TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

5 partecipanti

Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Apr 2019, 01:20

1. Smettetela di dire che la moglie di Federer è un cesso ..... A me piace, e poi Roger vince ancora perché ci fa sesso tutte le sere. INVIDIOSI
2. Ho giocato per 40 a calcio e mi rendo conto (e mi fa rabbia) che un Incompetennis qualsiasi (uno a caso) capisce di calcio più di molti allenatori in auge. UMILTÀ
3. In tutto questo ragionare non vi siete neanche accorti che i pantaloncini ritornano ad accorciarsi e che io Matusa e qualche altro potremmo riutilizzare i nostri di 40 anni fa. LUNGIMIRANZA
4. Ed ultimo, adesso non cominciate a parlare bene di Fognini perché ha imbroccato il secondo 1000 in 10 anni. VOLTAGABBANA
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate 150354 Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate 150354 tongue
Notte ed una Serena Pasqua a tutti noi
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2019, 06:02

INSONNIA Very Happy Very Happy
Quando ha vinto quella partita assurda con Rublev ho pensato vuoi che sia la volta che i mille sbarcano a montecarlo? BORBONE IETTATORE Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Incompetennis Sab 20 Apr 2019, 09:46

Per i pantaloncini corti son d'accordo . Li ho ancora e li ho provati. La lunghezza è giusta ma tra il bottone e l'asola ci stanno 5 cm ...... Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate 961853


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2019, 09:50

Sul punto 2 sono assolutamente d’accordo.
Si vede che incompe ( anche se a volte la vedo diversamente da lui) è uno che il calcio non solo lo guarda, lo vede.

Fognini mi sa che oggi prende una st3sa dal maiorchino....e se vincesse, sarebbe comunque durissima.
Ma siccome non ha il cervello per capire quello che sta facendo e cosa dovrà fare X farlo...forse ce la farà.

Sui pantaloncini..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2019, 10:38

Su Fognini e questo master 1000 ci sono 2 aspetti da considerare:

1. Con Rublev, come sportivamente ammesso da Fognini stesso, ha vinto di culo, ma vinto.

2. Il vero culo è il ritiro di Simon, con cui FOGNINI HA PERSO 5 PARTITE SU 5 GIOCATE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Philo Vance Sab 20 Apr 2019, 12:31

Magari si ritira pure Nadal...e vai con la prima finale Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate 619881


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da bielle21 Dom 21 Apr 2019, 09:12

Forza Fabio!

bielle21

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.12.17
Località : Provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da st13 Dom 21 Apr 2019, 10:57

Super, dopo aver visto 60 giocare con i pinocchietti come nadal ad inizio carriera, spero di rivedere i pantaloncino aderenti anni 60.

Buona pasquaaaaaa

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate Empty Re: Dunque stasera non avevo sonno e mi son letto diversi post e ci sono due tre cose che mi fanno incazzare e le scrivo qui, in modo che senza fare saltapicchio voi le leggiate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.