TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Oggi tour de force

+2
robertonadal
marco61
6 partecipanti

Andare in basso

Oggi tour de force Empty Oggi tour de force

Messaggio Da marco61 Dom 31 Ott 2010, 07:02

Alla ricerca dei pochi punti che mi mancano per tornare 4.1, oggi, causa il maltempo dei giorni precedenti, dovrò giocare i quarti di finale di un torneo di quarta categoria alle 10, e l'eventuale semifinale a seguire. Speravo ancora nella pioggia ma gli organizzatori hanno avuto la bella pensata di prenotare un campo coperto in un altro circolo, dovendo finire il torneo entro domani. Nei quarti incontrerò un ragazzo del nostro circolo con cui già avrò il mio bel da fare, e se dovessi vincere avrei lo stesso 4.1 con cui ho perso 6/4 7/6 una decina di giorni fa giocando con una gamba menomata. Girano un po' le balle per due motivi:
sarebbe la partita decisiva per la mia classifica, ma lui ha avuto modo di giocare ieri ed oggi avrà un match solo. Tenendo conto che gli regalo una quindicina di anni, e che la mia gamba non è ancora a posto, è un gran bel vantaggio che gli concedo.
Comunque una bella giornata piena, vedremo stasera come sarà andata a finire.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da robertonadal Dom 31 Ott 2010, 07:34

marco61 ha scritto:Alla ricerca dei pochi punti che mi mancano per tornare 4.1, oggi, causa il maltempo dei giorni precedenti, dovrò giocare i quarti di finale di un torneo di quarta categoria alle 10, e l'eventuale semifinale a seguire. Speravo ancora nella pioggia ma gli organizzatori hanno avuto la bella pensata di prenotare un campo coperto in un altro circolo, dovendo finire il torneo entro domani. Nei quarti incontrerò un ragazzo del nostro circolo con cui già avrò il mio bel da fare, e se dovessi vincere avrei lo stesso 4.1 con cui ho perso 6/4 7/6 una decina di giorni fa giocando con una gamba menomata. Girano un po' le balle per due motivi:
sarebbe la partita decisiva per la mia classifica, ma lui ha avuto modo di giocare ieri ed oggi avrà un match solo. Tenendo conto che gli regalo una quindicina di anni, e che la mia gamba non è ancora a posto, è un gran bel vantaggio che gli concedo.
Comunque una bella giornata piena, vedremo stasera come sarà andata a finire.

auguroni
e come dissi a frank

giocatela senza farti tanti pensieri

ciao lol!
robertonadal
robertonadal

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da janko60 Dom 31 Ott 2010, 08:21

marco61 ha scritto:Alla ricerca dei pochi punti che mi mancano per tornare 4.1, oggi, causa il maltempo dei giorni precedenti, dovrò giocare i quarti di finale di un torneo di quarta categoria alle 10, e l'eventuale semifinale a seguire. Speravo ancora nella pioggia ma gli organizzatori hanno avuto la bella pensata di prenotare un campo coperto in un altro circolo, dovendo finire il torneo entro domani. Nei quarti incontrerò un ragazzo del nostro circolo con cui già avrò il mio bel da fare, e se dovessi vincere avrei lo stesso 4.1 con cui ho perso 6/4 7/6 una decina di giorni fa giocando con una gamba menomata. Girano un po' le balle per due motivi:
sarebbe la partita decisiva per la mia classifica, ma lui ha avuto modo di giocare ieri ed oggi avrà un match solo. Tenendo conto che gli regalo una quindicina di anni, e che la mia gamba non è ancora a posto, è un gran bel vantaggio che gli concedo.
Comunque una bella giornata piena, vedremo stasera come sarà andata a finire.

Hai tutto il mio appoggio di over........... l'eta' e' solo uno stato anagrafico.......... Smile
Forza e credici fino in fondo............. "si........ puo'.......... fare........" http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/frankenstein%20jr/si_puo_fare.wav

Auguri............. Smile

Janko
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da m4nd Dom 31 Ott 2010, 08:36

Dai marco , nessuna pietà!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da marco61 Dom 31 Ott 2010, 08:37

Ehm, ho ascoltato il "messaggio" inviatomi da Janko.
Sono carico come una molla, mi ci vorrebbe solo più Mourinho che ad ogni cambio campo mi morde le orecchie. Vado.
Auguri Marco.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da Sharapovera Dom 31 Ott 2010, 08:40

marco61 ha scritto:Ehm, ho ascoltato il "messaggio" inviatomi da Janko.
Sono carico come una molla, mi ci vorrebbe solo più Mourinho che ad ogni cambio campo mi morde le orecchie. Vado.
Auguri Marco.

IN BOCCA AL LUPO!!!! Dai che sei il più forte!!!
Sharapovera
Sharapovera

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 48
Località : TERRACINA

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da claudioRM Dom 31 Ott 2010, 13:03


in bocca la lupo Marco!!! tienici aggiornati!!!! Oggi tour de force 776930
claudioRM
claudioRM

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 30.07.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott 2010, 13:08

In bocca al lupo anche da parte mia!!! smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott 2010, 14:01

Al cuore, Ramon!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da marco61 Dom 31 Ott 2010, 15:15

Purtroppo Mourinho non è venuto e, dopo aver preteso di spostare comunque il secondo incontro a domattina, dal momento che non ci sarebbe stata pausa dopo il primo, ho perso un match che non credevo mai di perdere. Chiudo il primo set 6/1 giocando piuttosto bene, nel secondo alcuni games lottati mi girano male, perdo il set 6/3 e il terzo 6/4, dopo 3 ore di lotta al limite dei crampi.
E' la prima volta che perdo da quel ragazzo, anche se mai ci eravamo incontrati ufficialmente. Ma i giovani, si sa, sono in continua crescita mentre noi invecchiamo.
Tutto sommato ha meritato di vincere perchè ha preso spesso l'iniziativa, mentre io oggi ero parecchio annebbiato.
Pazienza, mi sono comunque divertito e mi consola il fatto che l'avversario in questione è un grande amico di mio figlio, tant'è che in questo momento Niki è a casa sua a seguire il campionato di calcio.
Poco male, ho passato la domenica mattina in uno dei miei posti preferiti: il campo da tennis. Che volere di più?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott 2010, 18:51

marco61 ha scritto:Purtroppo Mourinho non è venuto e, dopo aver preteso di spostare comunque il secondo incontro a domattina, dal momento che non ci sarebbe stata pausa dopo il primo, ho perso un match che non credevo mai di perdere. Chiudo il primo set 6/1 giocando piuttosto bene, nel secondo alcuni games lottati mi girano male, perdo il set 6/3 e il terzo 6/4, dopo 3 ore di lotta al limite dei crampi.
E' la prima volta che perdo da quel ragazzo, anche se mai ci eravamo incontrati ufficialmente. Ma i giovani, si sa, sono in continua crescita mentre noi invecchiamo.
Tutto sommato ha meritato di vincere perchè ha preso spesso l'iniziativa, mentre io oggi ero parecchio annebbiato.
Pazienza, mi sono comunque divertito e mi consola il fatto che l'avversario in questione è un grande amico di mio figlio, tant'è che in questo momento Niki è a casa sua a seguire il campionato di calcio.
Poco male, ho passato la domenica mattina in uno dei miei posti preferiti: il campo da tennis. Che volere di più?

Peccato, Marco.

Stavamo lottando in contemporanea... ma il mio avversario era sicuramente più morbido.

Anche se ho giocato 2h 20'...

L'importante, come dico sempre... è aver lottato.

Oggi tour de force 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da marco61 Ven 05 Nov 2010, 06:24

E' andata a finire che il ragazzino, dopo 3 ore di lotta con me, ha poi vinto il torneo in scioltezza: http://www.tennisbordighera.it/tabellone.php?cod=70
Peccato, era una buona occasione per vincere un torneo dopo i problemi fisici di due anni fa. Sono felice per il ragazzo che aveva bisogno di una buona iniezione di fiducia. Giochiamo spesso insieme e prima di domenica non era mai riuscito a battermi. Adesso chi lo ferma più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi tour de force Empty Re: Oggi tour de force

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.