TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

giascuccio

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 18:40

» Foro italico con famiglia al seguito
Da john mc edberg Oggi alle 11:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 619881

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 26 Dic 2018, 19:14

Oggi la Juve non é passata a bergamo.non ho visto la partita .ma sentito solo il commento del Tempestone . Che mi dice testuali parole .in dieci contro undici meritavamo di vincere e il gol non era da annullare. A voi i commenti di chi ha visto la partita.perche i suoi mi sembrano di parte

muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Mer 26 Dic 2018, 20:51

Dante, primi 10 minuti Juve con gol e traversa, poi è uscita l'Atalanta con i raddoppi in tutte le zone del campo e tanta aggressività. Il primo gol di zapata è un mezzo regalo di bonucci che avrebbe potuto spazzare in maniera più decisa in fase d contrasto con il colombiano.
Espulsione giustissima ma alcune decisioni non mi hanno convinto ( ammonizione di chiellini eccessiva). Khedira fuori forma e la mancanza di un organizzatore di gioco hanno reso la manovra della Juve poco fluida, ovviamente per grandi meriti dell'Atalanta che non lasciava respiro agli avversari.
In 10, con L ingresso di Ronaldo, abbiamo segnato, sfiorato il gol con una bella azione di Ronaldo e cross rasoterra verso Marione che però era troppo in avanti rispetto alla palla, e segnato nuovamente da calcio piazzato con bonucci in netto fuorigioco. L'Atalanta nel finale aveva perso energie nonostante l'uomo in più ma qualche capatina in area L hanno fatta, con tanto di occasione gol e uscita bassa del portiere bianconero.
Pareggio giusto ma se avesse vinto la Juventus non sarebbe stato uno scandalo
Ps, il secondo tempo l'ho visto a sprazzi

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 26 Dic 2018, 22:15

A però vedo adesso che il primo gol é autorete clamorosa dell'Atalanta
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Mer 26 Dic 2018, 22:17

Si sì, una ginocchiata che nemmeno nella thai boxe si vede

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2018, 23:40

muster ha scritto:Oggi la Juve non é passata a bergamo.non ho visto la partita .ma sentito solo il commento del Tempestone . Che mi dice testuali parole .in dieci contro undici meritavamo di vincere e il gol non era da annullare. A voi i commenti di chi ha visto la partita.perche i suoi mi sembrano di parte
Dante fino a che si scherza tutto bene ma se riporti le mie parole vedi di non SCRIVERE CAZZATE. Perché veramente poi mi INCAZZO!

Io ho scritto” abbiamo pareggiato una partita in 10 con gol annullato a Bergamo dove voi avete preso 4 pere” aggiungendo che “ IL GOL È STATO GIUSTO ANNULLARLO”

Primo: io sono uno sportivo tu un tifoso. Non capisci un cazzo di calcio commenti una partita che non hai visto e scrivi cose che non ho mai detto.

SECONDO E NON SCHERZO:

EVITA ACCURATAMENTE di riportare cose scritte fra noi che io NON HO DETTO sul forum perché poi mi incazzo veramente

se vuoi faccio la foto ai miei messaggi e la posto. Sei una persona scorretta.

Queste cose di riportare cose NON DETTE tra due persone in altro contesto, sul Forum, per farti bello e creare zizzania è tipico dei ragazzini delle medie.
ETA che dimostri ad aver fatto questa cosa.

Attendo che tu accuratamente riporti quello che ti ho scritto fedelmente.

E che ti scusi per aver scritto cazzate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Gio 27 Dic 2018, 09:31

massi non riporto quello che mi hai scritto in privato. Shocked
ma e logico che questo post sul calcio e nato ,come gli altri per prendersi ,per il culo .
ed era quello che intendevo fare con quello che ho scritto .
la tua reazione mi sembra esagerata.

muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Dic 2018, 09:39

Ovviamente nn parlo della Juve ne della Vs polemica che mi sembra giusto risolviate un privato. Volevo solo dire che ieri ero a San Siro, molto contento del risultato ma sinceramente i bu a Koulybaly nn mi sono piaciuti per niente. Tra l altro difensore veramente forte, credo il più forte del campionato e nn solo per lo strapotere fisico ma per l intelligenza tattica era sempre dove doveva essere dallo stadio si vedeva bene.
Detto ciò..... Vamos El Toro!!!!!!!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2018, 09:43

Io seprendo per il culo non lo faccio dicendo cose che tu non hai mai detto apposta x stuzzicare.

Vedi Dante, lo sport è una cosa il TIFO un altra. Io ODIO chi a prescindere deve trovare scuse alle sconfitte, chi si attacca agli arbitri, chi vede progetti in atto per favorire la Juve.

Questo atteggiamento tipico dei tifosi e soprattutto degli interisti come te per autoqualificarsi necessità di falsità e di evidenze che non esistono.

Io,da giocatore di calcio, non ho MAI detto che il gol di Bonucci non era da annullare anzi.
Sarei un falso, sarei un TIFOSO CIECO, sarei comete che godi solo quando la Juve non vince ( quindi godi poco)
Ho evidenziato come la partita,giocata dalla Juve a mezzo gas fino al 2-1 in 10 abbia evidenziato come in quella situazione siamo comunque più forti di una delle migliori 4/5 squadre in Italia pareggiando e rischiando di vincere con un gol annullato .


Sto al gioco fino a che non si travisano le parole e non si fa passare chi cerca ogni giorno di stigmatizzare certi atteggiamenti ( sono juventino e lavoro a Firenze con gente che schiaffeggia bambini a volte allo stadio x il solo fatto di avere una sciarpa bianconera ) che portano solamente a inasprire animi, alzare i toni e a far degradare quello che a mio avviso è lo sport più bello del mondo ( mia opinione con buona pace del tennis)


Iniziamo noi anche nel parlare e porci a rispettare gli altri e le loro opinioni, a rendere omaggio ai più forti. Poi le cose andranno meglio per tutti e magari un giorno arriveremo a partite come n Inghilterra.

Io X qst cose mi incazzo eccome

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 27 Dic 2018, 10:10

Attila17 ha scritto:Ovviamente nn parlo della Juve ne della Vs polemica che mi sembra giusto risolviate un privato. Volevo solo dire che ieri ero a San Siro, molto contento del risultato ma sinceramente i bu a Koulybaly nn mi sono piaciuti per niente. Tra l altro difensore veramente forte, credo il più forte del campionato e nn solo per lo strapotere fisico ma per l intelligenza tattica era sempre dove doveva essere dallo stadio si vedeva bene.
Detto ciò..... Vamos El Toro!!!!!!!

Claudio.... io ho perso l'amore per il calcio per mancanza di sportività dei tifosi e dei protagonisti in campo. ieri i bu a KK che, condivido con te, è un mostro in campo. E poi giornalisti e tifosi si trincerano dietro un "sono solo poche centinaia di incivili" ed invece non è vero, perchè se così fosse, gli altri 60000 spettatori potrebbero zittire tutti con un lungo e fragoroso applauso che sovrasti queste manifestazioni di ignoranza (e parlo di tutti gli stadi, sia chiaro). in Inghilterra il tifoso che ha insultato sterling è stato radiato dallo stadio a vita, perchè qui da noi non succede?
poi fuori dai cancelli la gente si accoltella....... contenti loro contenti tutti!

e poi Carletto Ancellotti dichiara che alla prossima manifestazione di intolleranza la sua squadra, magari, abbandonerà il campo se non ci saranno provvedimenti da parte della federazione: bravissimo Mister, sono con te e ti ammiro ancor di più.... ma poi chi lo va a dire a quelli di Sky? secondo me non sarebbero molto felici.... e poi, perchè non l'ha fatto ieri? inutile dire alla prossima lo facciamo... fallo e dai un segnale forte e determinante.

in ultimo.... è inutile... sto scudetto proprio non lo vuole nessuno... la juve pareggia e la seconda in classifica perde Laughing Laughing Laughing

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2018, 12:01

Incredibile. Ieri sera dopo gli scontri è morto un tifoso.
Esasperazione, TIFO ACCECATO, dichiarazioni fuori luogo, il voler trovare X forza un progetto oscuro a giustificare i risultati del campo , hanno rovinato e continuano a rovinare il calcio.

Non sono bastati i morti a Roma, ad Ascoli, a Catania , a Firenze, a Milano.
Il nostro calcio è malato.

I presidenti, le società e tanti tifosi che incitano all’odio dovrebbero farsi un bell’esame di coscienza come anche tanti politici.


Questo non è sport. Questo non è calcio.

Che schifo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Dic 2018, 12:55

Lo trovo allucinante pure io, e sono pure d accordo sui provvedimenti del questore, però.... impartante si continui così, perchè a Roma quando gioca la Roma e a Napoli ci sono accoltellati ogni 2 partite, quindi pugno duro con tutti, se vogliamo risolvere è lunica soluzione, e pure come hai detto te Massi , presidenti che parlano prima e dopo devono dare il Daspo anche a loro stiano zitti, come dovrerbbero farlo tanti gionalisti avvoltoi che usano ste notizie per fare Audience.
Il modello inglese insegna, gli ultras quelli idioti continuano a menarsi ma lo fanno tra di loro in posti appartati dove se si fanno male sono cazzi loro , invece fuori , dentro intorno agli stadi nn c è mai nulla, e se capita qlc la risposta è molto forte ( considerando che per legge tutti gli stadi inglesi devonoa avere delle "salette" per contenere gli indisciplinati).
Cmq allucinante morire nel 2019 per il calcio.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2018, 13:28

quoto ste e Attila
continuare a dire " sono solo pochi tifosi " che fanno buuuuu è ormai davvero troppo .
devono chiudere gli stadi punto e basta !
Ma in che cazzo di civilta stiamo vivendo , ormai tutto è concesso basta che porti soldi
che schifo !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Dic 2018, 15:39

Lo sport calcio ci ha abbandonato da tempo . Le curve sono in mano a frange di pseudo tifosi che non sono altro che delinquenti che hanno nello stadio la loro arena senza legge dentro la quale valgono solo le loro regole. Minacciano e ricattano le società promettendo loro squalifiche di campo con i loro comportamenti se solo non vengono a patti (biglietti e trasferte gratis, gestione di bibitari e paninari all'interno dello stadio ecc.). Ho visto capi ultras non vedere un attimo di partita ma rivolti solo verso i  loro accoliti per comandare cosa dovevano dire e fare. Ci stanno anche gli estremisti politici che non sono razzisti: sprangano chiunque a prescindere. Le leggi italiane, con la loro lentezza e con il solito garantismo voluto  da quei maneggioni politici da operetta che non hanno mai fatto una fila o pagato un biglietto allo stadio o usato un autobus; gli stessi che si mostrano indignati per il razzismo o se ci scappa il morto che, comunque, anche se umanamente dispiace, non era un poveraccio capitato lì per caso. Ancora stiamo a discutere cosa fare se arrivano buuu razzisti, a dare daspo che fanno ridere invece di appioppare 10 anni SENZA SCONTI a quei delinquenti che escono di casa con coltelli e spranghe anche solo per averli trovati per strada così armati.
Ma se dobbiamo essere attenti, se un ladro ci entra in casa, a non trattarlo male perché potrebbe a sua volta denunciarti per maltrattamenti e farti andare in galera, di cosa stiamo parlando ?
Lasciamo perdere, continuiamo ad illuderci che il calcio sia ancora uno sport  come ai tempi del pallone color cuoio e del calciatore che diventava uno dei tanti non appena finiva la partita -


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2018, 16:13

tutto vero
ma la risposta non è abbandonare il calcio , anzi bisogna difenderlo da questi comportamenti tollerati da società e polizia

seguiamo l'esempio inglese dove , dopo anni di terribili hooligan , oggi il calcio è una festa dei tifosi che stanno in comodi stadi a fare il tifo per la loro squadra

non è che improvvisamente i tifosi sono meno violenti e razzisti , semplicemente li mettono in galera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 27 Dic 2018, 19:10

Ho letto un po di articoli, a quanto pare l'uomo che ha perso la vita era un capo ultra del Varese con già due daspo a carico... Condoglianze alla famiglia ma non riesco a dispiacermene. In qualche misura, è stato artefice del proprio destino.
Nello stesso periodo in cui morì raciti, perse la vita una persona che conoscevo durante una partita di 3 categoria, a causa di una lite scoppiata in campo.... Alcuni giocatori coinvolti erano già stati squalificati per atti violenti durante le partite ma, nonostante questo, erano lì quel giorno. Pochi giorni fa un episodio violento durante una partita della juniores, due adulti si azzuffano ed il figlio di uno dei due che partecipa prendendo a calci l altro uomo..... Bisogna partire dal fondo, bisogna togliere dallo sport le persone che dello sport non ne comprendono l'essenza

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Dic 2018, 21:15

Togliamoli dallo sport e mettiamoli in galera seriamente e stabilmente e vedrete che il prossimo imbecille ci penserà 3 volte ad aggredire qualcuno. Non c'è mai stata volontà politica di risolvere seriamente il problema. Bla bla bla e ancora bla bla bla . Anni addietro un capo ultras a Roma si è permesso di fare rinviare una partita entrando in campo . Un delinquente che conta più di un questore e di qualsiasi altra carica istituzionale . Cazzo me ne frega del daspo, quello sta fuori dallo stadio e fa danno mentre dentro una bella cella non farà del male a nessuno


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Gio 27 Dic 2018, 21:33

Sarà difficile, finché avremo un ministro dell’interno che fa i selfie con i capi ultrà.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Dic 2018, 22:59

Incompetennis ha scritto:Togliamoli dallo sport e mettiamoli in galera seriamente e stabilmente  e vedrete che il prossimo imbecille ci penserà 3 volte ad aggredire qualcuno. Non c'è mai stata volontà politica di risolvere seriamente il problema. Bla bla bla e ancora bla bla bla . Anni addietro un capo ultras a Roma si è permesso di fare rinviare una partita entrando in campo . Un delinquente che conta più di un questore e di qualsiasi altra carica istituzionale . Cazzo me ne frega del daspo, quello sta fuori dallo stadio e fa danno mentre dentro una bella cella non farà del male a nessuno
Da ex ultras quoto al 100% in Inghilterra li hanno fermati col pugno duro. Mettili dentro e perdono il lavoro e hanno cazzi e vedrai che nn tutti ma la maggioranza si calmera'. I pochi rimasti basta metterli dentro.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matador66 Ven 28 Dic 2018, 11:41

Io da accanito tifoso sono diventato un semplice spettatore, più che altro un nostalgico.
Certo che, fino a che non frequenti altri ambienti sportivi (scherma, pattinaggio, basket, rugby, pallavolo etc.), e a me è capitato anche per via di mia figlia, non ti accorgi della differenza di cultura sia sportiva in generale che di cultura degli atleti, che c'è con il calcio.
Rimani li imbarbarito, pensando che tutti siano nemici da asfaltare in tutti i modi e non ti accorgi di quanto sei ridicolo.
Il calcio tira fuori il peggio di se stessi.
E non è retorica, io ci sono passato e mi sono riuscito a disintossicare, anche per merito del tennis e di mia figlia, che porto allo stadio con me e mi fulmina con lo sguardo se solo esagero un po'
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 28 Dic 2018, 11:50

Matador66 ha scritto:Io da accanito tifoso sono diventato un semplice spettatore, più che altro un nostalgico.
Certo che, fino a che non frequenti altri ambienti sportivi (scherma, pattinaggio, basket, rugby, pallavolo etc.), e a me è capitato anche per via di mia figlia, non ti accorgi della differenza di cultura sia sportiva in generale che di cultura degli atleti, che c'è con il calcio.
Rimani li imbarbarito, pensando che tutti siano nemici da asfaltare in tutti i modi e non ti accorgi di quanto sei ridicolo.
Il calcio tira fuori il peggio di se stessi.
E non è retorica, io ci sono passato e mi sono riuscito a disintossicare, anche per merito del tennis e di mia figlia, che porto allo stadio con me e mi fulmina con lo sguardo se solo esagero un po'

Anche io ho fatto il tuo stesso percorso, anche se ogni tanto mi parte ancora il criceto in testa, ma quello credo nn me lo toglierò mai......
Il problema è del Paese, fa conto che noi e argentini e brasiliani siamo gli unici che tifano contro...... In altri paesa come l Inghilterra tifano pro......noi contro..... se nn togli tutto ciò nn migliorerai mai.
Non ho figli, ma li avessi cercherei di dirottarli su sport milgiori sempre di squadra perchè ti fanno crescere , ma tipo rugby o football americano o pallavolo. Non certo verso il calcio.
Anche se io nn ho mai giocato a calcio ma il virus del tifoso me lo sono preso lo stesso......mah


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2018, 14:25

Sei cosi perbene ora che faccio fatica a vederti come un ultras
Non tirerei in ballo cose socio/psicologiche è un problema do ordine pubblico e come come tale a affrontato e risolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 28 Dic 2018, 14:46

ace59 ha scritto:Sei cosi perbene ora che faccio fatica a vederti come un ultras
Non tirerei in ballo cose socio/psicologiche è un problema do ordine pubblico e come come tale a affrontato e risolto

ace allo stadio i tifosi si trasformano in qualcosa di brutto , li frequenti fuori dallo stadio ti sembrano persone normali .poi dentro è un altra cosa
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 28 Dic 2018, 14:51

praticamente stai dicendo che Attila è una cattiva persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 28 Dic 2018, 14:54

ace59 ha scritto:Sei cosi perbene ora che faccio fatica a vederti come un ultras
Non tirerei in ballo cose socio/psicologiche è un problema do ordine pubblico e come come tale a affrontato e risolto

Come diceva Elio , sputo ,bestemmio e picchio i bambini...... Very Happy
Non è che sia "Sandrino il mazzolatore " anzi in 20 anni di traferte più o meno tranquille mi è capitato solo un paio d volte di essere in mezzo a casini, e con abile gioco di gambe me ne sono andato, ergo , se nn ti ci vuoi torovare nn ti ci trovi nei casini.......
Poi il lo psico criceto nel mio cervello è sempre in agguato..... ahah
Che poi è lo stesso che mi farebbe rompere una racchetta a game più o meno..... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 106988


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2018, 14:59

st13 ha scritto:praticamente stai dicendo che Attila è una cattiva persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ostrega rileggendo hai ragionev E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 106988

Nooooo voglio troppo bene a Claudio

Poi mi ricorda Abbatantuono ,solo che lui è interista
Ma nessuno è perfetto Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 28 Dic 2018, 15:08

muster ha scritto:
ace59 ha scritto:Sei cosi perbene ora che faccio fatica a vederti come un ultras


ace allo stadio i tifosi si trasformano in qualcosa di brutto , li frequenti fuori dallo stadio ti sembrano persone normali .poi dentro è un altra cosa


noooo ace!!! mi riferivo a Muster!!!

tu dici che Attila è una persona per bene.... poi interviene Dante che ti ammonisce:" ace allo stadio i tifosi si trasformano in qualcosa di brutto , li frequenti fuori dallo stadio ti sembrano persone normali .poi dentro è un altra cosa"

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 9 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.