TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Prince Graphite Oversize, il ritorno

+2
vecchiofrak
marco61
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Sab 18 Set 2010, 05:24

Da qualche tempo avevo notato la ricomparsa dell'ultima versione di questo telaio, su alcuni listini americani.
So che ha poco a che vedere con le versioni "storiche", ma quelle per me erano anche troppo impegnative.
Questa si attesta sui 330 grammi nuda, con bilanciamento intorno ai 31 cm.
Ci avevo giocato per diverso tempo tre o quattro anni fa, e ripensando a quel periodo ricordo che con quella racchetta avevo ottenuto vittorie che, per la mia misera carriera di tennista di quarta categoria, oserei definire "importanti".
Mi ero poi lasciato convincere da 'sti stramaledetti forum Prince Graphite Oversize, il ritorno 786556 che gli oversize hanno poca precisione e un midplus dà più sodddisfazione.
Ero così passato alla Wilson Ncode 6.1.95 e mi era pure piaciuta, salvo accusare problemi di gestione specialmente nei periodi freddi con terreni pesanti e palle umide.
E' così iniziato un lungo calvario. Mi dispiaceva rinunciare ai telai "pesantini", così mi buttai sulle RDS 002 Tour, e questa è la racchetta che, nei pochi momenti di grazia, mi ha regalato le maggiori soddisfazioni. E anche su questa ci ho rifatto un pensierino più di una volta.
Ma anche questa è risultata troppo impegnativa e da quella ho iniziato a scendere col peso.
Ho sempre però avuto una certa simpatia per gli oversize, avendo giocato per una vita con la mitica Prince Approach CTS 110, e un piatto 105 come quello della PK KI 15 PSE mi sembrava un giusto compromesso.
In effetti ci stavo giocando anche piuttosto bene, ma il richiamo verso il vecchio amore è stato più forte.
Perchè il ritorno alla Prince? Ricordo che in quel periodo ero fissato con le tensioni alte. Dal momento che pian piano mi sono abituato a giocare con corde non troppo tese, ho pensato che incordandola secondo i recenti canoni avrei potuto gestirla ancora.
Bene, ci ho giocato ieri e oggi. La prima ora l'ho fatta con Niki, strappandogli un 7/6 a mio favore complice anche la sua benevolenza, ma io meglio non potevo giocare.
Ho finalmente riprovato il gusto, la soddisfazione di giocare con un telaio "vero". Quel suono sordo e ovattato all'impatto con la palla è un piacere per le orecchie. Sentire la palla sul piatto corde che esce pesante e insidiosa, ti dà una grande fiducia nel tuo gioco.
Per la cronaca l'ho incordata con un ibrido scoperto per caso: Tornado 1,17 vert. a 22 kg, Polystar Energy 1,20 orizz. a 21 kg. L'avevo già sperimentato sulla PK. Se vi capita provatelo.
Intendiamoci, non che telai come la KI 15 PSE non possano definirsi "veri", ma le racchette che fanno tutto da sole a me, alla lunga, stufano. La PK resta comunque un ottimo telaio che aiuta tantissimo.
Ma a me piacciono le sfide. So che le mie Prince potranno regalarmi grandi soddisfazioni.
Dovrò solo dimostrare di sapermele meritare, e devo dire che i primi risultati sono molto incoraggianti.
Buona giornata a tutti, è ora di andare al lavoro. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da vecchiofrak Sab 18 Set 2010, 08:14

Anche io, come saprai ( fiufiu ), sono tornato agli oversize e ho letto con piacere il tuo post...
Adesso, però, sono curioso di sapere come ti trovi con quell'armeggio, perchè io sapevo (leggendo su vari forum), che sugli OS, bisognava usare corde un pò più grosse e a tensioni più elevate Shocked
Infatti, sulla mia Agassi, uso anche io le Tornado (ottima corda), ma quella da 1.29 e tirata a 25...
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Sab 18 Set 2010, 13:49

A me le corde spesse non piacciono, in particolare i monofilo. Sono abituato a calibri sottili e con quell'ibrido mi trovo davvero bene. Ho quel mix di spinta e morbidezza che non avevo con solo Tornado su tutto il piatto.
Ovvio, proverò altri set up, ma al momento posso dirti che quella combinazione trovata per caso, mi ha davvero soddisfatto.
Per la Signora Prince comunque, il budello rimane lo sposo più appropriato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 17:33

Mannaggia a te, Marco...

mi fai venire le voglie! Prince Graphite Oversize, il ritorno 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 22:03

Marco... le differenze tra il POG e la I-Radical? Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Sab 18 Set 2010, 22:50

correnelvento ha scritto:Marco... le differenze tra il POG e la I-Radical? Question
La Prince è tosta, consistente. La maneggevolezza non è il suo forte ma la palla pesa.
La Radical è molto più maneggevole, più adatta al gioco moderno. Per avere un po' più di consistenza avevo appesantito parecchio le mie, ma il bilanciamento è già spostato in avanti e l'avevo un po' snaturata.
Sulla Prince di metterci del piombo non ci penso nemmeno, non ne ha proprio bisogno.
Inoltre con la Radical mi usciva il solito back svolazzante dei telai leggeri, con la POG è tutta un'altra musica.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Dom 19 Set 2010, 10:43

Oggi ne ho incordata una con Pacific Prime Gut 17, in assoluto uno dei migliori budelli in circolazione. Con la tensione non ho voluto esagerare, tirandolo a 24/23.
Questo dovrebbe garantirmi facilità di spinta, anche se resto dell'idea che il budello dà il meglio di sè a tensioni alte, mentre a tensioni medie ha un comportamento simile ad un buon multifilo.
La provo alle 11,30, ma in doppio. Per testare i telai preferisco farlo in singolare, ma oggi mio figlio mi ha sfidato in una sfida incrociata padri e figli, e non posso esimermi. A più tardi per le mie impressioni.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Dom 19 Set 2010, 14:05

Appena tornato, ma non ho potuto farmi un'idea precisa. Intanto ieri mi sono scoppiato altre 2 orette con Niki ed oggi ero un po' fiacchetto.
Sicuramente col budello il back mi esce ancora meglio, bello profondo come piace a me. Ho avuto però l'impressione che nel dritto, il mio peggior cruccio, il mono mi conceda di rischiare di più. Ma forse nei giorni scorsi ero semplicemente più fresco e mi muovevo meglio. Da rivedere il tutto nei prossimi giorni.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da SuperMc Ven 26 Nov 2010, 11:49

Marco,

ho riletto il post e mi sembra di capire che la POG l'hai ricomprata dagli States, a parte quelle che hai preso tramite Abra, corretto?

Se è così, ci trovi differenze e se puoi quanto ti sono venute con l'importazione?

Ciao,

Guido
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Ven 26 Nov 2010, 14:16

Ne ho prese 3 su TWH USA, mi sono costate circa 130 euro l'una.
Quelle acquistate a Milano hanno una grafica diversa, ma misurate al diagnostic le specifiche si avvicinano molto. Per ora di queste ne ho provata una sola, mi ha dato la sensazione che faccia un pelo di fatica in più a spingere, ma è l'unica delle 3 ad essere più sbilanciata in testa rispetto alle altre, quindi potrebbe dipendere dal fatto che risulti meno maneggevole. A breve proverò le altre 2 e avrò le idee più precise.
Al diagnostic risulta abbiano una rigidità tra i 66 e i 68 senza corde, quindi grosso modo la stessa di quelle acquistate in USA.
Tra qualche giorno saprò dirti qualcosa in più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da SuperMc Ven 26 Nov 2010, 14:24

Grazie Marco,

mi interessava l'opinione su quelle USA perhè se spingono "poco" come la vecchia (che ho provato poco tempo fa), quasi quasi faccio la pazzia e le ordino anche io (magari insieme ad un ginocchio bionico Prince Graphite Oversize, il ritorno 106988 ).

Ho provato anche la riedizione 100 della Prince graphite (quella verde metallizzato) ma non mi è piaciuta perchè spinge troppo rispetto al mio standard e rispetto a quella vecchia che ho provato.

Tu l'hai provata, se si me la paragoneresti?

Ciao e grazie,

Guido
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Ven 26 Nov 2010, 14:33

Non ho provato la nuova versione, anche perchè non è un'oversize.
Tradizionalmente comunque le POG, in qualunque versione, non sono telai di potenza, ed è così anche per quelle acquistate su TWH. Ho solo il dubbio che quelle acquistate a Milano spingano un pelo meno, ma ancora non mi sono fatto un'idea precisa.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da SuperMc Ven 26 Nov 2010, 14:48

Thanks twice.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da vale Sab 04 Dic 2010, 20:09

ne vendono una qui :

http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=19678&highlight=oversize
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da vecchiofrak Ven 24 Dic 2010, 08:43

marco61 ha scritto:Ne ho prese 3 su TWH USA, mi sono costate circa 130 euro l'una.
Quelle acquistate a Milano hanno una grafica diversa, ma misurate al diagnostic le specifiche si avvicinano molto. Per ora di queste ne ho provata una sola, mi ha dato la sensazione che faccia un pelo di fatica in più a spingere, ma è l'unica delle 3 ad essere più sbilanciata in testa rispetto alle altre, quindi potrebbe dipendere dal fatto che risulti meno maneggevole. A breve proverò le altre 2 e avrò le idee più precise.
Al diagnostic risulta abbiano una rigidità tra i 66 e i 68 senza corde, quindi grosso modo la stessa di quelle acquistate in USA.
Tra qualche giorno saprò dirti qualcosa in più.

Marco, ma cosa ci fai con tutte quelle POG fiufiu ...?
Non è che, per caso, te ne avanza qualcuna, da far provare ad un povero "malato", alla ricerca della "Sacra Padella" ?
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Ven 24 Dic 2010, 13:37

In totale ne ho prese 8. Una ha avuto degna sepoltura terminando la sua vita contro un cancello, e giuro che è il primo telaio che distruggo in vita mia. Non che ne potesse nulla, ma era una giornata nera e con qualcosa dovevo prendermela.
Faceva parte della prima serie di 3. Per consolarmi ho preso le altre 5.
In realtà ho poi selezionato le 4 più simili tra loro. Di queste 3 le sto usando ed una è ancora intonsa. Dal momento che 3 mi possono bastare, una potrei anche darla via, tenendo presente però che è nuova di zecca e non ci vorrei rimettere granchè.
Mi sono costate una media di 135 euro a telaio, compreso dogana e spedizione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da LaRana Ven 24 Dic 2010, 14:02

Ti potrebbe interessare uno scambio con Radical FXP OS, nuova mai incordata?
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da vecchiofrak Ven 24 Dic 2010, 14:54

marco61 ha scritto:In totale ne ho prese 8. Una ha avuto degna sepoltura terminando la sua vita contro un cancello, e giuro che è il primo telaio che distruggo in vita mia. Non che ne potesse nulla, ma era una giornata nera e con qualcosa dovevo prendermela.
Faceva parte della prima serie di 3. Per consolarmi ho preso le altre 5.
In realtà ho poi selezionato le 4 più simili tra loro. Di queste 3 le sto usando ed una è ancora intonsa. Dal momento che 3 mi possono bastare, una potrei anche darla via, tenendo presente però che è nuova di zecca e non ci vorrei rimettere granchè.
Mi sono costate una media di 135 euro a telaio, compreso dogana e spedizione.

Grazie per la disponibilità Wink ....però, devo farci un pensierino, perchè, soltanto per uno sfizio, vorrei spendere molto di meno.
Proverò a chiedere a Babbo Natale e, in seconda battuta, alla Befana...vediamo un pò...
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da vecchiofrak Ven 24 Dic 2010, 14:58

LaRana ha scritto:Ti potrebbe interessare uno scambio con Radical FXP OS, nuova mai incordata?

Bella racchetta, ma delle Radical Os, ho già la Intelligence e la Agassi, che sono molto simili e vorrei, invece, provare un reticolo 16 x 19
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da SuperMc Sab 25 Dic 2010, 10:53

VecchioFrack,

Se ti fidi da ducatista a ducatista, non sai che ti perdi.

Io ho avuto la fortuna di prenderne tre da Marco61 e sono attualmente le mie preferite.

Solo le PT (sia 57 che 630) reggono il confronto (in realtà al momento lo vincono perchè non potendo ancora saltare il servizio mi viene meglio con le head) per tutti gli altri colpi puoi leggere la recensione che ho fatto pochi giorni fa.

Intanto mi stanno dando una grande mano vista la scarsissima mobilità.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Ospite Gio 09 Gen 2014, 13:22

vecchiofrak ha scritto:
Marco, ma cosa ci fai con tutte quelle POG  fiufiu ...?
Non è che, per caso, te ne avanza qualcuna, da far provare ad un povero "malato", alla ricerca della "Sacra Padella" ?

Flavio... ma non avevi trovato pace con Donnay?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da marco61 Gio 09 Gen 2014, 13:50

correnelvento ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:
Marco, ma cosa ci fai con tutte quelle POG  fiufiu ...?
Non è che, per caso, te ne avanza qualcuna, da far provare ad un povero "malato", alla ricerca della "Sacra Padella" ?

Flavio... ma non avevi trovato pace con Donnay?
Corre, è vero che l'ultima risposta a questo post risale al 25 dicembre, ma risale almeno al 2012 se non al 2011.  Prince Graphite Oversize, il ritorno 786556 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Ospite Gio 09 Gen 2014, 14:12

E' la tarda eta'...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Ospite Gio 09 Gen 2014, 14:38

marco61 ha scritto:

Flavio... ma non avevi trovato pace con Donnay?
Corre, è vero che l'ultima risposta a questo post risale al 25 dicembre, ma risale almeno al 2012 se non al 2011.  Prince Graphite Oversize, il ritorno 786556 [/quote]

La colpa è di TT che non riporta l'anno!  Prince Graphite Oversize, il ritorno 106988 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da jjoe81 Gio 09 Gen 2014, 14:52

Io dal pc l'anno in cui è stato aperto il post lo vedo!  Wink  eccolo:

Prince Graphite Oversize, il ritorno
Messaggio Da marco61 il Sab 18 Set 2010, 05:24
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Prince Graphite Oversize, il ritorno Empty Re: Prince Graphite Oversize, il ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.