TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Aria di Tempesta

+6
miguel
Philo Vance
marco61
superpipp(a)
Attila17
Matteo1970
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Aria di Tempesta

Messaggio Da Matteo1970 Lun 27 Ago 2018, 17:13

Promemoria primo messaggio :


C'è chi dice che, quando giocava a calcio, battesse le punizioni in kick, e che se sbagliava, chiedeva di tirare la seconda...

C'è chi dice che Thiem abbia un suo video per studiarne il rovescio...

C'è chi dice potesse sfondare, ma aveva uno stiramento e l'influenza ...

C'è chi dice che nel fiorentino gestisca un racket dei campi da tennis....

C'è chi dice che nelle discoteche della Versilia sia più famoso di Vieri...

Visto l'interesse degli utenti del Forum, iniziamo ad analizzare Tempesta... cosa gli manca per fare il salto di qualità e prendere a pallate Muster e Correnelvento ?

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso


Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Philo Vance Mar 28 Ago 2018, 13:00

@Matteo ,mi permetto un consiglio....se il candelotto moscio(bella definizione ????)è sistematico e non una variazione ogni tanto,specialmente dal lato del dritto fa due passi in campo anticipando e colpendo al volo.

Così io affronto questi tipi di giocatori,rari per fortuna.
Magari farai qualche errore,ma gli togli certezze e accorci gli scambi...se poi sei come me che ti piace giocare a rete ,attacchi in controtempo a gogo.

Se aspetti da fondo ,per vincere la maratona ,con 20 e più scambi a pt. devi essere almeno alla pari sul piano fisico sennò arriva la sconfitta inevitabilmente.


Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da marco61 Mar 28 Ago 2018, 13:30

Non sono totalmente d'accordo con Giovanni. In quarta categoria tecnica e consistenza non vanno sempre di pari passo. In fondo il livello rimane basso e ci sono diversi modi per trovare, appunto, la consistenza necessaria per emergere a questi livelli.
Ricorderò sempre un signore anzianotto che impugnava la racchetta a metà, colpiva a cucchiaio ma vinceva tornei a forza di palle corte e pallonetti millimetrici. Tecnica pura zero, ma anche questo è un modo efficace per rendere consistente il proprio gioco.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 13:50

Quoto Marco
Vogliamo Tempesta 4.1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 14:20

Sinceramente ho visto troppo poco di Max per esprimere una valutazione. Prima o poi incroceremo le racchette per un match 2 su 3 e vi dirò (non sono un granchè come giocatore, ma i giudizi sui tennisti di quarta penso di saperli dare). Comunque considerato che non gioca a tennis da moltissimi anni dovrebbe fare almeno 6 tornei per capire quale è la sua classifica 3, 4 mi sembran pochini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 15:40

marco61 ha scritto:Non sono totalmente d'accordo con Giovanni. In quarta categoria tecnica e consistenza non vanno sempre di pari passo. In fondo il livello rimane basso e ci sono diversi modi per trovare, appunto, la consistenza necessaria per emergere a questi livelli.
Ricorderò sempre un signore anzianotto che impugnava la racchetta a metà, colpiva a cucchiaio ma vinceva tornei a forza di palle corte e pallonetti millimetrici. Tecnica pura zero, ma anche questo è un modo efficace per rendere consistente il proprio gioco.    

Marco: non ho idea del livello medio di quarta in Liguria (Rafa dice che è basso).

Ma ti assicuro di una cosa: qui nel Lazio (ed in particolare in Ciociaria) un signore anzianotto che impugna la racca a metà manico e fa solo pallonetti e smorzate, FORSE può vincere un tabellone di torneo di NC.

Nel tabellone di quarta FORSE può vincere qualche 4.3 ingenuo "sparatutto".

Ma, con i 4.1 VERI la palla non la vede MAI.

Tutti i 4.1 veri (ossia con 5 tornei anno) con cui ho giocato avevano TUTTI una ottima consistenza e colpi consolidati (sempre relativamente alla quarta, è ovvio).

E TUTTI erano in grado di sostenere, con continuità e sotto pressione, scambi duri superiori ai 10 scambi.


E qui sta la VERA differenza tra un 4.1 ed un 4.3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da marco61 Mar 28 Ago 2018, 21:18

Giovanni, scusami tanto ma restando tra noi tu sei l'esempio più lampante di un forte quarta categoria con tecnica "approssimativa".
Lasciamo stare il vecchietto di cui sopra, anche tu visto da fuori non ti si nota certo per la fluidità del gesto. E lo scrive uno che da te le ha buscate più di una volta. Ti sei costruito dei colpi, il dritto in particolare, che producono palle complesse ma non sei certo un esempio da mostrare ai giovani. Però non si può dire che il tuo gioco non sia consistente, perchè produci in ogni caso un gioco che ti porta punti.
Questo intendevo dire, in quarta categoria non è necessario avere una tecnica sopraffina. Se ce l'hai tanto meglio, ma spesso il classico "palle lunghe e pedalare" paga quanto un gioco fatto di vincenti a tutto braccio. Quando stan dentro però.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 21:42

Giovanni, la metti sempre sulla sfida .
Ma non è tutto guerra o pace.
Ci sono anche le cose a metà.
Sembra interessi più a te che a me quanto valgo.

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017 avevo punti per essere 4,2 e che con 2 tornei ( e 2 partite perse ) nel 2018 mi mancano ancora senza giocare più o meno 100 punti per diventare 4,2 quest’anno e circa 250 per essere 4,1.

Con 2 tornei.
Se ne faccio altri 3 ( per arrivare ai 5 che dici) non pensi che possa battere un “ Fabione” (4,3) un “Gilgamesh” (4,4) e un “Ricca”(4,2)  X dire 3 giocatori che conosciamo entrambi ad esempio per diventarlo?

In 3 tornei........

Forse non mi interessa e mi diverto lo stesso.
Perché gioco la Midland a squadre e batto i 4,1 in singolare o i 3,4 in doppio ma la classifica non cambia.

E che vuol dire?

A me sinceramente interessa il giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 21:46

Matteo1970 ha scritto:Massi, l'ho aperto io, ma lo scopo era ... di burla.... mi sono permesso perchè credo a livello di pirlaggine siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... Smile Smile Smile

Ps. figuraccia con la battuta sull'influenza.... non sapevo del tuo problema...
Ps2: ti regalerò una confezione di fazzoletti di carta... Smile

Scusa matteo ho scambiato le foto tue e di Giovanni ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 10:11

Tempesta ha scritto:Giovanni, la metti sempre sulla sfida .
Ma non è tutto guerra o pace.
Ci sono anche le cose a metà.
Sembra interessi più a te che a me quanto valgo.

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017 avevo punti per essere 4,2 e che con 2 tornei ( e 2 partite perse ) nel 2018 mi mancano ancora senza giocare più o meno 100 punti per diventare 4,2 quest’anno e circa 250 per essere 4,1.

Con 2 tornei.
Se ne faccio altri 3 ( per arrivare ai 5 che dici) non pensi che possa battere un “ Fabione” (4,3) un “Gilgamesh” (4,4) e un “Ricca”(4,2)  X dire 3 giocatori che conosciamo entrambi ad esempio per diventarlo?

In 3 tornei........

Forse non mi interessa e mi diverto lo stesso.
Perché gioco la Midland a squadre e batto i 4,1 in singolare o i 3,4 in doppio ma la classifica non cambia.

E che vuol dire?

A me sinceramente interessa il giusto.

Io sono poco affidabile con le classifiche, perchè sono abituato a quelle di 6/7 anni fa.

Con quelle di oggi, FACILITATE, tutto è falsato, in eccesso

Con sicurezza affermo che, con i miei parametri "vecchi" oggi molti avrebbero classifiche diverse.

Esemplifico, per chiarezza:

Tu saresti un 4.3 (al massimo della forma)
Ricca un 4.3
Max 1970 anche lui un 4.3
Rafa sarebbe un 4.1, e non sarebbe salito in terza.
Muster un 4.2 (a fatica)
A me mancavano 60 punti a 4.1 con 3 tornei giocati, ma ero più giovane: di fatto ero un 4.1... oggi, sono più vecchio, varrei con le vecchie classifiche tra un 4.2 ed un 4.1

Ovviamente sono opinioni, che non potranno MAI essere verificate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 10:19

Tempesta ha scritto:

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017
Su tennis talker risultano 4 tornei giocati nel 2017.
E 3 tornei nel 2018

Per la precisione

Considerato che, fino alla fine anno ci saranno ancora diversi tornei...
Puoi farne altri 3, e comunque vedere, arrivando a 6, la classifica che otterresti.




.


Ultima modifica di correnelvento il Mer 29 Ago 2018, 10:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da miguel Mer 29 Ago 2018, 10:20

@corre: le classifiche son sempre uguali il metodo ha subito nel corso degli anni solo leggere modifiche. Il problema è che si sale facilmente e si retrocede lentamente e non più di un gradino l'anno. Alla fine chi fa tornei son sempre gli stessi quindi è normale che se quelli bravi salgono la stagione dopo a salire saranno quelli un po' meno bravi della stagione precedente.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 10:22

miguel ha scritto:@corre: le classifiche son sempre uguali il metodo ha subito nel corso degli anni solo leggere modifiche. Il problema è che si sale facilmente e si retrocede lentamente e non più di un gradino l'anno. Alla fine chi fa tornei son sempre gli stessi quindi è normale che se quelli bravi salgono la stagione dopo a salire saranno quelli un po' meno bravi della stagione precedente.

Ma certo.
La ragione ci sta.
resta il fatto, inconfutabile, che 10 anni fa un 4.1 era uno buono.
Oggi vedi gente improponibile.
Una volta i punti fatti con i vecchi o i ragazzini erano decurtati del 70% (credo).
Oggi sono pieni.
Una bella differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 10:32

marco61 ha scritto:Giovanni, scusami tanto ma restando tra noi tu sei l'esempio più lampante di un forte quarta categoria con tecnica "approssimativa".
Lasciamo stare il vecchietto di cui sopra, anche tu visto da fuori non ti si nota certo per la fluidità del gesto. E lo scrive uno che da te le ha buscate più di una volta. Ti sei costruito dei colpi, il dritto in particolare, che producono palle complesse ma non sei certo un esempio da mostrare ai giovani. Però non si può dire che il tuo gioco non sia consistente, perchè produci in ogni caso un gioco che ti porta punti.
Questo intendevo dire, in quarta categoria non è necessario avere una tecnica sopraffina. Se ce l'hai tanto meglio, ma spesso il classico "palle lunghe e pedalare" paga quanto un gioco fatto di vincenti a tutto braccio. Quando stan dentro però.

Allora diciamo la stessa cosa.

Ma gente con tecnica sopraffina, in QUARTA, non esiste o, per lo meno, non ne ho mai vista, a meno che fossero degli EX che riprendono.

Se vogliamo cazzeggiare, io sono il primo... ma tutti noi, Rafa compreso (che è stato 3.4), a tecnica si lascia alquanto a desiderare...

Io voglio dire che, per esprimere un tennis SOLIDO, occorre una certa TECNICA, anche se artigianale o poco bella da vedere.

Per me, uno che fa un movimento "bello" alla vista, ma non solido in partita, PECCA di tecnica.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da frank Mer 29 Ago 2018, 12:10

Io ai tempi d'oro (5 anni fa) che ero?
ci arrivavo a 4.3?
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 12:16

frank ha scritto:Io ai tempi d'oro (5 anni fa) che ero?
ci arrivavo a 4.3?

4.4 , direi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Incompetennis Mer 29 Ago 2018, 13:00

Azz, allora ai tempi dei tempi (praticamente i miei tempi dove si cominciava con i C4 dopo esserti fatto il mazzo negli n.c.) questo sarebbe un forum di N.C. salvo qualche rara eccezione . Aria di Tempesta  - Pagina 2 786556
P.S. Non è detto in senso dispregiativo ma solo per evidenziare come prima fosse più difficile salire di classifica.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 13:09

Incompetennis ha scritto:Azz, allora ai tempi dei tempi (praticamente i miei tempi dove si cominciava con i C4 dopo esserti fatto il mazzo negli n.c.)  questo sarebbe un forum di N.C. salvo qualche rara eccezione . Aria di Tempesta  - Pagina 2 786556
P.S. Non è detto in senso dispregiativo ma solo per evidenziare come prima fosse più difficile salire di classifica.

Grazie.
Concordo pienamente.
Correnelvento  C4  nel 1992/94

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Matteo1970 Mer 29 Ago 2018, 15:08

Ai tempi i C4 erano tennisti. Io ho fatto i miei 2 anni di tornei (4 o 5 in tutto) nei miei 18-19 anni (1988-89 ). 2 di questi tornei erano limitati C2, e io come scarso sconosciuto spesso al primo turno beccavo le teste di serie (tabellone unico classico) ... quando facevi un game contro quelli lo raccontavi a tutti, manco avessi vinto la champions...

Comunque secondo me Tempesta ha solo problemi di voglia e di testa per passare 4.1 . Il resto è più che sufficiente.
Voglia, perchè probabilmente sta bene così e non gli frega più di tanto. Testa perchè a mio avviso gli manca un approccio al sacrificio nel gioco, lo dico perchè credo che siamo simili in questo e questo approccio al sacrificio manca anche a me (vabbè, a me mancano anche molte altre cose...)



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Matteo1970 Mer 29 Ago 2018, 15:12

Philo Vance ha scritto:@Matteo ,mi permetto un consiglio....se il candelotto moscio(bella definizione ????)è sistematico e non una variazione ogni tanto,specialmente dal lato del dritto fa due passi in campo anticipando e colpendo al volo.

Così io affronto questi tipi di giocatori,rari per fortuna.
Magari farai qualche errore,ma gli togli certezze e accorci gli scambi...se poi sei come me che ti piace giocare a rete ,attacchi in controtempo a gogo.

Se aspetti da fondo ,per vincere la maratona ,con 20 e più scambi a pt. devi essere almeno alla pari sul piano fisico sennò arriva la sconfitta inevitabilmente.


Si, hai ragione. Il primo set è andato via facile, lo attaccavo (intendo a rete, io se posso vado a rete..) e nonostante fossi nel pallone con gli smash l'ho portato a casa senza problemi.

Poi purtroppo sono caduto nella trappola dell'addormentamento della partita... bravo lui a continuare a sfiancarmi di lob fino ad addormentarmi... pirla io perchè ci sono cascato...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 16:18

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017
Su tennis talker risultano 4 tornei giocati nel 2017.
E 3 tornei nel 2018

Per la precisione

Considerato che, fino alla fine anno ci saranno ancora diversi tornei...
Puoi farne altri 3, e comunque vedere, arrivando a 6, la classifica che otterresti.


Uno dei tre contati nel computo del 2018 se guardi bene è fatto ad ottobre 2017.....
Se i punti me li avessero contati nel 2017 sarei andato molto oltre la classifica di 4,2....
Basta cliccare e contare i punti di quel torneo sommandoli a quelli 2017 e vedrai che sarei andato 4,1...........

.

Quindi la classifica che tutti mi vorrebbero vedere l’avevo raggiunta teoricamente nel 2017 ( ah li manca un risultato contro 4,1 di 15 anni in d3 altri 120 punti....

È MATEMATICA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 16:26

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017
Su tennis talker risultano 4 tornei giocati nel 2017.
E 3 tornei nel 2018

Per la precisione

Considerato che, fino alla fine anno ci saranno ancora diversi tornei...
Puoi farne altri 3, e comunque vedere, arrivando a 6, la classifica che otterresti.


Uno dei tre contati nel computo del 2018 se guardi bene è fatto ad ottobre 2017.....
Se i punti me li avessero contati nel 2017 sarei andato molto oltre la classifica di 4,2....
Basta cliccare e contare i punti di quel torneo sommandoli a quelli 2017 e vedrai che sarei andato 4,1...........

.

Quindi la classifica che tutti mi vorrebbero vedere l’avevo raggiunta teoricamente nel 2017 ( ah li manca un risultato contro 4,1 di 15 anni in d3 altri 120 punti....

È MATEMATICA

In questo caso, saresti il 4.1 più scarso che abbia mai impugnato una racchetta da tennis! pirat

E, al momento, fa FIT dice che tua più ALTA ( Aria di Tempesta  - Pagina 2 786556 ) classifica raggiunta sia una MISERRIMA 4.3! lol!

Il "quartuccia medio" per eccellenza! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 17:03

È vero,
Ma siccome te sei 4,6 prima di giocare con me vedi di battere un 4,6 un 4,5 e un 4,4 sennò con me non ci puoi parlare Very Happy tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 17:04

Comunque X far capire che con 4 o 5 tornei sarei diventato 4,1 anche io......
Il tennis è messo male Aria di Tempesta  - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ago 2018, 17:09

Tempesta ha scritto:È vero,
Ma siccome te sei 4,6 prima di giocare con me vedi di battere un 4,6 un 4,5 e un 4,4 sennò con me non ci puoi parlare Very Happy tongue

Anche questo, è matematicamente ineccepibile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da frank Mer 29 Ago 2018, 17:10

correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:Io ai tempi d'oro (5 anni fa) che ero?
ci arrivavo a 4.3?

4.4 , direi
vero, ricordavo male... 4.4 medio
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Simba Mer 29 Ago 2018, 21:19

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Io so che con 2/3 tornei in un anno 2017
Su tennis talker risultano 4 tornei giocati nel 2017.
E 3 tornei nel 2018

Per la precisione

Considerato che, fino alla fine anno ci saranno ancora diversi tornei...
Puoi farne altri 3, e comunque vedere, arrivando a 6, la classifica che otterresti.


Uno dei tre contati nel computo del 2018 se guardi bene è fatto ad ottobre 2017.....
Se i punti me li avessero contati nel 2017 sarei andato molto oltre la classifica di 4,2....
Basta cliccare e contare i punti di quel torneo sommandoli a quelli 2017 e vedrai che sarei andato 4,1...........

.

Quindi la classifica che tutti mi vorrebbero vedere l’avevo raggiunta teoricamente nel 2017 ( ah li manca un risultato contro 4,1 di 15 anni in d3 altri 120 punti....

È MATEMATICA

In questo caso, saresti il 4.1 più scarso che abbia mai impugnato una racchetta da tennis! pirat

E, al momento, fa FIT dice che tua più ALTA ( Aria di Tempesta  - Pagina 2 786556 ) classifica raggiunta sia una MISERRIMA 4.3! lol!

Il "quartuccia medio" per eccellenza! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

Massi difenditi!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Aria di Tempesta  - Pagina 2 Empty Re: Aria di Tempesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.