TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 18:00

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+11
giascuccio
yatahaze
blek
felipe
correnelvento
Riki66
derwelt
marco61
miguel
Attila17
Incompetennis
15 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 02 Mag 2021, 19:18

Promemoria primo messaggio :

ace ha scritto:Azz tempesta
Non se ne può più di questo buonismo calcistico !
Tira fuori il becero tifoso che è in te
Lo sappiamo che c'è,  dai fallo uscire
Per una volta sfogati !!!!
Ti capiremo Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2021, 11:33

Devo darti ragione, Guardiola ha toppato la formazione ed è corso ai ripari troppo tardi. Per Tuchel è stato relativamente semplice colpire sui punti deboli in particolare sulla mediana del chelsea inesistente in fase di interdizione. Secondo me avrebbe dovuto far giocare Fernandinho avanzare Gundogan e schierare De Brujne al posto di Bernardo Silva. Io comunque su una cosa rimango del mio parere gli inglesi spendono molto perchè pagano i giocatori oltre il loro valore e perchè hanno rose molto ampie (queste si di valore), ma se guardiamo gli undici titolari non credo che l'inter fosse inferiore né al chelsea né al city.
Dimenticavo: kantè immenso, questo giocatore sposta gli equilibri (ha contribuito in maniera determinante a far vincere uno scudetto al Leicester...) e Conte che lo volle al chelsea si conferma uno che sui giocatori la sa lunga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2021, 13:38

Su Kante concordo.
Giocatore pazzesco.
A parte la qualità dei giocatori ( a mio avviso un po superiore all’Inter o ad altre italiane) la cosa nettamente diversa è la condizione atletica a fine stagione.
Vanno tutti a mille.

Invece secondo me al city serve uno che abbia personalità. Foden a breve diventerà il leader indiscusso ,giocatore con potenzialità enormi e carattere ( cosa che De Bruyne non avrà mai nonostante sia molto forte).

Un paio di giocatori in più di personalità eviterebbero la piattezza dimostrata appena andati sotto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2021, 20:39

Dopo che varie volte lo avevo sottolineato (e sono stato anche criticato X averlo fatto come se avessi fatto una lesa maestà a rilevare errori evidenti) adesso anche i giornalisti, tutti di un tratto, si svegliano e se ne accorgono.....

https://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2021/05/30/news/i_sette_errori_di_guardiola_manchester_city_chelsea-303501929/?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S6-T1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2021, 22:46

Nella sconfitta però spesso si riconoscono i grandi.
E pur avendo fatto errori Guardiola resta un grandissimo.
Come uomo e come sportivo prima che come allenatore.
Questo gesto fa capire come ragioni

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2021/05/31/news/papa_francesco_guardiola_bacio_medaglia-303593739/?ref=RHBT-VS-I286350292-P1-S3-T1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2021, 14:11

Dopo un trionfale decimo posto con l'Everton, Ancelotti firma un triennale con il Real Madrid...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 02 Giu 2021, 17:34

max1970 ha scritto:Dopo un trionfale decimo posto con l'Everton, Ancelotti firma un triennale con il Real Madrid...
È uno dei pochi ad avere vint9 3 champions e con 2 club diversi....
Oltre che campionato italiano,tedesco,francese e inglese....
Vincesse anche la l’IVA sarebbe l’unico.

Non mi pare un brutto curriculum.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 03 Giu 2021, 10:51

Tempesta ha scritto:
È uno dei pochi ad avere vint9 3 champions e con 2 club diversi....
Oltre che campionato italiano,tedesco,francese e inglese....
Vincesse anche la l’IVA sarebbe l’unico.
Non mi pare un brutto curriculum.....
Non è di certo un brutto curriculum, ho fatto prevalere il mio giudizio personale sull'allenatore Carlo Ancelotti degli ultimi anni (niente da dire sulla persona, un gran signore) che non è dei migliori. Mandato via dal Napoli dove i giocatori lamentavano li facesse allenare poco (stessa cosa successa a Monaco col Bayern). Poi all'Everton a metà classifica confermando il fatto che non è uno di quegli allenatori che da qualcosa in più di quello che ha a disposizione, un po' come Allegri. Lo so che non c'è la controprova, ma credo che se, ad esempio, Ranieri avesse allenato le squadre di Ancelotti avrebbe vinto più di lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2021, 07:09

Max, non puoi dire di un allenatore che, parole di Sacchi, è il suo figlio prediletto, e che ha vinto quanto lui non dia quel qualcosa in più.

È uno degli allenatori più vincenti della storia , ben più dell’osannato Sacchi e di tanti altri santoni.

Ha anche perso tanto eh ( scudetto con la Juve a Perugia ad esempio) però non c’è un giocatore che si lamenti di lui.
Per il discorso allenamento e condizione qua premi un tasto a me molto caro.
I giocatori si allenano plico e male.
Intanto, per non sbagliare, a Madrid si è portato Pontus che era all’Inter con Conte ( zero infortuni muscolari in 2 anni.....come alla Juve accadde dopo tantissimi infortuni gli anni precedenti a lui NB)

Non si può criticare uno che ha vinto in Italia, Inghilterra ,Francia , Germania e Spagna e tre champions.

Sennò ci si deve limitare a fare una classifica del bel gioco ( che poi per qualcuno è di un tipo X altri altro)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2021, 07:12

Intanto se si vuole vedere davvero la mano di un tecnico preparato e capace prendiamo l’esempio di Mancini.

Ha più o meno gli stessi giocatori di “sVentura “ e ha creato dal nulla una nazionale bellissima da vedere,lanciato giovani ,migliorato tutti i giocatori ( riesce a far sembrare un calciatore anche Bernardeschi) e ottenere grandi risultati.

Era un fenomeno da calciatore è un grande allenatore.
Bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2021, 10:59

Tempesta ha scritto:Max, non puoi dire di un allenatore che, parole di Sacchi, è il suo figlio prediletto, e che ha vinto quanto lui non dia quel qualcosa in più
È uno degli allenatori più vincenti della storia , ben più dell’osannato Sacchi e di tanti altri santoni.
Non si può criticare uno che ha vinto in Italia, Inghilterra ,Francia , Germania e Spagna e tre champions.
Sennò ci si deve limitare a fare una classifica del bel gioco ( che poi per qualcuno è di un tipo X altri altro)

No no io mi riservo il diritto di criticare chiunque ragionando a 360 gradi. Ancelotti non è certo un brocco e ci mancherebbe altro. Quando dico che non da niente di più è una mia opinione che però non è oggettivamente smentibile dal momento che ha vinto sempre con grandissime squadre (non grandi, grandissime) non lasciando segni particolari altrove. Quando era a Parma non ha vinto nulla ed è l'unico allenatore che in quel periodo storico non ha vinto nulla con il Parma, anche Malesani ha vinto la coppa Uefa. Nelle ultime due squadre che ha allenato e che non erano grandi squadre, Napoli ed Everton ha ottenuto il minimo sindacale. Se io prendo un allenatore top e lo pago da top mi aspetto che non arrivi decimo con l'Everton e non mi aspetto che faccia 12 punti in meno di Sarri con il Napoli. Mi aspetterei anche che vincesse più di uno scudetto con il Milan di Nesta Thiago Silva Gattuso Rui Costa Shevchenko kakà Inzaghi ecc..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 05 Giu 2021, 18:08

max1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Max, non puoi dire di un allenatore che, parole di Sacchi, è il suo figlio prediletto, e che ha vinto quanto lui non dia quel qualcosa in più
È uno degli allenatori più vincenti della storia , ben più dell’osannato Sacchi e di tanti altri santoni.
Non si può criticare uno che ha vinto in Italia, Inghilterra ,Francia , Germania e Spagna e tre champions.
Sennò ci si deve limitare a fare una classifica del bel gioco ( che poi per qualcuno è di un tipo X altri altro)

No no io mi riservo il diritto di criticare chiunque ragionando a 360 gradi. Ancelotti non è certo un brocco e ci mancherebbe altro. Quando dico che non da niente di più è una mia opinione che però non è oggettivamente smentibile dal momento che ha vinto sempre con grandissime squadre (non grandi, grandissime) non lasciando segni particolari altrove. Quando era a Parma non ha vinto nulla ed è l'unico allenatore che in quel periodo storico non ha vinto nulla con il Parma, anche Malesani ha vinto la coppa Uefa. Nelle ultime due squadre che ha allenato e che non erano grandi squadre, Napoli ed Everton ha ottenuto il minimo sindacale. Se io prendo un allenatore top e lo pago da top mi aspetto che non arrivi decimo con l'Everton e non mi aspetto che faccia 12 punti in meno di Sarri con il Napoli. Mi aspetterei anche che vincesse più di uno scudetto con il Milan di Nesta Thiago Silva Gattuso Rui Costa Shevchenko kakà Inzaghi ecc..


Posso anche concordare con te.....
Ma come mai su altri che hanno vinto solo uno scudetto con squadra di fen9meni ,che certo poi a stravinto una champions ( non parliamo di fortuna X l’assenza delle inglesi o della nebbia con la stella rossa) e rivinto l’anno dopo con fatica.....si dice che hanno fatto la storia del calcio se poi hanno fallito ovunque con squadre inferiori!?

Io dico che sono entrambi grandissimi allenatori con le loro caratteristiche e i loro pro e contro.
Indubbiò che Sacchi chieda tanto dai suoi giocatori e che li migliori e dia un calcio fantastico se lo seguono, ma che se non ha tutto come vuole lui fallisce miseramente , e che Ancelotti invece sia più gestore ma riesca a creare una 3mpatia incredibile con i gruppi anche di grandi calciatori e che magari dove invece trova avversione non riesca a incidere più di tanto.

Ma sono due top

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mar 29 Giu 2021, 09:34

strano che nessuno scriva qualcosa sull'europeo in corso !!!!!
comincio io , ho visto solo quella dell'italia contro l'austria dove non si e fatto fatica a vincere ...
ieri invece ha guardato svizzera francia ,e sono rimasto stupito della svizzera che ha giocato bene e vinto meritatamente, esprimento un buon livello di gioco pur non avendo i fuoriclasse dei francesi....
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 03 Lug 2021, 07:38

un ottima italia conquista la semifinale contro una spagna che ha faticato contro la svizzera ed e passata solamente hai rigori ,e questo ci fa ben sperare , crediamoci
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 07 Lug 2021, 08:20

E dopo un immensa sofferenza, contro un ottima Spagna che ha giocato meglio di noi ,siamo in finale . Sarà un caso ma.ho notato che i giocatori italiani si buttano meno per terra, tipo quando giocano in italia E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da miguel Mer 07 Lug 2021, 09:37

Io sono in Spagna in questi giorni, bellissimo vincere anche se ieri siamo stati imbrigliati bene e gli spagnoli ai punti avrebbero forse meritato la vittoria. Per assurdo tatticamente potrebbe essere più facile la finale a prescindere da chi ci troveremo di fronte
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 10 Lug 2021, 08:23

Domani sera c'è la finale italia Inghilterra... qualcuno di voi ha già pensato al pronostico? Il mio non lo posso dire, dico solo ché le due squadre in tabellino segneranno 3 con ché sequenza e per chi non lo dico
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2021, 14:52

Te Dante vedi il calcio con la solita palla di cristallo.

Belle le tue analisi tecniche …… lol!


Mancini ha fatto un lavoro pazzesco!
Forza azzurri!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Sab 10 Lug 2021, 15:02

Tempesta ha scritto:Te Dante vedi il calcio con la solita palla di cristallo.

Belle le tue analisi tecniche …… lol!


Mancini ha fatto un lavoro pazzesco!
Forza azzurri!



scrivi tu il risultato e vediamo se ci azzecchi,,poi ti volevo chiedere se anche tu hai notato come i calciatori italiani sono molto restiii a buttarsi al minimo contatto , Twisted Evil
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2021, 16:13

Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
Se lasciassero correre il gioco come in Europa vedresti molto meno “attori”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….
Resti uno che di calcio capisce il giusto anche se indovini tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2021, 19:54

Tempesta ha scritto:



Mancini ha fatto un lavoro pazzesco!
Forza azzurri!

Non sono mai stato un estimatore del Mancini allenatore, ma non posso darti torto, è stato eccezionale con la nazionale. Vediamo se ci sarà anche la ciliegina sulla torta, ma anche non ci fosse
Rimane un lavoro con i fiocchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Rafapaul Lun 12 Lug 2021, 00:25

Lavoro clamoroso di Mancini , chapeau .

Molto felice , da juventino per la coppia di vecchietti che gioca in difesa …….sulla quale una marea di gente ha sparato un sacco di m…..
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 12 Lug 2021, 08:01

Tempesta ha scritto:Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
Se lasciassero correre il gioco come in Europa vedresti molto meno “attori”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….
Resti uno che di calcio capisce il giusto anche se indovini tongue

Ma di cosa parli ??? Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto qualcosa che ti ha fatto male ..
Avevo pensato ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque vittoria meritata il secondo tempo l'Inghilterra non è più uscita dalla loro meta campo .
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Lun 12 Lug 2021, 12:08

Rafapaul ha scritto:Lavoro clamoroso di Mancini , chapeau .

Molto felice , da juventino per la coppia di vecchietti che gioca in difesa …….sulla quale una marea di gente ha sparato un sacco di m…..

da oggi non li odio più Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

A superpipp(a) piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2021, 08:16

muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
Se lasciassero correre il gioco come in Europa vedresti molto meno “attori”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….
Resti uno che di calcio capisce il giusto anche se indovini tongue

Ma di cosa parli ???    Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto  qualcosa che ti ha fatto  male ..  
Avevo pensato  ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque  vittoria  meritata il secondo  tempo l'Inghilterra  non è più uscita dalla loro meta campo .

Sappiamo benissimo entrambi che nel tuo post sopra quando evidenzi che gli azzurri si “ buttano meno a terra che in campionato” ti stai riferendo a Chiesa……
Per poi dire “ ma di che parli”
Tiri il sasso e nascondi il braccio.
Sai benissimo che è così e che non perdi occasione x attaccare la Juve ed i suoi giocatori. Sei fatto così….sei invidioso sei “ contro” più che per qualcuno.


Limitarsi a gioire e tifare x la nazionale, bellissima, sarebbe stato troppo facile…..

Tranquillo tra poco ricomincia il campionato e potrai riprendere a parlare di rigori non dati o dati espulsioni etc etc…..come ad ogni bar che si rispetti….


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mar 13 Lug 2021, 10:22

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:Sempre dietrologie e discorsi superficie li.
A parte che immobile contro il Belgio si è buttato in terra stramazzando al suolo X poi rialzarsi prontamente al gol , ma è un malcostume che si protrae grazie agli arbitri che fischiano ogni 30”.
Se lasciassero correre il gioco come in Europa vedresti molto meno “attori”.
So bene a cosa ti riferisci e al tuo solito essere anti juventino ma mettiti l’animo in pace …. Ogni tanto ce4ca di andare oltre al tuo livore.

Nb….indovinare il risultato non vuol dire capire di calcio quindi puoi indovinare stando tranquillo….
Resti uno che di calcio capisce il giusto anche se indovini tongue

Ma di cosa parli ???    Ma.che livore ? Per me.ti sei bevuto  qualcosa che ti ha fatto  male ..  
Avevo pensato  ad un 2a1 per noi e ci siamo andati molto vicini .
Comunque  vittoria  meritata il secondo  tempo l'Inghilterra  non è più uscita dalla loro meta campo .

Sappiamo benissimo entrambi che nel tuo post sopra quando evidenzi che gli azzurri si “ buttano meno a terra che in campionato” ti stai riferendo a Chiesa……
Per poi dire “ ma di che parli”
Tiri il sasso e nascondi il braccio.
Sai benissimo che è così e che non perdi occasione x attaccare la Juve ed i suoi giocatori. Sei fatto così….sei invidioso sei “ contro” più che per qualcuno.


Limitarsi a gioire e tifare x la nazionale, bellissima, sarebbe stato troppo facile…..

Tranquillo tra poco ricomincia il campionato e potrai riprendere a parlare di rigori non dati o dati espulsioni etc etc…..come ad ogni bar che si rispetti….


ma io mica mi riferivo a chiesa la mia e osservazione era in generale , mi sembra che anche tu hai affermato che i giocatori si buttano meno e quindi ???? di cosa parliamo ?? di aria fritta??? guarda la sceneggiata di immobile che quando segniamo si rialza subito , in questa nazionale oltre a chiesa si devono trovare due sostitui per togliere immobile e insigne, che non servono a nulla.. poi il merito di aver visto pochi tuffi e stata la direzione arbitrale molto differente dagli arbitri italiani, poi di giocatori che si buttano ci sono in tutte le squadre di serie a inter milan juve lazio roma ecc.. ecc...
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2021, 12:11

muster ha scritto: si devono trovare due sostitui per togliere immobile e insigne, che non servono a nulla..

ma non ti sei accorto che uscito Insigne non si riusciva più a far girare la palla dalla metà campo in su? secondo te perché era intocccabile per Sarri, Ancelotti, Gattuso e Mancini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 3 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.