TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

+21
RICCARDO.RF
marco61
john mc edberg
Lupo65
giascuccio
picchio000
Chiros
libero
SuperMc
oedem
Satrapo
Stefano
gp
Elric
m4nd
LaRana
miguel
FiloX
federervito
Abracadabra78
frank
25 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Dom 17 Apr 2011, 01:09

Sapete che oggi mi sono regalato 2 Prince EXO3 Tour....ma parto dalla fine.....voglio ringraziare Mirko, il titolare di Tennis World, un negozio di articoli per il Tennis a Roma (dietro l'IKEA, zona Anagnina, appena fuori il raccordo) che molti romani, e non, conoscono.
Ibra ha preso da lui la coppia di Organix 8..mi ha ribadito che a Vito ha sbagliato a mandare telaio e che doveva provvedere al cambio (ma l'ho rassicurato...Vito l'ha già venduto).
Mirko è stato cordiale e gentile, un vero appassionato di telai come noi, competente, mi ha messo a disposizione il Diagnostic per farmi selezionare 2 splendi esemplari gemelli di Prince (vabbè è stato facile...delle 6 che aveva manico 3 solo 2 erano 2g di peso e 2mm di bilanciamento differente...brava Prince) e mi ha trattato alla grade come prezzo..alla Pietro Federici!
Inoltre il suo negozio è fornitissimo:
trovi tutto, anche le Volkl (belle davvero e accattivanti) e le Pacific (X Force Pro stupenda).
Ed ha tutti telai in test.
A proposito, gli ho detto che avrei scritto di lui sul forum, gli ho parlato della nostra "setta" di appassionati e mi ha detto che è a nostra disposizione per organizzare un Demo Day a Roma, dove lui penserà a mettere a disposizione tutti i telai da provare , palline, ecc...ecc...approfittiamo della sua bontà Very Happy
Merita che il gruppo romano e altri zone limitrofe facciano un salto da lui perchè è veramente ben fornito!
Vi tratterà alla grande, serio e affidabile.
Non potevo uscire da questo luogo di perdizione a mani vuote tongue ...eppoi ste Prince l'avevo puntate da tempo..vendute le APD e la mezza matassa di Pro Line II ho messo il gruzzolo da parte e me le so accattate lol!
Grazie Mirko!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 17 Apr 2011, 01:32

frank ha scritto:Sapete che oggi mi sono regalato 2 Prince EXO3 Tour....ma parto dalla fine.....voglio ringraziare Mirko, il titolare di Tennis World, un negozio di articoli per il Tennis a Roma (dietro l'IKEA, zona Anagnina, appena fuori il raccordo) che molti romani, e non, conoscono.
Ibra ha preso da lui la coppia di Organix 8..mi ha ribadito che a Vito ha sbagliato a mandare telaio e che doveva provvedere al cambio (ma l'ho rassicurato...Vito l'ha già venduto).
Mirko è stato cordiale e gentile, un vero appassionato di telai come noi, competente, mi ha messo a disposizione il Diagnostic per farmi selezionare 2 splendi esemplari gemelli di Prince (vabbè è stato facile...delle 6 che aveva manico 3 solo 2 erano 2g di peso e 2mm di bilanciamento differente...brava Prince) e mi ha trattato alla grade come prezzo..alla Pietro Federici!
Inoltre il suo negozio è fornitissimo:
trovi tutto, anche le Volkl (belle davvero e accattivanti) e le Pacific (X Force Pro stupenda).
Ed ha tutti telai in test.
A proposito, gli ho detto che avrei scritto di lui sul forum, gli ho parlato della nostra "setta" di appassionati e mi ha detto che è a nostra disposizione per organizzare un Demo Day a Roma, dove lui penserà a mettere a disposizione tutti i telai da provare , palline, ecc...ecc...approfittiamo della sua bontà Very Happy
Merita che il gruppo romano e altri zone limitrofe facciano un salto da lui perchè è veramente ben fornito!
Vi tratterà alla grande, serio e affidabile.
Non potevo uscire da questo luogo di perdizione a mani vuote tongue ...eppoi ste Prince l'avevo puntate da tempo..vendute le APD e la mezza matassa di Pro Line II ho messo il gruzzolo da parte e me le so accattate lol!
Grazie Mirko!
ehhhh.....grande mirko,ragazzo davvero simpatico e disponibile oltre che competente e "malato" di tennis come noi,quindi e' uno che capisce le nostre follie tennistiche....agli internazionali di roma avra' lo stand volkl/new balance andatelo a trovare!!!!

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da federervito Lun 18 Apr 2011, 10:54

Rgazzi mi unisco al coro
Ho avuto modo di parlare abbastanza con Mirko eccezionale, disponibile e competente!
Merita davvero, non confondete tennis world con altri siti che hanno un nome simile, purtroppo molto spesso accade ed hanno avuto parecchie noie!
Frank mi ha appena detto che sei stato da lui, mi ha parlato benissimo di te!
Laughing
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da FiloX Lun 18 Apr 2011, 11:29

a 5 minuti da casa mia... ci vado spesso e posso confermare sulla disponibilità e gentilezza Smile
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Lun 18 Apr 2011, 11:32

federervito ha scritto:Rgazzi mi unisco al coro
Ho avuto modo di parlare abbastanza con Mirko eccezionale, disponibile e competente!
Merita davvero, non confondete tennis world con altri siti che hanno un nome simile, purtroppo molto spesso accade ed hanno avuto parecchie noie!
Frank mi ha appena detto che sei stato da lui, mi ha parlato benissimo di te!
Laughing

lol!

e non confondetelo con Tennisworld24 tedesco!!!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da FiloX Lun 18 Apr 2011, 15:57

frank, la prossima volta, avvertimi

così le racchette te le faccio provare subito a pochi minuti dal negozio lol!

FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Lun 18 Apr 2011, 16:06

FiloX ha scritto:frank, la prossima volta, avvertimi

così le racchette te le faccio provare subito a pochi minuti dal negozio lol!


Sarà fatto...lasciami in privato il tuo cell che se capito di nuovo ti avviso!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da miguel Lun 18 Apr 2011, 16:23

e farlo iscrivere al forum frank ? tre esperti ed appassionati negozianti sono meglio di due
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mar 19 Apr 2011, 10:32

miguel ha scritto:e farlo iscrivere al forum frank ? tre esperti ed appassionati negozianti sono meglio di due

Gliel'ho già detto e provvederà presto..fortuna sua che lavora alla grande e tempo ne ha poco davvero..bel negozio davvero ben fornito, due ragazzi ad incordare costantemente...bravo Mirko..intanto oggi pomeriggio ore 16.00 sono da lui......
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mar 19 Apr 2011, 21:03

Eccomi di rientro a casa dopo un lungo pomeriggio dedicato al "telaio pefetto" Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 786556 ho riportato la Prince inusata al Grande Mirko di Tennis World...ragazzi che dire...mi ha trattato come San Pietro da Ceprano..e sapete che rapporto c'è tra me e Pietro.
Ho aspettato qualche minuto fuori dal negozio l'apertura, ci siamo presi un caffè al bar gentilmente offertomi e ci siamo dedicati a trovare il "sacro gral" dei telai.
Alla fine ho fatto un ragionamento:
con la T feel 305 mi trovo bene, magari pecca nel controllo..quale telaio ha le stesse caratteristiche della TF ma con reticolo 18x20? l
e nuove BLX Blade 98 Twisted Evil
Con il Diagnostic a mia completa disposizione mi sono scelto 2 telai gemelli tra i tanti....trattato alla stragrande...
GRAZIE MIRKO

Sono stato 2 ore nel suo negozio ed ho potuto ammirare il suo modo di lavorare...via vai di gente, sinonimo di grande qualità nel servizio offerto.
Ad un certo punto è entrata una ragazzina della scuola SAT accompagnata dal padre.
Questa "bambina" voleva a tutti i costi la BLX 6.1 Tour di Federer!!!
Io e Mirko ci guardavamo perplessi..ha cercato a tutti i costi di spiegare allo scricciolo che quella la usa solo Re Roger e per lei non è adatta..ma lei cocciuta.....alla fine ha cercato anche il mio appoggio nel farla desistere...e la bimba ha ceduto.
Questo spiega molte cose:
un negoziante senza scrupoli gliela avrebbe appioppata fregandosene, ma Mirko si è dimostrato un SERIO ed ONESTO venditore.
Io consiglio di cuore a tutti i romani e non di andarlo a trovare, troverete tutto ciò che vi serve.
Anche se dovete fare qualche km in più come ho fatto io, sarete ripagati dalla passione e professionalità del buon Mirko.
Quando ce vo' ce vo'..........arigrazie cheers
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da LaRana Mar 19 Apr 2011, 22:44

Anche io mi sono trovato discretamente da lui. Meno bene una volta che lui non c'era ed ho chiesto ad uno dei ragazzi che correre mettere sulla Radical.
Ah, le Blade è tanto se arrivano a Pasqua Smile
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mer 20 Apr 2011, 09:37

LaRana ha scritto:Anche io mi sono trovato discretamente da lui. Meno bene una volta che lui non c'era ed ho chiesto ad uno dei ragazzi che correre mettere sulla Radical.
Ah, le Blade è tanto se arrivano a Pasqua Smile

Li l'esperto è lui..sfortunato a non averlo trovato perchè c'è sempre Very Happy
Grande Mirko!

Sulle BLX Blade 98 che non arrivano a Pasqua lo saprete stasera che le vado a testare Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011, 10:01

Confermo.... le Blade non mangeranno la Colomba Pasquale....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da m4nd Mer 20 Apr 2011, 10:09

Mah Neutral.. certo mirko è un ragazzo simpatico ed è un piacere scambiare due chiacchiere con lui ed è un ottimo venditore..


Ultima modifica di m4nd il Mer 20 Apr 2011, 10:11 - modificato 1 volta.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Elric Mer 20 Apr 2011, 10:10

frank ha scritto:
LaRana ha scritto:Anche io mi sono trovato discretamente da lui. Meno bene una volta che lui non c'era ed ho chiesto ad uno dei ragazzi che correre mettere sulla Radical.
Ah, le Blade è tanto se arrivano a Pasqua Smile

Li l'esperto è lui..sfortunato a non averlo trovato perchè c'è sempre Very Happy
Grande Mirko!

Sulle BLX Blade 98 che non arrivano a Pasqua lo saprete stasera che le vado a testare Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 106988

starà ricominciando una nuova stagione di delirio telaistico?? Very Happy


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011, 10:13

Elric ha scritto:

starà ricominciando una nuova stagione di delirio telaistico?? Very Happy

Perchè? Shocked

Ti risulta che una vecchia sia mai finita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Elric Mer 20 Apr 2011, 10:18

correnelvento ha scritto:
Elric ha scritto:

starà ricominciando una nuova stagione di delirio telaistico?? Very Happy

Perchè? Shocked

Ti risulta che una vecchia sia mai finita?
mi pareva più lento nel cambio turbinoso di telai
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mer 20 Apr 2011, 10:35

Si ho rallentato molto ultimamente Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 786556 certo che se poi entri in un negozio come quello di Mirko è difficile tenersi a freno tongue
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da gp Mer 20 Apr 2011, 10:39

frank, sei senza speranze... Evil or Very Mad Wink
il negoziante che trova un frank, trova un tesoro! Twisted Evil
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mer 20 Apr 2011, 10:49

gp ha scritto:frank, sei senza speranze... Evil or Very Mad Wink
il negoziante che trova un frank, trova un tesoro! Twisted Evil

L'ha capito pure Mirko Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Stefano Mer 20 Apr 2011, 11:37

frank ha scritto:
con la T feel 305 mi trovo bene, magari pecca nel controllo..quale telaio ha le stesse caratteristiche della TF ma con reticolo 18x20? l
e nuove BLX Blade 98 Twisted Evil


Frank, amico mio caro, non ti voglio disilludere, ma...le BLX Blade 98 e le T-Feel hanno in comune una cosa sola: il fatto che sono racchette da tennis entrambe!

Profilo diverso, materiali diversi, bilanciamento diverso, flessibilita' diversa, swingweight diverso. Ma diverso di TANTO!

A parte il peso simile (304 contro 306) cos'hanno in comune? Shocked


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr 2011, 11:43

Ste... è una battaglia persa! Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 50797

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mer 20 Apr 2011, 11:53

Rispondo qui anche se vado un po OT:

T Feel 305 customizzata:
piatto 97"
schema corde 16x19
profilo 22mm
peso finale 335g
bilanciamento 33.5cm
inerzia 333

BLX Blade 98:
piatto 98
schema corde 18x20
profilo 22mm
peso finale 331g
bilanciamento 33.5cm
inerzia 332



Io a parte i materiali (logico) e lo schema corde differente...vedo molta ma molta somiglianza...sicuramente sono 2 telai "tecnici"....ma se uso discretamente il primo perchè non posso provare come mi trovo con il secondo???? Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Stefano Mer 20 Apr 2011, 12:05

Frank, non so dove hai preso quei dati, ma ti do quelli ufficiali. Sono tutti senza corde.

T-FEEL

Peso: 306 grammi
Bilanciamento: 326
Flex: 69
Swingweight: 298
Profilo: 23 mm

BLX Blade 98

Peso: 304 grammi
Bilanciamento: 325
Flex: 64
Swingweight: 335
Profilo: 22 mm

Guarda i valori di flessibilita' e di swingweight. Ma sai che differenza creano tra due racchette? E' come paragonare una 500 e una Maserati. Hanno entrambe 4 ruote.

Poi certo, se aggiungi piombo puoi renderle simili. Ma devi aggiungere MOLTO piombo! Devi alzare lo SW della T-Feel aggiungendo piombo a ore 12, ma poi devi aggiungerne altro per compensare il bilanciamento. Poi devi aggiungerne alla Blade per ottenere lo stesso peso.

Hai idea di quale lavoraccio sia? Ma in ogni caso non giocheranno mai allo stesso modo. Dammi retta! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da frank Mer 20 Apr 2011, 12:12

Stef...nei dati che ho messo io mancava il flex....65 per la Blade 98 e 66 per la T Feel 305....parlo di dati tecnici rilevati al Diagnostic con corde overgrip e antivibrante.
Inoltre nella mia T Feel 305 ci sono 9g di piombo tra manico e ore 12.
I tuoi dati sulla carta delle T Feel 305 sono sballati, quelli che ho io sono i seguenti...senza corde:

Peso: 305 grammi
Bilanciamento: 325
Flex: 66
Swingweight: 298
Profilo: 22 mm

Inerzia 335 punti della BLX Blade 98 senza corde?????
impossibile...erano tutte tra i 332 e i 337 punti con le corde sensation di serie Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 106988


Il tuo data base è andato in vacanza tongue tongue tongue Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma Empty Re: Andate a trovare Mirko al negozio Tennis World di Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.