TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

correnelvento, paoletto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 11:48
Ultimi argomenti attivi
» Tennis e menisco
Da INSIDEOUT Oggi alle 08:44

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Oggi alle 08:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Oggi alle 06:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Ieri alle 20:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 15:24

» Challenger Torino 2024
Da Rafapaul Ieri alle 13:35

» Parere incordatura
Da scimi65 Dom 12 Mag 2024, 23:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 06:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 09:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 17:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 17:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 15:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 17:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 15:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 05:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 15:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 16:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 12:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 14:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 19:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 17:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 15:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 17:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 21:20

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Australian Open (torneo maschile)

+24
Becker
biciomac
claudioRM
Robbik
Filippo
federervito
LaRana
Abracadabra78
smokingbs
zelko75
SuperMc
Satrapo
MikStik
nw-t
miguel
oedem
circeo3
foofv
Elric
Stefano
vale
Rusty83
zaphod
Feliciano
28 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Pronostico vittoria finale

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap8%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap62%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 62% 
[ 16 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap8%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap8%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap4%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap0%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap0%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap0%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap8%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_lcap4%Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 26
 
 
Sondaggio chiuso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty AUSTRALIAN OPEN 2011

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:58

Promemoria primo messaggio :

http://www.australianopen.com/en_AU/index.html
Sorteggi bruttini in generale per gli Italiani, rischiamo il solito linciaggio.
Brizzi passa il primo turno alle qualify, oggi se la vede con Young
Dura, l'è tanto dura.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Ven 28 Gen 2011, 21:10

miguel ha scritto:sicuramente é un fatto soggettivo ma djoko spesso vuol fare il simpatico a tutti i costi ed a volte ottiene (con me almeno) l'effetto contrario.
idem per il gioco, trovo che djoko sia un giocatore fatto, un signor giocatore che pero' troverà quasi sempre davanti a se nei tornei che contano qualcuno con qualcosa in più.
murray é potenzialmente più forte in quanto sa fare più cose, poi puo' darsi che la sua attitudine troppo difensiva non cambierà mai e resterà un talento "inespresso" (strano a dirsi per uno che é arrivato nei top tre) ma questa finale potrebbe essere la svolta.
Ecco Miguel, vi sento tutti più o meno ripetere la stessa cosa: Djokovic è un giocatore "finito".
Me la potete spiegare meglio questa cosa. Rolling Eyes





Stefano ha scritto:Sono appena tornato da Melbourne Park. Bella semifinale.

Mi dispiace per Ferrer, ha giocato bene ma non e' bastato.

Adesso me ne vado a nanna, qui e' l'1.30 del mattino. Domani vi posto qualche foto Wink
Buonanotte Ste. Smile
Attendo con ansia il tuo resoconto dal vivo.

.......
Ma ci rendiamo conto... ...il Doc ha la fortuna di seguire dal vivo uno dei 4 più importanti tornei di tennis!!!! Quanto lo invidio... Mad
Rana ma tu avrai l'accredito come fotografo per i prossimi internazionali d'Italia?

Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da LaRana Ven 28 Gen 2011, 21:12

Per gli internazionali non credo, spero di essere a Montecarlo e Madrid ed incrociando le dita nei due slam europei
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Ven 28 Gen 2011, 21:14

LaRana ha scritto:Per gli internazionali non credo, spero di essere a Montecarlo e Madrid ed incrociando le dita nei due slam europei
E che è?!!??.....

.... Nemo profeta in patria!? Shocked




Noooooooo!!!!!!! Vogliamo la Rana anche al Foro Italico!!!!

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 106988


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da LaRana Ven 28 Gen 2011, 21:29

È un problema burocratico, lavoro per un'agenzia americana ma sono residente in Italia. Non ho però il tesserino dell'ordine dei giornalisti italiano perchè fino al 2008 ho vissuto all'estero.
La FIT accredita solo i fotogiornalisti italiani iscritti all'ordine, ed io non passo da straniero pur lavorando per una società estera.
Lo scorso anno non ne siamo usciti, quest'anno non ci provo nemmeno. Andrò sicuramente almeno il mercoledì come spettatore.
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da miguel Ven 28 Gen 2011, 21:31

djokovic finito per me vuol dire che non vedo in lui grossi margini di miglioramento dal punto di vista tecnico/tattico/atletico, gioca da numero 3 o 4 del mondo ,se quelli davanti a lui (dico federer,nadal ,murray)giocano il loro miglior tennis per lui non ce n'è se sono in giornata storta allora porta a casa la partita
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Ven 28 Gen 2011, 22:59

LaRana ha scritto:È un problema burocratico, lavoro per un'agenzia americana ma sono residente in Italia. Non ho però il tesserino dell'ordine dei giornalisti italiano perchè fino al 2008 ho vissuto all'estero.
La FIT accredita solo i fotogiornalisti italiani iscritti all'ordine, ed io non passo da straniero pur lavorando per una società estera.
Lo scorso anno non ne siamo usciti, quest'anno non ci provo nemmeno. Andrò sicuramente almeno il mercoledì come spettatore.
Capisco. Neutral

miguel ha scritto:djokovic finito per me vuol dire che non vedo in lui grossi margini di miglioramento dal punto di vista tecnico/tattico/atletico, gioca da numero 3 o 4 del mondo ,se quelli davanti a lui (dico federer,nadal ,murray)giocano il loro miglior tennis per lui non ce n'è se sono in giornata storta allora porta a casa la partita
Però con Federer Djokovic ha vinto due semi di fila e, in tutte e due le occasioni, non mi è sembrato che lo svizzero fosse in giornata storta. scratch
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Stefano Sab 29 Gen 2011, 06:49

Eccomi qui,ragazzi. Purtroppo oggi ho avuto una spiacevole sorpresa. Ho scattato decine di foto ma la macchina mi ha lasciato a piedi e ne sono uscite pochissime. C'era una bella immagine (almeno, doveva esserci) di Caroline Wozniacki che era seduta a pochi metri da me, ma non e' uscita. E ce n'era una di me con Flavia Pennetta. Sparita anche quella! Mi rimane solo una pallina Wilson con il suo autografo...Sad

Vabbe'...vi faccio vedere cosa posso.

Ma prima di tutto, vi do un resoconto. Come credo di avervi detto prima, sono stato invitato da Wilson. Io e mia moglie, altre 2 coppie di negozianti che peraltro non conoscevo, l'agente Wilson per Melbourne (si chiama Brendan), il direttore vendite Australia di Wilson (si chiama Wade) e il responsabile dei contratti agli atleti (si chiama Peter Mineo, ovviamente di origine italiana, parla italiano benissimo).

Appuntamento nella cosiddetta "AO Room", annessa alla Rod Laver Arena. Dovevo andarci alle 3, ci sono andato alle 4 circa. Mi sono visto la finale di doppio donne sulle schermo, poi abbiamo visto la Pennetta alla fine. La sala: una cosa da non credere! Roba per gente ricca! Ma ricca! Giocatori di football australiano (qui sono delle star), giornalisti televisivi, Todd Woodbridge, l'ambasciatore cinese, eccetera. Mi sono sentito il piu' povero! E lo sono, ma quello era troppo! Ma va bene cosi'.
Bevute 7 o 8 birre, tutte ovviamente a carico di Wilson, poi la cena: salmone affumicato con formaggio di capra, petto d'anatra al forno, chi piu' ne ha piu' ne metta.

L'atmosfera Grand Slam dietro le quinte e' tutta un'altra cosa!

Poi sono andato in sala incordature. Praticamente tutte le macchine erano smontate. Un saluto all'amico Todd che stava incordando i telai di Ferrer poi alle 7.45 siamo entrati a vedere il match. Box "Corporate" per gli sponsor, ovvero prima fila lato corto del campo. Non so se avete visto in TV quando Murray ha steccato un diritto (ma rispetto a Frank, lui e' solo steccante, non bannato! lol! ) e una persona fra il pubblico l'ha presa al volo. Bene, la persona era Wade, io ero il primo alla sua destra. Sono finito in mondovisione! Very Happy

La partita credo che l'abbiate vista tutti. Ferrer ha giocato benissimo, ma Murray ha dei colpi che Ferrer non ha e quello ha fatto la differenza. Quello che mi ha impressionato e' la velocita' di palla. Mi aspettavo delle cannonate, ma invece credo che chiunque su questo forum tiri piu' forte! Non scherzo! La differenza sta che chiunque di noi tira un diritto a 150 kmh, loro ne tirano dieci di fila. Molto consistenti, molto regolari.

Ora passiamo alle foto. Cominciamo dalla Rod Laver Arena vista da fuori:
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Img_0010

Ora una "panoramica" del campo duranto uno scambio.
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Img_0011

Poi passiamo a Murray al servizio...
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Img_0012

E infine Murray che si ascuga il sudore prima di servire...
Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Img_0015

Murray ha passato i primi due set a cristonare. Ogni volta che sbagliava un colpo, cristonava.
Ad un certo punto se n'e' uscito con: "Cazzo! (ha detto FUCK, traduzione freestyle) Ho mille cose per la testa e devo stare qui a pensare a 'ste stronzate!". Ma a parte il tennis (cioe' la stronzata) cos'ha da pensare d'altro? Una vera fighetta!

Ferrer non ha aperto bocca per tutto il match. Solo sul set point che ha sbagliato del secondo set ha detto: "Puta madre!". Credo che non serva tradurvelo, ma l'ho tradotto per chi era con me. Stanno ancora ridendo adesso! Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 786556

Ecco, credo di avervi fatto un rapporto abbastanza dettagliato di cosa ho visto ieri. Wink



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da LaRana Sab 29 Gen 2011, 06:58

Stefano scambio corso rapido di fotografia con equivalente di incordatura e custom Very Happy
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Stefano Sab 29 Gen 2011, 07:15

LaRana ha scritto:Stefano scambio corso rapido di fotografia con equivalente di incordatura e custom Very Happy

Very Happy Very Happy

Andrea, e' una macchinetta da mille lire, una piccola Canon che ho comprato un mese fa e che ho pagato tipo 200 dollari. Robetta! Ma sai che delusione?

Se avessi saputo, mi sarei fatto prestare la Nikon D700 di mio cognato!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Sab 29 Gen 2011, 08:58

LaRana ha scritto:Stefano scambio corso rapido di fotografia con equivalente di incordatura e custom Very Happy

Stefano ha scritto:
LaRana ha scritto:Stefano scambio corso rapido di fotografia con equivalente di incordatura e custom Very Happy

Very Happy Very Happy

Andrea, e' una macchinetta da mille lire, una piccola Canon che ho comprato un mese fa e che ho pagato tipo 200 dollari. Robetta! Ma sai che delusione?

Se avessi saputo, mi sarei fatto prestare la Nikon D700 di mio cognato!
Mi associo alla proposta/scambio della Rana. Cool

Bel giocattolone la D700. Smile
Ma se non sei pratico non metterti a smanettare. Imposta semplicemente la modalità "sport" e vai tranquillo. Wink

Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Dom 30 Gen 2011, 12:00

Djokovic schianta Murray: finale a senso unico.
Aspetto il resoconto dal vivo da parte di Stefano. Smile


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Stefano Dom 30 Gen 2011, 12:09

Alby, non posso farti il resoconto dal vivo perche' ho visto la finale svaccato sul divano di casa! lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Feliciano Dom 30 Gen 2011, 12:24

Stefano ha scritto:Alby, non posso farti il resoconto dal vivo perche' ho visto la finale svaccato sul divano di casa! lol!
Ma come??????????
Noooooooooo!!!!!!!!!!!!

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 106988








Vabbè non ti sei perso granché (a parte i gadget regalati al pubblico da Djoko Smile). Non è stata una finale memorabile.
Ritorna sempre il solito dilemma: meglio prima o ora? https://tennisteam.forumattivo.com/t960p30-era-piu-divertente-il-tennis-del-passato#34701


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da frank Dom 30 Gen 2011, 12:27

Finale vista anche io svaccato sul divano..un po noiosa..un solo giocatore in campo...povero steccante Murray..ma non bannato Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Stefano Dom 30 Gen 2011, 12:40

Credo che quest'anno ci siano state le peggiori finali degli ultimi anni.

La finale femminile era da strapparsi i capelli, davvero poca roba.

Anche la finale di doppio non mi ha entusiasmato. Bhupati-Paes (che per altro si odiano e sono stati obbligati a giocare insieme dalla federazione indiana) non valgono di certo la coppia (ora scoppiata) Nestor-Zimonjic che ha perso la finale 2010 qui a Melbourne ma giocando un gran tennis.

La cosa migliore di quest'anno e' stata la cenetta offerta da Wilson venerdi sera. lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Magm4 Dom 30 Gen 2011, 12:58

Un bravo a Djokovic, ma che delusione Murray!!!

Veramente poche emozioni! Crying or Very sad


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Australian Open (torneo maschile) - Pagina 6 Empty Re: Australian Open (torneo maschile)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.