TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Jannik Sinner

+23
miguel
felipe
Pinox
INSIDEOUT
marco61
gianlugi1978
nw-t
john mc edberg
viciohead
st13
muster
veterano
flyhome
yatahaze
Dnlp
slaze
Chiros
scimi65
paoletto
johnnyyo
squalo714
spalama
correnelvento
27 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mer 25 Gen 2023, 18:08

Promemoria primo messaggio :

Riccardo C ha scritto:


Il consiglio che gli potrei dare è quello di migliorare nella condizione atletica.. sulla struttura muscolare.

Sinner ha dichiarato, a tal proposito, che ci sta lavorando col suo team.

Sul fatto che potesse vincere, non sono molto convinto.

Sinner ha fatto una gran partita, ma alquinto Tsi è stato nettamente superiore, piazzando un mostruoso 92% di prime palle.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Lun 27 Nov 2023, 09:34

correnelvento ha scritto:

PS: Simo: da quando Jonny ti ha OVETTATO sei diventato come una zitella acida  Very Happy

Chiedo pubblicamente scusa a Spalama per questa battuta.

L'ha trovata "di pessimo gusto"  (me lo ha detto in privato).

Cmq non ci saranno più problemi d'ora in poi.

correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Rafapaul Lun 27 Nov 2023, 10:38

Ho apprezzato molto il pensiero di Sinner quando parla della Garbin che sta affrontanto un sfida ben più importante di una partita di tennis.

Si mostra una persona di qualità ancor prima che un grande tennista.

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Lun 27 Nov 2023, 11:02

Rafapaul ha scritto:Ho apprezzato molto il pensiero di Sinner quando parla della Garbin che sta affrontanto un sfida ben più importante di una partita di tennis.

Si mostra una persona di qualità ancor prima che un grande tennista.


Vero
La Garbin credo abbia un problema molto grande.
Speriamo lo possa risolvere
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 07:34

correnelvento ha scritto:Posto che Sinner sia un predestinato, che molto probabilmente arriverà -non adesso- al #1, ed è stabilmente tra i primissimi al mondo, probabilmente il #2, vorrei fare un ragionamento senza gli occhiali da tifoso.

In pochi giorni, Sinner ha battuto due volte Nole, e subito una sconfitta.

In questi scontri qual era la partita più importante?

LA FINALE DEL MASTER, ovviamente!
E chi l'ha vinta?

Poi, siamo tutti felici di una vittoria Davis, con un format ridicolo, snobbata da praticamente tutti i giocatori più forti (Nole escluso).

Ma il PESO della vittoria al master è MOLTO più grande di una semi della "mini-Davis"

Per cui, anche per scaramanzia, ci andrei molto cauto nell'affermare che Sinner sia GIÀ il #1 del mondo!

Ricordate chi diceva che quel COMPRIMARIO di Musetti fisse un top ten e "se la giocasse con tutti"?

In ogni caso, aspettiamo gli Slam: li si potrà effettivamente vedere se Sinner sia il #1.

Io ritengo, come ho detto, possa diventarlo nel 2025.


Pare che Scannagatta, che notoriamente non ha mai seguito il tennis, la penso proprio come me, che sono un ottuso tifoso di Nole, ed ho la vista accecata dal tifo stesso:

Da ubitennis:

È vero che nel tennis “is never over until is over” e alla fine chi la spunta sembra più forte e “il cielo è sempre più blù”. Ma secondo me, appunto, sembra.   Per ora Djokovic, se fresco e riposato, è ancora più forte. E in Australia sarà lui il favorito. Come sempre. Spero che Jannik non capiti nella sua stessa metà del tabellone. Se va dalla parte di Alcaraz io confido che arrivi a giocare la finale

Pure Bertolucci, un altro che non capisce di tennis:

L'ex tennista Paolo Bertolucci ha parlato delle possibilità di Jannik e in generale dell'Italia nella semifinale odierna e ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Trentino, ecco le sue parole nello specifico: "Jannik deve giocare il match della vita sperando che l'avversario non sia al 100 % e solo così che potrà farcela".
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 08:56

Porca miseria, pure Hewitt (ma che cazzo ne sa di tennis) ha detto questo:

Non mancano però i complimenti di Hewitt in conferenza stampa al team italiano, ma soprattutto a Jannik Sinner, autentico mattatore di questa competizione, avendo vinto tutti i match in singolare e doppio al quale ha preso parte: “Ha dimostrato di essere uno dei quattro migliori al mondo al momento, le condizioni qui lo favoriscono ed è venuto con grande fiducia.

"Uno dei 4 migliori al mondo" (per me ad oggi è "solo" il #2 ex aequo con Alcaraz)

Come mai questo incompetente non ha detto che è il #1? 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 768460

Sicuramente è un tifoso non obiettivo di Nole.

Proprio come Scannagatta e Bertolucci.

Ingrato che non è altro!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mar 28 Nov 2023, 09:24

Oggi un giornale (sentito la rassegna su Sportiva) ha indicato Sinner come il favorito numero uno agli Australian Open   1 - Jannik Sinner - Pagina 14 420441
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 09:29

yatahaze ha scritto:Oggi un giornale (sentito la rassegna su Sportiva) ha indicato Sinner come il favorito numero uno agli Australian Open   1 - Jannik Sinner - Pagina 14 420441

Speriamo possa vincerli...

Ma non credo sia il favorito #1
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mar 28 Nov 2023, 09:48

Fosse stato Rafa ha dirlo è un conto. .ma Hewitt... 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 1f610 Non ho mai letto sentiamo cosa dice Hewitt prima di tutti. È un parere come tanti...meno credibile di Agassi, Becker, Sampras, Mc Enroe , Connors


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 09:53

nw-t ha scritto:Fosse stato Rafa ha dirlo è  un conto.  .ma Hewitt... 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 1f610 Non ho mai letto sentiamo cosa dice Hewitt prima di tutti. È un parere come tanti...meno credibile di Agassi, Becker, Sampras, Mc Enroe , Connors

Non ti seguo: gli altri hanno detto che Sinner è #1 al mondo?

O, secondi te, Scannagatta, Bertolucci e Hewitt (ex #1 del mondo) non rappresentano pareri autorevoli?

Per me, come tu e Stefano (MC Edberg) avete detto, che Sinner ora sia #1 del mondo è AZZARDATO.

Se poi i fatti vi daranno ragione, OTTIMO!

Se poi mi linki qualche articolo dove qualche autorevole giocatore o tecnico affermi che Sinner è #1 del mondo, lo leggerei volentieri.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 10:13

nw-t ha scritto:Fosse stato Rafa ha dirlo è  un conto.  .ma Hewitt...

Non ho mai letto sentiamo cosa dice Hewitt prima di tutti. È un parere come tanti...meno credibile di Agassi, Becker, Sampras, Mc Enroe , Connors

Ci sono cose che mi sfuggono:

1) perché se lo dicesse Rafa avrebbe più peso di Hewitt: dove sta scritto che ne capisca più di  lui di tennis? Anzi , direi che arrivare #1 con i pochi mezzi di Hewitt sia sinonimo di enorme intelligenza tennistica.

2) Chi stabilisce che il parere dell'australiano sia meno credibile di Agassi, Becker Sampras, Connors? Tu? E su quale base? Sul fatto che abbiano vinto più titoli?
Secondo tale ragionamento il più grande esperto di tennis della storia sarebbe Djokovic, e la cosa non credo proprio sia vera.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 10:22

@Luca, le domande che ti ho posto non sono per polemica, ma solo pura curiosità...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mar 28 Nov 2023, 10:24

correnelvento ha scritto:
nw-t ha scritto:Fosse stato Rafa ha dirlo è  un conto.  .ma Hewitt... 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 1f610 Non ho mai letto sentiamo cosa dice Hewitt prima di tutti. È un parere come tanti...meno credibile di Agassi, Becker, Sampras, Mc Enroe , Connors

Non ti seguo: gli altri hanno detto che Sinner è #1 al mondo?

O, secondi te, Scannagatta, Bertolucci e Hewitt (ex #1 del mondo) non rappresentano pareri autorevoli?

Per me, come tu e Stefano (MC Edberg) avete detto, che Sinner ora sia #1 del mondo è AZZARDATO.

Se poi i fatti vi daranno ragione, OTTIMO!

Se poi mi linki qualche articolo dove qualche autorevole giocatore o tecnico affermi che Sinner è #1 del mondo, lo leggerei volentieri.
Io avevo scritto su il commento di MC Edberg che x quello che tutti avevano visto in 3 incontri di singolo chi ne era uscito meglio tra Nole e Sinner era Sinner. X quello che dice Hewitt è una sua idea, come tanti altri campioni dicono la sua. Può essere interessante sentirlo...ma niente più.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mar 28 Nov 2023, 10:25

correnelvento ha scritto:@Luca, le domande che ti ho posto non sono per polemica, ma solo pura curiosità...
Ma ci mancherebbe, sono opinioni.In quanti hanno sempre azzeccato in quello che dicono?


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mar 28 Nov 2023, 10:32

correnelvento ha scritto:

Ma il PESO della vittoria al master è MOLTO più grande di una semi della "mini-Davis"
Ecco su questo sentiamo Nole che dice facendogli questa domanda. Magari aver perso singolo e doppio sull'1-0 in vantaggio con 3 match point ed aver FORTEMENTE contribuito all'eliminazione della sua amatissima Serbia...a lui non frega niente. Tanto ho vinto il Master 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 150354


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 10:42

nw-t ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Ma il PESO della vittoria al master è MOLTO più grande di una semi della "mini-Davis"
Ecco su questo sentiamo Nole che dice facendogli questa domanda. Magari aver perso singolo e doppio sull'1-0 in vantaggio con 3 match point ed aver FORTEMENTE contribuito all'eliminazione della sua amatissima Serbia...a lui non frega niente. Tanto ho vinto il Master 1 - Jannik Sinner - Pagina 14 150354

Ma nessuno ha mai pensato una cazzata del genere!

Nole, a vincere la Davis (che aveva già vinto) è ovvio ci tenesse!
Come è evidente che non realizzare 3 match point consecutivi gli abbia creato una giramento di coglioni infinito!

Ma quello che sostengo io, e SOTTOSCRIVO, è che non esiste un tennista al mondo che preferirebbe la Davis ad una vittoria al Master.

E stai BEN SICURO che Sinner avrebbe molto volentieri scambiato la sua vittoria in Davis, con la vittoria del Master.

Poco, ma sicuro.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da INSIDEOUT Mar 28 Nov 2023, 10:52

Chi era più forte tra Federer e Sampras? Tra Becker e Mc Enroe? Tra Graf e Williams?
Penso che Sinner sia all'inizio della sua carriera ATP e che oggi sia chiaramente dietro Nole e che debba pagare in certe situazioni soprattutto la maggior esperienza del suo avversario. Non vedremo mai un confronto alla pari fra i due perchè pari non sono. Cpsì come non abbiamo visto confronti alla pari tra altri big che si avvicendavano con overlapping di pochi anni. Di sicuro se guardiamo dall'oggi al domani possiamo vedere un gruppo di giovani nati nel terzo millennio (Sinner, Alcaraz, Rune, Shelton) che saranno ai vertici per lungo tempo ... con quelli che verranno. Nole durerà ancora quello che vorrà e potrà, con sempre più fatica. La generazione di mezzo non la vedo benissimo, Medvedev a parte, credo che il declino dei vari Tsitsi, Fritz, Zverev, Shapo sia già iniziato per manifesta inferiorità rispetto ai più giovani... Se poi guardo molto più in là, credo che nessuno potrà raggiungere i numeri di Nole, soprattutto perchè il tennis è diventato uno sport di una durezza tremenda, per intensità e densità degli impegni. La programmazione sarà probabilmente una parte importantissima del successo duraturo
INSIDEOUT
INSIDEOUT

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.10.21
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 10:53

Tra le altre cose (fatto fondamentale) Nole, con la vittoria di questo Master ha battuto il record che condivideva con Federer.

Ora è l'UNICO tennista ad aver vinto 7 master.

E poiché Nole ammette (a differenza degli altri due) di giocare per i record, la risposta su a quale delle due competizioni tenesse maggiormente è piuttosto semplice...
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 11:08

INSIDEOUT ha scritto:

La programmazione sarà probabilmente una parte importantissima del successo duraturo

Certamente, e non solo programmazione, ma anche un fisico da Superman.

E non mi riferisco ai muscoli, ma alla tolleranza allo sforzo nonché alla resistenza agli infortuni.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mar 28 Nov 2023, 12:02

correnelvento ha scritto:
yatahaze ha scritto:Oggi un giornale (sentito la rassegna su Sportiva) ha indicato Sinner come il favorito numero uno agli Australian Open   1 - Jannik Sinner - Pagina 14 420441

Speriamo possa vincerli...

Ma non credo sia il favorito #1
Tutti vorremmo che lo vincesse.

Ma come pronostico, ad ora, poi si vedrà, per me è dietro a Nole, mentre su Medvedev e Alcaraz ha recuperato posizioni e lo metto al loro pari, se non in vantaggio.
Med e Alcaraz hanno il vantaggio di aver giocato finali slam e vinte.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da squalo714 Mar 28 Nov 2023, 16:06

Vado un po' fuori da questo discorso, anche se può starci, pensavo ai cambi generazionali...uno smetteva e l'altro arrivava,
Mcenroe e Borg, Lendl e Becker, Becker e Sampras, Sampras e Federer, , veramente anche a me il week end scorso ha ricordato un pochino questi avvicendamenti.
Sbaglio?


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 17:28

squalo714 ha scritto:Vado un po' fuori da questo discorso, anche se può starci, pensavo ai cambi generazionali...uno smetteva e l'altro arrivava,
Mcenroe e Borg, Lendl e Becker, Becker e Sampras, Sampras e Federer,  , veramente anche a me il week end scorso ha ricordato un pochino questi avvicendamenti.
Sbaglio?

Verissimo
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da nw-t Mar 28 Nov 2023, 20:02

Il tennis si evolve di generazione in generazione, oltre a Sinner ci sono Alcaraz, Rune, Shelton e metterei anche Aliassime che in finale di stagione stava rigiocando a livelli alti. Nel prossimo anno credo che qualcosa di più chiaro in generale si riesca a capire chi saranno quelli che si lotteranno la piazza n.1 e gli Slam.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 28 Nov 2023, 20:06

nw-t ha scritto:Il tennis si evolve di generazione in generazione, oltre a Sinner ci sono Alcaraz, Rune, Shelton e metterei anche Aliassime che in finale di stagione stava rigiocando a livelli alti. Nel prossimo anno credo che qualcosa di più chiaro in generale si riesca a capire chi saranno quelli che si lotteranno la piazza n.1 e gli Slam.

Sicuramente
E, personalmente, vedo che ci sarà alternanza nelle vittorie slam.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da yatahaze Mer 24 Gen 2024, 12:44

Le parole del giocatore azzurro al termine della sfida contro Andrey Rublev: “Con Djokovic in autunno ne ho vinte due su tre, ma lui ha trionfato nella partita più importante

CVD
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da correnelvento Mar 30 Gen 2024, 08:06

Linko in bel pezzo che mi ha mandato via wazza Squalo, che ringrazio.

https://www.facebook.com/groups/242498974395017/posts/771579018153674/
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da john mc edberg Mar 30 Gen 2024, 09:52

correnelvento ha scritto:Linko in bel pezzo che mi ha mandato via wazza Squalo, che ringrazio.

https://www.facebook.com/groups/242498974395017/posts/771579018153674/

Bello!
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

1 - Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.