TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

INTER CAMPIONE DEL MONDO

+2
marco61
circeo3
6 partecipanti

Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da circeo3 Sab 18 Dic 2010, 23:05

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da marco61 Sab 18 Dic 2010, 23:15

Con tutto il rispetto per le soddisfazioni che i nerazzurri ci hanno regalato nel 2010, quella di questa sera è stata poco più di una farsa. La pochezza degli avversari dimostra l'inutilità sul piano sportivo di una competizione del genere.
Se la notte di Madrid avevo gli occhi lucidi per la gioia, oggi ho guardato la partita per pura curiosità. Niente a che vedere col pathos della Champions League.
Comunque se avessimo perso sarebbe stata una tragedia. Meglio così.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da patillo Sab 18 Dic 2010, 23:18

campioni del mondo!!!!.............aleeeeeeeeeeeeeeeeee oh ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!............. INTER CAMPIONE DEL MONDO 87822
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 00:36

Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 00:39

Ha perso un senso da tanti anni, da quando tutti i miglior giocatori sudamericani giocano nei campionati Europei, che ormai è il solo vero campionato del mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 00:45

Ha perso il senso da quando non si scontrano più la squadra campione d'Europa e del Sudamerica....a Tokyo..quella era e rimane la vera coppa Intercontinentale..storica...queste sono esibizioni senza più quel fascino che avevano..e non lo dico da non interista...se ero interista rimaneva sempre una mezza farsa...non ve la prendete ma ormai il calcio miliardario non mi appassiona più....viva il calcio minore (Forza Latina INTER CAMPIONE DEL MONDO 786556 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da marco61 Dom 19 Dic 2010, 07:18

marco61 ha scritto:Con tutto il rispetto per le soddisfazioni che i nerazzurri ci hanno regalato nel 2010, quella di questa sera è stata poco più di una farsa.

patillo ha scritto:campioni del mondo!!!!.............aleeeeeeeeeeeeeeeeee oh ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!............. INTER CAMPIONE DEL MONDO 87822
Ehm, come non detto. sob


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da patillo Dom 19 Dic 2010, 09:34

perchè..... i campioni del sud america non hanno partecipato?...a me sembra di si!........CAMPIONI DEL MONDO!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da cristiano75 Dom 19 Dic 2010, 12:21

La Coppa Intercontinentale aveva molto più senso... adesso è diventata proprio na merdata!!!!!!!!!!!!!
Detto questo... è pur sempre una coppa... e per vincerla devi vincere la CL, che è roba assai più seria!

Il problema è che per vincere sta maialata, ti tocca recuperare due partite di serieA, e nn è roba da poco!

Penso che contro sti congolesi... avrebbe vinto anche l'udinese, anzi il bari!
L'inter avrà giocato al 60%... e poteva farne altri 2 di gol!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da marco61 Dom 19 Dic 2010, 17:00

Ho notato una cosa: subito dopo la partita Benitez vagava per il campo in cerca di giocatori con cui congratularsi. Non ne ho visto uno che lo andasse a cercare, era lui che li chiamava e stringeva la mano.
Ricordate l'assalto a Mourinho dopo la finale di Champions? Lo stesso Balotelli è corso ad abbracciarlo.
Questa cosa significa molto: la squadra non vuole Benitez, non lo ha mai accettato anche se i motivi non si sapranno mai. E dopo lo sfogo di ieri, per quanto possa avere buona parte di ragione, metterà fine al suo rapporto con l'Inter.
Purtroppo non posso che rallegrarmene.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da cristiano75 Dom 19 Dic 2010, 17:10

marco61 ha scritto:Ho notato una cosa: subito dopo la partita Benitez vagava per il campo in cerca di giocatori con cui congratularsi. Non ne ho visto uno che lo andasse a cercare, era lui che li chiamava e stringeva la mano.
Ricordate l'assalto a Mourinho dopo la finale di Champions? Lo stesso Balotelli è corso ad abbracciarlo.
Questa cosa significa molto: la squadra non vuole Benitez, non lo ha mai accettato anche se i motivi non si sapranno mai. E dopo lo sfogo di ieri, per quanto possa avere buona parte di ragione, metterà fine al suo rapporto con l'Inter.
Purtroppo non posso che rallegrarmene.


Eh si , nn lo vogliono, gli stanno remando 1pò contro... chissà xchè... a saperle ceret cose!

Cmq a benitez nn gli hanno comprato un giocatore... ed anche moratti, nn l'ha mai difeso ne appoggiato!

Cioè a Mou, hanno preso: Quaresma, Mancini, Lucio, Samuel (?!), Sneijder, Etoo, Milito, Thiago Motta, e Suazo!?? No forse era già con mancini... mboh... insomma più di mezza squadra!

Nn capisco... ma sto benitez ha vita molto corta! E poi chi metti?! Zaccheroni?!?!?
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da marco61 Dom 19 Dic 2010, 17:31

Non so chi andrà all'Inter dopo di lui ma non si sta discutendo di questo.
Ho solo notato che ai giocatori non piace, ma non è detto che chi verrà dopo di lui saprà far meglio. Intanto si prova a cambiare, quando un allenatore non è accettato dalla squadra inutile continuare con lui. Ma se la situazione è questa i motivi ci saranno.
Quanto agli acquisti, è vero che con Mourinho si è speso tanto, e i risultati sono arrivati. Benitez si è trovato la squadra già fatta, col solo sacrificio di Balotelli che pochi rimpiangono davvero. Anche se comunque qualche piccolo sacrificio in più, Moratti avrebbe potuto farlo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da oedem Dom 19 Dic 2010, 17:55

per quanto di poco valore, nel mondiale per club partecipava anche l'internacional di porto alegre che vinse la Libertadores, ergo una squadra un po' + di livello c'era.....se non è arrivata in finale non è colpa dell'inter.
e poi, anche se gli avversari hanno valore inferiore, è più giusto considerarsi campione del mondo affrontando i club di ogni continente.

riguardo Benitez, mi sa che non è ben visto dai giocatori cardine (forse più dai giocvani biabiany etc) e non è stato appoggiato (vedasi assenza acquisti).


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da oedem Dom 19 Dic 2010, 18:30

ora ho sentito le dichiarazioni di Benitez

'mazza quanti sassolini aveva nelle scarpe!

però, imho, ha ragione. gli erano statefatte promesse non rispettate per poi renderlo capro espiatorio di tutto


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da cristiano75 Dom 19 Dic 2010, 19:20

marco61 ha scritto:Non so chi andrà all'Inter dopo di lui ma non si sta discutendo di questo.
Ho solo notato che ai giocatori non piace, ma non è detto che chi verrà dopo di lui saprà far meglio. Intanto si prova a cambiare, quando un allenatore non è accettato dalla squadra inutile continuare con lui. Ma se la situazione è questa i motivi ci saranno.
Quanto agli acquisti, è vero che con Mourinho si è speso tanto, e i risultati sono arrivati. Benitez si è trovato la squadra già fatta, col solo sacrificio di Balotelli che pochi rimpiangono davvero. Anche se comunque qualche piccolo sacrificio in più, Moratti avrebbe potuto farlo.

Per me l'inter doveva vendere Milito... xchè na stagione così nn la farà mai più... e Maicon, xchè è lui stesso a nn volere stare a milano!
E prendere qualcuno che avrebbe portato 1pò di freschezza!

Detto questo, l'inter rimane ancora la più forte del campionato, vista la sua rosa... il fatto che nn sia prima, è molto ricondicibile ai vari infortuni, ma ora mi sembra che diversi giocatori siano recuperati!
E se il milan visto con la roma, è la prima forza del campionato, beh siamo messi bene!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da valeriotennis Dom 19 Dic 2010, 19:42

Almeno una volta dovevi battere una squadra sudamericana tosta, chessò il River Plate il Boca, adesso neanche quello...cosa non si fa per il dio denaro, specialmente nel calcio...
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

INTER CAMPIONE DEL MONDO Empty Re: INTER CAMPIONE DEL MONDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.