TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

FRANK e la PRESTIGE

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:40

Promemoria primo messaggio :

Ci sono elementi e creature che in natura non possono stare insieme:

ACQUA e FUOCO

CANE e GATTO

FASCISTI e COMUNISTI

CAFFE' e SALE

DESERTO e PIOGGIA


ma ci sono altri due elementi la cui convivenza è impossibile:

FRANK e la PRESTIGE, vale a dire un tennista totalmente amatoriale ed una racca da giocatore vero.


prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Becker Lun 06 Set 2010, 20:34

frank ha scritto:Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556

Sento tremare le ginocchia di Giascuccio dopo questa constatazione confermata anche da correnelvento Smile

Becker

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 06 Set 2010, 20:44

Becker ha scritto:
frank ha scritto:Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556

Sento tremare le ginocchia di Giascuccio dopo questa constatazione confermata anche da correnelvento Smile
e si becker,frank sta chiaramente intimorendo giascuccio che si e' accattato le apd gt + cinesi proprio per provare a sdrumare frank,chi se la fara' franca? prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 87822 :ace:

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 20:47

Becker ha scritto:
frank ha scritto:Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556

Sento tremare le ginocchia di Giascuccio dopo questa constatazione confermata anche da correnelvento Smile


Te ne sei accorto fin lassu'??

Davvero fanno tanto rumore?? Very Happy Very Happy


MA guarda, il prestigiante e steccante amico viene definito dda Corre 3.0.

Io con 120kg di peso sono stato definito, sempre da Corre, 3,5 come colpi e 2.0 come mobilità.

Quando giocheremo, sarò 99kg.

Adesso, SECONDO TE, quante possibilità avro??? Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 21:05

giascuccio ha scritto:
Becker ha scritto:
frank ha scritto:Proprio in partita Wink ho detto quasi arrivato....magari a 7 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556

Sento tremare le ginocchia di Giascuccio dopo questa constatazione confermata anche da correnelvento Smile


Te ne sei accorto fin lassu'??

Davvero fanno tanto rumore?? Very Happy Very Happy


MA guarda, il prestigiante e steccante amico viene definito dda Corre 3.0.

Io con 120kg di peso sono stato definito, sempre da Corre, 3,5 come colpi e 2.0 come mobilità.

Quando giocheremo, sarò 99kg.

Adesso, SECONDO TE, quante possibilità avro??? Very Happy Very Happy


Giascu... ad essere preciso, Frank lo colloco a META' tra un 3.0 ed un 3.5.... diciamo un 3,25!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 21:15

ridete...ridete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...il prestigiante ha ritirato da Picchio la bestia incordata con le Silvestring....voglio sparare saette Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 21:20

Corre, lo puoi collocare dove credi.

Io lo colloco candidato a una sonora batosta, che riskia seriamente di fargli abbandonare il tennis, non essendosi predisposto mentalmente ad accettarla, ma tutto il contrario.
Non la accetterà, ne sono sicuro.
E me ne dispiacerà molto.
prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 23:01

Io so solo che... chi di voi 2 dovesse perdere, nel Forum sara oggetto di sfottò per i prossimi 5 anni!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 23:06

correnelvento ha scritto:Io so solo che... chi di voi 2 dovesse perdere, nel Forum sara oggetto di sfottò per i prossimi 5 anni!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Lun 06 Set 2010, 23:20

torniamo seri...molti pensano che un telaio con reticolo 18x20 non si addica ad un NC...poi scorrendo la classifica dei primi 20 ATP, facendo le logiche proporzioni, scopro che:

Nadal, Rafael ESP utilizza un telaio con reticolo 16x19
Federer, Roger SUI 16x19
Djokovic, Novak SRB 18x20
Murray, Andy GBR 18x20
Soderling, Robin SWE 18x20
Davydenko, Nikolay RUS 18x20?
Berdych, Tomas CZE 18x20
Ferrer, David ESP 18x20?
Roddick, Andy USA 16x19
Verdasco, Fernando ESP 18x20
Tsonga, Jo-Wilfried FRA 16x19
Youzhny, Mikhail RUS 16x19
Melzer, Jürgen AUT 18x20
Cilic, Marin CRO 18x20
Almagro, Nicolas ESP 16x18?
Ljubicic, Ivan CRO 16x19
Monfils, Gael FRA 18x20
Baghdatis, Marcos CYP 16x20
Fish, Mardy USA 18x20
Querrey, Sam USA 18x20?

Quindi circa il 60% usa un reticolo 18x20...ma allora non è vero che nel tennis moderno il reticolo 16x19 avvantaggia...e non venite a dirmi che al pro serve telaio di controllo perchè la potenza ce la mettono loro perchè non regge...Nadal e soci con reticolo 16x19 dovrebbero essere sempre avvantaggiati a parità di tecnica/spinta/controllo....io sono sempre del parere che il telaio conta veramente poco in tutte le categorie...quello che conta è la tecnica...ed io ne sono privo..e la carenza la evidenzio sia con i 16x18 o 16x19 sia con i 18x20...gli errori che commetto sono sempre gli stessi prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Mar 07 Set 2010, 08:57

Io non ho visto giocare nè Giascuccio ne Frank, ma secondo me se due giocatori di livello 3,5 si incontrano tra loro e uno impugna una prestige e l'altro la pure drive, vince quello che impugna la pure drive...

Anzi io proverei a fare così: il primo set lo gioca ognuno con la propria racchetta, il secondo set vi scambiate le racchette; scomettete che vince sempre quello con la pure drive?

Io non so come funziona a Roma, ma qui a Milano nei tornei di 4 e di 3 prestige non se ne vedono proprio; le vedo solo in mano a giocatori di circolo che sono andati in un negozio, hanno chiesto al commesso quale era la migliore racchetta sul mercato e il commesso gli ha venduto la prestige, spiegandogli che era la migliore racchetta sul mercato (senza aggiungere per i pro, non per i giocatori di circolo!).


dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 09:35

dummy ha scritto:Io non ho visto giocare nè Giascuccio ne Frank, ma secondo me se due giocatori di livello 3,5 si incontrano tra loro e uno impugna una prestige e l'altro la pure drive, vince quello che impugna la pure drive...

Anzi io proverei a fare così: il primo set lo gioca ognuno con la propria racchetta, il secondo set vi scambiate le racchette; scomettete che vince sempre quello con la pure drive?

Io non so come funziona a Roma, ma qui a Milano nei tornei di 4 e di 3 prestige non se ne vedono proprio; le vedo solo in mano a giocatori di circolo che sono andati in un negozio, hanno chiesto al commesso quale era la migliore racchetta sul mercato e il commesso gli ha venduto la prestige, spiegandogli che era la migliore racchetta sul mercato (senza aggiungere per i pro, non per i giocatori di circolo!).


Ti assicuro che anche qui a Latina (non sono di Roma) non ne vedi di Prestige in torneo di 4....qualcuno 4.4 si....un giorno forse le vedrai in mano a me....hai ragione sulla facilità di gioco di un telaio simil PD ma secondo me dove sbagli è sulla questione seguente:
se Giascuccio batte Frank e entrambi giocano con una PD, Giascuccio continuerà a battere Frank anche se imbraccia una Prestige...secondo me logicamente...comunque volevo dirti che attualmente sento che con la 500 Tour ho più facilità di gioco, ma nulla toglie che giocando e rigiocando possa trovare il feeling giusto che mi permetta di giocare allo stesso livello (basso) anche con le Prestige...non lo escluderei a priori insomma Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 09:45

Il ragionamento che ho fatto è un po contorto e mi spiego meglio:
una volta che Giascuccio trova lo stesso feeling con una Prestige, nel senso che gli da la stessa sicurezza di una PD...mi batterebbe ugualmente...il problema è se riuscirà mai a trovare questo feeling...............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Mar 07 Set 2010, 10:58

Il problema, Frank, è che tu parti dal principio che un tennista di circolo possa, prima o poi, abituarsi a usare una prestige. Ti assicuro che la cosa è molto improbabile. La prestige è una racchetta per professionisti al meglio della loro condizione fisica. Ma hai notato che persino i veterani del circuito atp non usano la prestige ma racchette molto più facili (la extreme, l'aero pro drive etc.). Neppure mi sembra che sul WTA circolino tante prestige...
Quindi, secondo te, il tennista di circolo, che gioca un paio di volte la settimana, che cura poco la preparazione fisica, che fa il corso per adulti due volte la settimana, possa usare con profitto la prestige?
Secondo me è molto difficile.

Non è vero, secondo me, nemmeno che se batti un avversario con una pure drive, lo batterai anche con la prestige, una volta che ti sei abituato ad essa. Dal momento che non ti abituerai mai completamente alla prestige, concederai al tuo avversario un vantaggio, che potrebbe annullare la differenza dei valori in campo...

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 11:12

Appunto dici il giusto...io fisicamente sono integro (mi è guarito pure il ginocchio) alla soglia dei 39 anni corro più di un ventenne (e qui corre puo' confermare) e gioco mediamente (tempo permettendo) 6 ore a settimana....forse mi confondi con qualche 39enne che conosci allo sfascio prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 786556 che dimostra fisicamente l'età di mio nonno Laughing a me danno sempre 5 anni di meno Cool ...comunque io faccio solo ipotesi..dopo un ora di gioco con la Prestige non posso dire che sia facile o difficile dammi un po di tempo..lo voglio provare sulla mia pelle...tra oggi e domani colleziono altre tre ore e già potrò dire di più...ad oggi il mio primo telaio resta comunque la 500 Tour con cui spingo più facilmente..ma oggi provo il mono sulle Head e vediamo che succede
ps: la Youtek Prestige MP era oggettivamente tostissima Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da dummy Mar 07 Set 2010, 11:55

Non posso che augurarti buona fortuna, ricordandoti però che per giocare con la prestige è necessario avere il fisico di un ventenne (non di un trentacinquenne) e la tecnica di un seconda categoria (e non di un quarta)...

Comunque, contento tu...

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 12:06

Grazie per gli auguri..per ora sono contento a sensazioni di gioco...ripeto, perchè forse non mi sono spiegato, che una partita che conta oggi la giocherei con la 500 Tour.
Non sto consigliando ai quarta categoria di giocare con la Prestige perchè oggettivamente è più impegnativa delle simil Pure Drive.
Ma non capisco perchè non dovrei comunque fare un tentativo e giocare con questo gioiello.
Già dai primi colpi mi rendo subito conto che è di gran lunga più "facile" delle Youtek Prestige che ho avuto in passato e dopo 5 ore di gioco ho rivenduto a chi aveva più braccio e tecnica.
Con queste ho sensazioni differenti ma ripeto solo giocandoci mi renderò conto se vale la pena usarle in partite che contano o meno...però non ho pregiudizi verso questo telaio che a dire il vero credevo fosse molto più difficle già dal primo colpo..invece....credo contino molto anche le tensioni e le corde utilizzate.
Lo sbaglio grossolano che fa una pippa come me quando compra e usa telai del genere è quello di incordare a tensioni assurde...già arrivare a 22kg con questo telaio è un suicidio..in giro sento parlare gente che incorda le Prestige a 25kg e poi si lamenta che gioca corto...mah...questo telaio controlla 10 volte di più di un telaio normale e ti permette di sperimentare tensioni talmente basse che io non avrei mai immaginato prima con telai simil PD....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:28

dummy ha scritto:Il problema, Frank, è che tu parti dal principio che un tennista di circolo possa, prima o poi, abituarsi a usare una prestige. Ti assicuro che la cosa è molto improbabile. La prestige è una racchetta per professionisti al meglio della loro condizione fisica. Ma hai notato che persino i veterani del circuito atp non usano la prestige ma racchette molto più facili (la extreme, l'aero pro drive etc.). Neppure mi sembra che sul WTA circolino tante prestige...
Quindi, secondo te, il tennista di circolo, che gioca un paio di volte la settimana, che cura poco la preparazione fisica, che fa il corso per adulti due volte la settimana, possa usare con profitto la prestige?
Secondo me è molto difficile.

Non è vero, secondo me, nemmeno che se batti un avversario con una pure drive, lo batterai anche con la prestige, una volta che ti sei abituato ad essa. Dal momento che non ti abituerai mai completamente alla prestige, concederai al tuo avversario un vantaggio, che potrebbe annullare la differenza dei valori in campo...


Non posso fare altro che quotarti completamente.

Secondo me Frank cade nell'errore che facciamo tutti, ovvero la Prestige ti trasmette un feeling, delle sensazioni completamente diverse dalla PD, cioè ti dà l'impressione DAVVERO di avere un controllo strepitoso.
Io l'ho imparato a mie spese, provate ad esempio a fare un ora di cesto con un maestro, che vi mette le palline in bocca, ve le mette ESATTAMENTE dove dovreste colpirle, sia di dritto che di rovescio, , ebbene provate a fare quest'ora con una prestige MID.
A fine ora, vi viene la voglia di comprarne 3 !!!!!!!!!!!!

LAscio immaginare cosa poi succeda in partita con l'amico.
Io ho bestemmiato + volte tutte le legioni sataniche, una per una.

Vi faccio un altro esempio, meno calzante ma che rispecchia lo stesso concetto.
Una decina d'anni fà, mi piaceva e praticavo l'enduro.
Quando comprai la moto, mezzo professionale, non ascoltai i consigli del concessionario, ma, avendola provata, optai per la stessa moto, una Yamaha wr 426f, trascurando il SAGGIO consiglio del conce di prendere la 250f.
Ebbene, la 426 era divertente, potente, adrenalinica, ma il tempo in pista, o sul percorso, si faceva con il 250, + guidabile, dalla potenza inferiore, + sfruttabile insomma da noi piloti della domenica.

Per fare il tempo con la 426f ci voleva un PRO!!!!!

Quelli con il 250 ci volavano addosso, loro guidavano e si concentravano sul percorso, noi eravamo impegnati a DOMARE l'esuberanza del mezzo................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da SuperMc Mar 07 Set 2010, 14:34

Giascu,

Il paragone calza ma soprattutto mi pensare che già ci conociamo. Ho fatto il trofeo centroitalia fino ad una quindicina di anni fa e la wr 250 ancora ce l'ho.

Guido
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:37

SuperMc ha scritto:Giascu,

Il paragone calza ma soprattutto mi pensare che già ci conociamo. Ho fatto il trofeo centroitalia fino ad una quindicina di anni fa e la wr 250 ancora ce l'ho.

Guido


prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853


io l'ultima moto, una KTM EXC450, l'ho mollata nel 2004 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853 prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 961853


Forse ci siamo beccati a San Cipriano Picentino?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:46

Amico giasc....io non ci sto palleggiando solamente..ma anche giocando..posso dirti che il tuo discorso fila, come quello di dummy...ma quello che mi da fiducia è la sensazione che questa Prestige sia diversa dalla Prestige Youtek che ho avuto in passato e mi dava l'idea di essere davvero ingiocabile per una pippa come me..magari mi sto sbagliando, anzi sicuro sarà così..ma perchè non tentare a giocarci seriamente? nella peggiore delle ipotesi te ne vendo una così ne abbiamo una ciascuno di telaio vero Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da SuperMc Mar 07 Set 2010, 14:52

Sicuro Giascu,
io sono Guido Correale, amico di Mario Greco, Antonio De Santis ecc.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:56

SuperMc ha scritto:Sicuro Giascu,
io sono Guido Correale, amico di Mario Greco, Antonio De Santis ecc.

JPM


il mondo è davvero piccolo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:03

frank ha scritto:Amico giasc....io non ci sto palleggiando solamente..ma anche giocando..posso dirti che il tuo discorso fila, come quello di dummy...ma quello che mi da fiducia è la sensazione che questa Prestige sia diversa dalla Prestige Youtek che ho avuto in passato e mi dava l'idea di essere davvero ingiocabile per una pippa come me..magari mi sto sbagliando, anzi sicuro sarà così..ma perchè non tentare a giocarci seriamente? nella peggiore delle ipotesi te ne vendo una così ne abbiamo una ciascuno di telaio vero Very Happy


Francè, non metto in dubbio che ci stai giocando, ma nulla mi vieta di credere che in partita, ma quella vera, quando ti tremano le ginocchia (quando avrai di fronte me per esempio), se userai le Prestige, darai o mi darai un grosso vantaggio.

Poi se adesso ci giochi e ti diverti, OTTIMO.
Alla fine per noi il tennis è divertimento e goduria.

Fammi un favore, mi affronti con le Prestige? L'ovetto che meriti te lo somministro in metà del tempo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:08

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prestige - FRANK e la PRESTIGE - Pagina 2 Empty Re: FRANK e la PRESTIGE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.