chat
Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Campionati serie A
Da seneca85 Oggi alle 01:37

» Dichiarazione solenne.
Da wetton76 Ieri alle 20:05

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da Chiros Ieri alle 20:00

» Passione o fissazione?
Da correnelvento Ieri alle 18:23

» Dichiarazione SOLENNEX
Da marco61 Ieri alle 15:27

» basta prove racchette per me
Da max1970 Ieri alle 15:09

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da fabione65 Ieri alle 13:52

» Racchetta di Connors
Da Doc68 Ieri alle 10:59

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Sab 09 Dic 2017, 17:42

» Invecchiamo prima nel corpo o nella mente?
Da Riki66 Sab 09 Dic 2017, 16:49

» Percezione del proprio gioco
Da Maio77 Ven 08 Dic 2017, 17:58

» Vitamina D3
Da Tempesta Ven 08 Dic 2017, 14:07

» IL GALATEO DEL TENNISTA
Da Philo Vance Ven 08 Dic 2017, 08:43

» orologi per tennis
Da correnelvento Ven 08 Dic 2017, 08:30

» Pablo Cuevas
Da Tempesta Gio 07 Dic 2017, 23:18

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

IO millanto ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IO millanto ....

Messaggio Da Incompetennis il Gio 27 Lug 2017, 09:52

Visto e considerato che nel web millantare non è reato anzi serve a farsi una reputazione io millanto :

1) IO sono il più grande amatore .. di tennis .
2) IO sono il migliore nel non capire una mazza di peso, bilanciamenti, tensioni e grip (che potrebbe essere il fratello di grop, gli scoiattoli di Tropolino).
3) IO sono il più bravo a smoccolare anatemi e epiteti altamente lesivi della propria dignità in caso di errori tennistici gratuiti (e capita spesso).
4)IO sono il n. 1 ad accampare scuse adducendo motivi di varia tipologia riconducibili a 3 sottocategorie:
a) Scuse di carattere ambientale: vento, sole, buchette, insetti, umidità ecc .
b) Scuse di carattere fisico: malanni vari (creati con dovizia di particolari come febbre a 38, 14 , contrattura dei muscoli paravertebrali da colpo di frusta a causa di un incidente stradale tra la mia Porsche 356 Speedster del 1950 ed una Punto diesel del 2007 all'angolo tra via Della Mammola e via Viola ma senza ricordare la data se no poi si esagera e si diventa poco credibili).
c) Scuse di carattere personale : ho una crisi da misoginia; odio le donne perché mi hanno prosciugato fisico/atletica/sessualmente. Tutte le notti una donna diversa, non mi lasciano in pace specialmente da quando hanno saputo che ho dato ripetizioni in materia a Rocco (Siffredi). E' dalla pubertà che non riesco a farmi una sega da solo !!!!
5) IO, nello spogliatoio, sono il top dei top nel campo lavorativo figurato; Ho dato la liberatoria a tutti gli operatori telefonici e ditte di ogni genere per contattarmi e propormi qualsivoglia contratto o acquisto e sapete che succede ? Il mio cellulare (ovviamente hiphone ultimissimo modello squilla sempre e di continuo ed io, (scusandomi) DEVO rispondere perché da ciò dipendono le sorti di tutte le sorti .....
6) IO, al bar del club, sono imbattibile nella falsa modestia . Amo la falsa modestia; le persone si sentono vicine e amiche di chi si mette al loro livello. Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte ed avrai una claque degna del miglior Berlusca.
Riassumendo "IO sono io e voi non siete un cazzo" ed ora denunciatemi e pretendo un post di almeno 35 pagine che parli di me ..........
Very Happy
Incompetennis

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IO millanto ....

Messaggio Da Riki66 il Gio 27 Lug 2017, 10:03

Rassegnati, anche come millantatore sei il n2... Umbe ci ha il rovescio di Federer Very Happy

Riki66

Messaggio Da Philo Vance il Gio 27 Lug 2017, 10:09

Inco ti devi impegnare ancora di più...
Il G.O.A.T. è ancora lui Very Happy
Philo Vance

Messaggio Da Riki66 il Gio 27 Lug 2017, 10:09

Grandissimo topic, comunque!   Wink E tutti pronti a darti una mano per

Il punto 4c) Very Happy

Riki66

Messaggio Da Tempesta il Gio 27 Lug 2017, 10:18

NR1!!!!!!!

Tempesta

Messaggio Da ace59 il Gio 27 Lug 2017, 10:43

Incompetennis ha scritto:Visto e considerato che nel web millantare non è reato anzi serve a farsi una reputazione io millanto :

2) IO sono il migliore nel non capire una mazza di peso, bilanciamenti, tensioni e grip (che potrebbe essere il fratello di grop, gli scoiattoli di Tropolino).
3) IO sono il più bravo a smoccolare anatemi e epiteti altamente lesivi della propria dignità in caso di errori tennistici gratuiti (e capita spesso).
4)IO sono il n. 1 ad accampare scuse adducendo motivi di varia tipologia riconducibili a 3 sottocategorie:
b) Scuse di carattere fisico: malanni vari (creati con dovizia di particolari come febbre a 38, 14 , contrattura dei muscoli paravertebrali da colpo di frusta a causa di un incidente stradale tra la mia Porsche 356 Speedster del 1950 ed una Punto diesel del 2007 all'angolo tra via Della Mammola e via Viola ma senza ricordare la data se no poi si esagera e si diventa poco credibili).
c) Scuse di carattere personale : ho una crisi da misoginia; odio le donne perché mi hanno prosciugato fisico/atletica/sessualmente. Tutte le notti una donna diversa, non mi lasciano in pace specialmente da quando hanno saputo che ho dato ripetizioni in materia a Rocco (Siffredi). E' dalla pubertà che non riesco a farmi una sega da solo !!!!
5) IO, nello spogliatoio, sono il top dei top nel campo lavorativo figurato;  Ho dato la liberatoria a tutti gli operatori telefonici e ditte di ogni genere per contattarmi e propormi qualsivoglia contratto o acquisto e sapete che succede ? Il mio cellulare (ovviamente hiphone ultimissimo  modello squilla sempre e di continuo ed io, (scusandomi) DEVO rispondere perché da ciò dipendono le sorti di tutte le sorti .....
6) IO, al bar del club, sono imbattibile nella  falsa modestia .  Amo la falsa modestia; le persone si sentono vicine e amiche di chi si mette al loro livello. Un colpo al cerchio  ed un colpo alla botte ed avrai una claque degna  del miglior Berlusca.
Riassumendo "IO sono io e voi non siete un cazzo"  ed ora denunciatemi e pretendo un post di almeno 35 pagine che parli di me ..........
Very Happy

in mezzo a tanta puzza , finalmente un post che porta aria pura , scritto bene leggero e che porta 5 minuti di simpatia nel mezzo delle giornate caotiche che tutti abbiamo

bravo bene bis

" che voi scopà ?" altra citazione cult da Il Marchese del Grillo la bibbia dei veri cazzari Very Happy
ace59

Messaggio Da correnelvento il Gio 27 Lug 2017, 10:55

Incompetennis ha scritto:

Contesto vivamente il primato che Incompetennis MILLANTA al punto 4!

L'unico, ed insuperato, numero 1 in tale fattispecie, è solo e soltanto il mitico FRANK!

Very Happy
correnelvento

Messaggio Da Doc68 il Gio 27 Lug 2017, 12:05

IO ho il servizio di Ivo Karlovic, il diritto di Nadal, Il rovescio di Wawrinka, il gioco al volo ed il tocco di Federer e l'elasticità di Dustin Brown... così va bene?
Doc68

Messaggio Da Incompetennis il Gio 27 Lug 2017, 21:50

Doc68 ha scritto:IO ho il servizio di Ivo Karlovic, il diritto di Nadal, Il rovescio di Wawrinka, il gioco al volo ed il tocco di Federer e l'elasticità di Dustin Brown... così va bene?

SE ci aggiungi la donna di Berdych sarai il n. 1 .... Very Happy
Incompetennis

Messaggio Da Doc68 il Gio 27 Lug 2017, 23:58

ok ok mi sacrifico... Very Happy
Doc68

Messaggio Da Bertu il Ven 28 Lug 2017, 10:35

Io ho il diritto come Marco61
Sul campo mi muovo come il Panatta di oggi
Io servo meglio dei camerieri del circolo. so portare piú birre di loro
Sono fisicamente in forma (tondo é una forma!)
Non ho mai perso sul campo una partita ai 3 set (mi ritiro sempre sul match point dell'avversario)
Mia moglie é la copia della famosa Dolores delle lezioni di seduzione in TV
Come bagno il campo io prima del match non lo bagna nessuno.
Prima di una partita non mi lavo per 1 settimana, nella speranza di destabilizzare il mio avversario (non gioco il doppio)

Bertu

Messaggio Da mattiaajduetre il Ven 28 Lug 2017, 12:04

io sono simpatico come "incompetennis"

grande, grandissimo!
mattiaajduetre

Messaggio Da Doc68 il Sab 29 Lug 2017, 21:38

È facile mostrarsi per ciò che non si è... Più difficile per ciò che si è...
Doc68

Messaggio Da frank il Mar 01 Ago 2017, 17:15

correnelvento ha scritto:
Incompetennis ha scritto:

Contesto vivamente il primato che Incompetennis MILLANTA al punto 4!

L'unico, ed insuperato, numero 1 in tale fattispecie, è solo e soltanto il mitico FRANK!

Very Happy

scratch
frank

Messaggio Da Doc68 il Mar 01 Ago 2017, 23:13

secondo me qualcuno ce l'ha con un certo Frank Very Happy
Doc68

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 02 Ago 2017, 00:25

Incompetennis ha scritto:Visto e considerato che nel web millantare non è reato anzi serve a farsi una reputazione io millanto :

5) IO, nello spogliatoio, sono il top dei top nel campo lavorativo figurato;  Ho dato la liberatoria a tutti gli operatori telefonici e ditte di ogni genere per contattarmi e propormi qualsivoglia contratto o acquisto e sapete che succede ? Il mio cellulare (ovviamente hiphone ultimissimo  modello squilla sempre e di continuo ed io, (scusandomi) DEVO rispondere perché da ciò dipendono le sorti di tutte le sorti .....
6) IO, al bar del club, sono imbattibile nella  falsa modestia .  Amo la falsa modestia; le persone si sentono vicine e amiche di chi si mette al loro livello. Un colpo al cerchio  ed un colpo alla botte ed avrai una claque degna  del miglior Berlusca.
Riassumendo "IO sono io e voi non siete un cazzo"  ed ora denunciatemi e pretendo un post di almeno 35 pagine che parli di me ..........
Very Happy
Beh direi che non millanti per niente, sono tutte verita' eccetto il punto 4c e 6.
tongue
SP
superpipp(a)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: