TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Oggi alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Ieri alle 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Ieri alle 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Ieri alle 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

servizio e doppi falli

+11
muster
Matteo1970
st13
Chiros
marco61
superpipp(a)
Attila17
Iron
Wacos
miguel
Giampi83
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Mer 09 Gen 2019, 15:05

Promemoria primo messaggio :

ieri dopo la pausa ho fatto un bel doppio.
tutto ok e ho pure giocato bene
abbiamo vinto
97 96
ora per la prima volta mi sono segnato ace, servizi vincenti e doppi falli

questo lo score degli 8 miei turni di servizio

ace 8 ( di cui 3 con la seconda )
servizi vincenti 12 , intendo proprio servizi che l'avversario pur toccando la palla non è riuscito a rispondere
doppi falli 13 suddivisi in questo modo
3 in un gioco (perso)
1 in un gioco (perso)
altri nei restanti 6 giochi tutti vinti

vi chiedo, che pensate di questi numeri ?

il saldo sembra positivo , o sbaglio nel senso che comunque 13 doppi sono davvero troppi ?




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da marco61 Mer 09 Gen 2019, 19:31

Ace, ti ho visto giocare più di una volta e devo dire che in quarta categoria servizi come il tuo se ne vedono pochi. 
Proprio perchè servi molto bene ritengo che 13 doppi falli in 8 turni di servizio siano un po' troppi, e che una gestione più oculata della seconda di servizio incrementerebbe il saldo tra vincenti ed errori.
Forse non avresti fatto 3 aces di seconda, ma probabilmente avresti ottenuto diversi servizi vincenti in più e regalato meno punti.
Inoltre, trattandosi di un doppio, nella gestione del match spesso ottenere il punto direttamente col servizio non è così importante quanto permettere a te o al tuo compagno di intervenire a rete e di comandare il gioco.

marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Mer 09 Gen 2019, 19:41

mi sembra di poter affermare che che all'unanimità avete detto che benche' il saldo sia positivo tra punti e errori 13 doppi falli non sono accettabili .
azz mi volete proprio male Very Happy

aggiungo che la considerazione di supepippa , poche cose come i doppi falli fanno cadere la motivazione del proprio compagno , poco importa se fai 1000 ace , nella sua mente sarà sempre " ecco sto cassone che sbaglia di nuovo "


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Chiros Mer 09 Gen 2019, 20:35

Quando metti dentro la prima e l'avversario risponde, il tuo compagno riesce a fare punto a rete? mi sembra un fattore importante da considerare.


Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Mer 09 Gen 2019, 21:02

Senza voler essere presuntuoso ma mi dicono che se entra la prima rispondere bene non è proprio semplice.
Quindi capita che il mio compagno abbia una buona palla per chiudere


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da st13 Mer 09 Gen 2019, 21:09

Io ho fatto 5 ace in 5 anni... E non sto scherzando.
Sul doppio si dovrebbe servire centrale per non dare angolo all avversario e Permettere al proprio compagno di entrare nello scambio.... Io però a basso livello cerco comunque il rovescio Dell avversario, anche a costo di aprire gli angoli....
E comunque, 13 doppi falli sono troppi anche per me

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Matteo1970 Mer 09 Gen 2019, 22:56

Ace, io avrei una discreta prima. La sto rallentando per tenerla dentro almeno al 60%. E sto cercando di velocizzare la seconda, cercandondi stare nei 3 doppi falli a set.

13 doppi falli .. troppi... vuol dire non giocare proprio...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da muster Mer 09 Gen 2019, 23:35

condivido 13 son tanti .
io gioco ongi tanto con un mio compagno di d3 che tira la prima tipo quella di ace .
e anche lui si ostina a forzare la prima .e fa molti doppi falli,
poi a me il servizio forte non mi da poi cosi fastidio , se e centrale .basta aprire prima appena vedi che parte la pallina,
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Matusa Gio 10 Gen 2019, 03:42

ace59 ha scritto: sareste contenti di fare 20 punti con ilvserbizio e 13 doppi falli ?
Ovvio che sarebbe meglio non fare 13df ma allora magari non fai i 20 punti.

Sì, sarei contento. Tra l’altro in singolo quei punti raddoppierebbero, quindi avrei un saldo positivo di 14 punti, sono 3 giochi abbondanti. Oltre a questo l’avversario saprebbe che la probabilità di affrontare un servizio vincente è superiore a quella di un doppio fallo, quindi starebbe un po’ più lontano dalla rete e mi permetterebbe di affrontare il punto in modo più conveniente. Altro vantaggio, dover correre di meno, alla lunga paga.
È sorprendente servire così bene dopo una pausa. Successe lo stesso ad uno dei miei amici dopo una settimana in barca, tanto che gli chiesi se in barca avesse il campo da tennis. Forse stare un po’ senza lavorare e fare attività fisica aiuta più che giocare nei periodi lavorativi.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da fabione65 Gio 10 Gen 2019, 07:43

Con tutto il rispetto che ho per il mio compagno di doppio...e ne ho veramente tanto..... servizio e doppi falli - Pagina 2 768460 fare tutti queli doppi falli non esiste...per niente al mondo.... servizio e doppi falli - Pagina 2 420441
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2019, 07:58

I numeri sono da Giorgi in giornata buona.. Il problema é se si verificano giornate cattive.. Li servirebbe una seconda più sicura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Chiros Gio 10 Gen 2019, 09:45

ace59 ha scritto:Senza voler essere presuntuoso ma mi dicono che se entra la prima rispondere bene non è proprio semplice.
Quindi capita che il mio compagno abbia una buona palla per chiudere


Quindi il saldo positivo aumenta. Per me non è male, anche perchè suppongo che sulla tua seconda non ti facciano punto.

Certo il tuo compagno deve avere un po' di pazienza.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2019, 10:04

quindi alla fine solo Matusa e Chiros danno , pur con dei limiti, un giudizio positivo della performance sopracitata .

anche io sono ovviamente dello stesso avviso , in quanto alla fin fine i punti sono maggiori degli errori e quindi in chiave di probabilità di vittoria ci siamo

non voglio dire che non bisognerebbe migliorare la seconda , ma che se si mantiene questo delta positivo il gioco vale la candela .

diverso discorso per l'aspetto relazionale

in singolo alla fin fine secondo me la cosa può funzionare lo stesso , perché io sono abituato a fare doppi falli quindi non mi demotivano più di tanto

in doppio il film è diverso
come sottolineato da molti i numerosi doppi falli mettono a forte disagio il mio compagno e anche io di conseguenza creando un mood negativo che non è giusto
su questo ci devo lavorare

grazie della partecipazione e dei buoni consigli

@fabione , giurin giuretto che nel doppio che faremo mi impegno a ridurre i doppi falli Wink



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2019, 10:05

Riki66 ha scritto:I numeri sono da Giorgi in giornata buona..  Il problema é se si verificano giornate cattive.. Li servirebbe una seconda più sicura

ave ave ave il mio benchmark

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2019, 10:21

Io mi ripeto, dicendo che -data la qualità della prima di Ace- un doppio fallo a game è accettabile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Matteo1970 Gio 10 Gen 2019, 10:23

Volendo fare una analisi seria, servirebbero il numero totale dei punti al servizio giocati, gli aces di prima , di seconda, i vincenti con la prima, con la seconda, i punti di gioco vinti e persi con la prima e i punti di gioco vinti e persi con la seconda.

Ovvio che 8 Aces, 12 vincenti e 13 doppi falli in 8 turni di servizio, possono avere numeri agli estremi. In questi 8 turni di servizio hai servito con questi numeri MINIMO 45 punti (caso nel quale gli unici punti persi sono i doppi falli), ma potresti se siete per esempio andati sempre ai vantaggi, aver servito 80 punti... in questo secondo caso i numeri hanno un valore del tutto diverso.

Se i numeri sono importanti, 13 doppi falli su esempio 60 punti hanno un peso diverso a seconda del risultato con la palla in campo.

In pratica, definisci la percentuale di punti che vuoi realizzare con la seconda (tutto compreso, ace, doppifalli, vincenti e punti in scambio) e cerca di capire con quale tipo di seconda riesci ad avvicinarti.
Estremizzando, se vuoi ottenere il per esempio il 50% dei punti (ottimo risultato) giocati con la seconda e fai 13 doppifalli e 7 aces con la seconda su 20 seconde, non ci sei. Se scendendo con la potenza magari fai 3 doppifalli, 3 vincenti diretti, e vinci 7 punti nello scambio e ne perdi 7, hai beccato l'obbiettivo.

Tutto questo ragionamento, IMHO


Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da fabione65 Gio 10 Gen 2019, 10:25

Ale, poniamo la questione in maniera diversa...
Calcola quante sono le giornate positive e quante sono le giornate che non sei in vena...forse e' questo il punto!!
Se su 10 performance hai 7 negative e 3 positive il gioco non vale la candela
Ovvio che sei sei in giornata sei ingiocabile.....ma quante giornate si hai a disposizione????
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Attila17 Gio 10 Gen 2019, 10:26

ace59 ha scritto:quindi alla fine solo Matusa e Chiros danno , pur con dei limiti, un giudizio positivo della performance sopracitata .

anche io sono ovviamente dello stesso avviso , in quanto alla fin fine i punti sono maggiori degli errori e quindi in chiave di probabilità di vittoria ci siamo

non voglio dire che non bisognerebbe migliorare la seconda , ma che se si mantiene questo delta positivo il gioco vale la candela .

diverso discorso  per  l'aspetto relazionale

in singolo alla fin fine secondo me la cosa può funzionare lo stesso , perché io sono abituato a fare doppi falli quindi non mi demotivano più di tanto

in doppio il film è diverso
come sottolineato da molti i numerosi doppi falli mettono a forte disagio il  mio compagno e anche io di conseguenza creando un mood negativo che non è giusto
su questo ci devo lavorare

grazie della partecipazione e dei buoni consigli

@fabione , giurin giuretto che nel doppio che faremo mi impegno a ridurre i doppi falli  Wink


No no tira tutto soprattutto quando farei doppio contro me e Muster!!!!
Mi raccomando in versione Giorgi, adesso ti cerco il completino per te e per il tuo socio di doppio Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Chiros Gio 10 Gen 2019, 10:29

Io aggiungerei una considerazione: l'avversario.
Quando si fa dura e la partita si mette male, spesso la prima viene a mancare. In queste condizioni una seconda buona è indispensabile!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2019, 10:42

Matteo1970 ha scritto:Volendo fare una analisi seria, servirebbero il numero totale dei punti al servizio giocati, gli aces di prima , di seconda, i vincenti con la prima, con la seconda, i punti di gioco vinti e persi con la prima e i punti di gioco vinti e persi con la seconda.

Ovvio che 8 Aces, 12 vincenti e 13 doppi falli in 8 turni di servizio, possono avere numeri agli estremi. In questi 8 turni di servizio hai servito con questi numeri MINIMO 45 punti (caso nel quale gli unici punti persi sono i doppi falli), ma potresti se siete per esempio andati sempre ai vantaggi, aver servito 80 punti... in questo secondo caso i numeri hanno un valore del tutto diverso.

Se i numeri sono importanti, 13 doppi falli su esempio 60 punti hanno un peso diverso a seconda del risultato con la palla in campo.

In pratica, definisci la percentuale di punti che vuoi realizzare con la seconda (tutto compreso, ace, doppifalli, vincenti e punti in scambio) e cerca di capire con quale tipo di seconda riesci ad avvicinarti.
Estremizzando, se vuoi ottenere il per esempio il 50% dei punti (ottimo risultato) giocati con la seconda e fai 13 doppifalli e 7 aces con la seconda su 20 seconde, non ci sei. Se scendendo con la potenza magari fai 3 doppifalli, 3 vincenti diretti, e vinci 7 punti nello scambio e ne perdi 7, hai beccato l'obbiettivo.

Tutto questo ragionamento, IMHO

 


ecco , giusto

chiaro che dipende da come questi numeri sono distribuiti nella partita , se i doppi falli sono tutti sul breakpoint è un disastro
non credo però di riuscire a raccogliere tali dati in maniera dinamica , ho già fatto fatica martedì sera a scrivermi i punti nelle pause della partita

ma , matteo , se diciamo sempre che il tennis è fatto di percentuali il fatto che il saldo tra punti ed errori sia positivo non dovrebbe di per se indicare la risposta ?
o , seguendo il tuo ragionamento , solo dopo una analisi dinamica si può esprimere un giudizio ?

mah , forse non sarò mai in grado di dare una valutazione oggettiva , troppe variabili in gioco

solo per aumentare la confusione , ricordo che un paio di mesi fa , sempre in doppio, in UN game ho fatto 7 doppi falli e numerosi vincenti tanti che alla fine il game lo abbiamo vinto
ma capisco che è una cosa talmente assurda che forse non ha senso discutere

grazie ancora



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Matteo1970 Gio 10 Gen 2019, 11:44

ace59 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto: cut...
 


ecco , giusto

chiaro che dipende da come questi numeri sono distribuiti nella partita , se i doppi falli sono tutti sul breakpoint è un disastro
non credo però di riuscire a raccogliere tali dati in maniera dinamica , ho già fatto fatica martedì sera a scrivermi i punti nelle pause della partita

ma , matteo , se diciamo sempre che il tennis è fatto di percentuali il fatto che il saldo tra punti ed errori sia positivo non dovrebbe di per se indicare la risposta ?
o , seguendo il tuo ragionamento , solo dopo una analisi dinamica si può esprimere un giudizio ?

mah , forse non sarò mai in grado di dare una valutazione oggettiva , troppe variabili in gioco

solo per aumentare la confusione , ricordo che un paio di mesi fa , sempre in doppio, in UN game ho fatto 7 doppi falli e numerosi vincenti tanti che alla fine il game lo abbiamo vinto
ma capisco che è una cosa talmente assurda che  forse non ha senso discutere

grazie ancora



Come in tutte le analisi, i numeri parlano a seconda di chi li guarda e da cosa si vuole guardare.
A mio avviso, senza l'insieme totale dei punti giocati, scoutizzati, è impossibile dare giudizio sulla positività di un dato. Come detto, può essere positivo al massimo (caso in cui tu abbia giocato solo quei 20punti , con un 60% di punti vinti), ma cambia con ogni punto in più giocato.
Io fossi in te farei una analisi differenziata tra prima palla e seconda, arrivando poi a compararle.
Filmati, rivedendo puoi scoutizzare correttamente.


Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Wacos Gio 10 Gen 2019, 11:58

Io però non vedo il problema: nulla ti vieta di tirare bombe di prima, l'importante è che con la seconda trovi un servizio decente per buttarla di la.

Capra e cavoli.

Non vedo il motivo di mettere in discussione la tua ottima prima di servizio quando il problema è solo nell'esecuzione della seconda...


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Matteo1970 Gio 10 Gen 2019, 12:00

Wacos ha scritto:Io però non vedo il problema: nulla ti vieta di tirare bombe di prima, l'importante è che con la seconda trovi un servizio decente per buttarla di la.

Capra e cavoli.

Non vedo il motivo di mettere in discussione la tua ottima prima di servizio quando il problema è solo nell'esecuzione della seconda...

Ma infatti penso il problema siano i doppifalli, non i 20 vincenti... Smile
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2019, 11:09

Non vorrei scassare gli zebedei a tutti mettendo i dati della partita , sempre in doppio di ieri sera

Di solito siamo in 8
Si gioca a tempo dopo la prima ora si scontrano i vincenti
12  / 6
9/7

Ho servito 9 volte

Forte dei consigli ho cercato di gestire meglio la seconda

Risultato del primo set

Doppi falli 7
Ace 0
Vincenti 4

Secondo set
Doppi falli 4
Ace 6
Vincenti 6

In sintesi una ciofeca primo set
Ma decisamente buono il secondo
In totale però i numeri non sono molto diversi da quelli di martedì

Doppi falli 11
Ace 7
Vincenti 10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Giampi83 Sab 12 Gen 2019, 11:32

Ace l'unica cosa che ti salva (in parte) sono gli ace.... ma giustificarti Sarebbe come dire che è ammesso che tu perda spesso il portafogli perché guadagni un sacco di soldi.. il portafogli si perde una o due volte nella vita! lol!


Tira sul dritto del tuo avversario, potrebbe essere peggio del rovescio!
Giampi83
Giampi83

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2019, 11:47

Wacos ha scritto:Io però non vedo il problema: nulla ti vieta di tirare bombe di prima, l'importante è che con la seconda trovi un servizio decente per buttarla di la.

Capra e cavoli.

Non vedo il motivo di mettere in discussione la tua ottima prima di servizio quando il problema è solo nell'esecuzione della seconda...

Il problema, da quel che conosco Ace, sta proprio lì...

Lui non FARÀ MAI una palletta rimessa in gioco per non fare il doppio fallo.

È totalmente contro la sua natura
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Ospite Sab 12 Gen 2019, 11:51

Hai presente lo scorpione che annega dopo aver punto la rana che gli faceva attraversare il fiume? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio e doppi falli - Pagina 2 Empty Re: servizio e doppi falli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.