TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

+18
Lupo65
magazzie
janko60
Maurizio
alain proust
MrErba
matty
miguel
Zenone84
john mc edberg
frank
zaphod
RenaTheWiz
Federyonex
giascuccio
LaRana
MSport
mailman34
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Gen 2012, 20:47

Apro questo argomento per segnalare le MINKIATE commerciali di TW (e altre riviste).

E' uscita la "nuova" Prestige IG MID... come potete vedere sotto, in pratica la stessa identica racchetta della precedente YT.

Quello che mi va feramente incaxxare, sono i giudizi espressi.

Qualcuno è in grado di spiegarmi come un telaio (la YT) prende nei colpi da fondo un "misero" 77....

...e praticamente lo stesso telaio (la IG) prende un ROBOANTE 87 ?

Ragazzi, non scherziamo!

Ma chi vogliono prendere per il culo? pirat








PRESTIGE IG MID_______TECHNICAL SPECIFICATIONS


Length 27 inches 69 centimeters
Head Size 93 square inches 600 square centimeters
Weight 12.3 ounces 349 grams
Balance Point 12.6 inches
32 centimeters 7pts Head Light
Construction 19mm Straight Beam
String Pattern 18 Mains / 20 Crosses
Flex Rating 63 Range: 0-100
Swing Weight 317 Range: 200-400


Voto colpi da fondo: 87 (!)







PRESTIGE YT MID_______TECHNICAL SPECIFICATIONS

Length 27 inches 69 centimeters
Head Size 93 square inches 600 square centimeters
Weight 12.2 ounces 346 grams
Balance Point 12.625 inches
32 centimeters 7pts Head Light
Construction 19mm Straight Beam
String Pattern 18 Mains / 20 Crosses
Flex Rating 63 Range: 0-100
Swing Weight 328 Range: 200-400


Voto colpi da fondo: 77

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da mailman34 Gio 05 Gen 2012, 21:13

Oltre alla discutibilità di certi voti di tennis warehouse ho notato un deciso livellamento verso l'alto.
Se si va a vedere le vecchie recensioni che si trovano ancora in rete strappare un 80 non era cosa molto facile mentre nelle recensioni più recenti non è cosa molto facile trovare un voto che vada al di sotto del 78.
O i telai recenti sono tutti favolosi e quelli più vecchi tutti ciofeche o qualcosa non torna...

mailman34

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da MSport Gio 05 Gen 2012, 21:15

guarda, se leggi i miei commenti sul topic dedicato alle nuove wilson, conosci già la mia posizione proprio sull'argomento.
Francamente in sintesi il mio pensiero in generale è:
- TW soffre di un endemico conflitto di interessi visto il suo ruolo dominante a livello commerciale che francamente trovo vada a minare irreversibilmente qualsiasi barlume di credibilità.
- da quando poi hanno aggiunto i video abbiamo tutti potuto constatare chi sono e come giocano i vari tester e qui stenderei un velo pietoso.
-TW Europa fa pure peggio visto che ho visto le rece delle nuove wilson su facebook e i tre tester erano un non precisato quarta categoria, un 4.4. e un 4.5. Qui ognuno tragga le proprie conclusioni.
- Tennis italiano fa fare sempre le rece a Simoncini e Melzi D'eril mentre i due unici ex agonisti Lo Monaco e Colangelo, li vedi solo nella foto del fantomatico e super professionale test team di T.I appunto.

Morale, fidarsi e bene, non fidarsi è meglio
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Gen 2012, 21:49

Msport ha scritto:guarda, se leggi i miei commenti sul topic dedicato alle nuove wilson, conosci già la mia posizione proprio sull'argomento.
Francamente in sintesi il mio pensiero in generale è:
- TW soffre di un endemico conflitto di interessi visto il suo ruolo dominante a livello commerciale che francamente trovo vada a minare irreversibilmente qualsiasi barlume di credibilità.
- da quando poi hanno aggiunto i video abbiamo tutti potuto constatare chi sono e come giocano i vari tester e qui stenderei un velo pietoso.
-TW Europa fa pure peggio visto che ho visto le rece delle nuove wilson su facebook e i tre tester erano un non precisato quarta categoria, un 4.4. e un 4.5. Qui ognuno tragga le proprie conclusioni.
- Tennis italiano fa fare sempre le rece a Simoncini e Melzi D'eril mentre i due unici ex agonisti Lo Monaco e Colangelo, li vedi solo nella foto del fantomatico e super professionale test team di T.I appunto.

Morale, fidarsi e bene, non fidarsi è meglio

Quoto tutto...

TI, poi, lo trovo semplicemente imbarazzante nei suoi test!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da LaRana Gio 05 Gen 2012, 22:00

Il 4.4 che ha testato la Wilson è su Tennisteam ;-)
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Gen 2012, 22:06

LaRana ha scritto:Il 4.4 che ha testato la Wilson è su Tennisteam ;-)

E chi sarebbe?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da giascuccio Gio 05 Gen 2012, 22:07

credo Mr.Erba


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Federyonex Gio 05 Gen 2012, 22:08

Mah, son sempre persone con pareri soggettivi, quindi non mi sorprende che si facciano anche solo impressionare un pó dal telaio in se prima ancora di scendere in campo. Personalmente, se mi interessa una racca, la provo io per farmi un'idea se la devo usare io, se é per un altro chiedo il livello di gioco, se lo conosco già ne tengo conto e consiglio il tipo di telaio che puó andare.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Gen 2012, 22:10

giascuccio ha scritto:credo Mr.Erba

Non ho mai letto recensioni di Erba su TI.

In ogni caso, trovo che Corrado faccia Buone rece, per quello che ho letto.

Gli autori che segnala Msport, al contrario... scrivono (ovviamente a mio parere personalissimo) cose che non stanno nè in cielo, nè in terra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da LaRana Gio 05 Gen 2012, 22:15

Foofv ha provato una delle racchette per TWE
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da RenaTheWiz Gio 05 Gen 2012, 22:33

Sul possibile conflitto d'interessi di TW posso essere d'accordo, sul fatto che il livello dei playtester sia inadeguato francamente no. Trovo che invece siano perfetti e rappresentativi dell'utenza reale che cerca consigli su internet per orientarsi sull'acquisto di una racchetta. Si tratta di persone mediamente equivalenti un quarta categoria fino ad un terza bassa, con stili di gioco che vanno dal moderno con topspin esasperato e rovescio a due mani al gioco di un senior in continental e serve & volley.

Personalmente, tralasciando ripeto il discorso commerciale, apprezzo molto di più il giudizio di un giocatore di livello e stile di gioco simile al mio che quello di un seconda categoria che giocherebbe bene anche con una padella.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da zaphod Gio 05 Gen 2012, 22:53

su tw c'è un conflitto di interesse, è evidente essendo un negozio e non un forum (che vende la quasi totalità di marche e modelli ma che ovviamente ha vantaggio a generare dell'hype sulle novità). Quindi il livellamento verso l'alto puó essere dovuto a questo.
Concordo invece sul fatto che il livello dei giocatori sia adeguato e rappresentativo di chi cerca delle reviews per orientarsi e che queste ultime non siano campate per aria (con le eccezioni del caso ci mancherebbe).

Il caso della nuova prestige puó essere sospetto con specifiche così simili ma spesso è risultato evidente anche da discorsi fatti qui che a parità di spacifiche due telai possano risultare molto differenti (a questo punto bisogna aspettare di provarle per giudicare la buonafede specifica)

In ogni caso basta prendere tutto con le pinze e puó rimanere un punto di riferimento utile.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Gen 2012, 22:57

RenaTheWiz ha scritto:Sul possibile conflitto d'interessi di TW posso essere d'accordo, sul fatto che il livello dei playtester sia inadeguato francamente no. Trovo che invece siano perfetti e rappresentativi dell'utenza reale che cerca consigli su internet per orientarsi sull'acquisto di una racchetta.



Sono d'accordo.

Tra l'altro a me pare che i tester di USA TW non siano male, come giocatori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da frank Gio 05 Gen 2012, 23:14

RenaTheWiz ha scritto:Sul possibile conflitto d'interessi di TW posso essere d'accordo, sul fatto che il livello dei playtester sia inadeguato francamente no. Trovo che invece siano perfetti e rappresentativi dell'utenza reale che cerca consigli su internet per orientarsi sull'acquisto di una racchetta. Si tratta di persone mediamente equivalenti un quarta categoria fino ad un terza bassa, con stili di gioco che vanno dal moderno con topspin esasperato e rovescio a due mani al gioco di un senior in continental e serve & volley.

Personalmente, tralasciando ripeto il discorso commerciale, apprezzo molto di più il giudizio di un giocatore di livello e stile di gioco simile al mio che quello di un seconda categoria che giocherebbe bene anche con una padella.

Quoto rena..se una recensione di un telaio la fa un 2 o 3 categoria, personalmente non la leggo nemmeno, a che serve?
meglio un 4.4/4.5 che gioca come me..poi il test "vero" lo faccio io Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) 150354
magari mi oriento prima leggendo qua e la....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da john mc edberg Gio 05 Gen 2012, 23:26

RenaTheWiz ha scritto:Sul possibile conflitto d'interessi di TW posso essere d'accordo, sul fatto che il livello dei playtester sia inadeguato francamente no. Trovo che invece siano perfetti e rappresentativi dell'utenza reale che cerca consigli su internet per orientarsi sull'acquisto di una racchetta. Si tratta di persone mediamente equivalenti un quarta categoria fino ad un terza bassa, con stili di gioco che vanno dal moderno con topspin esasperato e rovescio a due mani al gioco di un senior in continental e serve & volley.

Personalmente, tralasciando ripeto il discorso commerciale, apprezzo molto di più il giudizio di un giocatore di livello e stile di gioco simile al mio che quello di un seconda categoria che giocherebbe bene anche con una padella.

Concordo su tutto


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Zenone84 Ven 06 Gen 2012, 01:20

In linea con Corre, vorrei riportare un'altra "minchiata" di TW: non ha senso dare un punteggio di maneggevolezza più alto alla nuova Prestige Pro, rispetto alla nuova Prestige Mp, poichè la seconda, con 5 gr di meno e un bilanciamento leggermente più arretrato, è fisicamente ed oggetivamente più maneggevole della Pro. In qualsiasi universo possibile Smile
Zenone84
Zenone84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.11.11
Località : Roma - Scauri

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da zaphod Ven 06 Gen 2012, 08:29

Zenone84 ha scritto:In linea con Corre, vorrei riportare un'altra "minchiata" di TW: non ha senso dare un punteggio di maneggevolezza più alto alla nuova Prestige Pro, rispetto alla nuova Prestige Mp, poichè la seconda, con 5 gr di meno e un bilanciamento leggermente più arretrato, è fisicamente ed oggetivamente più maneggevole della Pro. In qualsiasi universo possibile Smile

Mhhh non voglio prendere le tifese di TW ci mancherebbe, ma forse provarle le racchette prima di giudicare solo ed esclusivamente in base alle specifiche? Vero che la maneggevolezza per come siamo abituati ad identificarla di solito segue i valori di peso e bilanciamento. Tuttavia credo che le recensioni (non solo quelle di tw e non solo quando si parla di tennis) siano qualcosa di più soggettivo dove le caratteristiche come controllo/spin/potenza/maneggevolezza ecc emergono anche a seconda delle caratteristifiche fisiche e tecniche del tester e magari anche dalle loro aspettative/proconcetti. In modo abbastanza se non del tutto simile a quello che capita a noi. Diversamente da noi inoltre (sembra) che provino le racchette per periodi abbastanza lunghi.

Poi, ripeto, su TW è possibile che ci sia un interesse a livellare tutto verso l'alto ma è anche vero che a parte la Prestige Mid le altre review delle Head non sono così brillanti e non invogliano particolarmente all'acquisto...


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da miguel Ven 06 Gen 2012, 08:54

frank ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:Sul possibile conflitto d'interessi di TW posso essere d'accordo, sul fatto che il livello dei playtester sia inadeguato francamente no. Trovo che invece siano perfetti e rappresentativi dell'utenza reale che cerca consigli su internet per orientarsi sull'acquisto di una racchetta. Si tratta di persone mediamente equivalenti un quarta categoria fino ad un terza bassa, con stili di gioco che vanno dal moderno con topspin esasperato e rovescio a due mani al gioco di un senior in continental e serve & volley.

Personalmente, tralasciando ripeto il discorso commerciale, apprezzo molto di più il giudizio di un giocatore di livello e stile di gioco simile al mio che quello di un seconda categoria che giocherebbe bene anche con una padella.

Quoto rena..se una recensione di un telaio la fa un 2 o 3 categoria, personalmente non la leggo nemmeno, a che serve?
meglio un 4.4/4.5 che gioca come me..poi il test "vero" lo faccio io Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) 150354
magari mi oriento prima leggendo qua e la....

non sono d'accordo per scrivere in una recensione che un colpo con un dato telaio non esce bene bisogna prima saperlo fare e non imputare quindi alla racchetta lacune che sono invece del tester.
io trovo che un giocatore con una classifica compresa tra 2.6 e 3.3 potrebbe fare recensioni utili all'acquisto anche a giocatori di quarta o di club
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Ven 06 Gen 2012, 09:05

miguel ha scritto:

per scrivere in una recensione che un colpo con un dato telaio non esce bene bisogna prima saperlo fare e non imputare quindi alla racchetta lacune che sono invece del tester.

io trovo che un giocatore con una classifica compresa tra 2.6 e 3.3 potrebbe fare recensioni utili all'acquisto anche a giocatori di quarta o di club

Concordo ASSOLUTAMENTE Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da MSport Ven 06 Gen 2012, 09:44

folks please,

permettemi di argomentare bene il mio pensiero.
Il problema della classifica, cosi come stato interpretato è un falso problema che non intendo porre.
La mai diffidenza nasce dal fatto che un giocatore 4.5.o 4.4 o quarta non meglio precisato, solitamente non è un giocatore completo, ma spesso e volentieri possiede alcuni colpi migliori di altri.
Quindi se mi deve dare un parere affidabile e completo su un telaio, giudicando tutti i colpi, dritto rovescio, in back e top , servizio piatto, slice, kick etc, scusate ma mi sembra inadeguato.
quindi il mio accento è sulla completezza del bagaglio tecnico e non sulla mera classifica. Sapeste quanti buoni terza vivono di servizio e dritto con l'uno-due e invece hanno un rovescio, da loro stessi definito in gergo "marcio".
Di converso ci sono in giro ottimi quarta che giocano bene tutti i colpi, ma per vari motivi (tempo, voglia, ambizione, costituzione fisica etc) non salgono o vogliono salire di categoria.

MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da miguel Ven 06 Gen 2012, 09:50

pur con la mediocrità di queste nuove classifiche trovare buoni terza non completi non é facile.
anche io ho sempre detto che il mio rovescio é marcio ma se devo palleggiare per provare un telaio posso farlo per 10 minuti senza sbagliare.
il marcio esce se mi trovo magari contro uno come Monte che mi impallina giocando ad una velocità troppo alta per me.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da MSport Ven 06 Gen 2012, 10:06

Zenone84 ha scritto:In linea con Corre, vorrei riportare un'altra "minchiata" di TW: non ha senso dare un punteggio di maneggevolezza più alto alla nuova Prestige Pro, rispetto alla nuova Prestige Mp, poichè la seconda, con 5 gr di meno e un bilanciamento leggermente più arretrato, è fisicamente ed oggetivamente più maneggevole della Pro. In qualsiasi universo possibile Smile

forse se ne hai ordinate un fottio o magari te ne sono rimaste parecchie in magazzino di youtek pro rispetto alla youtek mid, magari un senso ce l'ha. Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) 786556

a parte tutto, anche dare voti o medie di voti sulle caratteristiche del telaio è strumento discutibile.
ok se fatto sempre dalle stesse persone, ma introducento la variabile soggettiva in luogo del dato strumentale, tutto diventa MOLTO relativo
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da miguel Ven 06 Gen 2012, 10:14

pur nella loro schematicità trovo fatti bene i test di tennis magazine dove si da voce ogni volta a 4/5 tipologie di giocatori differenti
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da matty Ven 06 Gen 2012, 11:08

su tennis magazine le recensioni sono fatte da diverse giocatori di diversa classifica questo secondo me è positivo solo che mi piacerebbe che ci fossero delle descrizioni un pelo + dettagliate, l'unica cosa grave secondo me che spesso (finora l'ho visto solo sulla maxima) non viene riportata la rigidità. Erba fa parte del team di tennis magazine non t.i
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Ospite Ven 06 Gen 2012, 11:41

miguel ha scritto:pur nella loro schematicità trovo fatti bene i test di tennis magazine dove si da voce ogni volta a 4/5 tipologie di giocatori differenti

Non mi pronuncio perchè non li ho mai letti.

Devo dire... e non perchè sta con noi... che APPREZZO MOLTO le recensioni di Corrado Erba.

Le trovo oneste e corrette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate) Empty Re: Le sciocchezze dei test di TW (e tutte le riviste specializzate)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.