TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Tennisti incentrici ed excentrici

+8
spalama
Chiros
paoletto
yatahaze
wetton76
Matador66
john mc edberg
correnelvento
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Ven 22 Lug 2022, 17:46

Che cazzo c'entra la geometria coi tennisti?

Vediamo.

Intanto, senza farla lunga, diciamo che INCENTRO è un un punto sempre all'interno di un triangolo, al contrario dell'EXCENTRO che si trova sempre all'esterno del triangolo stesso.

Supponendo che l'area di tale triangolo rappresenti tutti i conoscenti tennisti del giocatore, ed il giocatore uno dei due succitati punti.

Il giocatore INCENTRICO pensa di essere al centro dell'attenzione tennistica di tutti i soci del suo circolo.

Al contrario, il giocatore EXCENTRICO non ci pensa proprio: dico elegantemente che se ne sbatte i coglioni del giudizio dei soci/amici/colleghi tennisti.

Appartenere ad una delle due tipologie non ha nulla a che vedere con la voglia di lottare, impegnarsi e vincere, ma a MOLTO a che vedere con il comportamento successivo alla vittoria o sconfitta.

Il tennista INCENTRICO, farà sempre e comunque di tutto per edulcorare la sconfitta, trovando una montagna di scuse del cazzo onde giustificarsi agli occhi di tutti.
Cercherà di sminuire i meriti dell'avversario (io gioco a tennis...  lui rimette: non sa fare il rovescio in top spin!)
In caso di vittoria, invece, comunicherà ai quattro venti il suo risultato.
Annoterà con cura tutti i risultati dei soci, onde potersi paragonare e dimostrare di essere, in qualche modo superiore.

Il tennista EXCENTRICO, pur non essendo contento di perdere, semplicemente si congratula con avversario e pensa alla prossima partita, totalmente incurante dell'altrui pensiero.
Analizzerà la sua partita cercando, ove possibile, di migliorare.

Che tu appartenga ad una categoria o all'altra (io sono EXCENTRICO puro) sappi una cosa:

"IL MONDO DEL TUO TENNIS SE NE SBATTERÀ I COGLIONI CHE TU VINCA, O PERDA"

Quello deve servire solo a te, per migliorare.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Ven 22 Lug 2022, 17:54

Essere un tennista INCENTRICO è molto più faticoso, mentalmente:

In una partita si pensa costantemente che scusa usare con i soci in caso di sconfitta... e si temono terribilmente eventuali sfottò.

L'INCENTRICO non riesce a capire che lo sfottò da circolo è il sale del divertimento del circolo stesso.

E, come tale, è semplice goliardia... ma per l'INCENTRICO è sofferenza pura Very Happy
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da john mc edberg Sab 23 Lug 2022, 19:20

Giovanni
Una volta c'erano dei post in cui illustravi tutti i "tipi da circolo". Erano una decina.
Quelli  andrebbero fixati in alto sul forum Very Happy
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da Matador66 Sab 23 Lug 2022, 19:41

Sicuramente faccio parte degli excentrici, addirittura riesco anche a prendermi in giro da solo….
Partecipando a vari gironi di serie D, ho notato che coloro i quali si complimentano con l’avversario, sono delle mosche bianche. Come s3 fosse un onta.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Lug 2022, 07:31

correnelvento ha scritto:

Il tennista INCENTRICO, farà sempre e comunque di tutto per edulcorare la sconfitta, trovando una montagna di scuse del cazzo onde giustificarsi agli occhi di tutti.
Cercherà di sminuire i meriti dell'avversario (io gioco a tennis...  lui rimette: non sa fare il rovescio in top spin!)
In caso di vittoria, invece, comunicherà ai quattro venti il suo risultato.
Annoterà con cura tutti i risultati dei soci, onde potersi paragonare e dimostrare di essere, in qualche modo superiore.


Analizziamo ora un'altra differenza tra il giocatore IN e quello EX:

Una caratteristica peculiare del giocatore INCENTRICO è quella di non sapere minimamente valutare il proprio livello.

Egli si sopravvaluta ampiamente.

In questo modo, durante la partita deve affrontare due grossi problemi: ovvero il non capacitarsi di perdere con uno (erroneamente) ritenuto più scarso e giustificare tutto ciò agli occhi del suo mondo tennistico (a cui non interessa un cazzo se vince o perde).

Proprio per questo se la prende con tutto e con tutti durante la partita: chi parla fuori dal campo (pensa di essere a Wimbledon), alle auto che passano, agli impianti di irrigazione... per arrivare a maledire l'aereo di linea che passa a 30mila piedi sopra la sua testa.

In tanti, tantissimi anni di tennis (giocato male) ho conosciuto centinaia di questi patetici personaggi, sempre uguali a sé stessi: sempre coerenti nelle loro azioni.

I famosi "denigratori del pallettaro" con cui chiaramente perdono sempre.

Quelli che se fanno una volee' vincente è come se vincessero la partita (ho perso, ma gli ho fatto vedere come si gioca a tennis).

Vivono male questo sport queste persone, mi fanno anche un po' di tenerezza (ma a volte anche un po' incazzare).

Non ci sta niente di più "catartico" di essere consci della propria scarsezza nel nostro tennis da circolo.

Personalmente sono il primo a sostenere, nel circolo dove gioco e tra i conoscenti degli altri circoli, di essere uno scarpone privo del minimo talento.

Tutte le volte che perdo (moltissime) dico sempre all'avversario che ha un tennis migliore del mio, e più talento di me, e ha ampiamente meritato: "c'est plus facile!"

Però mi impegno sempre al massimo, corro, sudo mi incazzo (con me stesso).
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da wetton76 Lun 25 Lug 2022, 08:02

Io farei anche un'altra classificazione, leggermente diversa, chi può accettare serenamente la propria sconfitta e chi invece no. I primi per me sono delle "mosche bianche", gli altri i più diffusi, e questi alla fine si trasformano in campo nei "rubacchini", ovviamente per raggiungere il loro unico scopo che è la vittoria e non il divertimento!  Wink

Non è collegato a questa discussione, ma visto che ci sono, voglio postare il mio primo video fatto in 30 anni che gioco a tennis (registrato l'altro giorno), una imitazione del mio idolo tennisitico....

https://youtu.be/SlFvYjsltRY
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Lug 2022, 08:41

Non mi trovi d'accordo.

Essere onesti o disonesti in campo non è direttamente collegato all'accettazione, o meno, della sconfitta.

L'onestà (o disonestà) è legata all'indole, al carattere e all'educazione della persona.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da yatahaze Lun 25 Lug 2022, 08:50

correnelvento ha scritto:

"IL MONDO DEL TUO TENNIS SE NE SBATTERÀ  I COGLIONI CHE TU VINCA, O PERDA"


Dovresti pensare, e non è una battuta, di scrivere un libro sul tennis.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da wetton76 Lun 25 Lug 2022, 08:54

correnelvento ha scritto:Non mi trovi d'accordo.

Essere onesti o disonesti in campo non è direttamente collegato all'accettazione, o meno, della sconfitta.

L'onestà (o disonestà) è legata all'indole, al carattere e all'educazione della persona.

Quello che dici è assolutamente vero, però quando uno non accetta la sconfitta in modo sereno è più facile che, per raggiungere il suo unico scopo (la vittoria), qualche palla se l'aggiusta. Più che onestà o disonestà si tratta di fare delle "approssimazioni" sempre a proprio favore.

Poi come direbbe il filosofo Catalano è sempre meglio vincere che perdere, anche io preferisco vincere, ma rispettando le regole... e forse pure troppo! Cool
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da paoletto Lun 25 Lug 2022, 10:19

correnelvento ha scritto:Non mi trovi d'accordo.

Essere onesti o disonesti in campo non è direttamente collegato all'accettazione, o meno, della sconfitta.

L'onestà (o disonestà) è legata all'indole, al carattere e all'educazione della persona.

E infatti, tornando all'episodio della finale di amburgo, se a parti invertite Carlitos avesse rubato un punto col doppio rimbalzo, non solo il suo allenatore ma tutta la Spagna inclusi i media lo avrebbero crocifisso.
Invece in italia si osanna Musetti come il nuovo talento. E, orrore, addirittura *qui* si sminuisce il valore del suo gesto, a mio avviso molto peggiore di un caso di doping, in quanto acclarato e visibile a tutti.
E, inevitabilmente (in questo caso parlo egoisticamente) un episodio che nel suo piccolo puo avere ripercussioni nei pregiudizi all'estero ("nessuna sorpresa, e' un italiano..").

Tuttavia ricade perfettamente nell'affermazione quotata. E, aggiungerei, alla cultura.

paoletto

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da Chiros Lun 25 Lug 2022, 10:45

Rubare, anche un solo punto, toglie gusto alla vittoria.
Qundi oltre che disonesto, anche stupido.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da yatahaze Lun 25 Lug 2022, 10:47

Chiros ha scritto:Rubare, anche un solo punto, toglie gusto alla vittoria.
Qundi oltre che disonesto, anche stupido.

da stampare e incorniciare
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da spalama Lun 25 Lug 2022, 12:09

Ora non esageriamo.
Di punti "rubati" volontariamente o no è piena la storia del tennis professionistico.
Se ci fosse stato il falco in coppa Davis negli anni 70,80 e 90 con i giudici di linea che in casa ne combinavano apposta di tutti i colori a favore della propria nazione avremmo un altro palmares.
Il doppio rimbalzo è questione di poco, il giocatore che corre in avanti può non rendersi conto oppure pensare di aver preso palla e campo, soprattutto sulla terra. Visto che i giudici non ce la fanno a giudicarlo, ho visto ultimamente un match dove l'arbitro ha chiamato il doppio rimbalzo ma era nettamente buono il colpo, dovrebbe rientrare nei casi da moviola, molto semplice.
Facciamo troppo le verginelle a volte.
Come già detto sopra, giocatori come Connors, McEnroe, Lendl e altri che si potrebbero citare in moltitudine, col quasi che avrebbero mai ammesso di averla presa al secondo rimbalzo.
Si sarebbero mangiati il giudice arbitro piuttosto che perdere il punto.
Se Musetti fosse stato cosciente del secondo rimbalzo e non lo avrebbe ammesso, lo troverei meno discutibile del servizio da sotto nel match point contro Cerundolo.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da yatahaze Lun 25 Lug 2022, 12:12

Se n'è accorto eccome, altrimenti non avrebbe girato le spalle ad Alcaraz che lo cercava con lo sguardo invano.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Lug 2022, 12:47

yatahaze ha scritto:Se n'è accorto eccome, altrimenti non avrebbe girato le spalle ad Alcaraz che lo cercava con lo sguardo invano.

Qui concordo con Yata.

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da spalama Lun 25 Lug 2022, 14:00

Può avere avuto un dubbio, l'arbitro gli ha dato il punto. Fine.
Non ha vinto per quell'errore arbitrale.
Anzi ha perso pure il game nonostante quel punto.
Si sta parlando del nulla.
Io sono un giocatore correttissimo in campo anche troppo buono, eppure mi è capitato più di una volta di avere il dubbio di averla presa buona oppure dopo il secondo rimbalzo oppure mentre toccava terra, classico colpo in cui porti via un pezzo di campo con la racchetta.
Al nostro livello nel dubbio fai due palle, rigiochi il punto, ma non c'è l'arbitro, altrimenti il punto non si può rigiocare e decide lui, a meno che i giocatori non si mettano d'accordo per darsi il punto contro il giudizio dell'arbitro.
Altro discorso invece è riferito ai comportamenti a volte strafottenti a volte stigmatizzabili del ragazzo.
Anzi del ragazzino, ha 20 anni.
Speriamo che maturando li lasci andare e non prosegua la carriera come Fognini.
D'altronde se avesse la testa ed il comportamento di Sonego o Berrettini sarebbe già a ridosso dei primi 10.



spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Lug 2022, 15:36

spalama ha scritto:Può avere avuto un dubbio, l'arbitro gli ha dato il punto. Fine.

Non ha vinto per quell'errore arbitrale.



Assolutamente ineccepibile.

Episodi così ci sono stati, e sempre ci saranno.

Vorrei ricordare un episodio di un 17 Wilander, in finale o semi al Roland Garros, che vinse.

Suo match point, palla chiamata OUT da arbitro... partita vinta.
Il ragazzo svedese, immediatamente, dichiara che la palla era buona, e fa rigiocare il punto
.

Ecco: spero di aver reso l'idea...

correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da nw-t Lun 25 Lug 2022, 17:34

A me ne è rimasto impresso uno di Roddick a Roma 2005 contro Verdasco... mi pare 7/6 5/3 e 0/40 3 match point... sul primo palla chiamata fuori sulla seconda di servizio...match finito x l'arbitro, lui la da buona...e poi perde la partita Suspect


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Lug 2022, 17:37

nw-t ha scritto:A me ne è rimasto impresso uno di Roddick a Roma 2005 contro Verdasco... mi pare 7/6 5/3 e 0/40 3 match point... sul primo palla chiamata fuori sulla seconda di servizio...match finito x l'arbitro,  lui la da buona...e poi perde la partita  Suspect

Vero!
Ricordo la partita.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Mer 27 Lug 2022, 18:42

Parole di un mental-coach professionista, che chiaramente condivido in toto (da Ubitennis):

Si dice spesso che il tennis è uno sport che tira fuori molte cose personali da dentro le persone, è vero?

Massari: “Certo, è verissimo. Il tennis tira fuori chi siamo al 100%, quindi sia la nostra forza, che le nostre debolezze. Perché mentre stai facendo una partita non puoi fingere. Il livello di stress fisico è troppo alto per riuscire a nascondere le emozioni. La stanchezza, il fatto di non riuscire a respirare, sono entrambi fattori che eliminano qualsiasi tipo di filtro"


Lo sostengo da una vita: nel campo si vede l'uomo.

È per questo che le BRUTTE PERSONE si riconoscono in partita, dove rivelano la loro vera personalità, priva della maschera.

Quante ne avete viste, all'opera? Io ho perso il conto pirat
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da aless Mer 27 Lug 2022, 21:37

Bellissimo questo tread, mi era scappato.
Giovanni, meriteresti una cattedra in "Psicologia del tennis da circolo“
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Mer 27 Lug 2022, 23:11

aless ha scritto:Bellissimo questo tread, mi era scappato.
Giovanni, meriteresti una cattedra in "Psicologia del tennis da circolo“

Ti ringrazio, Aless...

Mi accontenterei di un attestato di "smascheratore" di stronzi da circolo Tennisti incentrici ed excentrici  150354
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da st13 Gio 28 Lug 2022, 09:34

io credo di essere excentrico. non mi imbestialisco ne per i miei errori ne per le chiamate dubbie degli avversari, mi complimento per i bei colpi e per le vittorie altrui. le uniche due osservazioni che mi capita di fare riguardano la poca mobilità della mia spalla che mi penalizza su tutti i colpi sopra la testa (ma è così da sempre), ed il periodo post covid da cui sono uscito malconcio a livello di fiato, ancora non riesco a respirare bene e vado in affanno.
per il resto sono consapevole dei miei infiniti limiti, non mi interessa cambiare il mio modo di giocare solo per vincere una partita, sono sempre stato unagonista ma gioco per divertirmi, e credo di essere correttissimo in campo (qualche svista involontaria sicuramente mi capita, ma mai con dolo)

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da correnelvento Gio 28 Lug 2022, 10:05

Come dicevo, appartenere ad un gruppo piuttosto che all'altro non è legato alla voglia, o meno, di vincere.

Io quando gioco non mollo una palla e mi impegno sempre al massimo, e non mi arrendo neppure se sto sotto 0-5...

Mi incazzo in campo, rigorosamente solo con me stesso, non ho MAI criticato in vita mia il gioco dell'avversario, tantomeno gli ho mancato di rispetto.

Ma ne ne strabatto il belino di quello che pensano soci del circolo.

Anzi: sono il primo a divertirmi quando parte qualche sfottò nei miei confronti (abbondantemente restituito -con interessi- alla prima occasione).

È l'INCENTRICO che impazzisce quando viene preso per il culo dai soci: la sua sconfitta subita dal pallettarino del circolo destabilizza la sua distorta realtà tennistica.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da giascuccio Gio 28 Lug 2022, 12:57

correnelvento ha scritto:
aless ha scritto:Bellissimo questo tread, mi era scappato.
Giovanni, meriteresti una cattedra in "Psicologia del tennis da circolo“

Ti ringrazio, Aless...

Mi accontenterei di un attestato di "smascheratore" di stronzi da circolo Tennisti incentrici ed excentrici  150354


e di GURU Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Tennisti incentrici ed excentrici  Empty Re: Tennisti incentrici ed excentrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.