TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Babolat Pure Drive 107 GT

+2
Eiffel59
braided
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da braided Dom 07 Nov 2010, 11:10

ragazzi a 44 anni sono stufo di spingere, spingere, spingere con la Wilson 95
e, ormai, prendere regolarmente stese in giro
ho un buon livello di gioco (diciamo 4.2 - 4.1 fit anche se tendo a stancarmi rapidamente)
ma due problemi fondamentalmente: il servizio (lancio di palla osceno e poca spinta di gambe) e i recuperi su palle veloci e con spin

ho pensato di passare alla
Babolat Pure Drive 107 GT

per avere spinta, spinta e spinta e più facilità di recupero

che ne dite?
corde?

ps: si capisce proprio che ieri mi hanno massacrato?

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Dom 07 Nov 2010, 12:49

Io prenderei la pd normale; mi sembra un pò eccessivo passare da un piatto 95 a uno 107. Io per il momento mi accontenterei di un piatto 100.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 09:14

braided ha scritto:ragazzi a 44 anni sono stufo di spingere, spingere, spingere con la Wilson 95
e, ormai, prendere regolarmente stese in giro
ho un buon livello di gioco (diciamo 4.2 - 4.1 fit anche se tendo a stancarmi rapidamente)
ma due problemi fondamentalmente: il servizio (lancio di palla osceno e poca spinta di gambe) e i recuperi su palle veloci e con spin

ho pensato di passare alla
Babolat Pure Drive 107 GT

per avere spinta, spinta e spinta e più facilità di recupero

che ne dite?
corde?

ps: si capisce proprio che ieri mi hanno massacrato?



Braided, noto con piacere che ogni tanto ritorna a galla il desiderio di qualcosa di piu' facile.
Stavo pensando anch'io alla GT107, dopo l'esperienza fallimentare della Y112 (come al solito, non ho mezze misure, ma dico io se vuoi un padellone, piglialo cmq non estremamente facile e non da club spudorato!!)
Questa 107 a leggere bene i dati non è altro che una PDgt + leggera ( -20gr) e piatto piu' grande (il profilo dovrebbe essere uguale).

Feedback oltre quelli di TW in giro non ce ne sono, Wik non ci puo' essere molto d'aiuto, in quanto ha la versione precedente, pesante 20gr in +

MArio, qualche info?
Te ne saremmo grati Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da braided Lun 08 Nov 2010, 09:27

giascuccio ha scritto:
braided ha scritto:ragazzi a 44 anni sono stufo di spingere, spingere, spingere con la Wilson 95
e, ormai, prendere regolarmente stese in giro
ho un buon livello di gioco (diciamo 4.2 - 4.1 fit anche se tendo a stancarmi rapidamente)
ma due problemi fondamentalmente: il servizio (lancio di palla osceno e poca spinta di gambe) e i recuperi su palle veloci e con spin

ho pensato di passare alla
Babolat Pure Drive 107 GT

per avere spinta, spinta e spinta e più facilità di recupero

che ne dite?
corde?

ps: si capisce proprio che ieri mi hanno massacrato?



Braided, noto con piacere che ogni tanto ritorna a galla il desiderio di qualcosa di piu' facile.
Stavo pensando anch'io alla GT107, dopo l'esperienza fallimentare della Y112 (come al solito, non ho mezze misure, ma dico io se vuoi un padellone, piglialo cmq non estremamente facile e non da club spudorato!!)
Questa 107 a leggere bene i dati non è altro che una PDgt + leggera ( -20gr) e piatto piu' grande (il profilo dovrebbe essere uguale).

Feedback oltre quelli di TW in giro non ce ne sono, Wik non ci puo' essere molto d'aiuto, in quanto ha la versione precedente, pesante 20gr in +

MArio, qualche info?
Te ne saremmo grati Wink

anche Stefano?

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Eiffel59 Mar 09 Nov 2010, 07:07

E' un telaio di cui non ho proprio considerato l'acquisto, malgrado la casa madre lo spinga abbastanza (vedi articolo su TI)...

L'unico dei miei clienti che ce l'ha, lo usa solo per il doppio, abbastanza estremizzato (grip in cuoio+6 gr. piombo in testa, ed Alupower a 26/25) con risultati più che discreti, ma il suo telaio base in singolo è il confratello PDGT da 100"...

Provato non l'ho mai provato (tra le test ho solo le 100") per cui preferisco non dare opinioni "a vuoto"...anche se temo controllarne la potenza e la rigidità possa essere un problema...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da PaoloD Mar 09 Nov 2010, 09:16

Buongiorno!
E della Head RAdical OS cosa ne pensa?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da LaRana Mar 09 Nov 2010, 09:20

PaoloD ha scritto:Buongiorno!
E della Head RAdical OS cosa ne pensa?

Della Flexpoint che ho tutto il bene possibile, ma è comunque una racchetta agonistica. Non è che poi aiuti così tanto nella spinta.

Ciao
A
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da PaoloD Mar 09 Nov 2010, 09:23

Grazie!
E' il mio primo intervento in questo forum, questa è una racchetta che mi ha sempre affascinato Cool Anche io sono Fan di Agassi!
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da PaoloD Gio 11 Nov 2010, 12:52

Ho letto la prova su TI della Babolat... la racchetta ideale per quasi tutti i tennisti!
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 12:59

Buona racchetta... ma a questo punto io prenderei una fantastica Pro Kennex Ki 15 (300 gr)....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Stefano Gio 11 Nov 2010, 13:03

braided ha scritto:
anche Stefano?

Ciao braided.

Scusami, ho letto solo ora. Meglio tardi che mai...

Personalmente, vendo Babolat ma non la PD 107. Non sono un appassionato di Babolat, anzi. Vendo le racchette perche' i clienti me le chiedono. Ma non le consiglierei mai.

C'e' una lista spaventosa di persone che grazie a Babolat si sono ritrovati dal fisioterapista a curare l'epicondilite.

Non so come sia la situazione attuale in Italia, so che Volkl stava trattando un nuovo accordo di distribuzione ma non so se sia andato gia' in porto.

Se si - e se la trovi - ti consiglio di provare la Volkl Power Bridge 7. Anche lei e' 107, non molto piu' morbida della PD 107, ma se ti piacciono le oversize e' una racchetta perfetta! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Eiffel59 Gio 11 Nov 2010, 13:20

Purtroppo non ti posso dare buone nuove..l'attuale importatore è in fase di scissione del contratto e quello nuovo parte solo da inizio anno. Comunque, la PB7 sarà in campionario, e se la "presa di mano" da vecchio innamorato dei prodotti ex-tedeschi è significativa della resa del prodotto in campo....finalmente ci sarà un over degno di nota anche tra i telai moderni.

Condivido le tue sensazioni su questa specifica linea di prodotti Babolat....magari non su tutta la produzione Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 13:22

Eiffel59 ha scritto:Purtroppo non ti posso dare buone nuove..l'attuale importatore è in fase di scissione del contratto e quello nuovo parte solo da inizio anno. Comunque, la PB7 sarà in campionario, e se la "presa di mano" da vecchio innamorato dei prodotti ex-tedeschi è significativa della resa del prodotto in campo....finalmente ci sarà un over degno di nota anche tra i telai moderni.

Condivido le tue sensazioni su questa specifica linea di prodotti Babolat....magari non su tutta la produzione Wink


per specifica linea di prodotti intendi la serie PD GT, vero?

Le APD si salvano?? Babolat Pure Drive 107 GT 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Stefano Gio 11 Nov 2010, 13:27

Eiffel59 ha scritto:Purtroppo non ti posso dare buone nuove..l'attuale importatore è in fase di scissione del contratto e quello nuovo parte solo da inizio anno. Comunque, la PB7 sarà in campionario, e se la "presa di mano" da vecchio innamorato dei prodotti ex-tedeschi è significativa della resa del prodotto in campo....finalmente ci sarà un over degno di nota anche tra i telai moderni.

Condivido le tue sensazioni su questa specifica linea di prodotti Babolat....magari non su tutta la produzione Wink

Queste sono ottime notizie! Ho saputo proprio nei giorni scorsi che Volkl - negli ultimi 12 mesi - ha avuto un incremento vendite a livello mondiale del 58%! Mica male, eh?

Credo che anche l'Italia si meriti Volkl. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Eiffel59 Gio 11 Nov 2010, 13:28

Mi riferivo alle blu per le quali soffro di atavica repulsione. Le APD si salvano, anche se col mio gioco sfruttarle è un optional...Very Happy
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Eiffel59 Gio 11 Nov 2010, 13:31

Stefano, condivido.
Tra i miei contratti più recenti, le uniche alternative alle PT57 sono stati Yonex e Volkl/BB.
Entrambi marchi che hanno sofferto (parlo a livello di mercato italiano, in Francia sono molto più ben viste e trattate...), ma che meritano molto di più...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 11:32

PER UNA VOLTA non compro una racchetta che vorrei provare!!!

Ho trovato un test, e stasera la provo.

Sono curioso, cerco giocabilità, facilità d'uso e divertimento.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 11:44

Bravo silent..hai imparato da Frank lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 06 Dic 2010, 22:52

giascuccio ha scritto:PER UNA VOLTA non compro una racchetta che vorrei provare!!!

Ho trovato un test, e stasera la provo.

Sono curioso, cerco giocabilità, facilità d'uso e divertimento.

e soprattutto dolori al braccio!!!!! :ace:

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Mar 07 Dic 2010, 13:36

Cla, non generalizzare.
TU hai il problema, ed è bene per te passare a qualcos'altro.
Mi sembra di averti detto che sto' giocando con il test del negozio, che monta un mono della Prince 1.30, e che immagino avrà 453 ore di giuoco, a tensione credo intorno a 25kg???

Ebbene, ieri 2 ora, nessun dolore.
PEr la verità, la prima ora ho sentito il giorno dopo qualche risentimento, ma non al gomito, all'avambraccio.
Domani 2 ore di doppio, poi posto breve impressione.

Cmq uno dei telai piu' divertenti ch'abbia mai provato.

A proposito, quella di claudio l'ho comprata io !!!
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Mar 07 Dic 2010, 13:47

Oh
da quando uso PD a me è passato tutto Shocked , mai più un dolore, solo vecchi risentimenti perchè dovrei smettere 6 mesi in realtà, ma tutti in parabola discendente.
Io ho una teoria, la PD fa male solo se fai movimenti sbagliati, e se li fai esagera, se li fai giusti è meglio delle altre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Abracadabra78 Mer 08 Dic 2010, 02:06

giascuccio ha scritto:Cla, non generalizzare.
TU hai il problema, ed è bene per te passare a qualcos'altro.
Mi sembra di averti detto che sto' giocando con il test del negozio, che monta un mono della Prince 1.30, e che immagino avrà 453 ore di giuoco, a tensione credo intorno a 25kg???

Ebbene, ieri 2 ora, nessun dolore.
PEr la verità, la prima ora ho sentito il giorno dopo qualche risentimento, ma non al gomito, all'avambraccio.
Domani 2 ore di doppio, poi posto breve impressione.

Cmq uno dei telai piu' divertenti ch'abbia mai provato.

A proposito, quella di claudio l'ho comprata io !!!
Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy ...sta in viaggio!!!!!!cinese che nn sei altro Babolat Pure Drive 107 GT 150354

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Abracadabra78 Mer 08 Dic 2010, 02:41

wik ha scritto:Oh
da quando uso PD a me è passato tutto Shocked , mai più un dolore, solo vecchi risentimenti perchè dovrei smettere 6 mesi in realtà, ma tutti in parabola discendente.
Io ho una teoria, la PD fa male solo se fai movimenti sbagliati, e se li fai esagera, se li fai giusti è meglio delle altre.
mmm..questa dichiarazione nn l'ho capita molto:com'e' che,parlando per la mia esperienza personale ovviamente,in 5 anni in cui ho ripreso a giocare a tennis sti movimenti sbagliati con una 40ina(QUARANTA EH)racchette avute o anche solo provate nn ho mai e dico mai avuto neanche mezzo problema al gomito in particolare tranne che con la PURE DRIVE E AEROPRO DRIVE(le gt in particolare)?????????altre racchette rigide nn esistono?la risposta e' si,ci siamo?quelle nn mi hanno fatto venire mal di gomito,eppure sono racchette rigide quanto queste due.....dunque vuol dire che sono fatte col culo ste babolat,vibrrrrrrrrrrano e trasmettono mazzate sul gomito(nn a tutti ma a mooooolti lo hanno fatto)....poi scusa,sti movimenti sbagliati nn li fa solo federer.....ma di quarta e terza categoria movimenti perfetti alla roger nn ne ho mai visti...questo per dire che alla fine a un medio/basso livello o fa male o nn fa male una racchetta,nn potendo fare movimenti perfetti,dunque e' pura teoria la tua o cmq parere personale.....la pratica e' che i molti gomiti con sta racchetta sono sfasciati e i centri di fisoterapia pieni da gente affetta dal "gomito del pure drivista" o del "aeropro drivista"....con altre mille racchette magari sempre rigide,con monofili ecc.. io ho avuto molti meno problemi,anzi zero problemi al gomito ma in giro o anche leggendo sui vari forum ho trovato piu' o meno le stesse storie.....forse invece di parlare di movimenti si fa prima a dire che alcune racchette molto rigide se sono costruite male e con materiali scadenti,dunque vibrrrrrrrrrrrrrrrrano abbastanza trasmettono vibrazioni dannose al braccio/gomito e lo possono distruggere facendo spendere molti soldi in fisioterapia e rovinando la propria passione dunque depressione(aho mica esagero eh....),mi piacerebbe un bel sondaggio in tutta italia e nel mondo e vedere quanti hanno avuto dei problemi con la pure drive e aggiungo anche l'apd per seconda,sarei proprio curioso....magari mi sbaglio...potrebbe pure essere meglio delle altre,ma per adesso(col mal di gomito in corso dato anche dalla 107gt) ho dei serissimi dubbi che sia cosi',ma nn sono io che vado controcorrente eh.....nn me la sentirei mai e poi mai di dire a uno: "senti...impara i movimenti e usa la pure drive,e' meglio delle altre".....mah......se ti arriva una cannonata la racchetta e' rigida,scadente e vibra,per questo secondo me nn c'entrano solo i movimenti,altrimenti pure con altre racche simili dovrebbero uscire gli stessi problemi,che ne pensate?

P.S.:si capisce che le sto odiando le babolat eh?pero' si capisce pure che ho anche diversi motivi per odiarle?e nn sono l'unico...anzi.....scusate lo sfogo ma ho mal di gomito da pure drive e lunedi' e anche prima e dopo devo giocare e mi girano i cojones Babolat Pure Drive 107 GT 961853

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Ospite Mer 08 Dic 2010, 02:53

oh,
io non ho mai visto un giocatore esperto, di un certo livello tecnico giocare con una di queste due racchette e avere un problema, mai in tanti anni.
Però si ho visto giocatori con problemi tecnici evidenti avere problemi di dolori vari e non averne con altre.
Io personalmente zero problemi, anzi, mi ha in gran parte risolto problemi legati all'affaticamento del braccio perchè con la racca in mano ci stò parecchio tempo.
Questo è un dato di fatto, da cui si posson dedurre varie ipotesi, non una sola, ma a me questa viene in mente come più probabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Abracadabra78 Mer 08 Dic 2010, 03:05

wik ha scritto:oh,
io non ho mai visto un giocatore esperto, di un certo livello tecnico giocare con una di queste due racchette e avere un problema, mai in tanti anni.
Però si ho visto giocatori con problemi tecnici evidenti avere problemi di dolori vari e non averne con altre.
Io personalmente zero problemi, anzi, mi ha in gran parte risolto problemi legati all'affaticamento del braccio perchè con la racca in mano ci stò parecchio tempo.
Questo è un dato di fatto, da cui si posson dedurre varie ipotesi, non una sola, ma a me questa viene in mente come più probabile.
ecco....vedi che ci siamo.....piu' o meno abbbiamo detto la stessa cosa,e' una cosa che ho precisato infatti questa,cioe' facendo l'esempio estremo di federer,cioe' un giocatore con grande tecnica(oltre che preparato fisicamente) e' un conto.....ma dei terza bassi per esempio o dei quarta come la maggior parte di noi(o cmq un livello itr3.5/4.0/4.5) nn avendo nella maggior parte dei casi una tecnica adeguata e anche una preparazione fisica nn sufficente hanno molte volte problemi con questa racchetta in particolare,che sia 100 o 107,sempre pure drive e',poi certo sono cose soggettive,ma parlando nel complesso appunto e' anche un dato di fatto che molti si distruggono il gomito.....dunque per poterla usare senza problemi o bisogna avere una gran tecnica oppure essere preparati fisicamente(muscoli del braccio soprattutto) oppure nn essere predisposti a epicondilite o epitrocleite...........alla fine abbiamo detto la stessa cosa Rolling Eyes

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Babolat Pure Drive 107 GT Empty Re: Babolat Pure Drive 107 GT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.