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Signum Pro servizio post vendita ridicolo
5 partecipanti
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Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Vorrei rendervi partecipi del ridicolo servizio di vendita fornito da Signum Pro invitandovi, quando possibile a rivolgervi altrove per i vostri acquisti.
Ad ottobre compro sul sito Stinger's World la macchina incordatrice Signum Pro S-6500. Decido di prenderla in UK perchè sul sito Italiano della Signum non è ancora disponibile.
Come descritto in altri messaggi la macchina non funziona, e sul display continuano ad apparire dei numeri che somigliano a dei messaggi di errore.
Scrivo sia a Signum che a Stringer's World, dopo un paio di giorni mi telefona il titolare di Stringer's World spiegandomi che Signum ha avuto da ridire sul fatto che io abbia acquistato da lui la macchina invece che dall'importatore italiano. Sul sito non era specificato alcun vincolo territoriale all'acquisto, e soprattutto sul sito Italiano la stesa non risultava (e non risulta tutt'ora). Quindi si rifiutano di parlare direttamente con me e Stringer's dovrà fare da tramite.
Mi accordo sulla spedizione, e mi viene concesso di spedire solo il motore per risparmiare sui costi di spedizione.
Al momento di smontare il motore mi accorgo che il sigillo di garanzia è tagliato, contatto subito Stringe's World, dopo aver scattato una foto, che mi dice di non preoccuparmi.
Spedisco per corriere il motore (110 Euro) e mi metto in attesa.
Dopo diverso tempo mi ricontattano dal negozio dicendomi che Signum asserisce che la macchina è stata manomessa e il sigillo infranto, e implicitamente mi accusano di essere stato io a danneggiare il tutto.
Dicono che comunque andranno avanti con la riparazione.
Passano diverse settimane e ormai stanco della situazione la scorsa settimana invio una nuova email dicendo che la mia pazienza è agli sgoccioli e che mi aspetto una risposta.
Mi telefonano di nuovo da Stringer's World, mi dicono che la Signum farà pagare la riparazione, ma in maniera estremamente corretta si faranno carico loro dei costi. Anzi per non farmi perdere ulteriore tempo mi invieranno un motore nuovo preo sa una delle macchine che hanno in magazzino.
Il nuovo motore arriva due giorni fa, ed anche questo non funziona. Od almeno non funziona come descritto sul manuale.
Scrivo di nuovo a tutti, allegando un video del problema, chiedendo lumi ed aiuto per sapere se esiste una sorta di sblocco o calibrazione da fare, una procedura non descritta nel manuale magari.
Sono passate altre 48 ore e nessuno si è degnato di rispondermi, ed ormai temo di aver acquistato un costoso fermacarte formato gigante.
Per quel che mi riguarda non toccherò più nemmeno un overgrip della casa tedesca, e cercherò di convincere il maggior numero di amici a fare lo stesso.
Ciao
A
Ad ottobre compro sul sito Stinger's World la macchina incordatrice Signum Pro S-6500. Decido di prenderla in UK perchè sul sito Italiano della Signum non è ancora disponibile.
Come descritto in altri messaggi la macchina non funziona, e sul display continuano ad apparire dei numeri che somigliano a dei messaggi di errore.
Scrivo sia a Signum che a Stringer's World, dopo un paio di giorni mi telefona il titolare di Stringer's World spiegandomi che Signum ha avuto da ridire sul fatto che io abbia acquistato da lui la macchina invece che dall'importatore italiano. Sul sito non era specificato alcun vincolo territoriale all'acquisto, e soprattutto sul sito Italiano la stesa non risultava (e non risulta tutt'ora). Quindi si rifiutano di parlare direttamente con me e Stringer's dovrà fare da tramite.
Mi accordo sulla spedizione, e mi viene concesso di spedire solo il motore per risparmiare sui costi di spedizione.
Al momento di smontare il motore mi accorgo che il sigillo di garanzia è tagliato, contatto subito Stringe's World, dopo aver scattato una foto, che mi dice di non preoccuparmi.
Spedisco per corriere il motore (110 Euro) e mi metto in attesa.
Dopo diverso tempo mi ricontattano dal negozio dicendomi che Signum asserisce che la macchina è stata manomessa e il sigillo infranto, e implicitamente mi accusano di essere stato io a danneggiare il tutto.
Dicono che comunque andranno avanti con la riparazione.
Passano diverse settimane e ormai stanco della situazione la scorsa settimana invio una nuova email dicendo che la mia pazienza è agli sgoccioli e che mi aspetto una risposta.
Mi telefonano di nuovo da Stringer's World, mi dicono che la Signum farà pagare la riparazione, ma in maniera estremamente corretta si faranno carico loro dei costi. Anzi per non farmi perdere ulteriore tempo mi invieranno un motore nuovo preo sa una delle macchine che hanno in magazzino.
Il nuovo motore arriva due giorni fa, ed anche questo non funziona. Od almeno non funziona come descritto sul manuale.
Scrivo di nuovo a tutti, allegando un video del problema, chiedendo lumi ed aiuto per sapere se esiste una sorta di sblocco o calibrazione da fare, una procedura non descritta nel manuale magari.
Sono passate altre 48 ore e nessuno si è degnato di rispondermi, ed ormai temo di aver acquistato un costoso fermacarte formato gigante.
Per quel che mi riguarda non toccherò più nemmeno un overgrip della casa tedesca, e cercherò di convincere il maggior numero di amici a fare lo stesso.
Ciao
A
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
da diverso tempo non compro più Signum Pro
ho avuto un problemino simile tempo fa, anche se molto, molto meno grave
vuoi vedere che alla fine i cinesi meritano più considerazione?
un amico mezzo pazzo ha acquistato una incordatrice direttamente dalla cina, così a scatola chiusa (c'è una fabbrica lì che produce praticamente di tutto),
beh, la usa da un anno e mezzo con piena soddisfazione
ho avuto un problemino simile tempo fa, anche se molto, molto meno grave
vuoi vedere che alla fine i cinesi meritano più considerazione?
un amico mezzo pazzo ha acquistato una incordatrice direttamente dalla cina, così a scatola chiusa (c'è una fabbrica lì che produce praticamente di tutto),
beh, la usa da un anno e mezzo con piena soddisfazione
braided- Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Guarda non pubbliconla email che mi hanno inviato solo perche' ne sto facendo valutare le implicazioni giuridiche, ma se e' cosi' che trattano i loro clienti meritano solo di venire spazzati via dal mercato...
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Piccolo aggiornamento, Stringer's World mi sta spedendo il terzo motore con un nuovo trasformatore perche' pensano che a questo punto possa essere quello il problema...
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Dopo solo due mesi e mezzo ce l'abbiamo fatta. Arrivato oggi il motore, e nonostante qualche incertezza iniziale (il freddo aveva creato condensa all'interno bloccandolo), dopo un paio d'ore a temperatura ambiente finalmente funziona.
Ribadisco che la cosa è stata gestita malissimo da Signum Pro, a cui va il premio di peggiore gestione delle PR che io abbia mai visto.
Bob Smith di stringer's World invece si è sbattuto molto per risolvere il problema.
Ribadisco che la cosa è stata gestita malissimo da Signum Pro, a cui va il premio di peggiore gestione delle PR che io abbia mai visto.
Bob Smith di stringer's World invece si è sbattuto molto per risolvere il problema.
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Vabbé.....una lunga epopea che almeno si è conclusa in modo positivo
ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!
(cit. by Satrapo)
oedem- Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
e ora s'incorda!!!!!! anche a me hanno risposto che l'indirizzo che ho dato era inesistente!!! caxxate!!!!!
angelo- Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma
Re: Signum Pro servizio post vendita ridicolo
Io sono ancora convinto che Bob ne sapesse di più su quel motore....cmq tutto e bene quel che finisce bene...goditi la macchina ,è un gioiellino!!
Becker- Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
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