TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Federer, io non credo negli dei ....

+6
doppiofallo
valeriotennis
oedem
federervito
Feliciano
boris75
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da boris75 Dom 12 Dic 2010, 17:19

Promemoria primo messaggio :

Sarà perchè sono ateo sarà perchè mi piace andare controcorrentee non seguire le mode, ma io badate bene non dico Federer ma quello che gli si è creato intorno mi sto proprio sulle palle. Innanzittutto viene riconosciuto in assoluto il tennista più forte di tutti i tempi come se prima di lui non ci fosse stato nessuno , come se il tennis lo avesse inventato lui . Come se lui avesse i migliori colpi del mondo di tutti i tempi... Federer poi è incriticabile , non gli puoi dire niente a Federer certo ha vinto quel cha ha vinto . Anche Sampras in confronto a Federer non era nessuno . Vai su gli You Tube e vedi i colpi di Federer per carità bellissimi , ma si potrebbero fare di tutti i giocatori. E poi come per l'ultimo master se vince e perchè è il più forte se perde è perchè ormai ha già vinto tanto e non ha più stimoli, gioca ormai per il conto in banca non deve dimostrare niente a nessuno. Parliamo poi del dualismo con Nadal, qui poi noi tifosi diamo il meglio di noi stesso trasformando il tennis in calcio. Nadal è l'anti tennis proprio non si può vedere, come se quando uscì Courier e Agassi a rompere le palle a Edberg e Becker tutti avrebbero dovuto gridare allo scandalo... Poi Nadal quando vince è perchè è dopato e basta, gli altri sono puliti lui è l'unico dopato del tennis . Ha vinto a 24 anni lo slam completo ( Federer lo ha fatto l'anno scorso ) e 9 prove del grande slam , ma questo non gli viene riconosciuto perchè è indegno . Lui ha vinto 9 prove dello slam con Federer tra i piedi Federer ne ha vinte molte quando Nadal non c'era , ma Federer è DIO e basta....
Io penso che Federer sia un grandissimo tennista forse davvero il più grande, quello che m'impessiona di lui è la mobilità sul campo e il gioco d'antipo sopratutto con il diritto il resto dal servizio al gioco al volo forse non rientra per me nemmeno tra i primi 5 . Vogliamo parlare della personalità e della capacità di giocare i punti importanti ?
E adesso sbranatemi ......

boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso


Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Sab 18 Dic 2010, 14:59

boris75 ha scritto:

SOlo una cosa , ma secondo te un Murray o un Soderling per dire uno forte giocatore di spicco con visibilità , tirasse fuori il problema in un conferenza stampa dicendo che il doping è presente nel tennis ad alto livello secondo te non si farebbe niente ? E poi tu pensi si dopi solo Nadal e gli altri no , oppure " non accetti " che lo faccia lui perchè ne trae più beneficio degli altri. Per "disprezzarlo" io dovrei pensare che gli altri siano delle verginelle e solo lui il drogato, ma siccome sò che non è così mi tappo il naso e guardo il tennis lo stesso...

Sarebbe la loro fine.... Ti ricordi Zeman?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da doppiofallo Sab 18 Dic 2010, 15:06

Guarda lascia stare non ci dovevi perdere nemmeno tempo per cercare di pravare a dialogarci...
.. Very Happy Difatti me ne sono accorto dopo... per quanto riguarda Zeman, il fatto è ceh il calcio è più un potere oligarchico, nel senso che i pochi comandano e se non ti comporti bene..finisci come Zeman, nel tennis sei un Singolo, quindi più di tanto non gli puoi fare, perchè sei responsabile dei tuoi risultati e sai se ovviamnete sei pulito o no, certo gli si potrebbe sempre fare un agguato nelle prove antidoping, certo sarebbe pure difficile ceh non diventino emarginati in spogliatoio.... ma credo..che vittoriosi o no.... guadagnano troppo e troppo bene per rinunciare ad una vita del genere Sad


Gli inglesi per diletto inventarono il gioco del tennis , la fantasia porto' i tennisti a creare diversi stili di gioco.... BABOLAT li ha resi uguali !

La vittoria e la sconfitta trattano l'imbroglione allo stesso modo!
doppiofallo
doppiofallo

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da boris75 Sab 18 Dic 2010, 15:37

Zeman me lo ricordo e l'ho rivisto con piacere su report un mesetto fa. Il tennis è diverso dal calcio però , c'è un presidente un allenatore i giocatori la società ecc, c'è un giro diverso che si ti vogliono fa fuori lo fanno .Nel tennis no se sei più forte vinci altrimenti perdi, non possono nemmeno comprare l'arbitro. Nel tennis basterebbe che che un giocatore pulito in una conferenza stampa senza fare nomi , si dica preoccupato per l'andazzo del tennis moderno dei ritmi sempre più elevati e del livello del doping sempre crescente....Ma poi sti sponsor d'accordo per i soldi ,ma se
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Antaniserse Sab 18 Dic 2010, 17:39

correnelvento ha scritto:Boris, non mi sono spiegato bene.

La mia non è. e non vuole essere una "reprimenda" nei tuoi confronti... ci mancherebbe!

Solo che, quando leggo: "Voi tifosi di Federer" resto spiazzato, perchè questo è un Forum rilassato, senza tifo da stadio.
Infatti non l'ho capita manco io, non mi ricordo mai discussioni del genere qui; ma a quanto capito è un messaggio che è stato postato anche su altri siti.



"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da boris75 Sab 18 Dic 2010, 18:19

Giusto per chiarezza il voi non è inteso ai partecipanti di questa comunità , non è che io abbia individuato qui dentro dei tifosi assatanati di federer anzi , nell'altro sito ce ne sono sicuramente di più , non era un 3d accusatorio ma bensì un 3d dove si dibatte su quello che ho scritto più su.... l'avevo postato prima qua prorpio perchè avevo trovato un ambiente più pacato e di persone ragionevoli , se volevo la RISSA andavo da un'altra parte.
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Sab 18 Dic 2010, 18:26

Tutto chiaro! Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Feliciano Dom 19 Dic 2010, 20:35

Su ubitennis intanto c'è un articolo sulla nostalgia dei "bad boys" quali erano Mc, Connors, Nastase ecc.
In effetti, nessuno che finora sia stato capace finora a scaraventare via quelle maledette bottigliette di Nadal.
A quest'ora Jimbo l'avrebbe già fatto. Al cambio di campo con nonchalance... calcetto e bottiglie sparse qua e là con il maiorchino in crisi isterica per cercare di rimetterle nell'allineamento perfetto in cui erano. Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 786556

Ad ogni modo, più che mancanza di ragazzi cattivi, direi mancanza di giocatori o di personaggi con carisma. Fortissimi ma un po' troppo compassati i tennisti attuali. Smile


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:21

Beh nel mio piccolo se un giorno beccassi uno che fa il provocatore e il maleducato non so mica se riuscirei a finire la partita o gli spaccherei il telaio sulle gengive..quindi meglio che i tennisti siano compassati..almeno quelli che becco io....purtroppo la pazienza non è il mio forte e succederebbe la catastrofe...quando mi si chiude la vena e non passa il sangue...esce il Psyco (come mi chiamano gli amici) che è in me..........se uno è cordiale educato e rispettoso da me riceverà cordialità educazione e rispetto in maniera anche superiore Wink
quindi tennisti fate i bravi in campo e non gli sclerotici maleducati Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 420441 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:23

La maggior parte di quelli scorretti che conosco io... in caso di rissa ti manderebbero all'ospedale con diverse fratture... pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:28

corre corre...non mi conosci proprio sotto questo punto di vista...non farti ingannare dalla "mole"...eppoi sappi che quando se chiude la vena so dolori.... Very Happy sappi che la racchetta può diventare un arma impropria Wink
le spacco sulle capocce così ho la scusa di cambiarne un altra Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:29

Allora devi ammazzarli al primo colpo con la racchetta....

E, vedendo come fai il dritto... HO SERI DUBBI!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:30

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:33

Suspect

Se però fai la steccata saltellante... e lo prendi di taglio... potresti fargli veramente male! Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:42

Oh ma lo sai che nel video non c'è nemmeno un diritto saltellante???? Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 786556 e non l'ho tagliati...non ne faccio più sul serio Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:43

Allora sei pronto per un bel mid agonistico!

A proposito? Ed il video?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:46

si ok, magari se usate i pm meglio, centra nulla col topic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 22:52

Albytao ha scritto:Su ubitennis intanto c'è un articolo sulla nostalgia dei "bad boys" quali erano Mc, Connors, Nastase ecc.
In effetti, nessuno che finora sia stato capace finora a scaraventare via quelle maledette bottigliette di Nadal.
A quest'ora Jimbo l'avrebbe già fatto. Al cambio di campo con nonchalance... calcetto e bottiglie sparse qua e là con il maiorchino in crisi isterica per cercare di rimetterle nell'allineamento perfetto in cui erano. Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 786556

Ad ogni modo, più che mancanza di ragazzi cattivi, direi mancanza di giocatori o di personaggi con carisma. Fortissimi ma un po' troppo compassati i tennisti attuali. Smile

Intanto i regolamenti, ora, non permetterebbero più ai giocatori di comportarsi come quel pagliaccio di Mc Enroe, perchè verrebbero immediatamente penalizzati nel punteggio, ed espulsi.

In secondo luogo, tali personaggi servono solo a chi il tennis lo segue superficialmente e non lo conosce a fondo.

Edberg non ha mai fatto sceneggiate in campo, e neppure Sampras e Borg.

Questo non significa che non fossero uno spettacolo da veder giocare.

A me interessa solo il gioco,i colpi.... non i siparietti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federer, io non credo negli dei .... - Pagina 2 Empty Re: Federer, io non credo negli dei ....

Messaggio Da LaRana Dom 19 Dic 2010, 23:06

ci sono anche le emozioni che riesci a trasmettere al pubblico ed in questo:

McEnroe b Borg
Becker b Edberg
Agassi b Sampras
Safin b Federer

Nadal in questo momento non lo batte nessuno :-)

E comunque questo video mette i brividi ogni volta che lo si vede, puro estratto di testosterone tennistico Smile