' cedibile solo a figli o genitori .... sono furbi ... alla fine penso che poi pochi usufruiscano di questo premio  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 961853 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da patillo Gio 14 Ago 2014, 11:56

Ma.....in liguria il cielo è blu sora le nuvole?.....a saperlo mi portavo il mio bel piumino!!!!...che estate balorda!!!......senza parole!!!!......
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 14 Ago 2014, 13:38

Mi spiace per te . Dalle mie parti al contrario si esagera: è da 3 giorni che sfioriamo i 40° ... Comunque sia Buon ferragosto a tutti ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da superpipp(a) Gio 14 Ago 2014, 14:32

Ragazzi dopo le vacanze al mare, di cui non mi posso lamentare nonostante qualche giorno con la pioggia, dove ho giocato cirac 16 ore in 14 giorni adesso sono in montagna dove fino ad oggi (con qualche nuvola) ho giocato 3 ore e mezza in 7 gg. Domani, ferragosto, si replica alle 9.00 a Castel di Sangro.
Buon proseguimento di vacanze a tutti voi, spero che il sole vi rallegri le giornate.
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Maurizio Lun 18 Ago 2014, 08:24

Ciao a tutti.
Vorrei poter rispondere correttamente alla domanda del topic, nel senso che vorrei essere in procinto di partire ... invece io sono appena tornato.
Vacanze finite (hai visto, Incompetennis? sembravano lunghe e sono passate in un attimo, sigh), si torna al lavoro e speriamo anche un po' al tennis!
Saluti
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Incompetennis Lun 18 Ago 2014, 11:16

Purtroppo, nel mio caso, nelle vacanze si concentrano tutte quelle cose che non riesci a fare in un anno. Dipingere le inferriate, gli infissi, sistemare il prato, pulire il tetto dalla terra dell'Etna (ma quanta !!!!) ecc. ecc., insomma al lavoro mi rilasso di più. Dai non è proprio così ma quest'anno non si parte e vado in giro con la moto ma tornando la sera. Le spiagge e le coste della Sicilia centro orientale ormai non hanno più segreti e mi faccio un baffo del traffico. Forse riesco a fare 3 gg a Ustica ....forse.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Alex77 Lun 18 Ago 2014, 20:00

Niente vacanza,ma di certo niente mare,non mi piace per niente ma in compenso se me lo potevo permettere venivo nel nord Italia a farmi le vacanze in montagna.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da miguel Mar 19 Ago 2014, 08:58

Alex77 ha scritto:Niente vacanza,ma di certo niente mare,non mi piace per niente ma in compenso se me lo potevo permettere venivo nel nord Italia a farmi le vacanze in montagna.

non ti piace il mare ed abiti in sardegna  Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 106988 é proprio vero chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...
comunque ti capisco: anche molti miei parenti che abitano in sardegna pur avendolo a due passi non ci vanno quasi mai...
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Alex77 Mar 19 Ago 2014, 11:53

Si,lo so' Miguel,pensa che anche io abito a circa 15 Km dalla spiagetta piu vicino ma purtroppo non mi piace. A me piace molto la montagna e il centro dell'isola ma anche le fantastiche Alpi e Appennini e tutto quello che riguardano i ghiacciai in alta quota.Mi accontento anche delle colline.Pero' ti devo dire anche che l'acqua della mia costa e' gelida,e io non sopporto il freddo.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dove andate in vacanza ?  - Pagina 2 Empty Re: Dove andate in vacanza ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.