TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

+4
Maurizio
Stefano
m4nd
lucalazio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Lun 11 Apr 2011, 09:25

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, purtroppo solo oggi vi ho scoperto.......
Mi presento ed espongo il problema: ho 43 anni e da una quindicina di anni, tra matrimonio, casa e figlio, non toccavo una racchetta.
Poi vedendo mio figlio che faceva progressi e gioca tornei mi è tornata la voglia ed ho rispolverato la Prince CTS Storm Mid Plus (chi se la ricorda?) per palleggiare con lui.
speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 DSC04452
Sto prendendo lezioni dal maestro ed in poche ore mi ha impostato la "nuova" impugnatura sul dritto (una semi-western) e mi ha ovviamente consigliato una racchetta nuova e più leggera.
Purtroppo, non leggendo i Forum, mi sono imbattuto in una Head YouTek Speed Pro che un socio del circolo dava via nuova.
Solo dopo mi sono accorto che pesa come la "vecchia" Prince ed è consigliata a chi ha un SUPERbraccio ed un'esperienza molto superiore alla mia.
Cosa ne pensate?
Ieri ci ho giocato un'oretta e mezzo e mi sembrava di giocare con la Prince.........non ho sentito differenze abissali.
Avrei fatto bene a provare forse la YouTek IG Speed Lite che pesa 100g. di meno?
I 100g. in meno forse queste differenze me le avrebbero evidenziate?
Scusate le troppe domande ma sono veramente confuso.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso


speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Stefano Mer 13 Apr 2011, 23:21

Ciao Luca.

Si, le ALU Power sono un monofilo e anche piuttosto rigido.
Se non sei ad un nuon livello tennistico e hai problemi alla spalla, stanne lontano!

Segui il consiglio che ti hanno dato tutti, vendi la Speed Pro (e' un peccato, ma e' la soluzione migliore) e compra qualcosa che sia piu' facile per il tuo tennis e per le tue articolazioni. Wink

Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Maurizio Gio 14 Apr 2011, 09:10

Mah, Luca, se proprio vuoi provarla con una corda morbida potresti provare le Pacific PMX, le Weiss Cannon Explosive, le Mantis Comfort... stando attento a non graffiarla così da poterla poi rivendere bene! Wink
Perché se è vero che un multifilo bello morbido potrà offrirti molto più comfort rispetto ad un mono, la racchetta rimane quello che è, un telaio piuttosto rigido e non proprio facilissimo.
E' di sicuro un peccato, ma a mio parere se dall'offerta di corre ne puoi ricavare una permuta con qualcosa di più adatto, direi di prenderla seriamente in considerazione, perché vendere i telai mi dicono non sia così facile e quella non è una racchetta che, come dire, va via come il pane, proprio perché non per tutti.
Se poi vuoi provare alcune racchette, (non so in che zona tu viva) io conosco a Roma Tennis House in via Cesare Pavese che ha sempre un discreto numero di telai test - ma qualche altro negozio immagino che esista. E se mi posso permettere, confortato dall'opinione di Doc Stefano (e sicuramente corre sarà d'accordo), se fossi in te proverei degli oversize. Wink
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Sab 16 Apr 2011, 18:50

Una domanda "da inesperto": cos'è che oltre la rigidità fa della Speed Pro una racchetta "difficile" per un principiante?
Perché leggendo le caratteristiche ho trovato un valore di 68 RA mentre la ProKennex KI15 arriva a 72 RA; quindi molto più rigida, giusto?
E' vero che il peso della Speed Pro è di 335gr mentre la KI15 c'è da 260gr e 300gr.
Forse è il peso la discriminate maggiore?
O il piatto corde cha da 98 della Head arriva a 105 nella ProKennex?
Insomma qual'è il fattore che rende un'arma micidiale la SpeedPro per i principianti?
Vi ringrazio ancora tutti perché, una settimana fa, ero un autentico IGNORANTE in fatto di attrezzature per il tennis ed ora, grazie a voi, discuto di monofilo e multifilo con mio padre che gioca da 40 anni.......... Shocked
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011, 19:29

Cerco di spiegarti cosa è una racchetta difficile.

Una racchetta difficile è una racchetta che perdona poco i tuoi errori.
Più è basso il tuo livello di gioco, tanto più farai errori e perciò avrai bisogno di una racchetta che perdona.
D'altro canto una racchetta che perdona non può essere precisa; ecco perchè chi gioca bene e quindi fa pochi errori sceglie una racchetta difficile, cioè che perdona poco ma che è precisa.

Ho preferito evitare di parlare di caratteristiche che rendano la racchetta difficile, perchè su alcune caratteristiche non siamo tutti d'accordo.

La head che hai tu è unanimemente considerata una racchetta piuttosto difficile.

Tra le racchette che hai suggerito ti consiglierei la ki15 da 300 grammi; io ho la versione da 260 grammi, customizzata da m4nd e portata a 300.
E' un giocattolino, con il quale si gioca benino, ma rimane un giocattolino.


Io accettererei il consiglio di Giovanni/Corre, che è persona molto corretta e affidabile...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr 2011, 19:31

g867500 ha scritto:


Io accettererei il consiglio di Giovanni/Corre, che è persona molto corretta e affidabile...


speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Sab 16 Apr 2011, 20:31

g867500 ha scritto:Io accettererei il consiglio di Giovanni/Corre, che è persona molto corretta e affidabile...

Su questa cosa NON avevo dubbi.......
Grazie comunque.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Dom 17 Apr 2011, 20:29

Per Giovanni/corre: grazie per l'interessamento per il cambio di racca.

Per Stefano: dato che, per adesso, me la devo tenere pensavo di cambiare le corde sia a Lei che alla vecchia Prince CTS Storm Mid Plus.
Prenderei due matassine di WeissCannon Explosiv!; secondo te calcolando il mio livello ITR 2.5, la mia età e soprattutto i due tipi diversi di racchette a quanto dovrei farle tirare?
Per la Head farei fare i 4 nodi e per la Prince?
Grazie a tutti,
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Lun 02 Mag 2011, 14:36

Fatta accordare con WeissCannon Explosiv! a 24/23 con 4 nodi (come da vostro consiglio).
La racchetta spinge molto ma il mio braccino non ce la fa a domarla.
Forse l'ho venduta e vorrei passare ad altra racchetta.
Avevo preso in considerazione le Pro Kennex soprattutto la KI5 295 ma, ora che l'ho trovata a 100€, ho letto su molte discussioni che non spinge per niente e, sinceramente, passare da un cannone come la Speed Pro ad una "troppo tranquilla" racchetta mi fa pensare.......
Dove potrei trovare la stessa spinta della Speed Pro ma una rigidità che il mio braccio e la ia spalla malandati possano reggere?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Stefano Lun 02 Mag 2011, 14:42

Purtroppo non la puoi trovare, Luca.

Piu' una racchetta e' rigida e piu' e' potente. Ma piu' e' rigida e piu' crea problemi fisici.

Forse potresti provare con la Ki15 o - ancora meglio - con la SQ Limited Edition.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da m4nd Lun 02 Mag 2011, 14:43

Luca perché non provi a cercare un telaio test ?? Così ti fai una idea di come gioca!!
A Roma ci sono alcuni negozi che le hanno..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Lun 02 Mag 2011, 16:03

Ho provato la Prince Exo3 Black ma non so con che corde (erano color rame).
Fischiava come un proiettile (ma erano i passacorda grandi a fare il rumore) ma non la tenevo bene in mano come la Head; forse un problema di bilanciamento?
Dovrei provare la Wilson BLX (non ricordo quale ma era gialla) ma le ProKennex chi le fa provare a Roma?
Grazie ancora a tutti.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da m4nd Lun 02 Mag 2011, 16:14

Che ricordi le avevano Manzetti Sport, TennisHouse, Pozzi,e TennisWorld..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da LaRana Lun 02 Mag 2011, 18:56

Luca se ci riusciamo ad organizzare la 315 te la faccio provare volentieri Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Lun 02 Mag 2011, 20:14

Sei molto gentile, come tutti su questo forum, ma ancora non sono in grado di reggere un match.
Attualmente sto riprendendo lezioni per correggere vecchi difetti e palleggio con mio padre e con mio figlio, che è stato lo stimolo per riprendere.
Il maestro mi ha cambiato l'impugnatura sul dritto, mi ci trovo bene ma se avessi anche la racca giusta andrebbe meglio.
Se sei vicino a me (Bufalotta/Talenti) dovrei andare giovedì o venerdì mattina al CSI magari ci si vede e potrei provare qualche minuto la 315 con il maestro.
Non me la sento di "rubarti" un'ora per perder tempo, visto anche il tuo livello......
Fammi sapere e, comunque, grazie.
Ciao, Luca.
P.S.: ma ora usi la Prince che ho provato io, come mai non usi più la PK?
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da LaRana Lun 02 Mag 2011, 20:33

Luca ma giochi al CS Italia? Con Baglioni? È stato il mio ultimo maestro da agonista vero, e giovane Smile
Purtroppo ora per me è lontano, mi sono trasferito a Trastevere.
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 14:29

Con Baglioni, per adesso, ci gioca mio figlio che è agonista.
Io avrei dovuto palleggiare con lui una mattina di queste ma domani andrò con il babbo a provare di nuovo il cannone con le Weiss.
Ho fretta di venderlo e provare una PK.
Fatti una passeggiata da quelle parti; il pomeriggio seguo sempre mio figlio.
Ciao, Luca.
P.S.: mi hanno suggerito la nuova Head IG Speed MP che ne pensate?
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da LaRana Mar 03 Mag 2011, 14:31

lucalazio ha scritto:Con Baglioni, per adesso, ci gioca mio figlio che è agonista.
Io avrei dovuto palleggiare con lui una mattina di queste ma domani andrò con il babbo a provare di nuovo il cannone con le Weiss.
Ho fretta di venderlo e provare una PK.
Fatti una passeggiata da quelle parti; il pomeriggio seguo sempre mio figlio.
Ciao, Luca.
P.S.: mi hanno suggerito la nuova Head IG Speed MP che ne pensate?

Se passo a trovare i miei mi affaccio al CSI, dopo ti mando il mio numero in MP.
Ma se non giochi con Baglioni... mica giocherai con Pippo :-) Lo scorso anno mi capitò al primo turno di un torneo NC al Panda un ragazzino del CS Italia, mi sembra Christian...

Ciao
A
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 15:27

Very Happy Very Happy Very Happy
No, con Pippo no anche perché in questo momento è in convalescanza.
Volevo provare con Baglioni perché ti cazzia come pochi e mi piace il suo modo "accademico" di insegnare il tennis.
Il mio maestro, per adesso, è Martin del TC Valentini; mica conoscerai anche lui?
Speriamo di incontrarci al CSI........
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Ven 06 Mag 2011, 19:28

Ricapitolando: la Speed Pro la vuole provare un ragazzo al lavoro da me e la settimana prossima gliela do in prova.
Io, invece, dovrei provare due racchette interessanti: la ProKennex Ki15 300 (dovrebbe essere l'ultimo modello, non il PSE) e la Wilson BLX Pro Open.
Cosa ne pensate? Differenze?
Ciao, Luca.
P.S.: le WeissCannon Explosiv! puzzano da morire Shocked ed a ogni punto tocca rimetterle a posto...........
Per LaRana: sono andato all'F84 sulla Casale S.Basilio; conosci Mirko e compagnia?
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da frank Ven 06 Mag 2011, 23:41

Luca, ma na bella coppia di APD Cortex no? lol!
domani venivo pure a Roma
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da LaRana Ven 06 Mag 2011, 23:52

No Luca, non li conosco Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da lucalazio Ven 13 Mag 2011, 07:52

Ieri ho provato la BLX Pro Open con corde 24/23 (credo monofilo).
Decisamente la racchetta migliore mai tenuta in mano!!!!
Colpo centrato, manegevolezza estrema e controllo perfetto.
Manca un pò la potenza ma tra il braccio che crescerà e, magari, con un buon multifilo a tensione inferiore arriverò anche ad avere più spinta.
Il mio servizio in slice entrava facilmente e la spalla non ne risentiva come con la "mazza" Speed Pro.
Comunque dopo un'ora nessun dolore al gomito.
Che dire?
Lunedì avrò in prova la concorrente PK Ki15 300 dopodiché sceglierò la MIA racchetta.
Per quanto ho letto la PK dovrebbe avere più spinta ma meno controllo, vero?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da marco61 Ven 13 Mag 2011, 13:55

In effetti la Ki 15 è più votata alla spinta, ma per un giocatore del tuo livello può essere un'ottima scelta anche per via del piatto ampio che aiuta non poco.
Provala e ti sorprenderà.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

speed - Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante? - Pagina 2 Empty Re: Head YouTek Speed Pro: errato acquisto per principiante?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.