TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 619881

st13

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Lun 04 Mar 2019, 10:36

Philo Vance ha scritto:Sono un paio di anni che vedo solo partite internazionali non essendo tifoso di nessuna squadra.

Stamattina ho visto le immagini della serale di ieri e direi che non invoglia a guardare il campionato juventino,cioè italiano Laughing

Due bianconeri si scontrano tra loro e l'arbitro dà fallo alla juve.

Ronaldo  atleta polivalente,poteva fare qualsiasi sport compreso il tuffo dal trampolino... e  grande sportivo. E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 768460

Non viene nemmeno sfiorato e si contorce dal dolore per far espellere il portiere Very Happy

Ma per fortuna tutto è regolare...

Non c'era nemmeno bisogno stavolta tanto l'ennesimo scudetto già era preso...ma l'abitudine e il servilismo arbitrale ormai è prassi.(per non parlare del servilismo giornalistico).

Io non sono uno che tifa contro di solito,ma spero vivamente che come meritano,escano dalla champions...



A detta dell'ex arbitro Casarin fallo ed espulsione sono sacrosanti
poi sei libero di vererla come vuoi però dovresti informarti su ciò che dice il regloamneto

Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Lun 04 Mar 2019, 11:05

ALT ragazzi, rispondo ad entrambi per punti e poi chiudo:

Ste mi vuoi tirare per i capelli...
Philo, non mi permetterei mai di stuzzicare qualcuno se non per motivi goliardici. in questo 3d è successo che si sia superato il limite (spero e credo di non averlo mai fatto io) e per quanto mi riguarda è una cosa sciocca. se per caso ti sei sentito pungolato da quello che ho scritto, ti assicuro che non era mia intenzione

Le ingiustizie nella vita sono ben altre
assolutamente d'accordo con te ed è per questo che non capisco la polemica così accesa per rigori dati/non dati ecc ecc

Almeno nello sport vorrei chiarezza e pulizia
io preferirei avere chiarezza in tutti gli altri aspetti della vita quotidiana, ma capisco cosa intendi


Ace, andiamo a noi

non sono d'accordo che non sia possibile parlare di calcio senza entrare in polemica
Ale, io provo ad essere sempre obiettivo e meno tifoso possibile nello sport (ma non vuol dire che ci riesca sempre), ma in questo 3d spesso si è fatta polemica gratuita ed ingiustificata [non ultima quella di @philo vance di stamattina (stavolta si che ti sto tirando per i capelli Very Happy Very Happy )] e gli animi si sono infervorati ... nulla toglie che in altri contesti si riesca a sfottersi con il sorriso sulle labbra


soldi potere commistioni con la politica
come già detto, mi infastidisco mooolto di più quando tutte queste cose hanno a che fare con contesti diversi dallo sport, ma se proprio se ne vuole parlare, allora parliamo di tutte le squadre... e qui poi diventa un discorso infinito

e non è nemmeno un problema derivante dal fatto che la juve vince sempre
io invece sono convinto che se la juve non vincesse nulla, nessuno si lamenterebbe di potere, intrallazzi, favori ecc ecc anche se gli stessi fossero presenti

con immensa e immutata stima per entrambi,
stefano, tifoso juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 768460 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 768460

st13

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 04 Mar 2019, 11:14

st13 ha scritto:ALT ragazzi, rispondo ad entrambi per punti e poi chiudo:

Ste mi vuoi tirare per i capelli...
Philo, non mi permetterei mai di stuzzicare qualcuno se non per motivi goliardici. in questo 3d è successo che si sia superato il limite (spero e credo di non averlo mai fatto io) e per quanto mi riguarda è una cosa sciocca. se per caso ti sei sentito pungolato da quello che ho scritto, ti assicuro che non era mia intenzione  

Le ingiustizie nella vita sono ben altre
assolutamente d'accordo con te ed è per questo che non capisco la polemica così accesa per rigori dati/non dati ecc ecc

Almeno nello sport vorrei chiarezza e pulizia
io preferirei avere chiarezza in tutti gli altri aspetti della vita quotidiana, ma capisco cosa intendi


Ace, andiamo a noi

non sono d'accordo che non sia possibile parlare di calcio senza entrare in polemica
Ale, io provo ad essere sempre obiettivo e meno tifoso possibile nello sport (ma non vuol dire che ci riesca sempre), ma in questo 3d spesso si è fatta polemica gratuita ed ingiustificata [non ultima quella di @philo vance di stamattina (stavolta si che ti sto tirando per i capelli  Very Happy  Very Happy )] e gli animi si sono infervorati   ... nulla toglie che in altri contesti si riesca a sfottersi con il sorriso sulle labbra


soldi potere commistioni con la politica
come già detto, mi infastidisco mooolto di più quando tutte queste cose hanno a che fare con contesti diversi dallo sport, ma se proprio se ne vuole parlare, allora parliamo di tutte le squadre... e qui poi diventa un discorso infinito

e non è nemmeno un problema derivante dal fatto che la juve vince sempre
io invece sono convinto che se la juve non vincesse nulla, nessuno si lamenterebbe di potere, intrallazzi, favori ecc ecc anche se gli stessi fossero presenti

con immensa e immutata stima per entrambi,
stefano, tifoso juventino  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 768460  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 768460

nessuno è perfetto Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Lun 04 Mar 2019, 11:34

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

porcaccia la miseria.... potevo evitare l'ultima frase

st13

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 04 Mar 2019, 11:40

Mettiamo che avesse vinto il Napoli . Cosa cambiava ? Assolutamente nulla . La partita di ieri dava solo dati statistici ma non era influente per niente. Eppure si riescono a fare delle polemiche sul nulla .. L'arbitro, il (la) var, l'espulsione, il rigore . Il centro universale, nel bene e nel male è sempre la Juve. Bisognerebbe ringraziare la Juve per esistere perché tiene vivo un campionato ( altrimenti di serie B), mantiene uniti i tifosi "altri" nel lamentarsi per cercare e trovare ingiustizie e misfatti .
Io non amo la Juve ma ora per giustificare una differenza esageratamente abissale, dovuta anche ad incapacità gestionali e manageriali è mooolto più facile gridare all'ingiustizia. Ma avete dimenticato quello che accade negli altri campionati ? Ma credete che le più forti non abbiano sempre avuto qualche favorino ? Il Real è real anche in questo . Se andiamo a guardare il campionato inglese o spagnolo perché è più divertente ok, ci sta, ma se lo facciamo perché noi siamo sporchi, corrotti e cattivi e loro belli e puliti, beh allora io stasera esco con Biancaneve e domani con la Principessa sul pisello perché quella bastarda di Cenerentola non me le da .
Il finale del discorso è chiaro: dove stanno soldoni non sta l'equità ; i più forti avranno sempre più dei più deboli e lo sport non ne è certo esentato, anzi , però se non è pulito in Italia, anche in Spagna, Inghilterra, Germania e Lussemburgo è lo stesso. Noi siamo sporchi come gli altri e non è una consolazione bensì una constatazione.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 04 Mar 2019, 11:53

mah sarà

ho visto partite del famoso campionato inglese di una bruttezza devastante , per non parlare della Liga

invece vedo in italia delle partite tra le cosidette squadre di seconda fascia decisamente superiori alla media , tipo atalanta fiorentina di un paio di giorni fa
vedo nel campionato italiano squadre piccole che hanno la struttura tattica per poter impensierire nella partita secca anche le più blasonate , cosa inimmaginabile negli altri campionati

i nostri giudizi sono viziati dalla visone juventinocentrica , pro o contro si sia.

quanto al sillogismo , tutte le squadre hanno la rogna e quindi ce l'ha anche le inglesi o spagnole non sono mica convinto

le maggiori squadre ormai sono equiparabili ad aziende internazionali e sono gestite in quella ottica , piaccia o meno , e come le tutte le aziende mirano al profitto , semplice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Lun 04 Mar 2019, 11:58

Io non entro in discussione sulla partita , arbitraggi , valori etc, perchè alla fine quella che vince un campionato è di solito la più forte almeno negli ultimi 12 anni:
Detto ciò possiamo parlare del valore del ns campionato che è penoso, vale quello del Senegal probabilmente..... Stadi nn ne parliamo ( avendoli visto praticamente tutti di persona ) ci sono stadi in città come es Firenze o Bologna quindi importanti dove se piove ti lavi per 90 minuti, e questo nel 2019 è ridicolo, gente che paga fior di soldi per prendere 2 ore di acqua.......
Passiamo ai calciatori, su ste cosa sono d accorodo che Ste ( ma nn fatelo sapere in giro....) sono ridicoli, saltano, cadono, rotolano, si tuffano , perdono tempo......tutti nessuno escluso , forse nel Wrestling ho visto sceneggiate così...... Arbitri in generale malati di protagonismo , dove nn puoi parlare perchè ti ringhiano addosso " Zitto"...... ma vi è mai capitato di vedere la Premier?
Non si buttano, quelli che lo fanno sono invitati dai loro compagni a fare sceneggiate, nn perdono tempo, corrono a 200 all ora, cercando di attaccare perchè è uno spettacolo e lo spettacolo dice che un goal in più è meglio di uno 0 a 0 ..... gli arbitri ( che fanno un sacco di cazzate pure loro) fischiano quando c è fallo non quando uno viene sfiorato e muore rotolandosi per 20 min. In più con calma vanno a parlare con i giocatori e spiegano il motivo dell ammonizione , ma serenamente....... Stadi nn ne parliamo, presidenti che stanno zitti invece di buttare benzina sul fuoco, e soprattutto nn ci sono sto cazzo di trasmissioni telelvisive che fomentano e pompano tutto in negativo. Il lunedì fanno vedere il goal e le interviste ne parlano e amen, non hanno un tiki taka con una demente che parla di calcio o Cassano che va a fare la morale o altri personaggi tra pseudo giornalisti e arbitri che cercano la notorietà, idem sky anche con ex calciatori , a parte 2 o 3 gli altri dicono una marea di minchiate......
Detto ciò ci mervigliamo se una squadra forte ( oggettivamente) in Italia come la Juve che domnina , va all estero e la prendono a pallate?
Forse bisognerebbe fare 2 0 3 passi indietro e ragionare per il movimento calcio, non io contro questo ,tu contro quello.
Ah da ex Ultras, siamo uno dei pochi paesi in Europa che tifa contro.....tutti nessuno esculso.....gli altri tifano Pro......
Sorry per il pippone , mi ritiro nei miei cantucci e non invado più il post calcio.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 04 Mar 2019, 12:03

Alessandro voglio sottolineare che in certi ambienti dove girano milioni a centinaia non esiste il fessacchiotto ed il furbastro ; chi può aggira le regole per averne n tornaconto e questo fenomeno non è certamente solo Italiano : caso Neymar docet.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 04 Mar 2019, 12:07

Onestamente le più belle simulazioni le ho viste nel campionato Inglese.
Onestamente anche io all'ultima reunion ho simulato di essere un tennista ? Ammonito sarò ? E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Lun 04 Mar 2019, 13:31

Incompetennis ha scritto: io stasera esco con Biancaneve e domani con la Principessa sul pisello
 

Aspetta, tutte e due sul pisello o una sola? Deve essere una bella fatica. Ah, no, una oggi e una domani, così è più facile.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mar 05 Mar 2019, 13:23

Azz quante voci girano: Allegri lascia la Juve a fine stagione ( addirittura si parla di minacciate dimissioni) e c'è chi parla di un anno sabbatico assieme a Real o squadre inglesi ... Scambio tra Icardi e Dybala (fossi Agnelli non lo farei mai e figuratevi Wanduccia cosa potrebbe combinare a Torino . Spalletti che sta in bilico se non vince la coppa UEFA ( io la chiamo ancora così E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 786556 ). da interista preferirei che Spalletti non la vincesse e fosse cacciato, almeno l'anno prossimo riusciremmo a capire le interviste del nuovo allenatore .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 06 Mar 2019, 08:26

Lascio da parte le polemiche sterili sugli arbitri anche perché l’altra sera arbitraggio da tutti definito PERFETTO ( unica cosa eventualmente era da espellere Koulibaly su Dybala) e mi godo la partita di ieri sera dell’Ajax.

È per partite come quella di ieri che il calcio è lo sport più amato e X me più bello del mondo.

Lascio a Icardi Wanda Inter, a De Laurentiis ai piagnoni e a chi vede dietrologie dappertutto le polemiche e mi tengo la ruleta e assist di Tadic, la semplicità elevata alla perfezione di De Jong, il gioco di prima a partite dalla difesa, i difensori che salgono a impostare in uscita palla , le sovrapposizioni, i tagli senza palla TUTTO della partita di ieri sera!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Mer 06 Mar 2019, 11:13

Bravo Massi. Concordo. Spettacolo puro!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 06 Mar 2019, 11:16

si ma il Real troppo brutto per essere quello vero

comunque meglio per la Juve , un concorrente in meno sulla strada della vittoria della Champions tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 06 Mar 2019, 22:02

Merdaccia anche te! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 07 Mar 2019, 09:46

aspettavo le tuo offese Very Happy Very Happy Very Happy

ma , da buon toscano , mi hai sorpreso ….merdaccia Very Happy Very Happy Very Happy da campione !!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 07 Mar 2019, 13:31

E salta pure il Parigi San Germano con un grande Buffon che anche da ex sta cercando di far vincere la coppa con le orecchie alla Juve .
Peccato per la Roma e se il var da' un rigore al Porto allora ci sta anche quello per la Roma .
Però sto' var sta scocciando . Lo si usa per falletti e non per falloni E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 786556 , si resta minuti ad aspettare, non fa capire l'intensità del contatto, deresponsabilizza l'arbitro e con ciò non è detto che arbitri meglio ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Mer 13 Mar 2019, 10:25

Per cui ?????
Tutto bene i gufi ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2019, 11:28

come tutti gli antijuve anche io ieri sera ho iniziato a vedere la partita gufando alla grande
ma , con mia grande sorpresa, fin da subito vedendo la Juve giocare in modo a dir poco strabiliante ha , lo ammetto purtroppo, iniziato a godere del successo della juve
grande squadra grande partita e grande allenatore, si vabbè poi c'ha il Fenomeno


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 13 Mar 2019, 15:24

ace59 ha scritto:come tutti gli antijuve anche io ieri sera  ho iniziato a vedere la partita gufando alla grande
ma , con mia grande sorpresa, fin da subito vedendo la Juve giocare in modo a dir poco strabiliante ha , lo ammetto purtroppo, iniziato a godere del successo della juve
grande squadra grande partita e grande allenatore, si vabbè poi c'ha il Fenomeno


quanto una squadra merita, è difficile tifargli contro.



è questo che gli juventini non capiscono Very Happy Very Happy Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 13 Mar 2019, 15:31

Non mi piace granché il gioco di Allegri ma ieri non ha sbagliato nulla e ha pur dato spettacolo.
La mossa di Can come terzo di difesa e centrocampista aggiunto ha dato ottimi frutti e non era prevedibile. Credo che tutto nasca dalla situazione difficile in cui la Juve si presentava . Se l'andata fosse finita 0 - 0 la formazione non credo sarebbe stata questa. Voglio dire che la genialata (perché di questo si tratta ) è figlia di un risultato all'andata penalizzante e non tanto da una evoluzione del credo calcistico di Allegri . Ha fatto di necessità virtù ed ha avuto ragione alla grande . Bravo .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da aless Mer 13 Mar 2019, 15:48

Ragazzi, nessuno che parli del gestaccio di CR7? Ai vincenti si perdona tutto, nello sport e in generale in tutti i campi.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Mer 13 Mar 2019, 16:04

aless ha scritto:Ragazzi, nessuno che parli del gestaccio di CR7? Ai vincenti si perdona tutto, nello sport e in generale in tutti i campi.
Probabilmente l'ha fatto in risposta a quello di Simeone dell'andata..e te lo dico da non juventino Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da aless Mer 13 Mar 2019, 16:10

fabione65 ha scritto:
aless ha scritto:Ragazzi, nessuno che parli del gestaccio di CR7? Ai vincenti si perdona tutto, nello sport e in generale in tutti i campi.
Probabilmente l'ha fatto in risposta a quello di Simeone dell'andata..e te lo dico da non juventino Very Happy
Fabio.

D'accordo, sarà un'attenuante ma di certo non elimina la scorrettezza del gesto.
È gente che guadagna vagonate di soldi e che è (dovrebbe, direi) d'esempio per milioni di bambini e ragazzini.
Io sono juventino anche se oramai seguo poco il calcio.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2019, 16:42

@aless tutto vero hai ragione...ma
Dopo una partita simile hai l'adrenalina a mille , ho fatto una prestazione da cineteca , ha battuto i rivali di anni di derby a Madrid , è un ragazzo super serio normalmente
Per una volta ci sta , dai
E non sono uno suo tifoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 13 Mar 2019, 16:49

aless ha scritto:
fabione65 ha scritto:
aless ha scritto:Ragazzi, nessuno che parli del gestaccio di CR7? Ai vincenti si perdona tutto, nello sport e in generale in tutti i campi.
Probabilmente l'ha fatto in risposta a quello di Simeone dell'andata..e te lo dico da non juventino Very Happy
Fabio.

D'accordo, sarà un'attenuante ma di certo non elimina la scorrettezza del gesto.
È gente che guadagna vagonate di soldi e che è (dovrebbe, direi) d'esempio per milioni di bambini e ragazzini.
Io sono juventino anche se oramai seguo poco il calcio.

Ora tanti ragazzini faranno lo stesso, invece di fare la sua classica esultanza.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 18 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.