TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 20:57

» Tennis e menisco
Da paoletto Oggi alle 18:11

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 16:48

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

+11
Elric
Chiros
paoletto
squalo714
fabione65
Matteo1970
aless
gabr179
Wacos
miguel
spalama
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da spalama Lun 22 Mar 2021, 14:56

Promemoria primo messaggio :

Avendo giocato con tantissimi modelli di racchette nel corso del tempo, dal legno alla grafite, passando per l’alluminio e la fiberglass, a volte mi capita, girovagando in rete, di imbattermi in alcune racchette che ho avuto, in altre che guardavo con invidia ma mai provate (es. su tutte la Bancroft Professional), in altre che non mi è mai passato per la testa di avere per diverse motivazioni.

Spesso mi ritrovo a pensare, che con alcune di queste, dalle più vintage fino alle più moderne, “potendo” giocherei ancora oggi.

"Potendo" significa: in assenza di condizionamenti fisici e mentali, senza pensare al punteggio, solo per il puro piacere del gioco o di impugnare quella racchetta a dispetto di tutto e di tutti, compresa la tecnologia che ha modificato formati e pesi delle racchette.
Dunque nel mondo ideale, nel campo ideale, con l’avversario ideale, POTENDO, con quale racchetta vi presentereste in campo?

Vale tutto, dal legno alla ultima uscita di questi giorni, senza fare considerazioni sulle corde perchè sono ancora tutte disponibili sul mercato quelle adatte ad ogni tipo di attrezzo, dal budello, al synth gut, al multifilamento fino ad arrivare ai monofilamenti.

La scelta va ovviamente motivata.

Si può indicare sia una racchetta che avete utilizzato in passato o state utilizzando, sia una che non avete mai utilizzato ma lo avreste voluto tanto, o tutte e due naturalmente, non più di due scelte con queste caratteristiche.

Inizio io per dare anche un esempio, nel mondo ideale giocherei con:

Racchetta che ho usato e vorrei poter utilizzare sempre: Wilson Pro Staff 85
Motivazione: la racchetta del mio giocatore preferito, Sampras, con la quale ho giocato diversi anni con grande soddisfazione, feeling impagabile.

Racchetta che non ho usato e che vorrei poter utilizzare sempre: Bancroft Professional
Era mitologica, bella, elegante, con quella scritta enorme sul fusto che ti metteva paura solo a guardarla in mano al tuo avversario. Non me la potevo permettere all'epoca, ma la mia prima racchetta è stata una Bancroft Juniores (ce l'ho ancora).
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso


racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da paoletto Mar 23 Mar 2021, 18:09

i.Prestige, un bisturi. Ma con quella andavo sotto di fiato gia 15 anni fa

paoletto

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Chiros Mar 23 Mar 2021, 18:16

squalo714 ha scritto:Non c'ho mai capito tanto di racchette, ho cominciato col legno ma che marca fosse sinceramente non ricordo, poi anch'io Rossignol (ma non era la F200 costava troppo per le mie tasche), poi sempre Head ( la prima era un Atlantis, ecco questa mi dispiace di non averla più secondo me non andrebbe male anche adesso, poi un paio di modelli Radical) fino a Pk, prima quella metà grafite e metà legno (ne ho ancora una e ogni tanto ci gioco) un pelino pesante, poi kinetik 295 e un anno con la Qtour.
Mai neanche provato una wilson , una babolat o yonex manco per curiosità e ormai son 40 anni che gioco a tennis avrò cambiato non più di 7/8 modelli , evidentemente da piccolo mi han fatto il vaccino contro la racchettite. racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 786556 racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 786556

certe volte non ti capisco proprio! Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Elric Mar 23 Mar 2021, 18:31

il mio ideale, che ancora ogni tanto rispolvero, è la Volkl C10 Pro. per mezz'ora mi fa felice, poi comincio ad accorciare troppo. è solo un po' troppo pesante per me adesso. dovrei allenarmi......


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da doppiofallo Mar 23 Mar 2021, 21:20

La Pro staff di Stefan Edberg


Gli inglesi per diletto inventarono il gioco del tennis , la fantasia porto' i tennisti a creare diversi stili di gioco.... BABOLAT li ha resi uguali !

La vittoria e la sconfitta trattano l'imbroglione allo stesso modo!
doppiofallo
doppiofallo

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2021, 07:20

doppiofallo ha scritto:La Pro staff di Stefan Edberg

Che altro non era che la Pro Staff 85, usata anche da Courier e da un certo Sampras.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Chiros Mer 24 Mar 2021, 09:23

Ma che ne  so.
Al massimo prestige pro microgel.
Ora mi piacerebbe saper usare la response Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da patillo Mer 24 Mar 2021, 09:33

Potessi...riprenderei la pro staff original 95 16x18 o la Estusa Provantech di Becker.....che goduria pazzesca......
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da gabr179 Mer 24 Mar 2021, 09:36

Anche la Pro Staff 90 potrebbe essere la racchetta ideale a saperla gestire. L'ho provata due volte incordata alla Federer budello/Alu Power ed era impressionante per feeling e definitività dei colpi (quando si centrava lo ss). La 85 per me era troppo complicata.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Wacos Mer 24 Mar 2021, 11:05

A casa ho ancora una pro staff 90, l'ultima edizione, quella sponsorizzata da Dimitrov e non da Federer.

E' assolutamente utilizzabile, tra l'altro spinna manco fosse una pure aero, feeling impareggiabile, e si muove in aria come una spada.

Nemmeno ti accordi dei 360 grammi finiti.

Ha solo un grandissimo problema: la sweetspot è bassissimo, come tutte le vecchie prostaff e sixone, quindi in difesa è un incubo, e in tutte quelle situazioni in cui impatti con la parta alta.

Probabilmente dovrei provare ad incordarla due nodi dal basso...

Se non avesse avuto questo annoso problema la starei usando ancora oggi, infatti è l'unica delle vecchie che non ho venduto.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2021, 11:32

Chiros ha scritto:Ma che ne  so.
Al massimo prestige pro microgel.
Ora mi piacerebbe saper usare la response Smile

Eppure, Cristiano, fino all'anno scorso sembrava la usassi alla grande: ti allenavi pure con un seconda...

https://tennisteam.forumattivo.com/t11131-prince-response-97

Cosa è cambiato in un solo anno? smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Chiros Mer 24 Mar 2021, 11:58

Giovanni62 ha scritto:
Chiros ha scritto:Ma che ne  so.
Al massimo prestige pro microgel.
Ora mi piacerebbe saper usare la response Smile

Eppure, Cristiano, fino all'anno scorso sembrava la usassi alla grande: ti allenavi pure con un seconda...

https://tennisteam.forumattivo.com/t11131-prince-response-97

Cosa è cambiato in un solo anno? smash

Se vedi, già nel link che hai messo meditavo di avere qualcos'altro.

Cmq fondamentalmente è la solita racchettite, motivata stavolta dal desiderio di provare a tirare come fa mio figlio. Letteralmente lancia la racchetta e la Response mi sembra pesante per quel tipo di gioco. Mio figlio giocava con una Pure Aero lite ed ora con una super lite. Il passaggio gli ha fatto bene e tira ancora più forte.
Solo che l'avambraccio mi ha abbandonato e sono tornato alla Response. Ora devo riabituarmi ad usarla.

Poi i miei avversari di sempre sono cambiati. Ora mi attaccano e io mi difendevo meglio con una profilata.
Dovrò imparare a difendermi con la response. Mi sembra che cambiando impugnatura quando sono in corsa disperata, io riesca a rimandarla più lunga.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da miguel Mer 24 Mar 2021, 12:53

patillo ha scritto:Potessi...riprenderei la pro staff original  95 16x18 o la Estusa Provantech di Becker.....che goduria pazzesca......

Ecco una racchetta con cui giocherei volentieri è la puma Boris Becker quella rossa blu per intenderci. La usava il mio compagno di doppio e ogni tanto ci facevo qualche palla. Bella, aveva anche l'opzione per allungarsi di qualche cm, una genialata
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2021, 13:30

gabr179 ha scritto:@max1970  è stupenda secondo me, è quella di cui parlavo io.
Questa
racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Wilson10

si quella li, purtroppo proibitiva per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da spalama Mer 24 Mar 2021, 14:34

aless ha scritto:Spalama: hai usato la versione Saint Vincent della Wilson Pro Staff 85?

No ho usato la Taiwan e poi la riedizione di TW la made in China.

Ne sono sicuro perchè il primer sotto sembrava grigio-azzurro e non rosso come le St. Vincent.

Le ho però utilizzate a distanza di molto tempo e non so dirti le differenze tra la Taiwan e la China.

Tra l'altro con la Taiwan giocavo col synth gut, mentre la China l'ho provata col mono e non mi è piaciuta molto con quelle corde.

Tornando in topic è comunque curioso che la maggior parte di noi giocherebbe con racchette abbastanza OLD STYLE.

Tra le varie citate, una nota di eccellenza per quel che mi riguarda, la devo dare alla Estusa Boris Becker che ho avuto in versione Braided.

Racchetta fantastica che mi mangio ancora le mani per aver venduto.

Era una versione più facile e cattiva della Provantech, perchè leggermente più rigida.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Mer 24 Mar 2021, 14:53

Un'altra racchetta sublime, che ho anche usato recentemente, è la mitica Dunlop Max 200G

Usata da un certo MC Enroe e da una certa Steffi Graf... Entrambi #1 del mondo, contemporaneamente.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da scimi65 Mer 24 Mar 2021, 20:01

Ho una coppia di Wilson prostaff hyper carbon 6.0 con questo 3d mi avete ridato voglia di rispolverarle muro

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Chiros Gio 25 Mar 2021, 15:51

Oggi ho ritrovato la mia racchetta.
Giuro amore eterno alla Response. Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Chiros Gio 25 Mar 2021, 15:53

Scusate l'off topic.
Le racche dei pro sono morbide? Quanto hanno di rigidità in media?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2021, 15:54

Chiros ha scritto:Oggi ho ritrovato la mia racchetta.
Giuro amore eterno alla Response. Very Happy

Secondo me sei posseduto dallo spirito di Frank...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2021, 15:55

scimi65 ha scritto:Ho una coppia di Wilson prostaff hyper carbon 6.0 con questo 3d mi avete ridato voglia di rispolverarle muro

Se decidessi di venderle, potrei essere pronto al sacrificio... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da spalama Gio 25 Mar 2021, 16:14

Chiros ha scritto:Scusate l'off topic.
Le racche dei pro sono morbide? Quanto hanno di rigidità in media?

Non ho informazioni dirette, quindi pronto ad essere smentito.

Però in tanti anni di frequentazione di forum mi pare di poter dire che tra 57 e 63 trovi tantissimo tra i pro.

Se sommi tutti coloro che giocano con PT57, H22 e H19, variamente pitturate da Prestige, Radical, Burn, Blade, Pro Staff, Ultra, sei già a ben più del 50% dei giocatori.

Anche chi gioca Yonex non credo si discosti troppo da questi dati fino ad un massimo di 63-64 punti.

Rimangono fuori quelli che giocano con Pure Drive, Pure Aero e similari.

Ad esempio la Pure Aero di Nadal dovrebbe avere un flex di 65-66, non di 70 o 72 come quelle da negozio, ma in alcuni forum si parla di pro stock da 64 punti di rigidità.

La PD di Fognini sembra essere proprio di 64 punti.

Direi che generalmente giocano con rigidità medio-basse, cioè con racchette più votate al controllo che alla potenza, che ci mettono di loro.



spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da scimi65 Gio 25 Mar 2021, 19:42

Giovanni62 ha scritto:

Se decidessi di venderle, potrei essere pronto al sacrificio... pirat
Giov, sono parimente dispiaciuto ma anche compiaciuto, ho sempre pensato fossero telai fantastici quando li brandeggio a vuoto mi stupisce sempre la sensazione di maneggevolezza. Qualche anno fa scambiai un paio di post (credo di là) con un utente che si era sentito chiedere 400 euro per dei retail nuovi, intuii che potevano interessargli, ma non li cedetti allora ne credo lo farò mai. Dispiaciuto per il negarti la vendita, compiaciuto per il tuo interesse, tanto male non dovrebbero essere, grazie per il feedback racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 1031278764

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2021, 06:42

scimi65 ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:

Se decidessi di venderle, potrei essere pronto al sacrificio... pirat
Giov, sono parimente dispiaciuto ma anche compiaciuto, ho sempre pensato fossero telai fantastici quando li brandeggio a vuoto mi stupisce sempre la sensazione di maneggevolezza. Qualche anno fa scambiai un paio di post (credo di là) con un utente che si era sentito chiedere 400 euro per dei retail nuovi, intuii che potevano interessargli, ma non li cedetti allora ne credo lo farò mai. Dispiaciuto per il negarti la vendita, compiaciuto per il tuo interesse, tanto male non dovrebbero essere, grazie per il feedback racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 1031278764

Al contrario: ti ringrazio per avermi negato un acquisto compulsivo! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Matteo1970 Ven 26 Mar 2021, 09:34

Giovanni62 ha scritto:


Al contrario: ti ringrazio per avermi negato un acquisto compulsivo! cheers

l'acquisto compulsivo...vecchio acerrimo nemico....  

...quella maledetta sensazione  che hai dopo il click di conferma acquisto.... "fico....ma che cazzo ho fatto....fico.... merda.... figata...."   mi fa sentire  il Deadpool dell'e-commerce

Laughing Laughing Laughing
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2021, 09:48

Matteo1970 ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:


Al contrario: ti ringrazio per avermi negato un acquisto compulsivo! cheers

l'acquisto compulsivo...vecchio acerrimo nemico....  

...quella maledetta sensazione  che hai dopo il click di conferma acquisto.... "fico....ma che cazzo ho fatto....fico.... merda.... figata...."   mi fa sentire  il Deadpool dell'e-commerce

Laughing Laughing Laughing

Come nn concordare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

Ciao a tutti, manco da tanto nel forum, ma non stavo giocando, causa lungo infortunio. Vorrei dire la mia, sulle racchette ideali. Le mie sono tre, e sono tutte racchette che possiedo tutt'ora.
1) Wilson Jack Kramer Pro staff di supermac, bellissima col fusto bianco coi due rombi.
2) Wilson Javelin 95 PWS, la racchetta con cui Edberg iniziò la carriera fra i pro.
3) Yonex Ezone AI 98, la racchetta con cui gioco meglio in assoluto, posso non giocarci per un anno, poi la riprendo e mi sento a casa.
racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Racche10
Tholos
Tholos

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.01.12
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.