TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Matador strappa un set al Corre

+17
aless
miguel
frank
Incompetennis
wetton76
squalo714
muster
Chiros
Philo Vance
Rafapaul
superpipp(a)
Attila17
Matteo1970
fabione65
Simba
st13
Matador66
21 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Gio 08 Nov 2018, 12:56

Promemoria primo messaggio :

Ieri sera, sul campo della Ferratella in Roma, il Matador, per la prima volta, strappa meritatamente un set vinto al Tie Break (7-5) al vecchio corre (ci era già stato vicino, ma perdendo al TB).

Giocando il suo miglior set, con svariati vincenti di qualità (diciamo un set simile a quello giocato
-ma, perso- contro di me da Tempesta).

La partita, però, si chiude al terzo... pirat

E, complice appagamento del Matador e un certo suo calo fisico, il vecchio Corre si aggiudica il secondo e terzo set 63, 62.

Risultato finale 67, 63, 62.

Due ore piene di partita in cui ci siamo divertiti molto: avremo comunque opportunità di giocare spesso, come l'inverno passato.


Detto questo, e rendendo onore al Mata per l'ottima prestazione (avvalorata dal fatto che, contrariamente ad altre situazioni, io ho giocato bene), ho avuto l'opportunità di giocare mezzo set (non quello che ho perso) con la nuova Pure Aero 2019, e devo dire, controcorrente, che non mi è piaciuta per niente.

La sento vuota, senz'anima, poco sensibile: per restare nel campo delle Babolat, a parere mio, la prima APD, quella nera senza cortex, e la PD swirly stanno avanti ANNI LUCE a questa PA.

Ma si tratta, chiaramente, di gusti personali.

Concordo sul fatto che assomiglia molto alle ultime APD, più che alle PA precedenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 12:11

Gli infortuni fanno parte della componente fisica di un giocatore.

Anche negli sportivi di alto livello, ci sta chi non ha mai avuto infortuni seri (Maldini), e chi ne è stato devastato (Baggio).

Ognuno deve fare i conti con quello che il fisico gli permette.

Chiaramente, fare preparazione adeguata, non può che far bene, soprattutto avanti con gli anni.

Ma -e ritorno ad esprimere il concetto di prima- a 50 anni la preparazione serve A RALLENTARE IL NORMALE DECLINO dovuto agli anni che passano.

Perchè se è vero che una seduta intensa di cross-fit può fare bene, è altrettanto vero (soprattutto a 50 anni, e più) che possa interferire con il tennis, predisponendo il fisico ad ulteriori infortuni.

E' una questione di delicati equilibri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 12:16

Chiros ha scritto:


Voglio dire che ho scoperto un mio limite, tra i tanti.

In ogni caso punto a migliorare ancora la tecnica per fare meno fatica con questi maledetti!

Concordo.

A mio parere vale 10 volte di più questa sconfitta, piuttosto che quella contro il 3.2, in cui ti sei divertito, tirando pallate, senza avere la RESPONSABILITA' di dover vincere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Chiros Ven 14 Giu 2019, 12:18

correnelvento ha scritto:Gli infortuni fanno parte della componente fisica di un giocatore.

Anche negli sportivi di alto livello, ci sta chi non ha mai avuto infortuni seri (Maldini), e chi ne è stato devastato (Baggio).

Ognuno deve fare i conti con quello che il fisico gli permette.

Chiaramente, fare preparazione adeguata, non può che far bene, soprattutto avanti con gli anni.

Ma -e ritorno ad esprimere il concetto di prima- a 50 anni la preparazione serve A RALLENTARE IL NORMALE DECLINO dovuto agli anni che passano.

Perchè se è vero che una seduta intensa di cross-fit può fare bene, è altrettanto vero (soprattutto a 50 anni, e più) che possa interferire con il tennis, predisponendo il fisico ad ulteriori infortuni.

E' una questione di delicati equilibri.

Guarda caso Tempesta stava facendo Cross-fit
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Chiros Ven 14 Giu 2019, 12:19

miguel ha scritto:
Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:miguel , ma tu sei già un figurino !!!

questo assunto vale per me e attila , azzo Claudio se il livello di tennis crescesse in maniera proporzionale al calo di peso potremmo diventare dei seconda con una decina di kili  Very Happy  Very Happy


Esattamente.
Se Attila perdesse 15 chili, sarebbe un altro giocatore.

Se tu, Ale, ne perdessi 10, e giocassi 4 ore a settimana, saresti un altro giocatore.

Ma gente come me, Rafa, Tempesta, Dante e Vicio... (Giusto per fare nomi),
deve solo cercare di RALLENTARE il normale calo dovuto all'età.


Ovviamente è umano e naturale cercare di migliorare, ma di fatto molto raramente questo può succedere.

Poiché, ammesso ci sia un progresso tecnico (cosa difficile), questo non compensa il calo fisico dovuto all' età.

Difficile da digerire, ma è così.

Questa è la mia esperienza di lustri e lustri  passati sui campi.

Poi, sicuramente esistono eccezioni, che cmq confermano la regola.

Io sarei già contento se non mi infortunassi.

Da settembre a Febbraio polpaccio stirato (1 mese) e ginocchio (3,5 mesi)

Se potessi allenarmi fisicamente col Crossfit come ho fatto da settembre a Novembre e da gennaio a fine febbraio fisicamente mi sentivo come quando giocavo a calcio (10 anni fa)

E' un altro mondo essere allenati davvero rispetto a "giocare" e basta anche 2/3 ore a settimana.

Cambia il mondo.

Ecco se uno può lavorare sul fisico come avevo fatto io o con palestra e preparazione mirata allora può avere giovamenti pazzeschi.


io è circa due anni che faccio quasi giornalmente un mini-circuito di esercizi e devo dire che non è male.
Nulla di trascendentale mi prende neanche mezzora al giorno, si puo' fare in casa e non necessita di attrezzi.
Si tratta di serie da max 2 minuti alternati con 1 minuto di recupero di squat, affondi, plank, flessioni, addominali, sedia, qualche esecizio con gli elastici. quello che conta non è la durata ma l'intensità con cui li esegui.
Adesso è un po' che non mi faccio male, naturalmente prima di giocare faccio attenzione a scaldarmi adeguatamente e se posso cerco di fare un po' di strechting dopo la partita. L'importante è cercare di essere costanti, se si fa a singhiozzo diminuiscono i benefici e passa anche la voglia di farlo

Zitti zitti qua si alleano tutti per vincere alle reounion!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da miguel Ven 14 Giu 2019, 12:30

so che è una battuta cristiano ma io lo faccio principalmente per star bene visto che comunque mi piace mangiare e non intendo rinunciarci.
Giocare solo a tennis non fa male ma se a cinquanta e passa vuoi avere una forma fisica appena accettabile bisogna fare qualcosa in più.
ad ognuno di noi trovare quello che più aggrada.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 12:31

Chiros ha scritto:


Zitti zitti qua si alleano tutti per vincere alle reounion!

Se viene Miguel, si gioca per il secondo posto.

Nettamente più forte degli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 13:04

Chiros ha scritto:
correnelvento ha scritto:Gli infortuni fanno parte della componente fisica di un giocatore.

Anche negli sportivi di alto livello, ci sta chi non ha mai avuto infortuni seri (Maldini), e chi ne è stato devastato (Baggio).

Ognuno deve fare i conti con quello che il fisico gli permette.

Chiaramente, fare preparazione adeguata, non può che far bene, soprattutto avanti con gli anni.

Ma -e ritorno ad esprimere il concetto di prima- a 50 anni la preparazione serve A RALLENTARE IL NORMALE DECLINO dovuto agli anni che passano.

Perchè se è vero che una seduta intensa di cross-fit può fare bene, è altrettanto vero (soprattutto a 50 anni, e più) che possa interferire con il tennis, predisponendo il fisico ad ulteriori infortuni.

E' una questione di delicati equilibri.

Guarda caso Tempesta stava facendo Cross-fit

Non mi piace il cross-fit, e mi piace ancora meno abbinato al tennis.

Il tennis è uno sport ad alto impatto fisico, ed il cross-fit somma al tennis ulteriore alto impatto.

A mio avviso ci sono altri modi, più sicuri e produttivi, per prepararsi atleticamente per il tennis.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da spalama Ven 14 Giu 2019, 13:06

Caro Giovanni, passare dei periodi di calo di forma a causa di vari fattori, fisici, psicologici, tecnici, etc... può capitare a tutti.

Capita ai professionisiti (guardate Zverev in questo periodo per dirne uno) figurati se non può capitare a noi "pippe galattiche" del tennis.

L'età incide? Certamente si, ha il suo peso, ma non è che le prestazioni calano drasticamente da un giorno all'altro, l'età e quindi il fisico e la mente, impongono un lento progressivo riallineamento di tutti i parametri tecnici del tuo tennis, ma perdere una sfilza di partite concentrate in un periodo mi fa pensare solo ad un momento di defaillance che si supera o curando bene l'epitrocleite che ti è venuta e che tu pensi non ti dia fastidio in partita a caldo, ma magari anche se non senti dolore ti condiziona mentalmente in modo inconscio, oppure sei in sovrallenamento e magari uno stop anche solo di una settimana ti potrebbe rimettere al mondo, oppure sei semplicemente più stanco del solito per altri motivi.

Di sicuro, al contrario di quello che pensi, cambiare continuamente telaio come fai tu, cioè molto oltre il consentito dalla racchettite, non ti aiuta molto.

Di sicuro, per compensare l'età che avanza, qualche aiuto dall'attrezzatura inizia a diventare necessario per mantenere un livello costante di prestazione.

Anche giocando un tennis fisico come il tuo, e soprattutto direi, perchè in difesa hai un aiuto gratuito mica da poco con un telaio che spinge di più senza richiederti sforzo fisico se non quello almeno di arrivare sulla palla decentemente.

Telai come la Federer da 345 grammi o similari non se li può permettere quasi nessuno alla tua età, nemmeno se sono stati seconda categoria, inoltre tu cambi racchetta ogni settimana (forse anche meno), il che non facilita le cose.

Le profilate non ti devono dare piacere all'impatto, non devi provare orgasmi ad ogni colpo, devi provare orgasmi ad ogni punto che ti fanno fare facendo la metà della fatica di prima, anche se il rumore che fanno non è bello.

Il mio amico, ex seconda, con cui gioco ogni settimana, a parte dirmi sempre che come lo impensierivo e giocavo forte con la Pure Aero non mi ha più visto fare, è passato dalla Speed Mp Pro, 315 grammi e 18x20, alla Speed Mp 360, cioè diminuedo il peso di 15 grammi, adottando un reticolo meno fitto 16x19 e passando da un profilo 22 ad un profilo 23 mm.

Gioca più forte di prima e fa meno fatica, utilizzando le stesse corde alla stessa tensione.

Dice che la palla gli parte via secca e potente ed ha aumentato il numero di vincenti, e ti assicuro che fa più male di prima.

Quindi perchè non tu?

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 13:30

spalama ha scritto:
ma perdere una sfilza di partite concentrate in un periodo mi fa pensare solo ad un momento di defaillance che si supera o curando bene l'epitrocleite che ti è venuta e che tu pensi non ti dia fastidio in partita a caldo, ma magari anche se non senti dolore ti condiziona mentalmente in modo inconscio,

Questo potrebbe essere: mi sono accorto che ho modificato leggermente la meccanica del dritto (per sentire meno male) e, con questo, ho aumentato i gratuiti nel mio colpo migliore.

Sto prendendo 10 giorni di stop, anche se credo che questa cazzo di epitrocleite me la porterò avanti per un bel po' di tempo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da paoletto Ven 14 Giu 2019, 16:59

giochi col mono?

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 17:37

paoletto ha scritto:giochi col mono?

Da sempre (da quando esiste)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da paoletto Ven 14 Giu 2019, 17:45

correnelvento ha scritto:
paoletto ha scritto:giochi col mono?

Da sempre (da quando esiste)

Magari allora sei stato fortunato finora :-)
Usi la banda di compressione per l'avambraccio?

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2019, 18:49

paoletto ha scritto:
correnelvento ha scritto:
paoletto ha scritto:giochi col mono?

Da sempre (da quando esiste)

Magari allora sei stato fortunato finora :-)
Usi la banda di compressione per l'avambraccio?

Nessuna banda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Philo Vance Sab 15 Giu 2019, 13:26

A me pare chiaro cosa ha portato all'epitrocleite.

Corre ha sempre giocato col mono,probabilmente li ha provati tutti Wink ma sempre su racchette boxed e/o morbide.

Un paio di partite con pd e il braccio soffre...a cosa sarà dovuto ? scratch


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da scimi65 Sab 15 Giu 2019, 20:28

Philo Vance ha scritto:A me pare chiaro cosa ha portato all'epitrocleite.

Corre ha sempre giocato col mono,probabilmente li ha provati tutti Wink ma sempre su racchette boxed e/o morbide.

Un paio di partite con pd e il braccio soffre...a cosa sarà dovuto ? scratch
Siamo sicuri? ultimamente non giocava anche con la burn seppur pesantemente costumizzata? Magari quella ha lavorato ai fianchi e la pd ha dato il montante per il ko. Question

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2019, 20:59

scimi65 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:A me pare chiaro cosa ha portato all'epitrocleite.

Corre ha sempre giocato col mono,probabilmente li ha provati tutti Wink ma sempre su racchette boxed e/o morbide.

Un paio di partite con pd e il braccio soffre...a cosa sarà dovuto ? scratch
Siamo sicuri? ultimamente non giocava anche con la burn seppur pesantemente costumizzata? Magari quella ha lavorato ai fianchi e la pd ha dato il montante per il ko. Question

Vero
Anche con la Kennex delta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da paoletto Sab 15 Giu 2019, 21:34

chi nella babbolat spera soccorso.. sob

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Philo Vance Sab 15 Giu 2019, 23:37

La delta non la conosco ma la burn,quele.che sia,è cmq una profilata rigida,simil pd come comfort

Forse è meglio tornare all'antico o tra i moderni,la clash tour...gran bella racchetta


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da paoletto Dom 16 Giu 2019, 00:08

Magari a corre farebbe bene la allwood.. non so se lha provata.
Io ho una voglia matta di provarla, ma dove... boh

paoletto

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da gabr179 Dom 16 Giu 2019, 07:20

anch'io sto soffrendo di epitrocleite probabilmente a causa di un'incordatura tenuta troppo a lungo e sto provando a giocare proprio con la Clash Tour; però non mi sembra il telaio più adatto perché è morbido e pastoso se si gioca sciolti e decontratti mentre se si sbraccia, magari strappando, diventa più rigido di quello che è, o almeno così sembra visto che lo shock da impatto lo sento lo stesso. Ora monta un ibrido syngut/velocity e spero che con le Revolve questa sensazione non peggiori troppo.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Dom 16 Giu 2019, 09:46

Ho preso una extreme 360.. Provata quella di un amico mi sembra molto confortevole. Ovale rigido e flette sotto, mi piace. La spinta é affidata ad una inerzia leggermente maggiore, la PD mi piaceva di più per un gioco vario, ma ad un prezzo troppo alto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Dom 16 Giu 2019, 09:51

gabr179 ha scritto:anch'io sto soffrendo di epitrocleite probabilmente a causa di un'incordatura tenuta troppo a lungo e sto provando a giocare proprio con la Clash Tour; però non mi sembra il telaio più adatto perché è morbido e pastoso se si gioca sciolti e decontratti mentre se si sbraccia, magari strappando, diventa più rigido di quello che è, o almeno così sembra visto che lo shock da impatto lo sento lo stesso. Ora monta un ibrido syngut/velocity e spero che con le Revolve questa sensazione non peggiori troppo.

Mi trovo nella tua recensione , quando volevo attaccare accelerando una seconda di servizio o una palla a metá campo la sensazione non era delle migliori
Anche la risposta alle prime con il rovescio in top era molto inferiore a quella di una PD.. Troppa differenza da quello a cui ero abituato.
Probabilmente è più facile il passaggio da una racchetta classica alla Clash che da profilate moderne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Lun 17 Giu 2019, 17:47

Riki66 ha scritto:Ho preso una extreme 360.. Provata quella di un amico mi sembra molto confortevole. Ovale rigido e flette sotto, mi piace. La spinta é affidata ad una inerzia leggermente maggiore, la PD mi piaceva di più per un gioco vario, ma ad un prezzo troppo alto.
Provata anche io la Extreme mp 360 mi e' piaciuta e anche parecchio gran bella profilata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da gabr179 Mar 18 Giu 2019, 15:29

Devo tornare un po' sui miei passi: ieri stavo giocando malissimo con la Clash Tour ed ho voluto riprendere in mano la Burn e sono bastati 5 minuti per riacutizzare il dolore al gomito! Saranno le corde probabilmente finite ma l'ho dovuta posare e riprendere la Clash. Probabilmente l'infiammazione è più estesa di quanto pensassi... Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 961853
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da st13 Mar 18 Giu 2019, 15:53

Gabr... ma perchè non ti fermi e riposi un po'? lo so che è il periodo migliore per il tennis, però se deve essere una sofferenza meglio dedicarsi ad altro!!!

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2019, 15:55

gabr179 ha scritto:Devo tornare un po' sui miei passi: ieri stavo giocando malissimo con la Clash Tour ed ho voluto riprendere in mano la Burn e sono bastati 5 minuti per riacutizzare il dolore al gomito! Saranno le corde probabilmente finite ma l'ho dovuta posare e riprendere la Clash. Probabilmente l'infiammazione è più estesa di quanto pensassi... Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 961853

Caro Gabri: se ti si è infiammato epitrocleo, le BURN le devi semplicemente VENDERE.

Questo genere di infiammazioni restano latenti, ed ogni volta che dovessero avere delle recidive, saranno sempre peggiori della volta precedente...
E la Burn è una delle peggiori spacca gomito in circolazione.

Quindi, se vuoi giocare con una profilata potente, e non ti piace la clash, prova ultima extreme o rassegnati ad una pro kennex KI 15.

La salute, prima di tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Matador strappa un set al Corre - Pagina 6 Empty Re: Matador strappa un set al Corre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.