TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

+11
magazzie
marco61
steno
Federyonex
bisang
Stefano
Jimbo
paxmax75
janko60
m4nd
Tennismeo
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 10:50

Buongiorno a tutti,è da diverso tempo che vi leggo e devo complimentarvi con la vostra grande preparazione e competenza.
Oggi mi sono deciso a scrivere il mio primo post e volevo chiedervi dove acquistare in rete una pinza d'inizio ad un prezzo ragionevole,diciamo max 35/40 euro comprese spedizioni.
Mi sono regalato una macchina incordatrice usata e per completare l'opera mi servirebbe una Starting clamp.
Per l'uso che dovrei farne io dovrebbe servirmi per incordare al max 20 racchette all'anno,per cui presumo che una pinza d'inizio mediocre potrebbe accompagnarmi per molti anni,almeno spero.
Consigli in merito?
Grazie mille.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da m4nd Sab 05 Feb 2011, 11:19

Ciao , prova su arfaian.com o su ebay mi sembra le abbia Martashop..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da janko60 Sab 05 Feb 2011, 11:33

Tennismeo ha scritto:Buongiorno a tutti,è da diverso tempo che vi leggo e devo complimentarvi con la vostra grande preparazione e competenza.
Oggi mi sono deciso a scrivere il mio primo post e volevo chiedervi dove acquistare in rete una pinza d'inizio ad un prezzo ragionevole,diciamo max 35/40 euro comprese spedizioni.
Mi sono regalato una macchina incordatrice usata e per completare l'opera mi servirebbe una Starting clamp.
Per l'uso che dovrei farne io dovrebbe servirmi per incordare al max 20 racchette all'anno,per cui presumo che una pinza d'inizio mediocre potrebbe accompagnarmi per molti anni,almeno spero.
Consigli in merito?
Grazie mille.

Ciao

Qui vendono materiale di ottima qualita' (consigliatomi da un esperto del settore) .............. ma il costo e' in proporzione................

http://www.r-a-b.com/hand_tools.cfm

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 11:52

janko60 ha scritto:
Tennismeo ha scritto:Buongiorno a tutti,è da diverso tempo che vi leggo e devo complimentarvi con la vostra grande preparazione e competenza.
Oggi mi sono deciso a scrivere il mio primo post e volevo chiedervi dove acquistare in rete una pinza d'inizio ad un prezzo ragionevole,diciamo max 35/40 euro comprese spedizioni.
Mi sono regalato una macchina incordatrice usata e per completare l'opera mi servirebbe una Starting clamp.
Per l'uso che dovrei farne io dovrebbe servirmi per incordare al max 20 racchette all'anno,per cui presumo che una pinza d'inizio mediocre potrebbe accompagnarmi per molti anni,almeno spero.
Consigli in merito?
Grazie mille.

Ciao

Qui vendono materiale di ottima qualita' (consigliatomi da un esperto del settore) .............. ma il costo e' in proporzione................

http://www.r-a-b.com/hand_tools.cfm

J
Ho trovato queste:
http://www.r-a-b.com/productDetailTools.cfm?name=Starting%20Clamp&code=HT-STARTCLAMP
ma se sono sterline e in più devo aggiungere la spedizione costano troppo per le mie povere tasche...
Grazie comunque.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 12:01

Secondo voi meglio queste:
http://www.protennis.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,90/category_id,7/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/
o queste
http://cgi.ebay.it/PINZA-DINIZIO-PER-INCORDATRICE-SPED-INCLUSA-/120526811923?pt=Tennis&hash=item1c0ff53313
Sui siti stranieri ho un pò di difficoltà nella comprensione... Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? 961853
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da paxmax75 Sab 05 Feb 2011, 12:06

Io ho preso la seconda che hai indicato, che altro non è che una pro's pro. Presa sempre su ebay da un venditore britannico per qualche euro di meno. Mi è arrivata dopo circa una settimana e mi sembra ottima per l'uso che ne devo fare. Wink
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 14:21

paxmax75 ha scritto:Io ho preso la seconda che hai indicato, che altro non è che una pro's pro. Presa sempre su ebay da un venditore britannico per qualche euro di meno. Mi è arrivata dopo circa una settimana e mi sembra ottima per l'uso che ne devo fare. Wink
Bè se mi dici che è identica all'altra hai risparmiato almeno 5 euro tutto compreso?
Grazie.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da paxmax75 Sab 05 Feb 2011, 14:35

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300518387760#ht_631wt_1139

ecco il link...sono pro's pro...le stesse che vende arfain
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Jimbo Sab 05 Feb 2011, 14:36

Ciao Tennismeo, anche io uso la SC della Pro's Pro, e devo dire fa bene il suo sporco lavoro.
Ti suggerisco però nell'eventualità che debba acquistare altre cose, che so corde grip o altro di prenderla direttamente da arfaian, costa 12€ e le spese di spedizione credo vengano una ventina di euro.
Benvenuto nel meraviglioso mondo dell'artigiano incordatore fai da te, da grosse soddisfazioni Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? 786556


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 14:44

Grazie ad entrambi,certo che 12 euro è veramente super conveniente,peccato per le spese di spedizione...
A questo punto magari mi compro anche gli altri attrezzi tipo questi:
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1144#
o fanno schifo?
e visto che ci sono ci aggiungo anche questi,possono sempre essere utili visto qualche problemuccio che ultimamente ho avuto:
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1743
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1748

Per acquistare e registrarsi su arfain è fattibile da un italiano poco colto come me che mastica pochissimo l'inglese ed è zero di tedesco?
Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? 106988
HELP PLEACE!!
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da janko60 Sab 05 Feb 2011, 19:38

Tennismeo ha scritto:Grazie ad entrambi,certo che 12 euro è veramente super conveniente,peccato per le spese di spedizione...
A questo punto magari mi compro anche gli altri attrezzi tipo questi:
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1144#
o fanno schifo?
e visto che ci sono ci aggiungo anche questi,possono sempre essere utili visto qualche problemuccio che ultimamente ho avuto:
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1743
http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1748

Per acquistare e registrarsi su arfain è fattibile da un italiano poco colto come me che mastica pochissimo l'inglese ed è zero di tedesco?
Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? 106988
HELP PLEACE!!

Mettiamola cosi'.............. il sito di Arfaian non e' proprio il massimo se non sai bene le lingue.................. e poi non so se hanno risolto il benedetto bug che non ti manda a buon fine l'ordine............... ti ritrovi a dovergli mandare l'ordine via mail.................

Sono almeno un paio di anni che hanno questo problema................

Attento ai prezzi.............. Arfaian fa pagare l' equivalente dell' iva anche sulla spedizione................... alla fine sei convinto di spendere poco................... e invece..............

comunque .............. RAB come attrezzi si' costano, ma t durano una vita................. Smile

Pro's pro........... paghi quello che compri................. poi dipende dall'uso che ne devi fare................. per l'uso intensivo pensaci bene............

Chiedi consiglio a Master o a Doc ..................

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Sab 05 Feb 2011, 20:45

Bè allora per l'uso che ne farei io la Pro's pro può andare più che bene,acquistandola in italia mi costa 30 euro spedizioni comprese,in Inghilterra circa 27 euro.
Grazie a tutti dei preziosi consigli.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Stefano Sab 05 Feb 2011, 21:17

Ciao Tennismeo.

In assoluto, le starting clamp Babolat sono le migliori (ma anche il prezzo lo e'!), seguite a ruota proprio dalle RAB. E' vero, non costano poco, ma se mantenute a dovere durano per sempre.

Tutte le altre non sono altrettanto valide ma hanno il vantaggio di costare molto meno. Vanno pulite MOLTO spesso, per evitare che la corda scivoli, ma fanno il loro sporco lavoro (almeno per un certo periodo) in modo piu' che dignitoso. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Dom 06 Feb 2011, 08:13

Grazie anche a te Stefano per il tuo contributo,questa pinza come ti sembra?
http://www.protennis.it/content/view/29/2/
E' simile alla Pro's Pro o è tutt'altra cosa?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Stefano Dom 06 Feb 2011, 13:15

Tennismeo ha scritto:Grazie anche a te Stefano per il tuo contributo,questa pinza come ti sembra?
http://www.protennis.it/content/view/29/2/
E' simile alla Pro's Pro o è tutt'altra cosa?

Di nulla, figurati!

Mi sembra OK. Ma vanno tutte bene, all'inizio. Ma una Babolat o una RAB sono un investimento a lungo termine. Durano molto piu' a lungo.

Ah...di Babolat ce ne sono 2: una con il manico rosso e una con il manico blu. La seconda non e' male, ma vale una RAB e costa di piu'. Quella con il manico rosso e' invece la migliore sul mercato. Invece di essere rivestita in quarzo, e' rivestita in polvere di diamante. E costa i suoi bravi 100 dollari!

Se incordi poche racchette, anche quella di Protennis puo' andare benissimo. Io avevo ricevuto una starting clamp con una macchina incordatrice che avevo comprato. In un mese, non bloccava piu' la corda! Buona da buttare. Ma io incordo piu' di 20 racchette al giorno. Se ne fai poche, non hai grossi problemi. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Dom 06 Feb 2011, 13:56

In linea di massima non dovrei fare più di 15 max 20 racchette all'anno,per cui andrò di risparmio.
Grazie nuovamente dei consigli.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Stefano Dom 06 Feb 2011, 14:00

Vai di risparmio, allora!

Se ne fai cosi' poche, allora qualsiasi clamp va piu' che bene. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Lun 07 Feb 2011, 16:39

[/quote]janko60

Mettiamola cosi'.............. il sito di Arfaian non e' proprio il massimo se non sai bene le lingue.................. e poi non so se hanno risolto il benedetto bug che non ti manda a buon fine l'ordine............... ti ritrovi a dovergli mandare l'ordine via mail.................

Sono almeno un paio di anni che hanno questo problema................

Attento ai prezzi.............. Arfaian fa pagare l' equivalente dell' iva anche sulla spedizione................... alla fine sei convinto di spendere poco................... e invece..............



[/quote]
O.T.
Incredibilmente sono riuscito ad effettuare un ordine,il tutto è andato a buon fine(grazie ad un traduttore online),ho addirittura già pagato tramite paypal ed ho acquistato un bel pò di robetta.
L'unica cosa strana è che non mi hanno inserito nessuna spesa di trasporto,ho acquistato per 71,40 euro di prodotti è il pagamento che mi hanno inviato da effettuare tramite paypal è stato di 71,40 euro. confused
Dov'è secondo voi l'errore?
Non è che dovrò pagare al corriere le spese di trasporto quando mi consegnerà il pacco? affraid
Voi solitamente avete effettuato un pagamento unico o le spese di spedizione si pagano in un secondo momento? pale
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Jimbo Lun 07 Feb 2011, 17:06

se non ricordo male ti dovrebbe arrivare un altra mail comprendente le spese di spedizione


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Lun 07 Feb 2011, 18:02

Jimbo ha scritto:se non ricordo male ti dovrebbe arrivare un altra mail comprendente le spese di spedizione
Mi è arrivata un'altra mail ma mi indica che il pacco è già partito con il link per seguire la spedizione...
Boo,forse gli sono simpatico e non vogliono neanche 1 euro per la spedizione! Very Happy
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Jimbo Lun 07 Feb 2011, 18:06

Beh che dire meglio così allora cheers


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Mer 09 Feb 2011, 20:59

Ordine effettuato domenica scorsa,oggi martedi il pacco è giunto a destinazione,però velocissimi questi di Arfain?
Pensavo però che le pinze fossero in una propria custodia o blister che sia,,e invece erano libere nello scatolo dove c'era tutto il resto,ma è normale questo?
Comunque così a primo achito non sembrano malaccio.
Solo a titolo informativo devo smentirmi sulle spese di spedizione in quanto ho pagato 18 euro,la voce sull'ordine c'era(chiaramente in tedesco),sono io che l'ho scambiata per un articolo di eguale valore.Fortunatamente acquistando altro materiale le pinze mi sono costate meno di 20 euro,tutto sommato un buon acquisto.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Jimbo Mer 09 Feb 2011, 21:45

A me era arrivata nel blister come nel link ebay che hai pubblicato tu


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Tennismeo Mer 09 Feb 2011, 21:55

Jimbo ha scritto:A me era arrivata nel blister come nel link ebay che hai pubblicato tu
Appunto,era quello che mi aspettavo anch'io!
In questi casi che posso fare per questo trattamento così spartano?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Jimbo Mer 09 Feb 2011, 21:56

nocomment


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove? Empty Re: Starting clamp o pinza d'inizio,acquisto dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.