TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Mat78, muster

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom Lug 25 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da correnelvento Oggi alle 06:46

» Parere incordatura
Da scimi65 Oggi alle 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab Mag 11 2024, 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven Mag 10 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven Mag 10 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer Mag 08 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer Mag 08 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun Mag 06 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom Mag 05 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar Apr 30 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar Apr 30 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun Apr 29 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven Apr 26 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom Apr 21 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab Apr 20 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio Apr 18 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio Apr 18 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom Apr 14 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom Apr 14 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom Apr 14 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven Apr 12 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio Apr 11 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer Apr 03 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

+6
miguel
giuseppe
Abracadabra78
marco61
albesca
oedem
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Dom Ott 17 2010, 12:32

Promemoria primo messaggio :

Si, a costo di essere ripetitivo, voglio sottolineare e condividere con voi delle sensazioni, che cmq ritengo fuorvianti e deleterie per la crescita di gioco e di esperienza, in quanto allontanano dalla mente il gioco del tennis inteso come tecnica e come tattica, facendo concentrate l'attenzione su sti caxxo di telai che non servono a una cippa.
L'esempio che mi rimbomba nel cervello è il mio maestro, un 2.8 potenzialmente molto + forte, ma insegna e quindi fa quei pochi tornei l'anno per mantenere la sua classifica.
Dico questo perchè anche lui, come altri, quando mi vede con telai nuovi e/o diversi, sbotta dicendomi: PRENDINE UNA E GIOCACI!!

Stamattina gioco un doppio, sfodero una Pure Storm Tour presa come nuova, un occasione alla quale non ho saputo dire di no.
Ebbene, c'ho fatto tutto benissimo, ho giocato al max delle mie possibilità, non ho sbagliato niente, tutti i colpi mi uscivano alla perfezione.
Allora come un grande COGLIONE (Frank, ti giuro che ti ho pensato in quel momento, a prescindere dall'attributo anatomico maschile), ho detto tra me e me, la ricerca finita, che grande telaio, questo E' il mio telaio, torno a casa, vendo TUTTO, e me ne compro altre 2.

Dopo un ora, stravinto il set col mio compagno, mi viene lo schiribizzo di posarla, e prendere il mio telaio "ufficiale", ebbene si', ho il telaio ufficiale, da grande campione quale sono.
Prendo la mia fida APD gt, la quale fino a pochi istanti prima stava a tremà nel borsone, in quanto mi aveva sentito che l'avrei venduta per prendere altre 2 PST, e SORPRESA!!!!!!

Faccio tutto quello che facevo in precedenza, tutti i colpi, MA CON UNA MAGGIORE FACILITA'!!!!

Cioè giocavo sempre bene come prima, ma la difficoltà ESECUTIVA era minore, riuscivo a fare gli stessi colpi
con una facilità disarmante, SPECIE IL SERVIZIO E IL ROVESCIO, notoriamente PUNTO DEBOLE di pippe come ME (Frank, dove sei? ho detto come ME! Very Happy )

Morale della Favola:

Spero che questo mi serva da lezione per una sola cosa : SAVING MY MONEY !!!!!!!!!!!!! Very Happy

INVESTIAMO IN ORE DI CESTI E LEZIONI individuali, amico Frank, sient' a mmè !!!! Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 21:39

frank ha scritto:Questa volta in me c'è sicurezza, perchè nelle tre ore giocate non mi ha lasciato nessuna ombra...nelle altre c'era sempre qualcosa che non mi quadrava dall'inizio...chi il colore, chi il bilanciamento troppo in testa, chi la secchezza, chi la rigidità, chi il manico rettangolare...qui difetti non ne trovo Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460

facciamo la prova del nove:

aspettiamo la prima cocente sconfitta.... una vocina mi dice che cominceranno ad affiorare svariati difetti... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da SuperMc Lun Ott 18 2010, 22:05

Che ne dici di fare la PROVA DEL 9 venerdì?

Sai com'è devo prendere i telai nuovi per la mia dolce metà e da come le descrivi mi sembrano perfette. Very Happy

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da paxmax75 Lun Ott 18 2010, 22:09

frank ha scritto:Questa volta in me c'è sicurezza, perchè nelle tre ore giocate non mi ha lasciato nessuna ombra...nelle altre c'era sempre qualcosa che non mi quadrava dall'inizio...chi il colore, chi il bilanciamento troppo in testa, chi la secchezza, chi la rigidità, chi il manico rettangolare...qui difetti non ne trovo Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460

Secondo me è meglio che non parli...goditela in silenzio...perchè ogni volta che fai tutti sti elogi poi sai come finisce fiufiu
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 22:11

Guido e corre...a questo punto aspetto con piacere la prima sconfitta per stupirvi..non avete capito bene la situazione credo...Guido venerdì torneo interforze, gioco anche domani e domenica...la settimana prossima organizziamo di sicuro, oggi mi hanno coperto di inviti a giocare.
Fammi sapere sin da ora il giorno che vuoi giocare e mi tengo libero, tranne giovedì prossimo e il week end....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 22:35

Guido... mi raccomando.

Fagli un bel 6-2___ 6-2.... poi una coppia di Blade Team alla tua dolce metà! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da SuperMc Lun Ott 18 2010, 23:37

Corre, perchè ti è amico e gli voglio bene anche io.

Perchè ero tentato di fargli un paio di ovetti sodi.

Va bè visto che me lo raccomandi tu, per questa volta. Very Happy

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 08:19

Ovetti a me??? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :dirov:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 08:34

SuperMc ha scritto:Corre, perchè ti è amico e gli voglio bene anche io.

Perchè ero tentato di fargli un paio di ovetti sodi.

Va bè visto che me lo raccomandi tu, per questa volta. Very Happy

JPM

Guido... come tu sai, l'ovetto sodo è di difficile digetione.

Ti consiglio di somministrarlo "à la cocque"... molto più digeribile! Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da robertonadal Mer Ott 20 2010, 05:21

giascuccio ha scritto:Si, a costo di essere ripetitivo, voglio sottolineare e condividere con voi delle sensazioni, che cmq ritengo fuorvianti e deleterie per la crescita di gioco e di esperienza, in quanto allontanano dalla mente il gioco del tennis inteso come tecnica e come tattica, facendo concentrate l'attenzione su sti caxxo di telai che non servono a una cippa.
L'esempio che mi rimbomba nel cervello è il mio maestro, un 2.8 potenzialmente molto + forte, ma insegna e quindi fa quei pochi tornei l'anno per mantenere la sua classifica.
Dico questo perchè anche lui, come altri, quando mi vede con telai nuovi e/o diversi, sbotta dicendomi: PRENDINE UNA E GIOCACI!!

Stamattina gioco un doppio, sfodero una Pure Storm Tour presa come nuova, un occasione alla quale non ho saputo dire di no.
Ebbene, c'ho fatto tutto benissimo, ho giocato al max delle mie possibilità, non ho sbagliato niente, tutti i colpi mi uscivano alla perfezione.
Allora come un grande COGLIONE (Frank, ti giuro che ti ho pensato in quel momento, a prescindere dall'attributo anatomico maschile), ho detto tra me e me, la ricerca finita, che grande telaio, questo E' il mio telaio, torno a casa, vendo TUTTO, e me ne compro altre 2.

Dopo un ora, stravinto il set col mio compagno, mi viene lo schiribizzo di posarla, e prendere il mio telaio "ufficiale", ebbene si', ho il telaio ufficiale, da grande campione quale sono.
Prendo la mia fida APD gt, la quale fino a pochi istanti prima stava a tremà nel borsone, in quanto mi aveva sentito che l'avrei venduta per prendere altre 2 PST, e SORPRESA!!!!!!

Faccio tutto quello che facevo in precedenza, tutti i colpi, MA CON UNA MAGGIORE FACILITA'!!!!

Cioè giocavo sempre bene come prima, ma la difficoltà ESECUTIVA era minore, riuscivo a fare gli stessi colpi
con una facilità disarmante, SPECIE IL SERVIZIO E IL ROVESCIO, notoriamente PUNTO DEBOLE di pippe come ME (Frank, dove sei? ho detto come ME! Very Happy )

Morale della Favola:

Spero che questo mi serva da lezione per una sola cosa : SAVING MY MONEY !!!!!!!!!!!!! Very Happy

INVESTIAMO IN ORE DI CESTI E LEZIONI individuali, amico Frank, sient' a mmè !!!! Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460


io penso che siano piu' importanti le corde che le racchette

e che la ricerca venga fatta in base al proprio tipo di e gioco e relativa sensibilita' di palla
tutto qui
robertonadal
robertonadal

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da miguel Mer Ott 20 2010, 09:27

io penso sia ancora più importante la giusta tensione.... ecco se c'é una cosa che puo' farmi giocar male, farmi inc.....re e giocare quindi ancora peggio é avere le racchette incordate alla tensione sbagliata...
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 10:24

Sul discorso corde concordo...corda giusta a tensione giusta e ogni racchetta puo' andar bene...quasi ogni racchetta Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 10:38

Personalmente preferisco giocare con una racchetta mediocre ben incordata che con una racchetta buona male incordata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 10:44

wik ha scritto:Personalmente preferisco giocare con una racchetta mediocre ben incordata che con una racchetta buona male incordata.

quoto bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da paxmax75 Mer Ott 20 2010, 10:46

frank ha scritto:Sul discorso corde concordo...corda giusta a tensione giusta e ogni racchetta puo' andar bene...quasi ogni racchetta Rolling Eyes

Frank rileggi quello che hai scritto e rifletti!!!! Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 10:53

Il mio santo gral è la K Blade Team Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Abracadabra78 Mer Ott 20 2010, 13:01

frank ha scritto:Il mio santo gral è la K Blade Team Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 768460
zi'...la prova del nove e' il cross stretto alla djoko...se ti esce bene quello hai la racca giusta Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 786556

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20 2010, 14:04

Si mi entra Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni abbastanza inutili, ripetute mille volte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.