TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ieri alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

giocatore

+17
wetton76
fab
Feliciano
casa
cristiano75
Satrapo
marco61
Elric
tuborovescio
veterano
Antaniserse
gp
miguel
LaRana
Stefano
albesca
oedem
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 09:15

Promemoria primo messaggio :

-------------------------------------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:58 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da tuborovescio Mer 05 Gen 2011, 17:48

Per capirci meglio, però, forse è opportuno non fare distinzioni tra tecnica e agonismo. Insomma, se un giocatore batte regolarmente un altro è semplicemente più forte.
Piuttosto, corre, conosci qualcuno che in allenamento mette la palla 100 volte di fila in un metro quadro e in partita ufficiale sbaglia al quinto colpo? Rolling Eyes

tuborovescio

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da oedem Mer 05 Gen 2011, 17:57

Giovanni, dissento, con dovuto rispetto. Smile

ok grinta ed emotività ma, opinione personale, non bisogna dargli più peso di quanto gli spetti.

è un po' come gli esami universitari: se sei preparato, il tuo bel voto lo becchi lo stesso (professore permettendo, variabile purtroppo incontrollabile). se tentenni, probabilmente non è solo emotività, c'è anche qualche incertezza di fondo.

in una partita a tennis, bisogna semplicemente fare ciò che si è in grado di fare in quel momento (perché il tennista non è ogni giorno o ogni ora uguale come prestazioni).
e questi concetti (come molti altri) su come vedere il tennis e capirlo mi sono stati insegnati da Wik, Satrapo e veterano, che non smetterò mai di ringraziare ave


Ultima modifica di oedem il Mer 05 Gen 2011, 18:00 - modificato 1 volta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 17:59

Hai estremizzato il concetto.

Ne consco una moltitudine che in allenamento mettono 15 palle regolarmente, ma in Torneo a stento raggiungono le 7-8.

Al contrario di quello che scrivi tu, la distinzione tra TECNICA e CAPACITA' DI VINCERE è a mio avviso netta.

Molti giocatori, dotati di buona tecnica, non sono in grado di vincere tante partite quanto potrebbero.


E' ovvio che se uno che gioca bene, ma si "caga sotto" gioca contro un principiante senza paura... quest'ultimo prenderà un ovetto!

Ma io parlo di 2 giocatori CHE ESPRIMONO LO STESSO LIVELLO DI TENNIS...

Se uno dei due è uno che soffre la competizione, e l'altro NO... quello con il "BRACCINO" perderà SEMPRE.

SIC ET SIMPLICITER.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da oedem Mer 05 Gen 2011, 18:04

e se il problema fosse unicamente tattico?

ok saper tirare 100 palle in campo, ma bisogna anche saper tirare la palla nel posto giusto al momento giusto.

se dopo 2-3 incrociati cerco il lungolinea sulla riga, allora sono deficiente perché voglio fare un colpo cambiando direzione alla palla di 8 metri e saltando 2 zone e quindi prendendo un rischio superiore.

casomai il cagnaccio pensa solo a cambiare angolo senza estremizzare, facendo la cosa più corretta.

non si può isolare tecnica e tattica, imho!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:12

Tecnica e tattica le metto insieme.... nel fare il giocatore.

La forza mentale, la capacità di vincere le partite, è un'altra qualità (che naturalmente viene rafforzata con l'aumentare delle altre due)... ma che si trova innata in alcuni (fortunati) giocatori.

Ripeto che tutti la possono sviluppare.... ma di base è una caratteristica che hai dentro.

Mi spiego meglio:

Secondo te, chi è più in grado di vincere partite alla portata, di VOLER RAGGIUNGERE IL RISULTATO?

1. BOLELLI
2. FERRER

Non c'è bisogno di risposta.

Bolelli ha perso 1000 partite che poteva vincere....

Ferrer pochissime in una carriera.

Aggiungo pure che Bolelli, tecnicamente è senz'altro più forte di Ferrer.

QUESTO INTENDO PER VINCERE LE PARTITE!



Ultima modifica di correnelvento il Mer 05 Gen 2011, 18:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da tuborovescio Mer 05 Gen 2011, 18:13

correnelvento ha scritto:Hai estremizzato il concetto.

Ne consco una moltitudine che in allenamento mettono 15 palle regolarmente, ma in Torneo a stento raggiungono le 7-8.

Al contrario di quello che scrivi tu, la distinzione tra TECNICA e CAPACITA' DI VINCERE è a mio avviso netta.

Molti giocatori, dotati di buona tecnica, non sono in grado di vincere tante partite quanto potrebbero.




Non credo di averlo estremizzato, forse non ci intendiamo sul concetto di "dotato di buona tecnica" che, secondo me, implica quantomeno avvicinarsi alle 100 palle tirate con regolarità sia di dritto che di rovescio.
Credo che nessuno in possesso di buona tecnica possa commettere regolarmente errori gratuiti al quinto o al quindicesimo colpo in partita ufficiale Smile





tuborovescio

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:14

------------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da tuborovescio Mer 05 Gen 2011, 18:22

correnelvento ha scritto: Aggiungo pure che Bolelli, tecnicamente è senz'altro più forte di Ferrer.


Beh, intanto paragonare il livello di quarta a questo cambia la prospettiva, solo un po' eh giocatore - Pagina 2 786556
Poi sì, mi pare che sull'idea di tecnica non ci intendiamo visto che su Bolelli e Ferrer la penso esattamente all'opposto. Bolelli ha delle lacune di base enormi, dovute anche a problemi fisici avuti da giovanissimo, problemi di mobilità, di riflessi in risposta, di solidità del rovescio...
E comunque è la tecnica di footwork di Ferrer, non la testa, a fargli vincere le partite lol!

tuborovescio

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Antaniserse Mer 05 Gen 2011, 18:25

tuborovescio ha scritto:
Non credo di averlo estremizzato, forse non ci intendiamo sul concetto di "dotato di buona tecnica" che, secondo me, implica quantomeno avvicinarsi alle 100 palle tirate con regolarità sia di dritto che di rovescio.
Credo che nessuno in possesso di buona tecnica possa commettere regolarmente errori gratuiti al quinto o al quindicesimo colpo in partita ufficiale Smile

Beh, tra il quinto e il quindicesimo c'è una gran bella differenza eh... 100 palle regolari le tiri in allenamento, in partita da torneo se fai sistematicamente scambi lunghi un decimo di quello, sei già uno bravino, altro che braccino...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:25

-----------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:34 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Antaniserse Mer 05 Gen 2011, 18:27

tuborovescio ha scritto:
E comunque è la tecnica di footwork di Ferrer, non la testa, a fargli vincere le partite lol!

O, per dirla in un altro modo, quella testa è una diretta conseguenza della tecnica di braccio e di gambe, perchè hai voglia a correre dietro come una tigre alla palla, se poi come la tocchi partno i traccianti/non passa la rete...


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:32

In ogni caso, la TESTA di un giocatore è un fattore DETERMINANTE.

Asserire che le partite non si vincono (anche) con LA FORZA MENTALE a mio parere non è aderente alla realtà.



Ultima modifica di correnelvento il Mer 05 Gen 2011, 18:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Elric Mer 05 Gen 2011, 18:33

per me il problema fondamentale è la capacità di gestire le proprie emozioni in una situazione stressante come una partita di torneo. questa capacità si può allenare, come vi può dire qualsiasi psicologo dello sport. nello specifico ritengo che Ferrer l'abbia avuta in dono da madre natura e quindi richieda poco allenamento, Bolelli no e quindi debba puntare di più sull'allenamento mentale mentre può permettersi di fare qualche cesto in meno di Ferrer


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da oedem Mer 05 Gen 2011, 18:35

correnelvento ha scritto:In ogni caso, Medè... questa disquisizione non troverà mai una verità assoluta, ma ognuno avrà una personale interpretazione...

Tutte assolutamente valide! pirat
su questo non ci piove

p.s.: bolelli è + scarso di ferrer Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da tuborovescio Mer 05 Gen 2011, 18:36

Antaniserse ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Non credo di averlo estremizzato, forse non ci intendiamo sul concetto di "dotato di buona tecnica" che, secondo me, implica quantomeno avvicinarsi alle 100 palle tirate con regolarità sia di dritto che di rovescio.
Credo che nessuno in possesso di buona tecnica possa commettere regolarmente errori gratuiti al quinto o al quindicesimo colpo in partita ufficiale Smile

Beh, tra il quinto e il quindicesimo c'è una gran bella differenza eh... 100 palle regolari le tiri in allenamento, in partita da torneo se fai sistematicamente scambi lunghi un decimo di quello, sei già uno bravino, altro che braccino...

Sì infatti, quello che voglio dire è che saper mettere di là in allenamento un centinaio di palle regolari implica comunque una buona regolarità in torneo


correnelvento ha scritto:

Stai parlando di un (buon) SECONDA CATEGORIA.....

Comunque intendevo ovviamente 100 colpi a velocità anche bassa ma regolari e profondi,
dite che ho degli obiettivi troppo ambiziosi? giocatore - Pagina 2 420441

tuborovescio

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:36

oedem ha scritto:
correnelvento ha scritto:In ogni caso, Medè... questa disquisizione non troverà mai una verità assoluta, ma ognuno avrà una personale interpretazione...

Tutte assolutamente valide! pirat
su questo non ci piove

p.s.: bolelli è + scarso di ferrer Wink

Come rendimento... non certo come tecnica (footwork a parte).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:39

tuborovescio ha scritto:

Comunque intendevo ovviamente 100 colpi a velocità anche bassa ma regolari e profondi,
dite che ho degli obiettivi troppo ambiziosi? giocatore - Pagina 2 420441

Assolutamente si... giocatore - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da oedem Mer 05 Gen 2011, 18:43

correnelvento ha scritto:
oedem ha scritto:p.s.: bolelli è + scarso di ferrer Wink
Come rendimento... non certo come tecnica (footwork a parte).
il footwork è tecnica, alla pari di diritto, rovescio etc

--> bolelli è tecnicamente + scarso di ferrer tongue

chiudo l'ot Wink


Ultima modifica di oedem il Gio 06 Gen 2011, 09:51 - modificato 1 volta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da tuborovescio Mer 05 Gen 2011, 18:43

correnelvento ha scritto:
oedem ha scritto:
correnelvento ha scritto:In ogni caso, Medè... questa disquisizione non troverà mai una verità assoluta, ma ognuno avrà una personale interpretazione...

Tutte assolutamente valide! pirat
su questo non ci piove

p.s.: bolelli è + scarso di ferrer Wink

Come rendimento... non certo come tecnica (footwork a parte).

Mi hai ricordato Meg Ryan in Harry ti presento Sally, quando mangiava odiava mischiare, la torta al cocco la voleva con il cocco a parte Very Happy ;
il tennis è leggermente diverso dal ristorante giocatore - Pagina 2 786556

tuborovescio

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da marco61 Mer 05 Gen 2011, 18:44

correnelvento ha scritto:
Una partita di circolo, per quanto competitiva non sarà MAI come una partita di torneo.
Ovviamente se c'è rivalità, si può AVVICINARE ad una partita ufficiale, ma non lo sarà mai.
Al tempo. In una situazione particolare, anche un match fuori torneo può dare gli stessi stimoli, se non maggiori.
Giovanni, la partita che negli ultimi tempi mi ha letteralmente prosciugato, è stata proprio quella contro di te. Non dico fisicamente, perchè ne ho giocate di peggio (vedi l'ultima persa 7/6 al terzo la scorsa settimana), ma a livello mentale.
Oh, dopo una settimana continuavo ancora, ogni volta che entravo in campo, a non rendermi conto di dove fossi. Per recuperare c'è voluto parecchio.
Perchè è successo questo? Intanto perchè io e te abbiamo una caratteristica in comune: in campo siamo abituati a sputare sangue, e trovarsi di fronte, soli, nell'assoluto silenzio che c'era in quel pallone, ha creato l'atmosfera giusta per trovare concentrazione e rabbia agonistica. A perdere non ci stavamo nè io nè te. Tant'è che dopo esserci trovati un set pari, nessuno dei due ha minimamente pensato di poter giocare un terzo set. In quella situazione, sarebbe stato un suicidio.
Tutto questo per ribadire che, anche al di fuori del torneo, è possibile giocare un match assolutamente "vero" e sacrosanto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:49

---------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 18:51

----------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da veterano Mer 05 Gen 2011, 21:06

Mahhhh sul fattore mentale potremmo scrivere dei libri...........comunque nel caso che menziona Corre del quarta che e' una vita che fa tornei e non riesce a vincerne uno e dopo 10 anni che li giochi non sei ancora passato almeno in terza e' perche' del tennis non hai capito ancora una mazza .........di mentale vedo ben poco............stiamo parlando di quarta..........non di seconda o di pro........se stai bene fisicamente e' hai una tecnica decente in terza ci arrivi giocando in neutral ed in closed e soprattutto tirando piano ma dentro il campo..........se tecnicamente in allenamento credi di valere una terza ma in torneo sei un quarta e perche' hai dei limiti,uno puo essere limite tecnico-uno fisco..........ma il vero problema "mentale" e che di tennis ne sai veramente poco..........ci sono giocatori tecnicamente validi anche in quarta ehhhhh ma non sanno giocare a tennis.......... belli da vedere ma in campo non sanno quello che devono fare perche' cercano cose che non sono in grado di fare............cercano le soluzioni piu difficili al posto di fare solo quello che sanno fare.............se sono tecnicamente e fisicamente preparato in quarta non devo pensare a niente se non a fare quello che faccio negli schemi d'allenamento..........se fai tornei da 10 anni e sei ancora in quarta bisogna vederne le cause ma purtroppo essendoci passato credo che di mentale c'e ben poco.........dai ragazzi stiamo parlando di quarta.........
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 21:23

------------------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:32 - modificato 2 volte. (Motivazione : ridimensionamento caratteri)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da albesca Mer 05 Gen 2011, 22:20

Il "giocatore" diventa tale non perchè madre natura lo ha dotato di un capiente scroto ... molto piu' semplicemente ha capito il gioco ed ha sviluppato "acume tattico". Corre, marco, gp e molti altri qui si sono evoluti tatticamente a furia di tornei ed sono diventati forti ..

La tremarella viene a chi non sa da che parte iniziare un quindici ne quali contromosse possa tentare se si trova in balia del punto forte avversario.. non capisce il gioco e purtroppo finchè non lo capira' non riuscira' ad apprendere dai propri errori.

Vincere non è "io non mollo mai perche cio' sotto le palle" .. io ci metto tutta l'anima per arrivare bene sulla palla ma non ci arrivo perchè non ho letto l'avversario, sono partito tardi, ho le idee confuse sul da farsi e cio' mi toglie tempo prezioso .... eppure do una sbirciatina fugace alle mutande e le palle sono ancora la'...

l'idea che io ho di "vincere" è : "io ti gioco profondo e non sbaglio" ... ti neutralizzo... faccio rischiare te perchè sono piu' furbo , sono scarso e ne sono conscio ... a me bastano le gambe per difendermi ma a te ti ci vuole una vita di cesti per mettere in campo uno sventaglio....

ma questo non è "avere le palle": è "capire il gioco".

Ma davvero qualcuno puo' credere che la "indomabile forza della mente" possa far stare la palla in campo ?

Volete sapere perchè io riesco a perdere anche con lo zio Pino campione di briscola ?

Mi arriva un dritto appena appena piu' molle .. entro mezzo metro nel campo..e sparo una randellata a 150 km orari verso un angolo...e il piu' delle volte scendo pure a rete... e anche sul dritto avversario ..ed ho il coraggio di incazzarmi che non mi è riuscita la volee !!!

"mort... ho costruito cosi' bene e non ho concretizzato. !!! " ..me coj ...!

...vengo buttato fuori da un bel dritto incrociato... che faccio ? sparo forte e m'incazzo perchè mi esce lungo...

Oh.. ma mica ho mollato !!??? Io sono assetato di sangue e voglio vincere a tutti i costi !!!

Non sono "giocatore" ?? Fattore mentale ??

No, niente di tutto questo ... SONO SEMPLICEMENTE UN SOMARO !
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Ospite Mer 05 Gen 2011, 22:33

------------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocatore - Pagina 2 Empty Re: giocatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.