TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

FRANK e la PRESTIGE

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:40

Ci sono elementi e creature che in natura non possono stare insieme:

ACQUA e FUOCO

CANE e GATTO

FASCISTI e COMUNISTI

CAFFE' e SALE

DESERTO e PIOGGIA


ma ci sono altri due elementi la cui convivenza è impossibile:

FRANK e la PRESTIGE, vale a dire un tennista totalmente amatoriale ed una racca da giocatore vero.


prestige - FRANK e la PRESTIGE 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:50

Giova' certo che non c'hai proprio un caxxo da fa' eh....beh la Prestige LM è un telaio tra i più abbordabili tra le Prestige di tutti tempi tant'è che anche un tennista amatoriale come me ci si può divertire..naturale che quando le partite conteranno tiro fuori le 500 Tour ma che ne sai se tra una decina di ore con le Prestige raggiungo gli stessi scarsi risultati che con le Dunlop?...pesa come una piuma ben bilanciata e con corde giuste a tensioni giuste spinge pure bene...e non stecco nemmeno una palla lol!
eppoi lo sai pure tu..non è la racchetta che fa il giocatore prestige - FRANK e la PRESTIGE 776930

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:51

frank ha scritto:Giova' certo che non c'hai proprio un caxxo da fa' eh....beh la Prestige LM è un telaio tra i più abbordabili tra le Prestige di tutti tempi tant'è che anche un tennista amatoriale come me ci si può divertire..naturale che quando le partite conteranno tiro fuori le 500 Tour ma che ne sai se tra una decina di ore con le Prestige raggiungo gli stessi scarsi risultati che con le Dunlop?...pesa come una piuma ben bilanciata e con corde giuste a tensioni giuste spinge pure bene...e non stecco nemmeno una palla lol!
eppoi lo sai pure tu..non è la racchetta che fa il giocatore prestige - FRANK e la PRESTIGE 776930

Frank... questa è troppo grossa!

Tu che non stecchi? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:57

MEDIA STECCHE (VINCENTI Twisted Evil ) A PARTITA CON 500 TOUR 4/5
MEDIA STECCHE (VINCENTI) A PARTITA CON PRESTIGE MP 1
smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 23:06

frank ha scritto:Giova' certo che non c'hai proprio un caxxo da fa' eh....
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 05 Set 2010, 23:16

frank ha scritto:MEDIA STECCHE (VINCENTI Twisted Evil ) A PARTITA CON 500 TOUR 4/5
MEDIA STECCHE (VINCENTI) A PARTITA CON PRESTIGE MP 1
smash
frank,su alcune cose do' ragione a te su alcune a giovanni.....ma su questa delle steccate vorrei verificare sul campo tongue

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 10:41

io??? non stecco mai lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Lun 06 Set 2010, 11:01

Secondo me, per un tennista di club o di quarta giocare con una prestige è una scelta suicida. Certamente in palleggio siamo tutti in grado di usarla, ma in partita, se giochi con uno che spinge, vieni letteralmente schiacciato. La racchetta non ti aiuterà assolutamente, ti troverai a tirare tutte palle a metà campo e dopo un paio di colpi il tuo avversario giocherà il vincente.

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 11:23

Hai ragione dummy...la Prestige non spinge come una 500 Tour e se non scegli un armeggio giusto a tensioni giuste in partita vieni schiacciato.
Io la sto provando per puro sfizio proprio per verificare questo.
Sai era a buon prezzo ed io come amante del tennis ho un debole per le Prestige.
Debbo però aggiungere che in passato provai le nuove YT Prestige MP e non mi piacquero proprio....difficilissime.
Ora non so perchè ma queste a confronto sembrano..e ripeto sembrano...due giocattoli....ai posteri l'ardua sentenza.
E' comunque certo che le LM sono le Prestige più "facili"...ma pur sempre Prestige Embarassed
Ma stai certo che oggi una sfida con il giasc la gioco con la 500 Tour che è la mia ancora di salvataggio prestige - FRANK e la PRESTIGE 786556
Quindi concludo scrivendo di non acquistare Prestige perchè ora Frank ci sta giocando perchè sono toste...io volevo solo togliermi uno sfizio e sognare di essere un buon giocatore...ma pur sempre pippa rimango prestige - FRANK e la PRESTIGE 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Becker Lun 06 Set 2010, 11:25

dummy ha scritto:Secondo me, per un tennista di club o di quarta giocare con una prestige è una scelta suicida. Certamente in palleggio siamo tutti in grado di usarla, ma in partita, se giochi con uno che spinge, vieni letteralmente schiacciato. La racchetta non ti aiuterà assolutamente, ti troverai a tirare tutte palle a metà campo e dopo un paio di colpi il tuo avversario giocherà il vincente.

A trovarli quelli che spingono Shocked ....e se spinge senza sbagliare probabilmente è più forte e perdi anche con il padellone di Wik e Marco61!!! prestige - FRANK e la PRESTIGE 786556

Becker
Becker

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 11:27

Esatto Becker...tocca sempre vedere contro chi giochi...a volte mi è capitato di giocare con gente che spinge ma sono pur sempre di quarta categoria pippe come me......quindi teoricamente affrontabili con le Prestige.
E' comunque certo che contro i miei avversari abituali se vado in sofferenza le mie Prestige resteranno in bella mostra nella mia cameretta.
Ora le provo con le Silvestring 19/18kg...secondo me spingono Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Lun 06 Set 2010, 12:30

Non so dalle vostre parti, ma dalle mie è molto facile trovare una quarta categoria che spinge: basta giocare con qualche ragazzino di 14/16 anni e vedi come spingono la palla; certo molto spesso sparano fuori e se uno riesce a tirargli indietro tre/quattro palle, vedrai che la quinta la sbagliano; ma se giochi con una prestige, non gli mandi indietro nemmeno la seconda...

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 12:54

Ho capito bene cosa intendi dire ed è corretto quello che scrivi.
Solo una particolarità: io di mio sono un po atipico, nel senso che faccio molta più fatica a spingere palle moscie che le sassate.
Nel senso che se mi arriva una palla potente io mi appoggio e gliela rimando ancora più veloce..non so se è un pregio o un difetto ma sono parassita in questo senso lol! sfrutto la potenza degli altri, mi appoggio bene..infatti gioco meglio con chi ha una palla veloce perchè mi mette in palla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Lun 06 Set 2010, 13:13

Non pensare che sia una cosa atipica: molti, me compreso, si trovano molto meglio quando si possono appoggiare alla palla dell'avversario. Però, secondo me, la prestige non è propriamente la racchetta per appoggiarsi alla palla dell'avversario, ma anzi è più adatta a chi spinge di suo.

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 06 Set 2010, 13:16

dummy ha scritto:Non so dalle vostre parti, ma dalle mie è molto facile trovare una quarta categoria che spinge: basta giocare con qualche ragazzino di 14/16 anni e vedi come spingono la palla; certo molto spesso sparano fuori e se uno riesce a tirargli indietro tre/quattro palle, vedrai che la quinta la sbagliano; ma se giochi con una prestige, non gli mandi indietro nemmeno la seconda...
quoto quoto quoto quoto e riquoto...nel tennis moderno, a bassi livelli soprattutto a mio parere ci vuole una racca moderna e nn troppo impegnativa,che spinga un attimino e che perdoni

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:08

dummy ha scritto:Però, secondo me, la prestige non è propriamente la racchetta per appoggiarsi alla palla dell'avversario, ma anzi è più adatta a chi spinge di suo.

Appunto io non voglio aspettare passivo che l'avversario mi prenda a pallate...mi piace comandare il gioco e voglio lavorare in tal senso..voglio essere più aggressivo e provo a vedere che succede con queste silvestring tirate poco....

Abracadabra78 ha scritto:...nel tennis moderno, a bassi livelli soprattutto a mio parere ci vuole una racca moderna e nn troppo impegnativa,che spinga un attimino e che perdoni

caro Abra..io le racchette moderne non le digerisco....si fatica sicuramente meno ma non mi divertono Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:34

frank ha scritto:Ho capito bene cosa intendi dire ed è corretto quello che scrivi.
Solo una particolarità: io di mio sono un po atipico, nel senso che faccio molta più fatica a spingere palle moscie che le sassate.
Nel senso che se mi arriva una palla potente io mi appoggio e gliela rimando ancora più veloce..non so se è un pregio o un difetto ma sono parassita in questo senso lol! sfrutto la potenza degli altri, mi appoggio bene..infatti gioco meglio con chi ha una palla veloce perchè mi mette in palla

Amico Frank...

da questa affermazione si capisce che sei completamente digiuno di tennis agonistico:

TUTTI GIOCANO BENE CON CHI SPINGE LA PALLA

Pochi sanno picchiare una palla senza peso.

Non sei atipico.... sei solo un 3.0 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 06 Set 2010, 14:35

frank ha scritto:
dummy ha scritto:Però, secondo me, la prestige non è propriamente la racchetta per appoggiarsi alla palla dell'avversario, ma anzi è più adatta a chi spinge di suo.

Appunto io non voglio aspettare passivo che l'avversario mi prenda a pallate...mi piace comandare il gioco e voglio lavorare in tal senso..voglio essere più aggressivo e provo a vedere che succede con queste silvestring tirate poco....

Abracadabra78 ha scritto:...nel tennis moderno, a bassi livelli soprattutto a mio parere ci vuole una racca moderna e nn troppo impegnativa,che spinga un attimino e che perdoni

caro Abra..io le racchette moderne non le digerisco....si fatica sicuramente meno ma non mi divertono Evil or Very Mad
fai bene allora,il divertimento deve essere la prima cosa al nostro livello

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 14:50

Amico Giovanni...non hai letto bene....ho scritto che:
io non voglio aspettare passivo che l'avversario mi prenda a pallate...mi piace comandare il gioco e voglio lavorare in tal senso..voglio essere più aggressivo

quindi imparare e ripeto imparare a picchiare anche su palle senza peso...e questo credo non dipenda dal telaio ma dalla tecnica..e la mia per ora è scarsa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 15:03

Io mi riferisco alla frase che ho evidenziato in rosso.

Tu affermi di essere ATIPICO perchè fai più fatica a spingere le palle mosce che le sassate (LO HAI SCRITTO TU)...

Invece è ASSOLUTAMENTE NORMALISSIMO, a basso livello, fare più fatica a spingere le palle mosce.

SPIEGATO MI SONO? prestige - FRANK e la PRESTIGE 106988

Sul fatto di essere aggressivo... ti consiglio, come al solito, di impararea fare uno scambio da 8-10 palleggi....

DOPO, MOLTO DOPO, penserai ad essere aggressivo! Shocked

Prima impara le basi!

Impara ad avere UN MINIMO di CONSISTENZA....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 15:13

Stiamo dicendo la stessa cosa...proprio la fatica a spingere le palle mosce debbo evitare....giocando giocando e rigiocando...e guarda che a fare 8/10 palleggi consecutivi ci sono quasi arrivato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 15:22

frank ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa...proprio la fatica a spingere le palle mosce debbo evitare....giocando giocando e rigiocando...e guarda che a fare 8/10 palleggi consecutivi ci sono quasi arrivato

In partita.... TE PIACERESSE!

Quando mai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 15:36

Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 15:38

vabbuò... 7 te li concedo! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Becker Lun 06 Set 2010, 20:34

frank ha scritto:Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE 786556

Sento tremare le ginocchia di Giascuccio dopo questa constatazione confermata anche da correnelvento Smile
Becker
Becker

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.