TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Se sto in vantaggio .....

+2
superpipp(a)
Incompetennis
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Ven 05 Giu 2015, 19:55

Mi e' capitato delle volte di leggere che si potrebbe segnare (o far segnare a qualcuno) la tipologia ed il numero di errori che si commettono in partita; detto questo e visto che ho circa 60 anni e sono una pippa scatenata mi vergogno a fare una cosa del genere Very Happy , allora ho pensato di ricordare a mente, a fine partitina, un po' gli errori per ragionarci sopra e ne e' venuto fuori questa osservazione aldila' della tipologia di errore.
Singolo game: piu' volte mi e' capitato di essere 30 a 0 per me sia in battuta che in risposta e puntualmete ho perso il gioco;
Singolo set: piu' volte mi capita di arrivare anche 4 a 0 ma appena l'avversario riesce a fare 4 a 1, subisco delle rimonte incredibili quasi sempre.
Posso fare qualcosa per migliorare queste situazioni?

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Incompetennis Ven 05 Giu 2015, 23:47

Sì :
Se sto in vantaggio ..... Images?q=tbn:ANd9GcTsIqrQM-rQg0DRm_ULzlVy8j3zRHFcA5YGuJ1tt0_QlHZ3xTIUZw
Mi sono informato: c'è una sede a Napoli .....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 06 Giu 2015, 09:06

Incompetennis ha scritto:Sì :
Se sto in vantaggio ..... Images?q=tbn:ANd9GcTsIqrQM-rQg0DRm_ULzlVy8j3zRHFcA5YGuJ1tt0_QlHZ3xTIUZw
Mi sono informato: c'è una sede a Napoli .....
Grazie Incompe, lo so questo e' l'unico suggerimento che potevi darmi visto che tu hai risolto cosi' tongue Se sto in vantaggio ..... 786556
Adesso aspetto consigli da chi la butta di la' ..... lol!
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Sab 06 Giu 2015, 15:08

Calo di concentrazione e/o paura di vincere.
Sei in vantaggio, ti senti appagato e ti deconcentri oppure hai paura di vincere ovvero di perdere quando sei in vantaggio e molli per giustificare la sconfitta che verrá........ma solo per colpa tua.

Devi cercare di essere piú spietato. Nessuna pietá del tuo avversario e rimanere concentrato indipendentemente dal risltato.

Hai presente giocatori tipo Nadal che sul 5-0 40-0 danno ancora l'anima per l'ultimo punto?
Devi cercare di essere cosí. Sempre concentrato cercando di vincere sempre ogni singolo punto.

Poniti come obbiettivo del giorno quello di vincere piú punti possibili e rimani sempre concentrato.
Non sará facile ma ripassa la lezione o meglio ancora se te lo scrivi su un foglio di carta da rileggere al cambio campo.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 06 Giu 2015, 22:17

Bertu ha scritto:Calo di concentrazione e/o paura di vincere.
Sei in vantaggio, ti senti appagato e ti deconcentri oppure hai paura di vincere ovvero di perdere quando sei in vantaggio e molli per giustificare la sconfitta che verrá........ma solo per colpa tua.

Devi cercare di essere piú spietato. Nessuna pietá del tuo avversario e rimanere concentrato indipendentemente dal risltato.

Hai presente giocatori tipo Nadal che sul 5-0 40-0 danno ancora l'anima per l'ultimo punto?
Devi cercare di essere cosí. Sempre concentrato cercando di vincere sempre ogni singolo punto.

Poniti come obbiettivo del giorno quello di vincere piú punti possibili e rimani sempre concentrato.
Non sará facile ma ripassa la lezione o meglio ancora se te lo scrivi su un foglio di carta da rileggere al cambio campo.
Guarda ho la sensazione che piu' che paura di vincere o di perdere che, per esempio, sul 4 a 0 non ho per nulla ma appena l'avversario riesce a vincere il primo game mi assale come un pensiero negativo che mi fa pensare che mi rimontera' di sicuro ..... cosa che poi quasi sempre avviene.
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da marco61 Sab 06 Giu 2015, 23:46

Mai pensare in negativo. Genera insicurezza e ci porta in uno stato d'ansia difficilmente gestibile.
Se sul 4/0 sei tranquillo, sul 4/1 pensa che hai ancora 3 games di vantaggio e il tuo avversario sta peggio di te.
Non pensare al game appena perso ma convinciti che vincerai il prossimo. Sii sempre ottimista e le tue prestazioni ne gioveranno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Dom 07 Giu 2015, 12:02

Superpipp(a) ha scritto:
Bertu ha scritto:Calo di concentrazione e/o paura di vincere.
Sei in vantaggio, ti senti appagato e ti deconcentri oppure hai paura di vincere ovvero di perdere quando sei in vantaggio e molli per giustificare la sconfitta che verrá........ma solo per colpa tua.

Devi cercare di essere piú spietato. Nessuna pietá del tuo avversario e rimanere concentrato indipendentemente dal risltato.

Hai presente giocatori tipo Nadal che sul 5-0 40-0 danno ancora l'anima per l'ultimo punto?
Devi cercare di essere cosí. Sempre concentrato cercando di vincere sempre ogni singolo punto.

Poniti come obbiettivo del giorno quello di vincere piú punti possibili e rimani sempre concentrato.
Non sará facile ma ripassa la lezione o meglio ancora se te lo scrivi su un foglio di carta da rileggere al cambio campo.
Guarda ho la sensazione che piu' che paura di vincere o di perdere che, per esempio, sul 4 a 0 non ho per nulla ma appena l'avversario riesce a vincere il primo game mi assale come un pensiero negativo che mi fa pensare che mi rimontera' di sicuro ..... cosa che poi quasi sempre avviene.
ciao
SP

Questa si chiama paura di vincere. Sei in vantaggio ed hai paura di essere rimontato e di perdere ed allora perdi.

Come dice Marco pensa positivo.

Pensa che Murray ha il tuo stesso problema. Si fossilizza sulle cose che non vanno invece di pensare positivo ma anche lui ci sta lavorando ed incominciano a vedersi i primi frutti

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 07 Giu 2015, 13:32

Se sto in vantaggio ..... 925962 Marco
Se sto in vantaggio ..... 925962 Bertu
Provero' a fare come mi suggerite sperando che anche per me ci sia un piccolo miglioramento.

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Dom 07 Giu 2015, 13:51

Quando un punto é terminato dimenticalo. Punto e basta. Passa al successivo.

Devi crearti una routine da ripetere prima di ogni punto e che sia sempre la stessa ma soprattutto che contenga qualche cosa di positivo e che ti aiuta a non deconcentrarti.

Puó essere un'immagine, una frase del tuo allenatore, un gesto o una postura, quello che vuoi cosí sarai preso da questa routine e non avrai tempo pensando a cose inutili e pericolose per la psiche.

Anche qui, ad esempio, ti rimando alla maniacale routine di Nadal

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 07 Giu 2015, 13:57

Bertu ha scritto:Quando un punto é terminato dimenticalo. Punto e basta. Passa al successivo.

Devi crearti una routine da ripetere prima di ogni punto e che sia sempre la stessa ma soprattutto che contenga qualche cosa di positivo e che ti aiuta a non deconcentrarti.

Puó essere un'immagine, una frase del tuo allenatore, un gesto o una postura, quello che vuoi cosí sarai preso da questa routine e non avrai tempo pensando a cose inutili e pericolose per la psiche.

Anche qui, ad esempio, ti rimando alla maniacale routine di Nadal
Dai la routine di Nadal mi vergognoooooooo ..... e poi sono un po pelatuccio come faccio ad aggiustarmi i capelli che fuoriescono dalla fascia lol! ; una volta fra un punto e l'altro mi distraevo aggiustando le WC Explosiv che mi facevano dannarepotrebbe essere una soluzione ....
ciao
Sp


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Dom 07 Giu 2015, 17:35

Puoi sempre smutandarti un paio di volte Very Happy

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 07 Giu 2015, 17:56

Bertu ha scritto:Puoi sempre smutandarti un paio di volte Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Mer 17 Giu 2015, 20:45

Oggi ho messo in pratica un po' i consigli di Bertu, no niente paura nessun smutandamento Very Happy, ho provato dopo ogni punto giocato a battere la racca di lato alle scarpe per togliere la terra accumulato sotto le suole e devo dire che e' andata meglio delle altre volte, sentito meno pressione delle altre volte forse sono sula buona strada ..... che e' ancora mooooltoooo lunga pero'.

Ciao a tutti
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Giu 2015, 08:40

Lascia perdere i consigli squisitamente tecnici o tattici, il tuo segreto per giocare e vincere, abbandonando ogni paura,  è solo questo:
Se sto in vantaggio ..... Eco_nocciole41
Certo  non sarà il massimo giocare con una tutina di flanella rossa con mantello azzurro !!!!!  Se sto in vantaggio ..... 786556 Se sto in vantaggio ..... 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Ven 19 Giu 2015, 08:21

Bravo SP.

Adesso prova a far diventare questi gesti ripetitivi e lunghi a sufficienza per coprire quel lasso di tempo che intercorre tra un punto e l'altro.
Deve diventare una routine automatica.

Al cambio di campo invece ti concentri e ripassi la lezione su quello che devi fare per vincere la partita, dipendentemente dal tipo di avversario che affronti.
Non farti fregare da quei giocatori che vogliono fare partita e nei cambi campo rompono le palle con chiacchere che servono solo a deconcentrarti.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Simba Ven 19 Giu 2015, 13:04

Incompetennis ha scritto:Lascia perdere i consigli squisitamente tecnici o tattici, il tuo segreto per giocare e vincere, abbandonando ogni paura,  è solo questo:
Se sto in vantaggio ..... Eco_nocciole41
Certo  non sarà il massimo giocare con una tutina di flanella rossa con mantello azzurro !!!!!  Se sto in vantaggio ..... 786556 Se sto in vantaggio ..... 786556
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Ven 19 Giu 2015, 13:14

Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy

Vabbe' faccio un "Copia/Azzecca" Se sto in vantaggio ..... 786556 di una cosa che ti avevo chiesto in altro post che forse non hai visto:
Ciao Simba, alla fine ho preso le verdi (Classic Synthetic Gut Volkl) perche' effettivamente il prezzo era ottimo; sono arrivate oggi e vorrei farle montare sulla mia fidata e vecchiotta Head Microgel teflon Extreme Mp mi potresi consigliare una tensione di partenza sapendo che ci giocavo con WC Explosiv a 25 V-24 O ed oppure con Double AR Diablo 19 a 22 v- 21 O.
Grazie
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Giu 2015, 17:00

Bertu ha scritto:Bravo SP.

Adesso prova a far diventare questi gesti ripetitivi e lunghi a sufficienza per coprire quel lasso di tempo che intercorre tra un punto e l'altro.
Deve diventare una routine automatica.

Al cambio di campo invece ti concentri e ripassi la lezione su quello che devi fare per vincere la partita, dipendentemente dal tipo di avversario che affronti.
Non farti fregare da quei giocatori che vogliono fare partita e nei cambi campo rompono le palle con chiacchere che servono solo a deconcentrarti.
Quando ho letto questo che ti ho evidenziato ho pensato che forse tu stessi esagerando ...... SCUSAMI!!!!
Ieri mi e' capitato proprio un tipo del genere, persona che conoscevo gia', sulla sessantima ....... iniziamo a palleggiare e noto che sono veramente in palla, palla profonda con diritto e rovescio e con una facilita' che sorprendeva anche me. Primo gioco batte lui ed io sono contro sole .... beh non gli do la possibilita' di giocare una palla e vinco il servizio a zero ....... apriti cielo ..... al cambio di campo inizia a dire che faceva troppo caldo e che eravamo sotto un sole tremendo, che lui non voleva giocare a quell'ora e che il gestore gli aveva detto che il campo era in ombra e non era vero e menate varie, io casco nel "tranello" (non so se era voluto) e gli dico che anch'io ero in difficolta' per il caldo ..... non l'avessi mai detto, ricomincia dicendo che io ero in forma perche' avevo preso una sua pala corta "impossibile" e che lui non ce la faceva ....... morale: non ho preso piu' una palla e non riuscivo ad andare oltre la linea di battuta .... perso 6 a 1 ...... incazzato nerooooooo

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Nessuno Sab 20 Giu 2015, 17:54

Superpipp(a) ha scritto:
Bertu ha scritto:Bravo SP.

Adesso prova a far diventare questi gesti ripetitivi e lunghi a sufficienza per coprire quel lasso di tempo che intercorre tra un punto e l'altro.
Deve diventare una routine automatica.

Al cambio di campo invece ti concentri e ripassi la lezione su quello che devi fare per vincere la partita, dipendentemente dal tipo di avversario che affronti.
Non farti fregare da quei giocatori che vogliono fare partita e nei cambi campo rompono le palle con chiacchere che servono solo a deconcentrarti.
Quando ho letto questo che ti ho evidenziato ho pensato che forse tu stessi esagerando ...... SCUSAMI!!!!
Ieri mi e' capitato proprio un tipo del genere, persona che conoscevo gia', sulla sessantima ....... iniziamo a palleggiare e noto che sono veramente in palla, palla profonda con diritto e rovescio e con una facilita' che sorprendeva anche me. Primo gioco batte lui ed io sono contro sole .... beh non gli do la possibilita' di giocare una palla e vinco il servizio a zero ....... apriti cielo ..... al cambio di campo inizia a dire che faceva troppo caldo e che eravamo sotto un sole tremendo, che lui non voleva giocare a quell'ora e che il gestore gli aveva detto che il campo era in ombra e non era vero e menate varie, io casco nel "tranello" (non so se era voluto) e gli dico che anch'io ero in difficolta' per il caldo ..... non l'avessi mai detto, ricomincia dicendo che io ero in forma perche' avevo preso una sua pala corta "impossibile" e che lui non ce la faceva ....... morale: non ho preso piu' una palla e non riuscivo ad andare oltre la linea di battuta .... perso 6 a 1 ...... incazzato nerooooooo

Ciao
SP

Ti scuso sicuramente ma la tua diffidenza ti ha fatto perdere la partita lol!

Tieni presente che c'é gente che gioca per divertirsi e c'é anche gente che gioca solo per vincere....a qualunque costo !!!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Giu 2015, 18:41

Bertu
Tieni presente che c'é gente che gioca per divertirsi e c'é anche gente che gioca solo per vincere....a qualunque costo !!!
Purtroppo su questo hai pienamente ragione, anche io comunque, come penso tutti, gioco per vincere solo che le priorita' cambiano:
1) Divertirsi
2) Vincere

Ciao
SP

P.s. per Incompe ed affini: Evitate di fare ironia lol! Se sto in vantaggio ..... 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Simba Sab 20 Giu 2015, 20:11

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy

Vabbe' faccio un "Copia/Azzecca" Se sto in vantaggio ..... 786556 di una cosa che ti avevo chiesto in altro post che forse non hai visto:
Ciao Simba, alla fine ho preso le verdi (Classic Synthetic Gut Volkl) perche' effettivamente il prezzo era ottimo; sono arrivate oggi e vorrei farle montare sulla mia fidata e vecchiotta Head Microgel teflon Extreme Mp mi potresi consigliare una tensione di partenza sapendo che ci giocavo con WC Explosiv a 25 V-24 O ed oppure con Double AR Diablo 19 a 22 v- 21 O.
Grazie
SP
Ops, scusami, non l'avevo letto. Embarassed

Proverei con 24/23 se con le WC riuscivi comunque a ricavare potenza. Tieni presente per la prossima volta che le WC funziano meglio a basse tensioni, ad esempio 20/19.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Simba Sab 20 Giu 2015, 20:15

[quote="Superpipp(a)"]
Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy quote]

Aspetto con ansia Se sto in vantaggio ..... 647803 Se sto in vantaggio ..... 722325


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Giu 2015, 20:45

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy

Vabbe' faccio un "Copia/Azzecca" Se sto in vantaggio ..... 786556 di una cosa che ti avevo chiesto in altro post che forse non hai visto:
Ciao Simba, alla fine ho preso le verdi (Classic Synthetic Gut Volkl) perche' effettivamente il prezzo era ottimo; sono arrivate oggi e vorrei farle montare sulla mia fidata e vecchiotta Head Microgel teflon Extreme Mp mi potresi consigliare una tensione di partenza sapendo che ci giocavo con WC Explosiv a 25 V-24 O ed oppure con Double AR Diablo 19 a 22 v- 21 O.
Grazie
SP
Ops, scusami, non l'avevo letto. Embarassed

Proverei con 24/23 se con le WC riuscivi comunque a ricavare potenza. Tieni presente per la prossima volta che le WC funziano meglio a basse tensioni, ad esempio 20/19.
Caspita!!!! Ed io, povero pirla, che pensavo che siccome era un multi dovevo farlo tirare di piu' lol! lol!


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Simba Sab 20 Giu 2015, 20:59

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy

Vabbe' faccio un "Copia/Azzecca" Se sto in vantaggio ..... 786556 di una cosa che ti avevo chiesto in altro post che forse non hai visto:
Ciao Simba, alla fine ho preso le verdi (Classic Synthetic Gut Volkl) perche' effettivamente il prezzo era ottimo; sono arrivate oggi e vorrei farle montare sulla mia fidata e vecchiotta Head Microgel teflon Extreme Mp mi potresi consigliare una tensione di partenza sapendo che ci giocavo con WC Explosiv a 25 V-24 O ed oppure con Double AR Diablo 19 a 22 v- 21 O.
Grazie
SP
Ops, scusami, non l'avevo letto. Embarassed

Proverei con 24/23 se con le WC riuscivi comunque a ricavare potenza. Tieni presente per la prossima volta che le WC funziano meglio a basse tensioni, ad esempio 20/19.
Caspita!!!! Ed io, povero pirla, che pensavo che siccome era un multi dovevo farlo tirare di piu' lol! lol!
E' un multi particolare e ottima alternativa al budello per chi ha problemi alle articolazioni.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Giu 2015, 21:40

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
...e la scritta SP in bella vista ? Fantastico Super Pippa! Very Happy
Ce la metto  ce la metto non ti preoccupare lol! tongue
la sto preparando per Verona  Very Happy quote]

Aspetto con ansia Se sto in vantaggio ..... 647803 Se sto in vantaggio ..... 722325
Peccato che tu sia al mare, ci avevo messo 10 gg a convincere mia moglie che dovevo portarmi almeno scarpette, maglietta e pantaloncino da tennis ...... fiufiu scambio


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Se sto in vantaggio ..... Empty Re: Se sto in vantaggio .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.