TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

+9
spalama
seneca85
Simba
marco61
jjoe81
miguel
MSport
zaphod
frank
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Sab 09 Ago 2014, 10:14

Promemoria primo messaggio :

Perché una rf 97 con una rigidità di ben 68 punti e uno sw di 331 NON è UNA PRO STAFF ma una blade......
Grazie a tutti produttori di racchette (esclusa ho ex che invece ha fatto. Esattamente l'opposto)  che si stanno orientando su realizzare  martelli spacca braccio....

https://youtu.be/Ys3uixhGabI
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso


staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da spalama Ven 29 Ago 2014, 12:54

Mi inserisco in questa discussione a tratti interessante.

Premesso che Federer può giocare anche con una padella wok e vincere ugualmente, è indiscutibile che il meglio della sua carriera sia passato e lo abbia giocato con la pro staff sia in versione 85" che 90".

Probabilmente, anche ora, se riprendesse in mano la sua ps 90, giocherebbe meglio a livello di tecnica, ma con la 97", almeno sembra, ora che si è adattato, riesce ad essere più efficace nella gestione della tattica dello scambio.

Ha fatto esattamente quello che dovrebbero fare tutti i tennisti con l'avanzare dell'età se vogliono rimanere su un certo livello di gioco.

Ricordo che il tennis non consisite solo nel tirare bene il colpo stilisticamente e tecnicamente, ma è avere dei colpi efficaci per fare il punto, anche solo l'ultimo del match.

E' dura da capire ma è così.

Mi pare che Roger stia uscendo dal campo molte volte con le palline in mano ultimamente, dopo aver vinto, anche al terzo e soffrendo, con atleti più giovani e dotati fisicamente di lui.

Con cosa stia giocando francamente lo sanno solo lui e la Wilson, a livello commerciale hanno fatto delle scelte assurde e secondo me la versione autograph è solo uno specchietto per le allodole, quella che venderanno molto sarà la versione da 315 grammi, sicuramente più giocabile ed efficace della sorella maggiore, almeno in mano alla stragrande maggioranza di giocatori.


spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ago 2014, 13:14

spalama ha scritto:quella che venderanno molto sarà la versione da 315 grammi, sicuramente più giocabile ed efficace della sorella maggiore, almeno in mano alla stragrande maggioranza di giocatori.



Escluso Frank, che comprerà la 340!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da spalama Ven 29 Ago 2014, 14:24

Mah...purtroppo ogni anno che passa, anche se ben allenati e preparati fisicamente, si perde una certa percentuale di efficacia, anche minima, che se si vuole rimanere a certi livelli, va compensata con altre scelte.

C'è chi abbassa la tensione delle corde, chi cambia tipo di corde, chi non gioca più due giorni consecutivamente per recuperare meglio, chi decide di passare a racchette più permissive, chi sceglie scarpe più leggere etc...etc...

Federer è stato eclatante nella sua scelta, e credo che alla fine abbia avuto molto coraggio, quello che dovremmo avere tutti noi.

Ma la vera rivoluzione di questo fine carriera non sarà tanto la racchetta, che comunque lo aiuterà di certo, ma la sua nuova, anzi ritrovata, propensione alla rete (grazie ad Edberg), accorciando gli scambi fatica meno e fa più punti che rimanendo a fondo campo.

Da tre quarti campo in su è ancora il giocatore più forte del mondo, ma di gran lunga.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da frank Ven 29 Ago 2014, 16:37

No no...io mi sono assestato con soddisfazione su 315g nudi e piatto 98"
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Gio 04 Set 2014, 07:44

Intanto esce la rece su tw

Voti altissimi, addirittura un notevole 89 su power

Peccato che poi vai a vederti il video, e tutti i tester fan fatica a tirare oltre la riga del servizio ........
E allora tutta sta puttenzzzzaaaaaa! .??????? Very Happy

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Wacos Gio 04 Set 2014, 10:51

MSport ha scritto:Intanto esce la rece su tw

Voti altissimi, addirittura un notevole 89 su power

Peccato che poi vai a vederti il video, e tutti i tester fan fatica a tirare oltre la riga del servizio ........
E allora tutta sta puttenzzzzaaaaaa! .??????? Very Happy

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?

Inerzia troppo alta?

> 335 è una clava
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Gio 04 Set 2014, 11:01

Wacos ha scritto:
MSport ha scritto:Intanto esce la rece su tw

Voti altissimi, addirittura un notevole 89 su power

Peccato che poi vai a vederti il video, e tutti i tester fan fatica a tirare oltre la riga del servizio ........
E allora tutta sta puttenzzzzaaaaaa! .??????? Very Happy

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?

Inerzia troppo alta?

> 335 è una clava

potrebbe essere, ma allora che senso ha bilanciare al manico, normalmente set up volto alla ricerca di maneggevolezza ?
boh
son sempre più perplesso
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Wacos Gio 04 Set 2014, 11:34

MSport ha scritto:
Wacos ha scritto:
MSport ha scritto:Intanto esce la rece su tw

Voti altissimi, addirittura un notevole 89 su power

Peccato che poi vai a vederti il video, e tutti i tester fan fatica a tirare oltre la riga del servizio ........
E allora tutta sta puttenzzzzaaaaaa! .??????? Very Happy

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?

Inerzia troppo alta?

> 335 è una clava

potrebbe essere, ma allora che senso ha bilanciare al manico, normalmente set up  volto alla ricerca  di maneggevolezza ?
boh
son sempre più perplesso

Me lo domando anche io.
Ho questa ipotesi: dopo le denunce ricevute relative al pacco della pro staff 90, wilson ha deciso di riguadagnare un pò di immagine proponendo al pubblico una racchetta che effettivamente sembrasse fuori parametro per tutti.
In questo modo, sentendosi inadeguati, è più facile credere che quella sia una proprio racchetta di un pro, per di più di quel calibro.

Se la racchetta di Federe è inutilizzabile dai comuni mortali,nessuno farà mai causa per averla.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Gio 04 Set 2014, 12:41

non bastava scrivere sopra:
la racchetta di federer non garantisce che giocherai a tennis come lui... lol!


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Gio 04 Set 2014, 12:47

Io ci vedrei molto bene Frank...
Con la "340"...
Braccio, fisico e tecnica in un unico giocatore!

FRAAAAAAANKKK!!!!!

Cosa stai aspettando?

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da superpipp(a) Gio 04 Set 2014, 12:52

MSport ha scritto:non bastava scrivere sopra:
la racchetta di federer non garantisce che giocherai a tennis come lui... lol!
Beh Carlo (giusto?) sulla Errani non siamo d'accordo ma su questo non posso fare altro che straquotarti!!!! staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 1031278764 Wink


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Gio 04 Set 2014, 17:49

Superpipp(a) ha scritto:
MSport ha scritto:non bastava scrivere sopra:
la racchetta di federer non garantisce che giocherai a tennis come lui... lol!
Beh Carlo (giusto?) sulla Errani non siamo d'accordo ma su questo non posso fare altro che straquotarti!!!! staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 1031278764 Wink
Mi accontento dai.... lol!
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Ven 05 Set 2014, 14:08

MSport ha scritto:

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?

forse perchè sono dei 97 ed aumenta anche l'inerzia in torsione?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Ven 05 Set 2014, 15:16

Riki66 ha scritto:
MSport ha scritto:

A parte gli scherzi
Analogamente alla yonex wawrinka, nonostante siano bilanciate al manico ( 31 cm) entrambe denunciano poca manovrabilità
Come mai?

forse perchè sono dei 97 ed aumenta anche l'inerzia in torsione?


dubito

la maneggevolezza dovrebbe essere preblematica esclusivamente circoscritta al bilanciamento e distribuzione delle masse
ovvero sento la racchetta meno maneggevole sia colpendo la palla, sia con movimento a vuoto
Il principio fisico identifica un momento di inerzia alto che favorisce il controllo della palla; uno più basso la maneggevolezza.
mentre se parliamo di rigidità in torsione, entriamo nell'ambito del controllo di palla: più la racchetta è rigida, meno dovrebbe girare intorno al proprio asse quando la palla non colpisce il centro dell'ovale. Il controllo della palla è dunque migliore anche se il comfort ne risente.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Ven 05 Set 2014, 22:23

non intendevo rigidità torsionale quanto twist weight..
il movimento della racchetta nello swing è sempre tridimensionale, il momento di inerzia misurato dalla macchina è bidimensionale dunque solo uno dei tanti realmente in gioco
un ovale della racchetta che pesi 170 grammi sarà più maneggevole se piccolo, meno se ampio.
la racchetta ruota anche lungo l' asse longitudinale e più le masse sono lontane da quest' asse meno maneggevole sarà a parità di swing weight

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Sab 06 Set 2014, 08:16

Può essere
Io ho sempre letto che la maneggevolezza fosse data dallo swing weight
Mentre il twist weight serve a misurare la stabilità della racchetta nei colpi decentrati
Mi sembrano due cose diverse, ma poi saranno state approfondite


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Set 2014, 09:19

senza dubbio principalmente conta lo swingweight...
era un pensiero nato dal fatto che racchette pesanti con ovale sopra i 95, tipo appunto la yonex 97" da 330gr non son mai riuscito a gestirle efficacemente in partita, nemmeno nel primo quarto d' ora
Mentre per esempio con una pro staff classic da 95 che pesa ben di più la trovavo notevolmente più maneggevole e nelle partite al meglio dell' ora ci giocavo alla grande

tornando al ciofecone Smile sono in attesa di provare il ciofechino, avete notizie su rigidità e swingweight? mi augurerei un 66max/325circa allora davvero potrei farci un pensiero..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Sab 06 Set 2014, 10:17

Riki66 ha scritto:senza dubbio principalmente conta lo swingweight...
era un pensiero nato dal fatto che racchette pesanti con ovale sopra i 95, tipo appunto la yonex 97" da 330gr non son mai riuscito a gestirle efficacemente in partita, nemmeno nel primo quarto d' ora
Mentre per esempio con una pro staff classic da 95 che pesa ben di più la trovavo notevolmente più maneggevole e nelle partite al meglio dell' ora ci giocavo alla grande

tornando al ciofecone Smile sono in attesa di provare il ciofechino, avete notizie su rigidità e swingweight? mi augurerei un 66max/325circa  allora davvero potrei farci un pensiero..

Riki

io sto usando una ai 98 della yonex, bilanciata a 31 cm eppure la maneggevolezza non manca.
ho idea invece che con le 97 stiano pasticciando con la distribuzione del peso, come se le stessero svuotando nel mezzo, quasi polarizzandole insomma, ma concentrando peso più che in testa a ore 3 e 9
infatti anche se poco maneggevole lo swing weight rimane alto a 335

per il ciofechino, dubito molto sarà meno rigida: o uguale ma probabilmente superiore intorno ai 70
se togli peso, e mantieni circa stesso bilanciamento, per spingere puoi solo irrigidire per compensare la minor massa battente
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Set 2014, 12:23

la AI98 non la considero pesante, pesa 20 grammi di meno che non sono pochi, è molto più aerodinamica e penso sia la 310 grammi più maneggevole in assoluto.. parlavo di racchette pesanti ovvero 330 grammi, in cui é difficile far coesistere ovale di 98 e suff maneggevolezza..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Set 2014, 13:06

MSport ha scritto:
per il ciofechino, dubito molto sarà meno rigida: o uguale ma probabilmente superiore intorno ai 70
se togli peso, e mantieni circa stesso bilanciamento, per spingere puoi solo irrigidire per compensare la minor massa battente

spero proprio di no anche se temo tu abbia ragione..
partivo da una considerazione: la six.one da 309 gr non era male, 95" flex mi pare 66, mancava a mio avviso di un filo di spinta, che con un pò di peso od ovale più grande si potrebbero rimediare
mi era piaciuta un sacco la pro tour giallo nera, da 96" e 310gr bil a 31cm, col solo difetto di reticolo corde talmente fitto che per fargli prendere lo spin ci voleva giusto il Corre
per questo attendo curiosamente il ciofechino, sperando non sia troppo rigido.. ho abbandonato la Speed Pro G perchè un filo troppo rigida per le mie articolazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da MSport Sab 06 Set 2014, 18:00

Riki


Non disperare.

Non è detto che seppur rigida, possa essere pastosa.....

Dai ....


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Set 2014, 18:18

Riki...
Mi permetto di darti un consiglio non richiesto:
Su TW E svendono la Prestige S
69 euro

Con un minimo custom diventa una SUPER RACCA!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Sab 06 Set 2014, 20:59

uhm tentatore Smile
son stato più volte in procinto di prenderla poi per una cosa o l' altra non l' ho mai fatto.
fra l' altro proprio stamattina ho fatto una proposta ad un venditore ebay per una coppia di rdis200hg a 120 €.
mi ci trovo bene perchè pastosa anche se un pò al limite come maneggevolezza
comunque grazie davvero per l' ottima segnalazione, vedo cosa mi risponde il venditore e poi ci penso Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Dom 07 Set 2014, 07:52

Nel caso, 4 grammi sotto elastico grip e 2+2 ai lati ovale.

Avrai in mano un signor attrezzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da superpipp(a) Dom 07 Set 2014, 12:11

correnelvento ha scritto:Riki...
Mi permetto di darti un consiglio non richiesto:
Su  TW E svendono la Prestige S
69 euro

Con un minimo custom diventa una SUPER RACCA!

Scusa Corre ma io la trovo a 89 euro, che comunque mi sembra un buon affare, questo il link:
http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCHEAD-HYIPS-IT.html
forse c'e' qualche offerta che non riesco a vedere.
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Ospite Dom 07 Set 2014, 12:37

Hai ragione
69 dollari su TW USA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staff - È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...) - Pagina 3 Empty Re: È ufficiale la pro staff non esiste più (vai col ciofecone...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.